- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
ViolapmaMembro@angioletto mi spiace tanto davvero
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
bettina79Partecipante[quote quote=508166]Ragazze eccomi qui… purtroppo beta negative!!!!
[/quote]
Mi dispiace 😥
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
angiolettoMembro
bettina79PartecipanteI monitoraggio fatto, come immaginavo non c’è una gran risposta, ovaio sinistro ha prodotto solo 2 follicoli (6 mm e 5 mm) la cosa che mi ha lasciato preoccupata è stata la presenza del corpo luteo riferito al ciclo precedente nell’ovaio destro, ho visto la ginecologa perplessa ma che non mi ha dato tante spiegazioni non essendo seguita da lei, l’unica cosa che mi ha detto è che probabilmente il ciclo mi è arrivato in anticipo e che cmq sono ancora al quarto giorno di stimolazione quindi mi ha dato speranza. Endometrio 3,4mm. L’estradiolo è a quota 69pg/ml…ora aspetto di avere notizie dal centro. Sono molto preoccupata, qualcuna sa dirmi qualcosa in più, grazie mille
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
alukPartecipanteCiao …..sono al 6pt del mio congelato. Quindi faccio compagnia q qlcu a di voi che aspetta le beta. Io le farò il 28…. :heart:
Questa volta, a differenza di tutte le altre, l attesa è diversa….sono un po più tranquilla , consapevole .
Vivo alla giornata ..cerco di essere positiva ma anche realistica. Se non dovesse esserci un lieto fine il mio percorso nella pma finirà e dovrò cercare di pensare e occuparmi di altro . Per la mia salute fisica e mentale …
Un abbraccio a voi!
ViolapmaMembro@ermengarda ancora niente ciclo anch’io…nel frattempo ho fatto residenza in bagno :scratch: se mi cercate, lì sto :whistle: :whistle:
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
Cle83Partecipante@elisabetta anche per me oggi giornata di ansia… dolori lievi da ciclo :unsure: cerco di non pensarci. Speriamo bene.
@wondervero devi fare le punture una dopo l’altra in due punti diversi. Ma per essere più sicura chiama il centro ti sapranno dare tutte le spiegazioni.
@bettina79 com’è andata?
@milu -2 al tuo giorno.
@angioletto le mie preghiere oggi sono per te. Facci sapere
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
wonderveroPartecipante@ermengarda ma le 2 punture devo farle entrambe alla stessa ora? Una da una parte e una dall’altra o nello stesso punto? Sono un danno…non ci capisco nulla 😥
AnonimoInattivoOggi giornata ansia! Sento doloretti nel basso ventre, come piccoli spilli tra l’ovaio destro(dove ho ovulato) e l’ombelico. Non voglio volare con la mente, ma lei viaggia da sola anche se provo a tenerla ben piantata. :whistle:
In becco a tutte le guerriere con importanti appuntamenti odierni :heart:
Fra-@Partecipante@wondervero esatto dovrai farne due di punture… dai forza sei vicino al pickup :yahoo:
@violapma… mi hai fatto sorridere,hai descritto perfettamente la situazione che capita anche a me ahahaha a me ovviamente il ciclo ancora non è arrivato :wacko:
@anna 30 verifica che in agosto la struttura non chiuda e vai avanti baciiiiSono mamma di Bimba (6 anni)
ViolapmaMembro@wondervero durante la stimolazione io ero arrivata a fare 3 punture a sera, quindi penso di si, prima una e poi l’altra, magari non nello stesso punto
wonderveroPartecipanteRagazze ho bisogno del vostro aiuto. La ginecologa mi ha fatto il monitoraggio e mi ha detto che domani sera da 150 di meropur devo passare a 200 e introdurre anche l’antagonista. Ma devo fare due punture quindi? Prima una e poi l’altra? È stata sbrigativa perche aveva in coda un sacco di pazienti e io non sono riuscita a risolvermi i miei dubbi. Aiuto!!!!
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte
@angioletto in bocca al lupo per le beta…un abbraccio :heart:
@bettina e @wondervero buon monitoraggio e fateci sapere :yes:@carmen82 e @manudani buon buca buca 😉
le covine tutto bene ? Come state ?mi raccomando tranquille e rilassate per quel che si può :yes: 😉 :heart:
A me tutto procede venerdì finalmente si avvicina :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
ViolapmaMembroBuongiorno a tutte ragazze
Sono un paio di mattine che mio marito mi chiede dove mai me ne vado in giro di notte….ehmmm…..ok ok confesso :whistle: :whistle: , niente amanti da incontrare in pigiama sul pianerottolo (che poi col capello da pazza che mi ritrovo appena alzata dal letto sarebbe un amante ben coraggioso!)….ecco si insomma mi capita di svegliarmi in piena notte per andare a controllare se è arrivato il ciclo :scratch: :scratch: :scratch: . Scene che solo a voi posso raccontare…mi alzo in piena notte, vado in bagno, accendo la luce e ci metto buoni 5 minuti ad abituare gli occhi assonnati…dopodiché iniziano le radiografie al salvaslip, mettiamoci anche che sono miope B-), ….indagini notturne di una pazza che si crede una detective …………………non ridete, tanto lo so che almeno una volta è capitato anche voi 😉
ManudaniMembroBuongiorno ragazze!
Prima puntura di gonal F fatta, ma quanto puzza???!
Lunedì primo monitoraggio più esami con anestesista per il pickup..
Buona giornata a tutte!
wonderveroPartecipanteBuongiorno ragazze, io in attesa di fare prelievo del sangue e dopo secondo monitoraggio. Ho la pancia gonfia come un pallone, che disagio!!!!!!!
AnonimoInattivo@ermengarda grazie mille Cara! Anche io ero indecisa con l heuropean perché la mia gine la faceva privatamente li, ma vogliamo tentare prima questa strada.. non farò la diagnosi preimpianto, e a questo punto penso che finirò su agosto 🙁
AnonimoInattivo@Giulia anche io ho doloretti sparsi… tue tette enormi che neppure wonderwoman! :wacko: ma un bruciore ai capezzoli… un po’tutto il giorno sono accaldata e la sera divento una stufa! Mio marito dice che sono un calorifero umano! Però non voglio dar peso ao sintomi: molti sono dati anche dal progeffik.
Comunque qui procede bene. Ho riposato questo due giorni e domani torno a lavoro. Cerco di non pensare troppo, anche se non è semplice, e di vivere normalmente.
Un abbraccio a tutte! :heart:
Fra-@Partecipante@anna30 io sono seguita all’european hospital a roma che per la parte di laboratorio (diagnosi genetica preimpianto) si appoggia al Genoma (sempre a Roma). Si tratta della prima volta che intraprendo il percorso,ho fatto la stimolazione in aprile,pick up il 9 maggio e adesso si sta pianificando il trasfer,per quest’ultimo è necessario vedere quando arriva il ciclo e poi inizre tutto il protocollo. Sto pensando al dopo… visto che abito in Toscana sto valutando il demetra che per la parte di laboratorio si appoggia sempre al Genoma di roma. Tu farai la diagnosi genetica preimpianto?
La stimolazione ovarica (per il protocollo corto) avviene in concomitanza col ciclo,se adesso ti arriva il ciclo ed il piano terapeutico ti verrà dato a fine mese,probabilmente dovrai aspettare il prossimo ciclo.. ma dipende se devi effettuare ulteriori esami o altro. Buon inizio cara :rose:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
ManudaniMembro
faith_15MembroCiao ragazze! Entro al volo per fare il mio in becco alla cicogna a @angioletto!!! Facci sapere!
E auguro buona cova a tutte le covine! :heart:

AnonimoInattivo[quote quote=507444]Buongiorno a tutte! Una domanda… mi è parso di capire che tra voi c’è chi è al demetra di firenze,come vi trovate?
[/quote][quote quote=507444]Buongiorno a tutte!
Una domanda… mi è parso di capire che tra voi c’è chi è al demetra di firenze,come vi trovate?
[/quote]io al Demetra! Per ora ho fatto solo prima visita a Roma.
Tu hai già iniziato la Terapia?
AnonimoInattivoCiao ragazze, provo le vostre identiche paure, fisse e ansie… e per ora devo ancora iniziare il mio Percorso! Ho visita per piano terapeutico a fine mese, il ciclo sta arrivando adesso….. anche io al Demetra… mi confermate che dovrò attendere il prossimo ciclo per Iniziare la terapia? In bocca al lupo a tutte noi
Cle83PartecipanteRagazze io cerco sempre di essere tranquilla e positiva nonostante tutto.
@angioletto in becco alla cicogna per domani.
@bettina e wondervero spero che i vostri monitoraggi vadano bene.@giuliasheki io che sono in cova come te, posso dirti che a parte la pancia gonfia e qualche crampo non sento nulla. Bisogna essere positive e aspettare.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO GIUGNO
21 mercoledì: @angioletto BETA; @bettina79 I monitoraggio; @wondervero II monitoraggio; @carmen82 inizio stimolazione; @manudani inizio stimolazione;
23 venerdì: @milu TRANSFER.
26 lunedì: @serena ecografia 17′ giorno.
27 martedì: @giuliasheki BETA;
28 mercoledì: @sursum corda fine assunzione pillola;
29 giovedì: @laurina7 ecografia;
30 venerdì: @chiaba visita; @cle83 BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @violapma; @nissa88; @sursum corda;@vany; @serena; @federica;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @manudani; @wondervero; @bettina79;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @ermengarda; @milu;
IN COVA: @angioletto; @cle83; @elisabetta;
CALENDARIO LUGLIO
1 sabato: @serena esami pre-ricovero;
3 lunedì: @elisabetta BETA;
12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.
14 venerdì: @pacchellino82 visita;
20 giovedì: @eleonora primo colloquio;
CALENDARIO AGOSTO
22 martedì: @marinap primo colloquio.
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77; @romina; @vany; @maria; @mary; @viola; @chiaba; @dafne75; @pacchellino82; @uinniuinni;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90;