- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
ViolapmaMembro@ermengarda tu come sei messa?
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
ViolapmaMembroBuongiorno a tutte ragazze
Niente di nuovo sul fronte delle rosse….oggi sono 8 giorni di ritardo, il mese scorso erano 6 e poi il ciclo è arrivato, non so che pensare, so che dovrei fare il test ma…..sono stanca di rimanerci male, perché vuoi o non vuoi un minimo ci inizi a sperare sempre….ho il seno molto molto indolenzito e sono gonfia come una mongolfiera, ma questi sono sintomi da ciclo in arrivo, l’unica cosa che non ho invece sono i dolori al basso ventre e il mal di testa che ho sempre prima….non so veramente cosa fare….cavolo che coniglio che sono! Vorrei tanto essere come quelle che non si pongono le minime domande, che non si sfracellano il cervello con mille paranoie, che non sanno cos’è la paura che tutto possa di nuovo e di nuovo e di nuovo andare male e fare male sempre più male, vorrei tanto essere come quelle a cui tutto fila liscio e lo danno per scontato perche neanche immaginano che invece le opzioni possono essere infinite e non sempre positive….ma so che ognuno di noi è ciò che le proprie esperienze lo hanno portato ad essere…e io non potrò mai più essere una di quelle….io no.
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
GiuliaShekiMembro[quote quote=508374]Buongiorno ragazze, da stasera si inizia con il mio “amico” antagonista orgalutran. Secondo voi da questo punto in poi qianti giorni mancheranno al pickup? La mia pancia cresce di ora dopo in ora. Mi sento un pachiderma
[/quote]
Ciao, io ho preso l antagonista esattamente 36 ore prima del pick up..mi avevano detto di essere precisissima sull orario! Fatta puntura di Ovitrelle alle 21.30 di sabato, lunedì mattina pick up
Buona Giornata :bye:
ManudaniMembroQuando comincia a crescere la panza??? :mail: Ahahah io sono solo al secondo giorno e già mi vedo lievitare per suggestione. Sto prendendo la betulla contro la ritenzione e devo dire che ho benefici, sto sempre a far pipi!
Stamattina la puntura l ho fatta ad occhi chiusi, la penna è davvero comoda!
wonderveroPartecipanteBuongiorno ragazze, da stasera si inizia con il mio “amico” antagonista orgalutran. Secondo voi da questo punto in poi qianti giorni mancheranno al pickup? La mia pancia cresce di ora dopo in ora. Mi sento un pachiderma :wacko:
angiolettoMembro
Pacchellino82MembroBuonasera ragazze, il cellulare da i numeri non ha pubblicato tutto quello che ho scritto 😥
@angioletto mi dispiace tantissimo…ti mando un forte abbraccio :heart:
@violapma so benissimo che significa…anche io che solitamente dormo come un sasso quando ero in cova mi alzavo una anche due volte a notte x andare in bagno a controllare :scratch: :scratch: :heart: :wacko:
@fede come ti hanno già detto devi fare l’esame allo stesso centro…è successo anche al mio compagno abbiamo cambiato ambulatorio ed il risultato era molto peggio :wacko: :wacko:
@bettina tu hai notizie? :heart:@cle come stai? :heart: :heart: :heart:
@Elisabetta te come procede la cova? :heart: :heart:@milu ci sei quasi :yahoo: :heart: :heart:
Un abbraccio a tutte e buonanotte
bettina79Partecipante[quote quote=508324]@bettina79 hai avuto notizie dal centro? io purtroppo non so rispondere alle tue domande.
[/quote]
Grazie cle per esserti interessata, non ho avuto notizie per cui devo continuare con il protocollo che mi hanno dato, prendo già dal primo giorno il dosaggio massimo consentito di meropur. Domani dovrò sentirli comunque per fissare il prossimo monitoraggio
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
Pacchellino82Membro:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :yahoo:
AnonimoInattivo@angioletto mi dispiace davvero tanto 🙁
@violapma ammetto, l’ho fatto anch’io! E ti dirò di più… questi giorni vado in bagno ed ispeziono slip e carta alla ricerca di un segno dello (speratissimo) spotting :whistle: ci capiamo! :good:
ManudaniMembro@angioletto un pensiero ed un abbraccio per questo giorno più lungo e faticoso di altri.
@violapma sei uno spasso!
Io tutto ok, con il ciclo, il caldo, le punture, il lavoro e mio marito che ieri sera ha detto a mia suocera che stiamo facendo la pma e di tutto quello che abbiamo passato negli ultimi 2 anni… Direi che sto pure troppo bene!!!
:wacko:
Cle83PartecipanteCALENDARIO GIUGNO
23 venerdì: @milu TRANSFER.
26 lunedì: @serena ecografia 17′ giorno.
27 martedì: @giuliasheki BETA;
28 mercoledì: @sursum corda fine assunzione pillola; @aluk BETA;
29 giovedì: @laurina7 ecografia;
30 venerdì: @chiaba visita; @cle83 BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @violapma; @nissa88; @sursum corda;@vany; @serena; @federica;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @manudani; @wondervero; @bettina79;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @ermengarda; @milu;
IN COVA: @cle83; @elisabetta; @aluk:
CALENDARIO LUGLIO
1 sabato: @serena esami pre-ricovero;
3 lunedì: @elisabetta BETA;
12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.
14 venerdì: @pacchellino82 visita;
20 giovedì: @eleonora primo colloquio;
CALENDARIO AGOSTO
22 martedì: @marinap primo colloquio.
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77; @romina; @vany; @maria; @mary; @viola; @chiaba; @dafne75; @pacchellino82; @uinniuinni; @angioletto;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@bettina79 hai avuto notizie dal centro? io purtroppo non so rispondere alle tue domande.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@angioletto Mi dispiace tantissimo!ti sono vicino
AnonimoInattivoMi spiace @angioletto 😐
Milulu28❤️Membro@angioletto mi spiace tanto cara… ti abbraccio ❤️
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivoBuonasera a tutte guerriere!!! :heart:
@angioletto mi spiace tanto!!!
@violapma mi hai troppo ridere con il racconto del bagno!!! A me è capitato!!! :wacko:
Cle83Partecipante@angioletto mi dispiace tantissimo, ti sono vicino.
wonderveroPartecipante@angioletto ti siamo vicine
Fra-@Partecipante
bettina79Partecipante@fede è importante farli nello stesso centro, così per avere un stesso parametro di riferimento. Anche la racconta possibilmente deve essere fatta allo stesso modo, inteso nello stesso luogo e consegnato non troppo tardi, incide molto anche a che temperatura è stato sottoposto… Non disperati!!!
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
AnonimoInattivo@angioletto mi dispiace molto, in questi momenti ogni parola è fuori luogo.
@fede avete fatto spermiogramma nello stesso laboratorio? lo avete fatto in loco? Avete fatto anche una spermiocoltura per vedere se ha un’infezione che abbia compromesso la qualità e quantità spermatica? Io rifarei lo spermiogramma è spermiocoltura e poi andrei da un buon andrologo.
Ragazze io oggi ho comprato parte dei farmaci (gonal e menopur) non mi aspettavo fossero così voluminosi, praticamente dato le piccole dimensioni del frigo (per problemi di spazio come una cretina l’ho preso a incasso, la cavolata più grossa di tutto l’arredamento) ho dovuto togliere parte dei cibi e darli a mia madre. Mi toccherà bere acqua a temperatura ambiente per i prossimi 2 mesi B-) B-) B-) , scherzo ovviamente. Lunedì decideremo se verrà tutto posticipato.
AnonimoInattivoScusate gli errori di battitura ma ho scritto di impeto.. com’è possibile passare da 6 milioni a zero??? Mi chiedo questo!
AnonimoInattivoCiao ragazze, torno a scrivervi perché sono disperata e vorrei sapere se Messina si è mai trovata nella mia situazione. Il primo spermiogramma di mio marito è stato fatto 3 mesi fa ed è quello che ha fatto capire ai medici che il problema era lui. La situazione era grave perché aveva 6 milioni di spermatozoi e un’immobilità dell’80%,
Motivo X cui ci avevano già prospettato l’icsi. Per poter però fare una diagnosi sicura hanno voluto in secondo spermiogramma. Il risultato è arrivato oggi, è il dottore ci ha contattato perché risulta azoospermico, ZERO spermatozoi presenti.. sono disperata.. ma è possibile che tre mesi fa ne aveva 5
Milioni ed ora zero?? È mai capitato a qualcuna di voi?? Per favore ditemi la vostra perché sono a pezzi
bettina79Partecipante[quote quote=508159]I monitoraggio fatto, come immaginavo non c’è una gran risposta, ovaio sinistro ha prodotto solo 2 follicoli (6 mm e 5 mm) la cosa che mi ha lasciato preoccupata è stata la presenza del corpo luteo riferito al ciclo precedente nell’ovaio destro, ho visto la ginecologa perplessa ma che non mi ha dato tante spiegazioni non essendo seguita da lei, l’unica cosa che mi ha detto è che probabilmente il ciclo mi è arrivato in anticipo e che cmq sono ancora al quarto giorno di stimolazione quindi mi ha dato speranza. Endometrio 3,4mm. L’estradiolo è a quota 69pg/ml…ora aspetto di avere notizie dal centro. Sono molto preoccupata, qualcuna sa dirmi qualcosa in più, grazie mille
[/quote]
Scusate se è già stato pubblicato, ma a me da una cosa strana e per sicurezza lo rimetto :wacko: :wacko: :wacko: