- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
wonderveroPartecipante@lorii come ti senti? Hai delle avvisaglie?
LoriiiPartecipante
PaolinaPartecipante[quote quote=551864]@loriii manca pochissimo sono incrociata da ora .

@paolina @chiaba @wondervero @blossom @ange @mica ma quante siete in cova? Tanteeee[/quote]
Un pollaio pieno zeppo di chiocce in cova 😂😂😂
@loriii guarda tutti i sintomi che ho credo siamo dovuti al progesterone ! Quindi socia aspettiamo fiduciose le beta 😉
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
Speranza89🦋🦋Partecipante@Non mollare , è vero , delle cose non si possono sentire , ma che dobbiamo fare ci dobbiamo rimboccare le maniche e rialzarci sempre più forte di prima
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=551857]Toc toc, mi sa che devo anticipare l istero
avevo fato come giorno di inzio mestruo domani e avevano calcolato l istero il 3 novembre invece sono arrivate stamattina
sto chiamando il centro e non mi risponde nessuno
@nonmollare devo anticipare vero? Il 2 sarebbe meglio vero?[/quote]
Lisa se è oggi primo giorno di flusso allora il 3 novembre sarebbe 9giorno! Per me va benissimo infatti il fine del centro mi scrive sempre di farla tra 7 -12 gg ma preferibile il nono giorno! Quindi direi che va bene così
LoriiiPartecipante[quote quote=551824]@loriii allora come procede??? domani hai le beta finalmente

[/quote]fin ora procede bene e spero veramente che continui :yahoo: siiiii finalmente sta arrivando il giorno menomale che oggi sarà una giornata un po’ più impegnata arriva mio marito dopo tanto tempo che non lo vedo :heart:
graxie del pensiero :rose:
tu invece ? Sintomi ?
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
lisa@ginevraPartecipanteToc toc, mi sa che devo anticipare l istero :wacko: avevo fato come giorno di inzio mestruo domani e avevano calcolato l istero il 3 novembre invece sono arrivate stamattina :wacko: sto chiamando il centro e non mi risponde nessuno :wacko: @nonmollare devo anticipare vero? Il 2 sarebbe meglio vero?
wonderveroPartecipante@lori portaci tante piume!!!!!!
AnonimoInattivoGrazie mille ragazze della vostra solidarietà…solo voi potete capirmi. Ora mi sento molto meglio un abbraccio a tutte
PaolinaPartecipante@loriii allora come procede??? domani hai le beta finalmente :yahoo: :yahoo: :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
PaolinaPartecipante@Raffa Sei una roccia. Hai vissuto un vero e proprio incubo e sei qui pronta ad affrontare questa nuova avventura. Sono sicura che la prossima volta ce la farai :heart:
Non so se può essere d’aiuto, ma in alcuni centri fanno l’isteroscopia con un’anestesia generale blanda. :heart:Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!oggi sono rientrata a lavoro così almeno mi distraggo :good:
Vi ho letto molto velocemente, voglio solo dirvi che nn siete (anzi non siamo) sole..
A chi ha passato esperienze bruttissime dico che, per quanto può valere, può sempre contare su di noi per sfogarsi…e lo stesso vale per tutte, anche per chi come me è solo ad un secondo tentativo..
Chi è in questo forum c’è perché ha bisogno di condividere queste emozioni fortissime che altri nn potrebbero capire..Vi adoro e vi abbraccio as usual :bye:
AnonimoInattivo@speranza89 capisco perfettamente… la leggerezza di certe persone la invidio da morire! Ma vogliamo parlare di quelle donne che dopo aver avuto un bimbo con pma ti dicono quando ti vedono piangere:”beh la vita in coppia non è male” ma He parli parli a fare?di che soffri? ecco quelle proprio non le capisco :scratch:
AngeMembro@nonmollare @bea77 @speranza89 grazie avete ragione saranno gli ormoni a colte mi sento una schizofrenica poi ho questa stanchezza addosso dormirei continuamente. Ho fatto ina bella meditazione poco fa grandi respironi ed oggi tanti sorrisi e poi basta guardare su internet tutte le cose riguardanti la iui. :wacko:
Grazie ragazze grazie grazie grazie :heart:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
wonderveroPartecipante@raffa sei la regina delle guerriere!
@ange non è il momento per farsi assalire dalle brutte sensazioni! Segui il suggerimento di @mica. Dedicati alle cose belle, dobbiamo mostrare a questi fagiolini u anti potrebbe essere meraviglioso il mondo insieme a loro!
@bea77 il progesterone mi sta MASSACRANDO! Ho tutti (ma dico tutti) gli effetti collaterali scritti nel bugiardino ( a parte la pelle che stranamente è bellissima rispetto ai miei soliti giorni che precedono il ciclo!) Non mi faccio illusioni ma non mi do neanche per persa. Speriamo che qualcuno di questi sintomi sia dato da un piccolo fagiolino che pulsa in me!
Intanto stasera si brinda alla vita con le mie amiche, vediamo se sarà un valido motivo per farlo restare aggrappato :heart: :rose:
Speranza89🦋🦋PartecipanteRagazze Buon giorno a tutte , una mia amica poche settimane fa ha scoperto di essere in attesa ,la notizia inizialmente come tutte noi all inizio mi ha infastidita ma poi ringraziando Dio tutto mi è passato , e comunque lei nonostante benestante sta pensando a tutte le spese che dovrà affrontare con questa gravidanza , ma secondo voi non è una cosa ingiusta ?????questa cosa mi fa davvero arrabbiare , perché noi tutte che abbiamo questo problema spendiamo una marea di soldi senza sapere se arriveremo ad una conclusione e lei invece si piange addosso per i soldi degli esami che dovrà fare mah!!!!!!!! :unsure: scusate dello sfogo ma la vita con noi è cattiva
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivoBrava @mica spirito giusto!!! :good:
@ange ha ragione @nonmollare sono gli ormoni!!! Dal 7 pt poi è normalissimo!!!… Cerca di pensare solo a cose positive!!! Forza che tifiamo per voi!!!
@wondervero….diciamolo a bassa voce!!!! Ma tutto questo sonno…..mah…non dico niente!!! :yahoo: :yahoo: 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Speranza89🦋🦋Partecipante@Raffa44,ognuna di noi reagisce in un modo , noi le cose brutte cerchiamo di dimenticarle, ma la nostra mente ricorda tutto è per questo che ti prendono mille paure , non preoccuparti stai tranquilla e la prossima andrà bene ❤️
Speranza89🦋🦋Partecipante@ange,buon giorno, non farti prendere dall” ansia ti capisco è normale avere paura ma devi essere ottimista , devi sperare .Ti abbraccio forte :rose:
AnonimoInattivoGrazie mille ragazze per il sostegno buona giornata a tutte
micaPartecipanteBuongiorno ragazze.. :bye:
Allora io sono al 3 pt e sono stranamente molto tranquilla… a me invece di solito le attese mi snervano e ansia a mille.. :wacko: saper che abbiamo fatto il possibile e che abbiamo preso le scelte giuste, mi fa star in pace con la mia coscienza..
mi sembra che anche bea77 abbia più o meno la mia stessa età.. io 43 e mio marito 10 più di me… Mi direte che siamo pazzi.. :whistle:
Inoltre mio marito mi diceva(quando lo avevo conosciuto) che nn voleva aver piu figli… Ed invece siamo arrivati a qs punto…
Ieri l agopunture mi ha consigliato in qs gg di dedicarmi solo a cose belle… In modo da attrarre i miei ‘bimbi’ a rimanere qui con me, in qs terra… Quindi niente tg, leggo ascolto musica tel ad amiche i miei animali ecc… e solo pensieri positivi.. 😉
Poi andrà come andrà…
Un abbraccio immenso a tutte :heart:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 1 giorno.
AnonimoInattivoBuona giornata a tutte. Ci sentiamo dopo :bye:
AnonimoInattivo@ange sono gli ormoni non è nient’altro. Coraggio i giorni passano. Niente ansia non devi pensare a cosa potrebbe essere o non essere…oho dove sta la ange che è partita ottimista? Weee niente scherzi quindi ora respira e pensa che gli ormoni stanno lavorando e che tutto in ogni caso passerà
AnonimoInattivo@raffa44 sicuramente il tuo cervello non ha ancora superato quel brutto evento anche se tu credi di avercela fatta. È normale credo. Ora secondo me tutto ciò che è finalizzato alla gravidanza ti preoccupa come la prima volta ma ora devi pensare che adesso fai tutto in maniera controllata e devi credere che andrà tutto bene. Coraggio dipende solo da questo cervello cattivo a volte, ci fa gli scherzetti. Ora volta pagina aspetta il prossimo mese e fai come ti de il medico prendi il valium comunque prova anche a prendere i fiori di Bach Emergency. Lo Li prendo proprio quando ti prende un attacco di panico. Su di me fanno effetto subito.poi sono omeopatici e quindi non fanno male di sicuro! In bocca al lupo e non devi sentirti piccola piccola…ognuno reagisce a modo suo alla vita. Io ad esempio secondo ul mio agopuntore ho una forza vitale dinamica ,mi vede serena eppure a casa passo ore a piangere quando penso al bimbo che non avrò mai forse :yahoo: eppure un medico vede le mie energie quindi concentrati sul tuo stato d’animo e sulla gestione delle tue emozioni.dipende tutto da lì. Hai provato anche tu con agopuntura? Serve a superare anche un lutto gravidico.qui in molte abbiamo scoperto questa agopuntura . Coraggio raffy44 siamo qui per sostenerci .Non per fare una classifica di chi è forte e debole. Chi è forte emerge ma solo per aiutare chi è debole! :heart: Io faccio forza a tutte se ci riesco