PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 7,176 al 7,200(di 18,470 totali)
  • #540446 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@wondervero…..Io se per l’impianto non funziona nemmeno l’eparina….ho pensato che con le blastine congelate chiederò di usare il Bostick!!! B-)  B-)

#540444 Rispondi
    Paolina
    Partecipante

Ciao amiche!!!
    Vi ho letto tutto d’un fiato
    @blossom mi fai morire😂
    @nonmollare spero davvero con tutto il cuore che tu possa trovare un bel positivo sotto l’albero di Natale. Secondo me hai fatto bene a buttare via il diario.. senza quel diario viaggerai più leggera!!!

@Francy
    che bellooooooooooooooo!!!! :yahoo: :yahoo: adesso aspettiamo le beta.. 🤞🏻

@anna
    aspetta le beta cara🍀🤞🏻
    @paperottina in bocca al lupooooooooo

Io ragazze oggi ho fatto il monitoraggio e ho poco più di una decina di ovette e una cisti endometriosica (mai avuta in vita mia) che potrebbe essere stata causata dalla stimolazione. A qualcuna di voi è successo :scratch: ?
    spero che tra quegli ovetti ci sia quello buono!🍀
    Sapete ero partita tutta tranquilla e adesso comincio ad avere un’ansia e quando sarò nel pt credo che mi verrà un’infarto :yahoo:

Amiche vi abbraccio forte

Cara @cle mi aggiungeresti nel calendario venerdì 6 monitoraggio

Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
    #540442 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

Ragazze ma consigli per favorire l’attecchimento? È consigliato seguire una dieta in particolare, tipo eliminare dolci o carboidrati? Ci attacchiamo a tutto qui :wacko:

#540441 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@blossom sei troppo forte!!!!😂😂😂😂😂😂 B-) B-)

#540425 Rispondi

@serena grazie

Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    #540424 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@gioy86 grazie :heart:

#540422 Rispondi
    Gioy86
    Partecipante

Ciao belle bimbe 😘 Vi ho letto sempre in questi ultimi giorni e i vostri discorsi e dispiaceri mi hanno colpito tanto… mi era venuta l’angoscia per questa pma … meno male che ci hanno pensato @maria e @francy a riportare la speranza 😍 Tanti auguri ragazze!!!
    @anna30 aspetta di fare le beta prima, non è ancora detto 🤞
    @nonmollare su su su 💪🏻💪🏻😘
    @serena e alle altre buona cova 🐞
    A tutte le altre che per una cosa o per un’altra aspettano di iniziare o altro come me 😘Vi abbraccio 🤗

#540423 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@paperottina in bocca al lupo per domani :heart:

#540421 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Anna aspetta le beta, io ho deciso che non farò alcun test, farò le beta direttamente lunedì 16, sperando che il ciclo non arrivi prima, proprio perché non voglio bagnarmi prima di piovere.
    @cle non so se puoi spiegarmi tu come si classificano le blasto, tu hai scritto 2CC, ora la prima lettera ho capito che riguarda lo sviluppo cellulare, la seconda C cosa sarebbe? e il numero non si riferisce alla giornata? A me hanno trasferito due blasto 5AC pensavo che 5 fosse il giorno, Boh. Sono una sciocca

#540420 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

Io vorrei essere crioconservata con le mie blastine durante la cova…giusto per non pensarci :wacko:

Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
    #540418 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

@maria io ci credo ancora. Non darei troppo valore al test, aspettiamo le beta!!!!

@blossom io come te sarò insopportabile nelle prossime settimane ma vi prego IMPEDiTEMi in tutti i i modi di fare un test, anche se vi imploreró perdendo ogni dignità 😂😂😂😂

Evviva le compagne di coca! B-)

#540417 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

@Francy-81 tesorooooo  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  domani corri a fare le betaaaaa

Sono mamma di Bimba (6 anni)
    #540416 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@paperottina80 in bocca al lupo per domani. Ti staremo vicine domani

#540415 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@anna_30 leggo ora… Non disperare, tutto può essere.. ti dico ancora “in becco alla ciao”!!!

#540410 Rispondi

Grazie e speriamo che svolazzando deponga piumette per tutte noi

#540407 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@blossom anch’io odio i cerotti climara!!?

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #540403 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

@grazie a voi, perle rare!💕
    @paperottina in bocca al lupo per domani! Ti pensiamo forte!

Messo un attimo fa i maledettissimi cerotti Climara: Li odio, lasciano colla ovunque e nel giro di un paio di giorni avrò due aloni sulla pancia che mi faranno sembrare un tiro al bersaglio. O peggio, un album della Panini!
    :negative:
    Speriamo solo servano ad indicare bene la pista d’atterraggio per la mia piccola blastina :heart:

Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
    #540397 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@francy-81 che notizia strepitosa!!!Sono felicissima per te!!!Ora aspettiamo le beta di domani tutte incrociate. Ti abbraccio :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

@anna-30 credo che il tes di ovulazione possa essere attendibile, ma l’importante è che qualcosa si veda. Domani ti toglierai tutti i dubbi. E intanto: olèèèèèèèè!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

#540393 Rispondi

Grazie di esistere @Blossom 😂😂😂😂😂😂

@anna
    8pt è prestissimo per il test!!!

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
    #540388 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@paperottina80 in bekko alla colo per domani!!!🤞🏻🤞🏻

#540387 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

@anna aspettiamo le beta dai…non scoraggiarti! Io ci spero sempre fino all’ultimo.
    non so come farò ad aspettare io piuttosto…credo che tra un paio di settimane non mi sopporterete più :wacko: Altro che coca…mi servirà il Valium

#540386 Rispondi

Io sono alle prese con la preparazione per il pick up di domani…

Altre come me?

#540382 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Dai @anna forza l’8 pt in effetti è presto…non sempre a tutte sono così precoci, il tuo embrione magari è semplicemente meno veloce!!! Aspettiamo le beta, piuttosto le anticipi a giovedì!!! :heart:

#540379 Rispondi

@anna_30 non perdere le speranze fino alle beta, coraggio aspettiamo le analisi :heart:

#540378 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Il test è quello di farmacia confidelle progress ma è bianco e il canadese aveva solo un’ombra sono stata io stupida ad illudermi.. i file sono troppo grandi e non riesco a postarli

Vedi 25 messaggi-dal 7,176 al 7,200(di 18,470 totali)