PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 10,751 al 10,775(di 18,470 totali)
  • #515038 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@cle sei sempre estremamente gentile, grazie per tutto  :heart:

@amos benvenuta  :rose:

@stefy
    che sfiga, mi dispiace ma non saprei proprio cosa consigliarti , fai come meglio vuole il tuo cuore e un grosso in bocca al lupo per domani  :heart:

@violapma hai fatto bene a rimanere a casa, ora devi pensare a proteggere il tuo cucciolo! Tanti auguri per una pronta guarigione per tuo suocero e vedrai che anche lui avrebbe voluto così, per i nipotini questo ed altro  :heart:

@arcobaleno ben tornata  :rose:

@aluk domani vedrai il tuo cucciolo, che emozione  :heart:

@sursum ti auguro con tutto il cuore che sia uno ma strabuono…anche io me lo sto ripetendo ogni volta che mi prendendo i momenti di sconforto, cioè quasi sempre!

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
    #515032 Rispondi
    antostra
    Membro

e comunque a me le beta le hanno sempre fatte fare dopo il 14pt.

Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
    #515023 Rispondi
    antostra
    Membro

:unsure: @stefy che dirti?!la curiosità è tanta ma
    io aspetterei domani,cercando di evitare falsi negativi che porterebbero solo ad un’angoscia inutile. poi boh…fai come credi!

Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
    #515021 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

@Violapma grazie per la vicinanza :heart: io tengo le dita incrociate per te :rose:

@stefv a me in clinica hanno detto che dopo 10 giorni dal transfer è possibile vedere che è instaurata la gravidanza.. nel mio caso si tratterebbe di blastocisti in sesta giornata,comunque fossi in te lo farei,io sarei troppo sulle spine :wacko:  :wacko:

Sono mamma di Bimba (6 anni)
    #515020 Rispondi
    aluk
    Partecipante

Buongiorno ragazze….ieri  ho ripetuto le beta (per stare più tranquilla) e so o salite molto bene. Domani sera seconda eco ….spero di vedere qualcosina dentro la camera.

Sono ancora incredula però emozionata e felice. Speriamo che questi sentimenti durino a lungo !

Stefv ma che sfiga pazzesca! Il test…..aspetta domani e goditi un altro giorno di emozionante attesa! In bocca al lupo!

#515016 Rispondi
    Stefy
    Membro

Rosse x ora niente no..però se mi provassi a fare un test..sono all 11 p.t.che dite?

#515007 Rispondi
    MONIA
    Partecipante

@stefv mi dispiace che seccatura so che non è facile ma domani è alle porte io aspetto fino a giovedi.

#515005 Rispondi
    antostra
    Membro

cavoli @stefy!! :wacko:
    però di positivo c’è che le rosse non si sono viste! quindi tutto lascia ben sperare!tieni duro,tifiamo per te! in becco alla cicogna.

#514998 Rispondi

Ciao a tutte ragazze!!!! Sono tornata!!!!

ho cercato di aggiornarmi un po’ ma ero rimasta veramente indietro!!! Tipo ai primi di maggio…

questa mattina ho letto delle pancine di Maggio e Giugno e dire che sono FELICISSIMA per voi è dir poco!!!!!!

Io sono di nuovo in partenza! Ho già il nuovo piano terapeutico in mano e il 30 Agosto ho la prima ecografia e se tutto va bene ricomincerò la stimolazione con Puregon!

Un caro abbraccio a tutte!!!

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
    #514994 Rispondi

Ciao ragazze Pick up andato. Solo un ovocita prelevato ma io credo in lui con tutte le mie forze. In bocca al lupo a tutte

#514978 Rispondi
    Stefy
    Membro

Ragazze non ci crederete mai..stamattina ho fatto il prelievo..poi vengo a lavorare,dopo due ore mi chiamano dal centro..tra un po’ mi viene un colpo..hanno rotto la mia provetta..e devo ritornare domani a rifare il prelievo 😥
    Mamma mia…che tensione..

#514975 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze, grazie Cle per la tua presenza. è possibile che dopo il cetrotide ho doloretti simili all’arrivo del ciclo?  :unsure:

#514965 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Sono reduce da un fallimento di Fivet…due Embrioncini scongelati…unico tentativo perché dopo la stimolazione 6 ovuli ma solo 2 si sono fecondati bene…
    Vorrei cambiare centro…sopratutto per un motivo economico…
    Cosa mi dite di Fossano?anche qnt sono i costi…cosa mi dite?
    Scusate là venalità…

#514961 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Ragazze…mi aggrego a voi
    :unsure: :wacko:

#514958 Rispondi
    MONIA
    Partecipante

Buongiorno e in bocca al lupo a tutte
    @stefv io forti dolori alla schiena al 4pt e poi nulla da qst notte dolorini premestruali però per fortuna niente macchie come le altre volte ma cmq dopo una iui e 2 icsi negative nn è che sia positiva mi aspetto un altro bel negativo figurati.. tu fatte le beta?? Qnd i risultati?

#514946 Rispondi
    Violapma
    Membro

Per quanto riguarda me ragazze, vado avanti aspettando la prossima visita, che non arriva mai, per sapere come sta andando, ma soprattutto SE sta andando. Eseguo la terapia al millimetro maniacale e sto attenta a tutto.

Ieri è stata una giornata pesantissima. Abbiamo ricevuto la notizia che mio suocero sarebbe stato operato d’urgenza e senza pensarci un attimo ci siamo catapultati in macchina per correre da lui… 8 ore di macchina….per fortuna il raccordo di roma tutto bloccato ci ha fatto ragionare e siamo tornati quasi subito indietro, mio marito è sceso stamattina in aereo da solo. Per quanto mi dispiaccia non essere a fianco a lui in questo momento forse ho fatto la cosa giusta non partendo. Non posso avere rimorsi, se andrà male anche questa volta io non dovrò avere nessun rimorso, sto facendo tutto il possibile e anche di più  per questo, se non andrà l’unica consolazione che potrò darmi è che doveva andare così e basta, ma io dovrò essere certa di aver fatto il massimo.

È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
    #514933 Rispondi
    Violapma
    Membro

@ermengarda anch’io incrocio le dita per te e spero proprio che non ti servirà a nulla informarti su altre cliniche. Ma il nostro cervello si sa che fa tutto da solo e a volte poco possiamo farci per farlo stare zitto. Quello che dico sempre a me stessa (raramente mi ascolto però :scratch:  ) è che a pensare male cmq non ci risolvo niente, anche se a volte diventa una difesa per cadere da altezze meno alte. Quindi cerca di partire più carica che puoi in modo da poter dire ‘io cmq il massimo impegno c’è l’ho messo’, per il resto rimane sempre ciò che non possiamo controllare, e in questo caso ci dobbiamo affidare alla fortuna, che prima o poi una capatina dovrà pur farla da queste parti. Ti auguro il meglio e sono qui a sostenerti, un abbraccio :heart:

È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
    #514927 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

@cle83 grazie  :heart:  mi trasferirò nel veneto  :wacko:  se qualcuno conosce una struttura che esegue diagnosi genetica preimpianto… mi dica pure… io purtroppo non sono riuscita ad individuare nessuno  😥

Grazieeee

#514918 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze, siamo rientrati dalla meravigliosa mini vacanza che ci siamo concessi dopo la batosta del negativo! Il sole e il mare sono sempre una cura favolosa! B-)

Nel frattempo ho contattato già il centro per richiedere il nuovo seme e venerdì farò la visita di controllo e vedremo quando ricominciare! Siamo pronti e carichi per ripartire quanto prima!

Un abbraccio a tutte voi e benvenute a tutte le nuove! :heart:

PER CALENDARIO: venerdì 14 visita di controllo.

#514916 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@bea77 in attesa delle tese rilassatevi tu e il maritino, le ferie in questo ci vengono incontro. Rispetto al centro, hai preso una decisione, resterai in cura lì? Mi ricordo che avevi scritto di voler cambiare.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #514912 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@ermengarda cara, non iniziare sfiduciata, devi crederci, credere che questa sia la volta giusta. Cerca di stare serena e tranquilla, nonostante tutto. Vivere questo percorso difficile, con ansie, timori e negatività, non aiuta. Concentrati su una cosa alla volta, so che ti viene da dire tutto adesso, ma cerca di trovare il bello in ogni cosa. Io incrocio le dita per te!!!! Dove ti trasferirai? Così magari qualche ragazza potrà darti informazioni sulle cliniche della zona, anche se spero con tutto il cuore che non ti servirà!

Positiva mi raccomando!!! Buona giornata.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #514909 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@sursum @stefy in bekko alla ciko!!! Portateci buone notizie!!!

#514907 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze,

Cle alla visita mi hanno dato il piano terapeutico per usare gli ovociti congelati, anche se in realtà decideremo solo dopo la tese. Se infatti le paillettes sono 1 o 2 la dottoressa ha detto che è meglio fare l’icsi con ovociti fresco, quindi dovrò rifare tutto.

In più mi ha fatto un eco e ha visto che ho 2 cisti che non ho mai avuto!!!!…probabilmente a Maggio ho avuto un iperstimolo. Quindi dopo il ciclo di luglio devo rifare l’eco per vedere se ci sono ancora o dovrò prendere la pillola!!! Uff…speriamo che non debba ritardare il tutto!!!!

giovedi quindi saprai anche tu come procedere? 😃

#514891 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

Buongiorno a tutte!

Oggi chiamerò in clinica per avere conferma della data del primo monitoraggio per il transfer…

Ho così tanta paura che vada male quest’unica possibilità che ho… mi viene da piangere… anche perché mio marito si trasferisce per lavoro a 350 km da casa .. quindi si aprirà un periodo molto stressante… cercare di avvicinarmi,trasloco,nuovo lavoro e poi trovare una nuova clinica, ricominciare tutto… sto male solo a pensarci…

scusate lo sfogo…

Calendario: 2 agosto isteroscopia

#514830 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@bea77 com’è andata la visita?

@sursum corda, in becco alla cicogna per il pick-up, portaci delle belle ovette.

Vedi 25 messaggi-dal 10,751 al 10,775(di 18,470 totali)