PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 7,726 al 7,750(di 18,470 totali)
  • #537539 Rispondi
    Paolina
    Partecipante

@bea77 si EVVIVAAAAAAAAAAAAAA :yahoo: :yahoo: :yahoo: che emozione..
    @lisa@ginevra grazie cara.. stamattina tutto bene..le mie ovaie si sono addormentate e da stasera comincio a stuzzicarle un po’..al via anche per me il “buca-buca” dance :yahoo:

@Emy
    ti mando un abbraccio forte..Dai sfodera gli artigli che voglio vedere il tuo positivo così come quello di @arcobaleno e di @cle

@Ange non ti abbattere eh! siamo entrate nel forum insieme e stiamo affrontando il nostro primo ciclo! quindi ti voglio CARICAAAAA! hai lavorato tantissimo questa estate tra dieta, agopuntura, levatacce al mattino per camminare..ora ci siamo! Dai dai dai..
    per CALENDARIO 3 ottobre monitoraggio

Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
    #537538 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie @nonmollare  :rose:  :rose:

no, @nonmollare, ovviamente non mi hanno detto nulla…comunque trasferisco in 3za giornata…e se c’è qualcosa in più lo portano a blasto!!!

#537537 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Emy mi dispiace un sacco , raccogli i pezzi e vai avanti noi siamo qui con te.
    @bea77 ma che bellissima notizia. Trasferirai blasto o embrioni? Che belloooo sono felicissima per te.e bravi i pinguini! :yahoo: Ti hanno detto quanti hanno resistito?

#537535 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@emy mi spiace!!! Caspita questo Settembre non gira proprio!!!😤

Forza @pacchellino, abbiamo bisogno di buone notizie!!! :heart:  :heart:

ragazze mi ha chiamato il centro :yahoo:  :yahoo: i miei pinguini 🐧 🐧 hanno resistito!! :yahoo:  :yahoo: transfer domani confermato!!! E’ un piccolo traguardo, ma andiamo avanti!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻

#537530 Rispondi
    Emy0402
    Partecipante

Ciao ragazze.. purtroppo è andata male.. esito negativo.. domani ho il controllo della ginecologa e facciamo il secondo tentativo di iui. Se non va passiamo alla fivet. Ci siamo rimasti male ma domenica avevo fatto un test, e sapevo già che non era andata però come potete sapere la speranza di un positivo c’è sempre..ma non vedo L ora di ripartire e vorrei una dose più alta di gonalf così da avere almeno due follicoli e non uno! Domani parlerò con la ginecologa. Ho anche un polipetto uterino di piccole dimensioni, dicono che sia innoquo ma vorrei toglierlo lo stesso per star più tranquilla.. sicuramente non me lo darà togliere però. Voi ne sapete qualcosa di polipi? Un imbocca al lupo a tutte!

#537500 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

@nonmollare guarda io credo molto a quello che dice chi c’è già passata, vedo che le esperienze e le sensazioni sono simili nelle varie fasi di questo percorso, quindi ci sta che poi scatti quel meccanismo che ti fa lottare con le unghie e con i denti… Vediamo come va! ti saprò dire se ci avevi azzeccato… 😉
    Noi cerchiamo questo bimbo dal 2015 e adesso sento un po’ la “stanchezza” di non riuscire a pensare ad altro…

Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
    #537489 Rispondi
    Emy0402
    Partecipante

@Dalila29 ciao! Sono anch’io di Reggio Emilia, te dove sei seguita? Quale è la tua storia? Io sono seguita dalla dottoressa torelli del centro palmer, ho fatto la mia prima iui con esito negativo(oggi) e domani ho già appuntamento per iniziare il secondo tentativo. Dopo di che passiamo alla fivet, ma li costa 3.100€ un po’ tanto, e non so se faremo un solo tentativo lì per non entrare nel pubblico che ci sono secoli di attese ed è già 1 anno e mezzo che proviamo ad avere un figlio.

#537477 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@ange @blossom io la pensavo come voi, Ma ogni volta che avevo un negativo avevo la voglia di riprovarci , credetemi la voglia vi viene e anche più forte …si diventa guerriere .spero per voi che non serva e che ci riusciate subito ma sappiate che un negativo vi cambia e vi da molta più forza di quella che credevate di avere. Per cui se dovesse andar male e doveste cambiare idea è vole riprovare sappiate che vi capsico perché mi rivedrei in voi ma per ora voglio tifare per il vostro positivo Ora, al primo colpo coraggio belle bimbe!

#537476 Rispondi
    Ange
    Membro

Esatto @blossom io da quando sono ho deciso di intraprendere questo percorso – ci ho messo un anno per decidere – e sono entrata in questo forum ho capito che non sono cosi’ forte. Ho 40 anni tra un mese e sto facendo tutto il possibile per prepararmi alla stimolazione, ma non posso stare male fisicamente e psicologicamente, non posso davvero. Devo vivere le cose che ho , belle e brutte, non quelle che vorrei avere. Ci provo ovviamente , anzi ci proviamo io ed il mio compagno, per dire “Abbiamo fatto quello che potevamo fare” ma senza ammalarci ed evitando di soffrire. Io non sono come voi guerriere, non potrei mai sottopormi a tutto questo 4/5/6 o 7 volte, è una forza che non ho. Non posso cambiare il mio destino, posso provarci, ma poi devo accettarlo e godere del tempo che ho di e per vivere.

Ogni volta che qno di voi ha un negativo soffro tantissimo come se fosse successo a me, perchè ho letto la vostra speranza , le cure che avete per voi stesse , la gioia che provate solo nel pensare che potrebbe essere , almeno questa volta, positivo.

Io mi sento cosi’ piccola davanti alla vostra forza.

In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
    #537472 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

[quote quote=537463]@ange me lo chiedo anch’io, perchè????? io ormai non ci spero più, continuo a provare solo per non rimproverarmi di non averlo fatto, ma nel mio caso credo non essendo andata bene 4 volte, non vedo perchè debba andarmi bene alla quinta volta, credo che se deve andare bene va bene nei primi 2 3 tentativi, dopodichè secondo me (è solo una mia idea non c’è nulla di scientifico) senon va bene quindi basta insistere, ma io sono di coccio e voglio continuare a provare se non altro perchè ho 30 anni ancora e la voglia di essere mamma NON passa mai :cry:

[/quote]

anche io come voi mi chiedo perchè eventualmente dovrei farcela al primo colpo… è difficilissimo in effetti, ho parlato al centro con ragazze che ci sono riuscite al 5° o al 7° tentativo! solo una che è riuscita subito…
    Per come sono io credo però di non avere la fibra per affrontare tutti questi tentantivi, invidio chi di voi ha la forza per farlo. Io devo ancora fare il transfer e sono in ansia da mesi, non la sto vivendo serenamente. Quindi mi sono data 3 tentantivi (che sono poi le mie blasto) e se non vanno mi fermo, perchè sento che oltre non posso andare.
    Deciderà il destino! Intanto incrocio le dita per tutte voi e vi auguro il meglio :heart:

Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
    #537466 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@arcobaleno ti abbraccio forte forte!

#537463 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@ange me lo chiedo anch’io, perchè????? io ormai non ci spero più, continuo a provare solo per non rimproverarmi di non averlo fatto, ma nel mio caso credo non essendo andata bene 4 volte, non vedo perchè debba andarmi bene alla quinta volta, credo che se deve andare bene va bene nei primi 2 3 tentativi, dopodichè secondo me (è solo una mia idea non c’è nulla di scientifico) senon va bene quindi basta insistere, ma io sono di coccio e voglio continuare a provare se non altro perchè ho 30 anni ancora e la voglia di essere mamma NON passa mai 😥

#537458 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@emy @serena in bocca al lupo.
    buona giornata ragazze

#537457 Rispondi
    Ange
    Membro

@arcobaleno mi dispiace cosi’ tanto sto male con e per te.

Ma perchè ragazze tutti questi negativi perchè? cos’è che non funziona?

Io adesso sono davvero impaurita, tra meno di due settimane iniziaero’ e sono assolutamente certa che non andra’ bene perchè ci sono troppo negativi.

Io sono assolutamente a pezzi oggi

In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
    #537451 Rispondi

Buongiorno ragazze

@serena buon pick-up :heart:

@emy
    aspettiamo tue buone notizie 😉

Lisa@ginevra dai un passo la volta :heart:

@arcobaleno cara io ieri sera forti dolori da ciclo che continuano, vanno e vengono…non so che pensare, facendo il prontogest probabilmente neanche arriva..sto dando i numeri :wacko:  :wacko:  :wacko:

#537449 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

@arcobaleno mi spoace tanto!!! Ti mando un forte abbraccio❤ @paolina e @paperottina80 buon monitoraggio 😉 aggiornateci appena potete😉💪💪

@serena     in becco alla cico per oggi! Forza forza!!!

@emy
    come stai? Oggi beta? Portaci un.bel numerone 😉  un abbraccio :heart: @ChiaBa a che punto sei? Mi sono un.po’ persa :scratch:  ti mando un abbraccio :heart:

Per me ciclo arrivato, nelle prossime ore fisserò con la gine l eco! 😥

Buonagiornata a tutte😘

#537446 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

[quote quote=537309]Care ragazze perdite che sono diventate rosse.. ciclo arrivato.. anche questa volta è andata male

[/quote]

@arcobaleno sono qua in ufficio che ho detto noooooooooo ad alta voce…. mi spiace tantissimo…. che sospirone… che pazienza ma ce la farai!!!!! Per ora un abbraccio fortissimo

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #537390 Rispondi
    Maria
    Membro

@arcobaleno, mi dispiace tanto! 😥

Un abbraccio forte! :heart:

40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
    #537386 Rispondi

Grazie mille ragazze.. purtroppo più si va avanti più ci si crede!! Perciò è una brutta botta nei denti!!!

@pacchellino come stai?

in bocca al lupo per tutti gli appuntamenti di oggi!!!!

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
    #537381 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@arcobaleno mi dispiace tanto  😥   @serena in bocca al lupo per oggi :rose: @fra84…in bocca al lupo per le beta. l’attesa sta diventando snervante anche per me. io dovrò farle il 4!

In bocca al lupo anche a tutte le altre. Non ho avuto modo di interagire molto con voi, ma vi leggo da un bel po di tempo e siete delle guerriere fantastiche. Mi avete dato tanta forza negli scorsi mesi con i vostri successi e le vostre lotte, se mi sono decisa di approdare alla PMA è anche grazie a voi. Forza ragazze, non buttatevi giù mai…me l’avete insegnata voi questa cosa

#537372 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

@arcobaleno un abbraccione grande…

Ma che palle ragazze cosa sta succedendo? Ho voglia che questo 2017 passi in fretta 😒

#537371 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@arcobaleno mi dispiace tanto..ti abbraccio fortissimo

Ragazze il rientro a lavoro è stato peggio del previsto, non ho modo di prendermi un minuto :wacko: per fortuna ho ripreso anche teatro, così distolgo la mente da questo brutto periodo…
    Sto prendendo il primolut nor per la sincronizzazione, e stasera ho avuto un po’di spotting..non vedo l’ora di finirlo cosi mi viene il ciclo e ricomincio

Un abbraccio

#537366 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

@arcobaleno  😥  😥  😥

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #537359 Rispondi
    Gioy86
    Partecipante

@arcobaleno mi dispiace un sacco… un grosso abbraccio

#537353 Rispondi
    Fra84
    Membro

Ciao ragazze, un mega in becco alla cicogna a tutte!

Ho fatto la mia prima icsi a settembre edovrò fare le beta il 2 ottobre. Pensavo che la settimana preciclo fosse eterna, ma non avevo ancora sperimentato il posttransfer 😨

Buona serata a tutte!

Vedi 25 messaggi-dal 7,726 al 7,750(di 18,470 totali)