- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@ermengarda va bene così.. chi va piano va sano e lontano 🙂 in bocca al lupo!!!
Fra-@PartecipanteCiao a tutte! Vi aggiorno
2° monitoraggio: i follicoli crescono bene ma lentamente :good: , ho rifatto il prelievo per i soliti valori e se tutto è ok si continua con 100 di Puregon.. speriamo bene. Si tiene monitorata la situazione e probabilmente si continuerà con la stimolazione anche settimana prossima!
Incrociamo le dita :rose:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Ele.EleMembroBene @marcy!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
MariaMembroRagazze, allora, io ho fatto il pick-up il 12 aprile. Il dottore del centro mi ha detto di assumere il progeffik per i 10 gg successivi, mattina e sera.
Il transfer ancora devo farlo, perché attendiamo analisi genetiche.
Oddio, ora sono preoccupata…. E poi ‘sto ciclo ha un giorno di ritardo…. Aiuto. :negative: :negative: :negative:
<!–more–>
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnonimoInattivo
CiccipicciPartecipante
AnonimoInattivoOttimo @Marcy continua cosi!!! e lancia tante piumette a tutte noi!!!! :yahoo: :yahoo:
Ciao @diddina finalmente questa sera inizio il buca buca dance :yahoo: :yahoo: non ce la facevo più a stare in panchina!!!!! Speriamo sia la volta buona!!!!….domenica ho il primo monitoraggio….
Tu sei già avanti che bello il pick up venerdi!!!! Ti hanno detto più o meno quanti follicoli? :yahoo: In bekko alla ciko!!!! :heart:
AnonimoInattivo@marcy….grandisssimaaaaa….che emozione :yahoo:
AnonimoInattivoeccomi….allora stamane ho fatto prelievo x Estradaiolo LH e progesterone….i risultati li daranno x le 12:00…alle 12:00 ho anche il 3°monitoraggio e decideranno se pickup venerdì’ o sabato.
@diddina io sono al 8°giorno di stimolazione con Bemfola 300Ui…e al 3°giorno di cetrotide e luveris. A parte male seno…e doloretti ovaie…sto bene. Tu hai fatto il prelievo estradiolo ect? e il monitoraggio? Io ti saprò’ dire qualcosa in più’ pomeriggio.@Eri78 hai messo il turbo 😉 . Io , te e diddina siamo compagne di pick-up (giorno più’ o meno) ora aspettiamo Ermengarda e poi Nissa88 e pachcllino a seguire (anche se per te pachcllino continuo ad augurarti la BDC).
@Maria…ma hai fatto pickup e transfer….o solo pickup? e se hai fatto solo pickup perche’ ti hanno prescritto il progefik dato che non hai fatto il transfer?
angiolettoMembro
AnonimoInattivoBeta a 3939!!!! Domani po prima ecografia!!!! ❤️
angiolettoMembrobuongiorno ragazze…
@viola dai dai domani avrai la risposta a molti interrogativi…. e vedrai che una soluzione la troverete…. un abbraccio@ranuncolo io ho chiesto un pò in giro mi hanno detto che solo pochi Centri Privati effettuano la diagnosi pre impianto…. i Centri Pubblici nessuno tranne il San Raffaele di Milano….
la speranza è l'ultima a morire
diddinaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!! Benvenute alle nuove.. in questo forum vi sentirete benissimo!!! 🙂 @pimpa75 io sto facendo orgalutran, dal primo monitoraggio di settimana scorsa, infatti ad oggi sono a quota 9 punture.. tu cosa stai facendo? Stamattina mi hanno confermato pick-up venerdì mattina, sarò la terza ad entrare in sala operatoria!!! Questa sera ore 21.30 ovitrelle e domani preparazione al pick-up!!!
@bea77 come è andata la tua visita?
@ermengarda credo che stai andando proprio bene anche tu.. forza, siamo vicine di steps!!! 😉
@tarta @yeye come state pancine?
Sicuramente mi sarò dimenticata di qualcuna.. scusatemi.. vi abbraccio forte!!!!In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
AnonimoInattivoIo vorrei chiedervi una informazione riguardo la diagnosi preimpianto: c’è una lista di centri dove viene effettuata? O è una prassi comune oramai, per cui la fanno tutti i centri PMA?
Eri78Membro@Violapma: vedrai, domani, con qualche certezza in piu`, passera´questa paura. Ti auguro di ricominciare presto un percorso veramente adatto a te. Noi-credo di poterlo affermare anche per le altre donne qui- ti siamo vicine.
AnonimoInattivoCiao a tutte, come state?
Io sto ricaricando un po’ le pile e mi godo il marito e le cagnoline :heart: abbiamo fatto delle belle passeggiate in questi giorni, e le “cucciole” hanno anche visto il mare per la prima volta, che buffe! Hanno tentato di lapparlo :wacko: ovviamente hanno subito scoperto che non era una buona idea
Maria a me il ciclo dopo il progesterone è arrivato una volta dopo un giorno di sospensione, la successiva dopo 10 giorni dall’ultima compressa. Adesso sono al terzo giorno e ancora nulla. Ogni volta è a sé stante, questa almeno la mia esperienza. Da quanti giorni hai terminato Progeffik?
Violapma un grande abbraccio, di cuore. A volte l’incertezza logora di più degli ostacoli, spero che trovando risposte dai medici ti sentirai più tranquilla per affrontare il percorso che metterete a punto.
Un salutone a tutte
ViolapmaMembroBuongiorno a tutte ragazze
Sto cercando di mettere un po’ di ordine nella mia testa ma non è cosa facile. Domani ho appuntamento per capire cosa è successo e cosa mi aspetta. Ho paura.
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
MariaMembroCiao, ragazze! :bye:
Ho un dubbio e spero che qualcuna di voi sappia aiutarmi. :wacko:
Ho fatto il pick-up tre settimane fa,poi 10 giorni di progeffik, mattina e sera.
Ieri sarebbe dovuto arrivare il ciclo, ma nulla di nulla… :scratch:
A me è un ciclo svizzero, non sgarra di un minuto, generalmente. Non ho neanche dolori, fastidi di schiena o simili, come al solito….
Verrà questo ciclo o è successo qualcosa , secondo voi? Qualcuna si è trovata nella stessa condizione? :unsure:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnonimoInattivoSalve a tutte ragazze… Sono nuova e… disperata :wacko: :yes: :bye: 😂😅
Tra di voi c’è qualcuna del centro Hera di Ct? E qualcuna che ha fatto o sta facendo la diagnosi preimpianto?Vi racconto brevemente: dopo anni di tentativi andati a vuoto ci siamo rivolti alla struttura di Catania. A settembre 2016 abbiamo cominciato con le analisi di rito, da febbraio con le stimolazioni e i vari pick up,
Col quarto pickup,in totale, ho da parte solo 11 ovociti; purtroppo il mio AMH e sceso in picchiata, adesso è 0,1. Vista la mia necessità di avere più di 12 ovociti per iniziare diagnosi preimpianto (io e mio marito siamo portatori sani di talassemia) sono entrata veramente in ansia una grande ansia, più del normale. Ho paura di non riuscire più a produrre ovociti di buona qualità e, soprattutto, ho paura che la diagnosi preimpianto non vada a buon fine…
penso che non avrei più altri tentativi visto il mio AMH quasi a zero :unsure:Attendo qualche notizia da voi…
GRAZIE ANTICIPATAMENTE…
nissa88Membro[quote quote=485790]
Ciao a tutte!!!approfitto di una wifi per aggiornarmi ma sono un po’indietro… @nissa88 tu hai fatto eco 21 giorno il 10 aprile a Careggi vero???poi comè è andata avanti? Quando dovresti fare Pick up? Io farò eco il 2 maggio, appena rientro…. Sto facendo il conto alla rovescia e anche se sono in vacanza ho un po’d’ansia… Un abbraccio a tutte
@chiaba si l ho fatto.mi hanno detto che sembrava tutto ok,però mi sono pentita perche non ho fatto l isteroscopia,anche se a careggi non me l avevano prescritto..cmq ho avuto un ritardo del ciclo e arrivato oggi,cosi domani inizio la stimolazione con gonal f speriamo che vada tutto bene,te sei in vacanza?? che bello cosi rientri più carica

Sì almeno raccolgo le energie quindi ti hanno fatto aspettare il ciclo naturale…chissà come faranno con me….Vi aggiornerò tempestivamente!!!!
[/quote][quote quote=485790]
Ciao a tutte!!!approfitto di una wifi per aggiornarmi ma sono un po’indietro… @nissa88 tu hai fatto eco 21 giorno il 10 aprile a Careggi vero???poi comè è andata avanti? Quando dovresti fare Pick up? Io farò eco il 2 maggio, appena rientro…. Sto facendo il conto alla rovescia e anche se sono in vacanza ho un po’d’ansia… Un abbraccio a tutte
@chiaba si l ho fatto.mi hanno detto che sembrava tutto ok,però mi sono pentita perche non ho fatto l isteroscopia,anche se a careggi non me l avevano prescritto..cmq ho avuto un ritardo del ciclo e arrivato oggi,cosi domani inizio la stimolazione con gonal f speriamo che vada tutto bene,te sei in vacanza?? che bello cosi rientri più carica

Sì almeno raccolgo le energie quindi ti hanno fatto aspettare il ciclo naturale…chissà come faranno con me….Vi aggiornerò tempestivamente!!!!

Si,domani li devo chiamare per fisare l eco di controllo dopo 6 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=485782]
[/quote]
Sì almeno raccolgo le energie 😉 quindi ti hanno fatto aspettare il ciclo naturale…chissà come faranno con me….Vi aggiornerò tempestivamente!!!!
nissa88Membro[quote quote=485768]Ciao a tutte!!!approfitto di una wifi per aggiornarmi ma sono un po’indietro… @nissa88 tu hai fatto eco 21 giorno il 10 aprile a Careggi vero???poi comè è andata avanti? Quando dovresti fare Pick up? Io farò eco il 2 maggio, appena rientro…. Sto facendo il conto alla rovescia e anche se sono in vacanza ho un po’d’ansia… Un abbraccio a tutte
@chiaba si l ho fatto.mi hanno detto che sembrava tutto ok,però mi sono pentita perche non ho fatto l isteroscopia,anche se a careggi non me l avevano prescritto..cmq ho avuto un ritardo del ciclo e arrivato oggi,cosi domani inizio la stimolazione con gonal f speriamo che vada tutto bene,te sei in vacanza?? che bello cosi rientri più carica :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao a tutte!!!approfitto di una wifi per aggiornarmi ma sono un po’indietro… @nissa88 tu hai fatto eco 21 giorno il 10 aprile a Careggi vero???poi comè è andata avanti? Quando dovresti fare Pick up? Io farò eco il 2 maggio, appena rientro…. Sto facendo il conto alla rovescia e anche se sono in vacanza ho un po’d’ansia…
Un abbraccio a tutte