- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo[quote quote=515597]Buongiorno a tutte…ieri non ho più scritto perché è stata una giornata molto triste..le beta sono negative..prenderò subito un appuntamento x un prossimo colloquio ma è stata una doccia gelata..più della prima volta..intanto continuo a vedere ragazze di 30 anni come me che rimangono incinte..insomma morale giù giù..buona fortuna a tutte altre voi!
[/quote]
Ti capisco bene tesoro, ma non demordere. Ieri una mia amica mi ha detto di essere in attesa… ho gioito per finta, ma dentro piangevo disperata… è un percorso durissimo, tutto in salita, ma ce la faremo! :rose:
arcobaleno583Membro
bettina79Partecipante@stefy mi dispiace tanto! Però fai bene a rialzati subito, parti più guerriera di prima :heart:
@cle in bocca al lupo per la tua visita, porta belle notizie :rose:
@manu forza che ci sei quasi anche tu :yahoo:@alessandra benvenuta e portaci un bel numerone :yahoo:
@francy forza che ti rimetti in corsa anche tu :heart:Benvenute a tutte le altre
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
Cle83Partecipante@lisa@ginevra lo spermiogramma di tuo marito mi sembra abbastanza buono. Anche le parole dell’andrologo mi sembrano rassicuranti. Hai fatto bene a chiedere un altro parere così puoi valutare il percorso da fare con più elementi. Continua a sperare della BDC e buona corsa.
@bettina79 tieni duro ormai manca una settimana al responso.
@carmen82 questo forse è il periodo più stressante, si cerca di dare una spiegazione ad ogni sintomo. Cerca però di viverli con più tranquillità.
@maria non essere così negativa, per prima devi crederci tu!!!
@sara anche tu hai alle spalle un bel po’ di negativi con conseguenti delusioni. Spero che questa volta sia quella giusta.@alessandra in becco alla cicogna per le BETA;
@manu1976 ci sei anche tu, i tuoi ovetti e l’endometrio hanno fatto il loro lavoro. Al mio centro consigliano astinenza 3-5 giorni;
@stefy ti ribadisco il mio dispiacere, ti abbraccio.
@francy81 in becco alla cicogna per la visita di domani. Spero che i tuoi fastidi fisici spariscano presto e tu sia informissima per il transfer;@milu cara un abbraccio e un pensiero per te;
Io sono in attesa della visita, a breve saprò quando ritornerò in pista. :yahoo:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
francy-81PartecipanteBuongiorno a tutte come state?
@stefy mi dispiace tanto 😥 ,non ci sono parole …. a volte sembra davvero diffile andare avanti…Io sono al 6 giorno di progynova,domani farò la prima visita per vedere se l’endometrio sta crescendo bene, speriamo!!!
Il ciclo questa volta è stato abbondantissimo e con se si è portato una bella colite, fino a ieri ho avuto male alla pancia, ancora oggi ho degli strascichi ma sembra stia passando… speriamo che non influisca con l’eventuale attecchimento della mia blastina :heart:
@Lisaginevra non ci capisco molto di questi dati, perchè a mio marito lo spermiogramma lo hanno fatto fare solo una volta dove è risultato un 2% di forme normali però compensato ( a parere dei medici) dagli altri valori che sono buoni :unsure: …in effetti due gravidanze sono arrivate naturalmente anche se poi sono andate come sono andate…mi dispiace di non esserti d’aiuto
Scusate se scrivo poco ma dal cell non mi fa scrivere cmq vi leggo sempre e sono con il cuore con voi :heart:
In bocca al lupo a chi oggi ha le beta e che questo luglio abbia tanti positivi!!!
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
NiclaMembroStefy ti capisco…anch’io ho 30 anni e di recente tante amiche a me vicine sono rimaste incinta e non è facile. Cerco di continuare a pensare che non sarà questo ad abbattermi. un grosso bacione 🙂
Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 30 giorni.
MariaMembroCiao, ragazze! :bye:
@stefy, mi dispiace tanto! Solo chi ci è passata sa che cosa significhi! :heart: Coraggio e non arrenderti! 🙂
Io sono al terzo giorno p.t. I primi due sono andati anche discretamente: pochi fastidi, dolori renali, perché al minimo accenno di crampi ho assunto il buscopan. Ma stanotte, nonostante la medicina, ho avuto fortissimi dolori premestruali, da tenermi sveglia o da svegliarmi, una volta addormentata. 😥 Ho il seno enorme, tra l’altro. Non so. Come al solito, come il transfer precedente, stessi sintomi di sempre. :negative: non credo che arriverò alle beta, il 22. Faccio finta di essere in cova….
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
antostraMembro@stefy nooo!! 😥 mi dispiace moltissimo! devi crederci!succederà anche a te!sii forte come solo noi donne sappiamo esserlo,fatti una vacanza e poi rimettiti in pista! 😉
Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
Cle83PartecipanteRagazze buongiono, sono entrata al volo per il calendario, dopo vi scrivo con calma. @stefy dispiace; @lisa@ginevra ti leggerò bene con calma.
Benvenute alle nuove.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@Stefy cerca di trovare presto la positività che è in te, noi siamo qui a sorreggerti!
@sursum che bella notizia!!!
Il mio monitoraggio di ieri è andato bene: i due ovetti sono cresciuti e a detta del doc l’endometrio è bellissimo, quindi sabato prevedono pick up :yahoo: ma non ci hanno detto nulla sull’astinenza di mio marito e noi non abbiamo pensato a chiederlo, se non succede nulla oggi sabato per lui saranno 5 gg…..sarà troppo? :unsure:
Cle83PartecipanteCALENDARIO LUGLIO
13 giovedì: @cle83 visita; @monia BETA; @monia BETA(?); @alessandra BETA;
14 venerdì: @pacchellino82 visita; @elisabetta visita;@sursum corda transfer;
20 giovedì: @eleonora primo colloquio; @anna30 inizio stimolazione(?) @carmen82 BETA; @bettina79 BETA;
24 lunedì: @violapma ecografia;
26 mercoledì: @ermengarda inizio assunzione pillola;
28 venerdì: @dafne75 visita;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @nissa88; @vany; @federica; @iada; @anna30; @enza; @sarah;
IN STIMOLAZIONE: @sara; @antostra; @manu1976;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @sursum corda @francy-81;
IN COVA: @carmen82; @hope; @bettina79; @monia; @maria; @alessandra;
CALENDARIO AGOSTO
2 mercoledì; @ermengarda isteroscopia;
13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl;
21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;
22 martedì: @marinap primo colloquio.
30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@arcobaleno583; @nicla;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@ermengarda;
CALENDARIO SETTEMBRE
6 mercoledì: @bea77 tese marito;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @pacchellino82; @uinniuinni; @angioletto; @elisabetta; @milu;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO:
StefyMembroBuongiorno a tutte…ieri non ho più scritto perché è stata una giornata molto triste..le beta sono negative..prenderò subito un appuntamento x un prossimo colloquio ma è stata una doccia gelata..più della prima volta..intanto continuo a vedere ragazze di 30 anni come me che rimangono incinte..insomma morale giù giù..buona fortuna a tutte altre voi!
lisa@ginevraPartecipanteRagazze scusatemi, ho fatto copia e incolla dei messaggi che ho lasciato al post del caffer delle veterane…ho scritto di getto e non volevo cambiare nulla…vi mando un.abbraccio enorme, se vi va di lasciare un vostro parere…lo sapete, sono tutta orecchie 😉 vi abbraccio tutte tutte :heart:
lisa@ginevraPartecipanteQuesti sono I valori.
L andrologo oggi si è soffermato molto su questi valori…alcuni sono triplicati! Quindi x lui fostimon sta funzionando…ovviamente io ero con mille domande, eterologa spermini con macs…poi lui mi ha guardato e con molta calma ha iniziato a spiegarmi…I numeri ci sono anche per tentare gravidanza naturale, se volete fare un tentativo omologa io lo farei subito senza perdere tempo…ha rimarcato omologa! E io continuavo…ma se con l icsi s elgono di nuovo uno frammentato, sarà un altro negativo! E lui….per me quella importante e la brighter…la vostra è 17,14 e il valore normale deve essere 17,2…e mi fa…e poco sotto, spingiamo ancora con fostimon e signora si prepari…mi guardava negli occhi quasi come una minaccia😂😂 ovviamente io non contenta e mio marito continava a darmi ginocchiate sotto la scrivania…ma la motilità è bassa? Se facciamo carnitina? Lì le assistenti,tirocinanti si mettono a ridere sotto I baffi…e lui io non sono per integratori a pagamento, sono per le cose che costano tanto allo stato ma ai pazienti niente …io senza parole
lui ci ripete siamo nelle mani di fostimon….ecco ve lho raccontata molto in breve…intanto sto martellando l andrologo del demetra per sapere il suo parere..ho scritto nella mail con questa percentuale di frammentazione quante possibilita ci sono che il tutto andra positivo….nel caso si può prelevare spermini direttamente dai testicoli o il centro opera la macs….si capisce che vogliamo un.positivo??? 😂😂😂 ora parola a voi mie guerriere preferite
intanto ho iniziato a correre, l andrologo stamattina mi ha detto che sono in sovrappeso
ha preso qk misura e mi fa: almeno deve perdere 3 kg…io gli rispondo ridendo: se sono tutti questi non ci sono mica problemi😂😂😂 buona serata a tutte
vi abbraccio forte
lisa@ginevraPartecipanteEccomi ad aggiornarvi😉 intanto riporto alcuni dati dello spermiogramma, lo sapete ho bisogno di sentire amcora il vostro parere, si lo so me l avevate già dato…ma ripetetelo ihihihih vi metto I numeri e a fianco I valori normali
Spermatozoi tipici 6% (4)
Frammentazione tot 50,46% 30,5 (23,0 – 41,0)
Frammentazione brighter 17,14% 17,2 (13,5-25,0)
Concentrazione 12milioni/ml. (15milion)
« iaculato 33,6 mioni (39milion)
Mot progress a+b 11% 32%
Non progress c 22%
Immobili 67%
Vitalita sperm 79% (58%)
AnonimoInattivoCiao Alessandra,io sono al 7pt.e anche io come te dei dolori mestruali leggeri, tanta stanchezza, e il seno gonfio e dolente, ma secondo me è dovuta al progesterone.tu lo stai prendendo?
AlessandraMembroCiao a tutte.
Vi scrivo alla vigilia delle mie beta.Sono al mio terzo tentativo.1 nessun transfer, 2 transfer di un embrione con Icsi…negativo e domani sarò al mio 13 pt di 2 embrioni.Dall 8 pt ho dolori mestruali a tratti vanno e vengono da soli ed ho un mal di testa latente. L ultimo ciclo l ho avuto il 12 giugno, ad oggi ancora nulla ma ho fatto un test gravidanza canadese stamattina ed era nullo (totalmente bianco)a pome ho fatto un test canadese da ovulazione ed era positivo.non so cosa pensare ho paura per domani.da più di una settimana ho perdite trasparenti liquide.Help :scratch:
Hope85MembroCiao a tutte!!!! Sono una pma 2017! Sono già in corso di stimolazione. La mia storia inizia nel giugno 2016, con uno spermiogramma di mio marito che dava esito in criptozoospermia…inizia il nostro percorso! Prima ICSI nell’ottobre 2016…prodotti 19 ovociti con tre embrioni congelati per iperstimolo…transfer a gennaio 2017…beta 0 😥 nel marzo 2017 riprovo con ovociti congelati …ancora beta 0! Ho cambiato centro, il centro pubblico dove ho fatto le prime due procedure mi ha deluso moltissimo e ora sono di nuovo in pista, per fine luglio! Sono al gynepro a Bologna! Nel frattempo mio marito ha fatto una dieta particolare con integratori vari e miglioramento dello sperma, che in ogni caso abbiamo congelato…speriamo bene! Piacere di conoscervi!
AnonimoInattivoCiao cle83,o avuto dei dolori post ciclo che andavano ve venivo, e oggi solo al mattino, e al pomeriggio o sentito una fitta ,e il seno ingrossato e dolorante,tanta stanchezza penso che il progesterone.adesso sto bene grazie. E tu?sei molto gentile che pensi a tutte noi :rose:
AnonimoInattivoRagazze mi sa che la fine di agosto sarà impegnativa per molte di noi, quindi cerchiamo di ricaricare le batterie per essere più forti e grintose. Sabato ritiro la spermiocoltura di mio marito sperando di aver debellare il batterio
NiclaMembroCrepi!!! E imbocca al lupo anche a voi!! Vi terrò aggiornate! :yes:
bettina79PartecipanteCara @cle, alterno momenti di tranquillità a momenti in cui i pensieri sono piuttosto negativi, soprattutto quando ieri ho avuto delle fitte all’ovaio sinistro, l’unico che ha prodotto, tipo pre ciclo…per il resto cerco di prendere tutto il riposo e relax che non ho fatto fino ad ora. Tu ci sei quasi per la tua visita, un grosso in bocca al lupo :rose:
@nicla benvenuta, basta affidarsi alle persone giuste e vedrai che andrà tutto bene… Ti faccio un grosso in bocca al lupo :heart:Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
NiclaMembro[quote quote=515406] @nicla benvenuta, se ti va raccontaci la tua storia, dove sei seguita. Qui ti troverai fra amiche.
[/quote]
Certo! decidiamo di voler allargare la famiglia e dopo un anno nessun risultato…cosi quest’anno iniziamo gli accertamenti e al mio ragazzo trovano pochi spermini e lenti, e a a sorpresa entrambe tube chiuse, è stato uno shock! non ho mai avuto infezioni ed i tamponi sono negativi. Dopo lo shock iniziale ci siamo tirati su le maniche e ci siamo rivolti ad un centro a mestre dove “pare” ci abbiano dato buone prospettive…Speriamo!
Cle83Partecipante@nicla benvenuta, se ti va raccontaci la tua storia, dove sei seguita. Qui ti troverai fra amiche.
Fra-@PartecipanteBelle donne,volevo chiedervi se voi avete fatto lo scratch endometriale,a me é stato detto che aumenta la probabilità di attecchimento, ne sapete qualcosa?
Poi mi è stato anche detto che facendo l’isteroscopia in realtà non ce n’é bisogno… ora, il 2 ho l’appuntamento in una clinica vicino casa mia per l’isteroscopia … chiederò al medico cosa ne pensa… eventualmente converto l’isteroscopia in scratch. B-)
Sono mamma di Bimba (6 anni)