- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
MairannaPartecipante@annalisa daiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@francy non ti fissare troppo sulle beta, quello che ha più importanza è trovarsi con la datazione nelle prime ecografieeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: io voto per la doppietta :whistle: :whistle: :whistle:Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
francy-81Partecipante@annalisa no in teoria le dovevo fare venerdì all’11 pt soltanto che essendo risultato ieri positivo il ginecologo mi ha detto che potevo anticiparle
@ non mollare so ho visto anch’io a 3 cifre ma in genere sono tutte più avanti… boh tanto poi chiederò al gine … mannaggia a me è avere fatto il test troppo presto :wacko:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Milulu28❤️MembroBuongiorno amiche
@paperottina buon pick up :heart: @Giulia buon trasfer stai serena che il tuo papà é forte :yes: 😉 @annalisa :yahoo: :yahoo: :yahoo: bellissimo @francy vedrai che le beta andranno benissimo stai tranquilla :heart: @anna tantissimi xxxxxxx per te :heart:
A dopo :rose: <!–more–>
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo@annalisa :yahoo: :yahoo: ragazze spero solo di essere stata precipitosa e di non infangare questo ottimo inizio mese… :wacko:
AnnalisaMembroProvero a kiedere alla dottoressa e vedo ke mi dice
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
AnnalisaMembro@Nonmollare Anke io le farei oggi xo al centro sono un po troppo perfetto mi si deve seguire quello le di non o :scratch:
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
AnonimoInattivouuuu @annalisa che bello un altro positivo, a sto punto anticipa le beta ad oggi no?io per questo preferisco non inflipparmi sui test
@francy-81 non so quanto dovrebbero essere, ma secondo tutte le ragazze conosciute nel corso della pma in clinica, quelle evolutive avevano beta almenoa 3 cifre quindi dal 100 in su, ma è solo una mia esperienza personale.
@giulia in bocca al lupo, contenta per il tuo papà, le cose si sistemano piano piano visto?
@paperottina80 buon raccolto :yahoo:
ma le mie @arcobaleno e @pacchellino @blossom e @bea77? buongiorno care…
buongionissimo dolce @cle83
@ermengarda come procede? noi siamo qui quando vuoi, carezza al pancino tuo e di @milulu come sempre
@paolina :heart:
e buona giornata a tutte
AnnalisaMembroGrazie a tutte ragazze ❤❤❤
francy-81 questo nn lo so ma te lo hanno detto loro di farlo al 9 pt?
A me l altra volta me lo fecero fare al 15pt ora dovrò farle domani ke sono al 12 pt e nemmeno io so a quando dovrebbero stare,spero solo ke vada tutto beneInizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
francy-81Partecipante@annalisa anch’io sono a fare le beta e anche la mia seconda linea ieri pomeriggio era piuttosto leggera … speriamo che ci vada bene… ma le beta oggi essendo per me 9 pt quanto dovrebbero essere?
:heart:ragazze pregate per me un abbraccio a tutte
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Cle83PartecipanteChe bello iniziare la giornata e leggere di un positivo. @annalisa sono felicissima per te.
@anna_30 aspetto anch’io il risultato delle beta e prego ci sia un bel numero nel referto.
@giuliasheki buon transfer cara. Sono contenta che tuo papà stia bene e che tu possa affrontare serenamente questo transfer. Aggiornaci.
@serena le tue blastocisti sono buone tranquilla. Vedrai che si aggrapperanno a te strette strette.
@paperottina80 buona racconta di ovette. Facci sapere appena puoi.
In becco alla cicogna a tutte.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
PaolinaPartecipante@giuliasheki sono molto contante che l’operazione del tuo papà sia andata bene..ora pensieri positivo per il transfer🍀
Ehi ragazze ma questo ottobre che super mese è?!?! :yahoo: vai @annalisa !!!il test alla sera è normale sia deboluccio..tini duro che domani hai le beta..🍀 Io sto facendo la raccolta delle vostre piumette B-)Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
wonderveroPartecipante@annalisa un altro positivo! Incredibile questo ottobre!!!!troppo felice per te
AnnalisaMembroRagazze buongiorno,ieri sera ho fatto il test,è uscito positivo ma la linea è kiara pero ce,domani faro le beta,volevo kiedervi ma poi come ultimo ciclo ke giorno si konta l ultimo normale o si va avanti di quale giorno?
AnonimoInattivoGrazie @Cle, quindi da quello che ho capito le mie blasto sono ottime per quanto riguarda lo sviluppo cellulare e una ciofeca per la membrana esterna. Speriamo bene
@nonmollare ho letto il link, io devo dire che sto seguendo tutto, tranne che a casa comunque mi alzo un po’ e faccio qualcosa a casa di leggero, tipo preparare la colazione o il pranzo, ma cose molto semplici e poco impegnative. Per il resto non faccio altro. Del resto il centro mi ha detto di stare a riposo se ne sento la necessità ma più per il pericolo di iperstimolo che per l’attecchimento in sé. Poi come diciamo sempre la BDC è fondamentale.
@anna dai speriamo che le beta confermino il test di ovulazione, dobbiamo spennare la pennuta, forza, forza forza.
Ragazze io stanotte sono morta dal bruciore di stomaco, una tragedia non poter prendere niente 😥 😥 😥
oggi parlavo alle mie blastine dicendo che devono aggrapparsi per forza, la loro mamma ancor prima che “nascessero” in laboratorio ha fatto e sta facendo tanti sacrifici, un po’ di collaborazione da parte loro sarebbe gradita 😂😂😂
GiuliaShekiMembroBuongiorno a tutte!!
Oggi é il giorno del mio transfer da congelato di una blastina, alle 10 devo chiamare le biologhe x sapere se si fa e a che ora andare. Mi sento positiva e fiduciosa, forse xk ottobre x me é cominciato davvero bene..il mio papà ieri é stato operato x l aneurisma e tutto é andato bene, finalmente dopo 10 mesi e 3 operazioni posso dirmi tranquilla..aveva due mesi di vita in teoria :negative: L’unica cosa che mi dispiace é che oggi starò stesa a letto tutto il giorno dopo il transfer e quindi non potrò andsre a trovarlo in rianimazione..ma tanto so che ormai sta bene :whistle:
Buona giornata a tutte, che sia un giorno positivo x tutte noi guerriere!!!
AnonimoInattivoSiete in tesoro grazie a tutte r scusate se mi sto perdendo i vostri appuntamenti in questi giorni ma non ci sto con la testa! Mi rimetterò in paro! In bocca al lupo a tutte! Vado a fare le beta! Stamattina perdite molto acquose, sarà il maledetto ciclo che si prepara? Booo! Sono stata una vera stupida a fare il test all 8pt ieri ho pianto tutta la sera, ma sono consapevole che per noi era il primo tentativo e ci voleva una botta di c…. quest test di ovulazione è fisso nei miei pensieri, è L unica cosa a cui il mio cervello si sta aggrappando per farsi ancora più male forse… oggi è San Francesco d’Assisi.. che aiuti tutte noi! Vi aggiorno bellezze :rose:
MairannaPartecipante@francy :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ora una bella strada in discesaaaaa
@anna cara ti auguro che sia solo presto, mi incrocioNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoBuon sera ragazze ,io la stimolazione lo iniziata sabato lunedì o fato il primo eco ,o su 13 follicoli la prossima eco e giovedì. Io sto facendo 100 di gonal f e 150 di pergoverys. Ragazze vi lego sembra in bocca al lupo a tutte voi :heart:
Cle83PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
4 mercoledì : @chiaba fine pillola; @giuliasheki transfer; @paperottina80 pick-up; @loriii monitoraggio; @wondervero monitoraggio;
5 giovedì : @annalisa BETA; @nonmollare visita per piano terapeutico; @fra83 colloquio;
6 venerdì: @francy-81 BETA; @anna-30 BETA; @cle83 visita; @paolina monitoraggio;
9 lunedì: @ange inizio stimolazione; @pully inizio stimolazione; @pacchellino82 colloquio;
12 giovedì: @bea77 BETA;
16 lunedì: @serena BETA;
20 venerdì: @M_aerea eco tiroide;
25 mercoledì: @gioy86 piano terapeutico;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @ange; @mica; @M_aerea; @nonmollare; @pully; @lampadina;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @paperottina80; @paolina; @loriii;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @fra83; @cle83; @blossom; @wondervero; @arcobaleno583;
IN COVA: @anna-30; @bea77; @annalisa; @angy; @francy-81; @serena;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE: @ermengarda;
OTTOBRE: @maria;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@serena ti allego una tabella con la classificazione delle blastocisti.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivoGrazie @nonmollare!!! :heart:
per l’agopuntura valuta tu…anche perché se deve essere causa di ulteriore stress, allora meglio evitarlo!!! Anche perché purtroppo, non vi è alcuna garanzia!!!!
….vedi tu, magari puoi anche provare a fare solo una seduta di prova…e poi decidi!!!peró non ti voglio assolutamente forzare!!! :heart:
wonderveroPartecipante@nonmollare grazie!!!!!nel post parla di riposo fino al quinto giorno ma io conto di tornare a lavorare prima. Secondo voi è sconsigliato?
AnonimoInattivohttps://www.fecondazioneeterologaitalia.it/post-transfer/ magari può aiutare le covine è per eterologa ma credo valga per qualsiasi pt
AnonimoInattivoRagazze a me invece dopo le stimolazioni tutto normale .è come se non avessi fatto nulla :scratch: sono l’unica fortunata in questo senso? Il ciclo pure regolarissimo come sempre e anzi meno doloroso. Endometrio tornato a zero e produttivo, ovulazione ricominciata già i mesi dopo il negativo per tutte 4 le volte. Vero che ho fatto una stimolazione molto leggera ma il gine è contento che non sia cambiato nulla. Una magra consolazione questa direi .
Per l attecchimento che dire pure ematologo mi ha consigliato il tutto per tutto cioè eparina e deltacortene Chissa se il gine confermerà questa terapia io prenderei di tutto . Per il cibo non credo ci sia nulla di buono se non la frutta secca ho sentito dire .Ma ci vuole solo la mano di Dio che li tiene ancorati al nostro utero.
Ah @bea77 ho mandato una mail al mi gine non pma per chiedere dell’agopuntura mi ha detto che io che odio gli aghi sarei contratta tutto il tempo quindi peggiorerebbe il mio stato psicofisico …giovedi chiedo invece in clinica cosa mi dicono. Effettivamente il suo ragionamento è logico però
BlossomPartecipanteMagari @Bea potessimo usare qualche stratagemma…@wondervero anche io comunque mi chiedevo se ci fossero cibi pro attecchimento ( io sto sgarrando tantissimo con la Nutella in questi giorni :scratch: )
@Paolina con la stimolazione a me sono aumentati due fibromi extra uterini che già avevo, e l’endometrio è diventato irregolare. Il mio ginecologo mi ha confermato che al 90% la situazione è peggiorata per via della stimolazione.Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!