- This topic has 18,469 risposte, 327 utenti, and was last updated 7 years, 6 months fa by Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
MairannaParticipantragazze ma oggi è un giorno magico, quanti positivi tutti insieme :heart: :heart: :heart: che gioia
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Pacchellino82Member@annalisa che bello aspettiamo anche da te buone notizie :heart: :yahoo: :yahoo:
@giuliasheki dai pronta per portarla a casa con voi e tenerla stretta stretta! :yahoo: :yahoo:
@arcobaleno @nonmollare @bea @blassom @dafne @wondervero e tutte voi ragazze vi mando un grande abbraccio :heart:
Questi positivi mettono di buon umore davvero :heart: :heart:
Pancine voi come state? Una carezza a voi e ai vostri piccoli :heart: :heart: :heart:
Pacchellino82Member@franci-81 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: mega numeroneeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
@mammola aspettiamo anche il tuo numerone :yahoo: :heart:
MariaMemberCiao, ragazze! :bye: :bye:
Auguri a tutte per i positivi!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnonimoInactiveMa sì @wonderevo che c’è la fai per il 16. Se ti fai due conti nella peggiore delle ipotesi in un ciclo di 35 giorni, metti che la fase luteale sia di 15 giorni, vuol dire che ovuleresti al 20° giorno, il che vuol dire dire tra 8 giorni, che sarebbe il 12 ottobre, mettici altri 4/5 giorni e il transfer si farà max entro il 17 ottobre, quindi in super tempo per la partenza di tuo marito. Stai tranquilla
[quote quote=540610]@serena oggi sono al dodicesimo giorno pm. Io ho il ciclo di 30/35 giorni quindi sapevo che sarebbe stato prestino oggi…
Non mi stanno dando nulla perché devo farlo su ciclo spontaneo! Speriamo di cavarcela con il transfer al massimo lunedì 16
[/quote]
Fra-@Participant@Francy-81 che gioiaaaaaaa sei incintissimaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Questo ottobre si apre con tanti fiocchiiiiiiiiiii
Che belloooo
Sono mamma di Bimba (6 anni)
lisa@ginevraParticipant
wonderveroParticipant@serena oggi sono al dodicesimo giorno pm. Io ho il ciclo di 30/35 giorni quindi sapevo che sarebbe stato prestino oggi…
Non mi stanno dando nulla perché devo farlo su ciclo spontaneo! Speriamo di cavarcela con il transfer al massimo lunedì 16 :scratch:
BlossomParticipantuelaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! che splendida giornata!!!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
lisa@ginevraParticipant
AnonimoInactive@nonmollare non dico che il mio gine faccia bene, dico che se si ha una mutazione vada data ma senza motivo di default no, poi bisogna fidarsi, magari avrò un negativo, anzi so che posso sembrare molto pessimista ma sono convinta che al primo tentativo sia davvero difficile riuscirci, quindi in caso vada male farò le domande del caso.
@Francy e @mammola :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
NuovaVita2021ParticipantMa quanti positiviiiiii ,ragazze sono felice per voi,davvero.Per noi che sappiamo cosa significa ,è una gioia sapere che la pma funziona 🙂
Qui oggi fa caldissimo,ho fatto un giro per distrarmi un pochino,sono un po’ giù,sono al 23°pm e sento già di doloretti simil mestruali e stamattina qualche macchiolina marrone chiaro.Di solito ho il ciclo regolare di 29-30 giorni,sarà che forse ho oculato prima,spero che non sia per questo mio endometrio ispessito.
Ora appena mi arriverà il ciclo chiamerò il centro per fare la isteroscopia,cosi per un paio di mesi farò la cura di progesterone e così potrò anche io iniziare con la fivet.
In becco alla cicogna a tutte…ah ci sono sempre per il gelato eh 😉Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
francy-81ParticipantRagazze 153 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Mi hanno detto di ripeterle lunedì ma mi sa che venerdì le ripeto lo stesso ora guarderò che bello speriamo che continui a crescere :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mora vado a lavoro :heart:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInactive@mammola che bello!!! Congratulazioni. :yahoo:
Questo ottobre parte alla grande tutte in pancine state passando
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze. questa mattina ho fatto il test ed risultato positivo. ora attendo con un po di ansia il risultato delle beta
@serena io ho la mutazione e prendo il prefolic da sempre a causa di una iperomocistinemia. e dal giorno dell’inseminazione faccio una puntura al giorno di eparina. in caso di mutazione è di prassi dare questo tipo di terapie, ma non tutti sono dello stesso avviso. non c’è un protocollo preciso, purtroppo!
AnonimoInactive@giulia che emozione :heart:
@annalisa hai fatto la cosa migliore ora aspettiamo con te :heart:
@serena Non credo sia proprio come dice il tuo gine. Ti dico coaa mi ha detto l ematologo alla consulenza ematologica.se le mutazioni ci sono l’eparina serve eccome è fondamentale perché quelle sono gravidanze patologiche se si hanno mutazioni di Trombofilia. Posso capire il cortisone che in effetti viene dato solo in caso di autoimmunitá e anche lì è a discrezione del ginecologo, anche in questi casi meglio dare eparina che al di là di tutto può solo fare bene non attraversando la placenta. In più il mio ematologo ha detto che l eparina la si da anche alle donne non pma o pma che sono over 40 perché migliora l afflusso di sangue all’utero . La cardioaspirina viene aggiunta invece per mutazioni più serie come fattore 2 e 5
ValeriaMemberBuongiorno a tutte, sono entrata da poco in questo nuovo mondo” e sono naturalmente piena di ansia! La mia prima preoccupazione è capire se sto facendo la scelta giusta sul centro che è l’ospedale di Conversano (BA) consigliatomi dal mio ginecologo. Vorrei sapere se ci sono altre donne qui che hanno avuto delle esperienze in questo posto o se c’è un forum dedicato alla Puglia.
Grazie
:heart:
AnonimoInactive@wonderevo tu devi fare transfer da congelato? A che giorno sei del ciclo? Considera che l’endometrio a volte a crescita anche irregolare. Ma non ti stanno stimolando in alcun modo? Scusa ma siamo tante e a volte faccio confusione
AnonimoInactive@Annalisa siamo tutte con te :heart:
@cle grazie di tutto, sia per la legenda che per l’incoraggiamento. Ragazze so che è prestissimo sono solo a 2 pt, ma non ho nessun sintomo, credo sia normale comunque, solo mi sembra innaturale stare a riposo senza stare male.
Ragazze volevo chiedervi qualche Info sulla terapia post transfer, a me hanno prescritto dal pick up a oggi mezza fiale di prontogest via intramuscolo, da domani una intera, da ieri e a giorni alterni mezza compressa di dostinex per evitare iperstimolo e sempre da ieri compresse molli di progynova (estradiolo) da usare però come ovuli, niente cardioaspirina o cortisone perché il mio gine è assolutamente contrario nel post transfer anche per chi ma mutazioni per trombofilia, e devo dire che una mia amica con problemi di trombofilia, che ne ha fatte 4 fuori Catania, due al S. Raffaele e due a Ortona, e con un positivo ha avuto un aborto, mentre questa volta lui le ha tolto tutto e ora a dicembre stringerà tra le sue braccia la sua ranocchietta
wonderveroParticipantRagazze, secondo monitoraggio fatto ma sono ancora indietro. Si sta formando qualcosa a sinistra ma è ancora presto (endometrio a 5,7). Lunedì altro monitoraggio, speriamo di riuscire a farlo entro il 18 ottobre altrimenti ho un serio problema :wacko:
AnonimoInactive
AnnalisaMemberHo fatto il prelievo la dottoressa ha detto ke potevo farli,aspetto oggi i risultati speriamo bene
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
BlossomParticipantBuongiorno stelline, di corsa stamattina, ho letto solo adesso… ma quante belle news stamattina! E ANDIAMOOOOOOOOOOO :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
GiuliaShekiMemberSentito adesso la biologa, la blasto si é scongelata bene ed é bellissima a suo dire!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vado a prendermela tra poco, dopo vi aggiorno!!