- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@raffa44 mi spiace tanto per quello che ti è successo!! 😥 ma non voglio assolutamente sentirti dire che non hai coraggio o non sei una guerriera!!!! Probabilmente, visto quello che ti è successo nel 2015 probabilmente lo sei più di molte di noi.
Nella mia “sfortuna” di avere avuto una biochimica, mi considero molto fortunata, credo che quello che è successo a te e purtroppo ad altre ragazze, sia tra le cose più brutte e pesanti che nella vita possano succedere….ma tu l’hai affrontata e hai anche trovato la forza e il coraggio di ripartire!!! Questo è da Guerriera con la G maiuscola!!! Non credo che tutte ci riescano!!! Io ad esempio penso proprio che non ce la farei!!!! Quindi cara @raffa44 testa alta!!!!
ora venendo all’episodio di ieri, penso che quando si ha un vissuto…sono cose normali, possono capitare….io per esempio, che generalmente non sono impressionabile e non vado in panico facilmente..: al primo pick-up non avevo idea di niente e sono arrivata in sala fresca come una rosa….rilassatissima come se fossi al parco giochi o in beauty farm… :yahoo: :wacko: al secondo pick up, quando sono arrivata in sala “operatoria” o iniziato a sentire salirmi un ansia, per la prima volta in vita mia, che non sapevo se iniziare a piangere o scappare….volevo solo addormentarmi subito!!! E fortunatamente così è stato…
..:quindi sicuramente per te pesa il trauma che hai già avuto ma anche probabilmente un po’ di “paura da consapevolezza”…..però adesso lo sappiamo e abbiamo gli strumenti per vincerla….quindi al prossimo giro “valium” per tutti e vedrai che andrà bene!!! Ps: in caso non puoi chiedere se ti fanno una leggera anestesia?
AngeMembroRagazze oggi mi sono svegliata con una sensazione bruttissima 😥 mi sento l angoscia dallo stomaco alle gambe… non capisco perché o forse non voglio che quelle parole escano dalla mia bocca, fino a ieri ero tranquia ma oggi questa sensazione mi sta quasi soffocando
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ieri dovevo fare isteroscopia ma mi è venuto un attacco di panico e il dottore ha detto che non ero in condizione di farla 😥 Sono veramente una fifona se comincio così. Comunque alla fine dovrò aspettare prossimo ciclo perchè non ci rientriamo più con le tempistiche. Prossima volta mi ha suggerito di prendere valium la sera prima e due ore prima dell’esame 😥 😥 😥 Non capisco cosa mi sia successo eppure vi assicuro che il travaglio fatto alla 21 settimana di gravidanza gemellare e il successivo raschiamento sono stati molto tosti. Forse nonostante la terapia si supporto pscicologico che ho fatto ancora sono traumatizzata eppure sono passati due anni…speriamo di farcela ad affrontare questa pma. Ci sono ragazze molto più giovani di me in questo forum che sono delle vere guerriere…oggi mi sento piccola piccola rispetto a tante di voi
wonderveroPartecipanteBuongiorno ragazze! Ho letto solo ora i vostri post…ieri mi sono addormentata fa alle 21, ero distrutta!
Buona giornata :heart:
inredPartecipanteciao ragazzuole belle! mi sono persa tre giorni di conversazioni, ci metterò un pò a mettermi al paro!
Intanto vi aggiorno su di me: oggi fatto ultimi controlli del listone del san filippo neri, non mi resta che aspettare gli ultimi referti, fare ordine ed andare al secondo appuntamento! Manca tantissimo e io non vedo l’ora!
Come state tutte?
Vi abbraccio e vi mando una super buona notte :heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
FedericaPartecipanteCiao ragazze, che attesa caspita…. il 7 il primo colloquio al futura, sto correndo come una matta per portare un tot d esami così capiscono bene come siam messi, ad oggi tutti e due siamo in super salute, spermiogramma perfetto, io esami super … ho solo tube chiuse mannaggia a loro!!!! ” solo” ahahahah :wacko: :wacko: . Sono solo preoccupata per gli esami genetici, cariotipo ecc perché secondo me ci rallenteranno un sacco, c vuole molto per i risultati mi sa… e il signore della segreteria del lab d genetica è inquietante e sembra un robot qnd parla! Ahahahah
Ragazze tenete a botta ( modo d dire d Modena coniato dopo il terremoto, per dire tenete duro!!!) V voglio bene
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
Speranza89🦋🦋Partecipante@non mollare, io sto benino grazie , ho una nipotina che a breve compierà due anni , e in realtà lei sta diventando la mia terapia , con lei mi distraggo , con lei rido e soprattutto passo il mio tempo . Purtroppo la vita per noi è dura ma dobbiamo lottare , io sto solo al primo tentativo andato male , ne farò un altro privato e poi mi metterò in lista ad un ospedale , io ti abbraccio molto forte le nostre storie mi stanno troppo a cuore, siamo una vera e propria famiglia, prego sempre per tutte ,❤
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋PartecipanteGrazie per le info @pacchellino e @turchina :rose:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
BlossomPartecipante@cle cavolo faccio le beta qui a Bs…altrimenti ci saremmo incrociate! Mannaggia! Si riparte coi cerottini? Io li ho appena cambiati :negative:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Cle83PartecipanteGrazie ragazze per il tifo, per fortuna che ci siete voi!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
26 giovedì: @bea77 piano terapeutico. @M_area monitoraggio;
27 venerdì: @loriii BETA; @M_area ICI; @jessica monitoraggio;
28 sabato: @emy0402 BETA; @paolina BETA;
29 domenica; @fioredimare inizio stimolazione;
30 lunedì: @giulia BETA; @turchina monitoraggio;
31 martedì: @nonmollare inizio stimolazione; @serena ecografia; @wondervero BETA; @arcobaleno583 piano terapeutico; @paperottina80 ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @nonmollare; @lampadina; @fioredimare;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @mica; @chiara; @M_aerea; @jessica;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@fra83; @cle83;
IN COVA: @mica; @paolina; @loriii; @blossom; @wondervero; @ange; @emy0402;@giulia; @chiaba; @hope7;
CALENDARIO NOVEMBRE
3 venerdì: @blossom BETA; @cle83 monitoraggio;
4 sabato: @hope7 BETA;
6 lunedì: @mica BETA;
7 martedì: @lisa@ginevra colloquio; @federica colloquio; @chiaba BETA;
9 giovedì: @annarella ecografia; @dafne75 fine pillola;
15 mercoledì: @inred visita;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 eco pre-stimolo;
INIZIO STIMOLAZIONE: @annarella; @dafne75;
PREPARAZIONE TRANSFER: @pully;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giuliasheki; @marika;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @serena; @paperottina80;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@cle83 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: 🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Pacchellino82Membro@cle che bello :yahoo: Dai ci sei quasi allora :heart: :heart:
@blassom hai proprio ragione! :heart:
Cle83PartecipanteBuonasera belle donne. Oggi ho chiamato il centro e mi hanno fissato il monitoraggio il 3 novembre. Pian piano mi avvicino credo che farò il transfer verso il 10. Vedremo.
Covine state calme e non impazzire dietro ai sintomi.
Un abbraccio a tutte!
BlossomPartecipanteGrazie amiche!! Alla fine è il caso che iniziamo a farci desiderare un pochino anche noi, no? 😉
Sogni d’oro a tutte :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo@bea77 figurati 31 34 non fa grande differenza 😂
@blossom direi che saresti la mamma perfetta quindi se non resta lì dove sta peggio per lui. hai ragione
AnonimoInattivo@blossom!!!😂😂😂😂mi sembra un ottimo argomento di trattativa!!!! 😂😂😂 aggiungerei che potranno mangiare cioccolato prima di andare a dormire…ed è fatta!!!👍🏻👍🏻👍🏻😂😂😘
Pacchellino82MembroGrandissima @blassom hai pienamente ragione B-) 😉 :heart:
BlossomPartecipanteGuarda dicevo proprio poco fa a mio marito: Sto ridendo, gli sto facendo ascoltare musica fighissima, mangio delle cose buonissime e non sto nemmeno litigando con te ( per fargli credere che siamo una coppia equilibrata ahaahahah)…se se n’è andato non ha capito niente!!!peggio per lui! 😉
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoCaspita @nonmollare Sorry!!!🙊allora doppi complimenti!!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
@blossom brava!!! Facciamoci belle!!!💆💇queste stelline devono capire che avranno una mamma “gnocca”!!!😎😎🔝🔝
AnonimoInattivo@bea77 in realtà ne ho 31 di anni ma tanto non diverro’mai così saggia nemmeno a 70 anni😂😂😂
BlossomPartecipante@nonmollare guarda…se fosse possibile ve ne porterei ben volentieri una vagonata!!!ma quando finisce quest’attesa? Per fortuna ci sono i miei micioni che ne combinano una al secondo a farmi ridere! Penso davvero che senza di loro l’attesa sarebbe infinita…sono i miei pagliacci!
Domani torno a lavoro, fino a sabato mezza giornata però…poi nel pomeriggio vado a farmi bella dal parrucchiere! Giusto per svagarmi un po’…direi che me lo merito!
@bea77 hai ragione su tutto…stampo e metto nel portafoglio :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoOggi dopo la prima puntura di orgalutran mi è venuta una grande stanchezza e un po’ di nausea…aspettiamo ven. Secondo monitoraggio. Vi abbraccio tutte e buona serata
AnonimoInattivo@nonmollare :heart: la saggezza è solo dovuta ai 40 anni!!!!😭😭😱😱😂😂
tu ne hai 34 e oltre ad essere saggia, hai anche un’ottima memoria!!!!! Ti ricordi il nome di tutte le guerriere!!!!ragazze scusatemi :wacko: :wacko: :wacko: :mail: :mail: mi accodo a @nonmollare!!! :wacko: :wacko:
AnonimoInattivo@bea77 sono già nel calendario della mitica @cle83 .inizio a doparmi il 31.ora sono sotto primolut!
@Dafne mi sa che siamo in molte all’uall’ultimo tentativo.
@bea77 comunque hai sempre ragione ,parli in modo molto molto saggio. Io a vole sono lagnosa e parlo senza senso forse…ma penso sempre al dopo senza pensare al presente.cosa sbagliatissima. Spero di concentrarmi su questo tentativo poi il futuro si vedrà! Sei così saggia che ti invidio :heart:
@anna_30 ma che fine hai fatto? Sei andata incontro sulla pma?
@inred Tu? Come stai?
@gioy86 preso il piano terapeutico? Ti va di parlarcene?
@paolina :bye: :heart: come procede?
@blossom @wondervero @hope7 volete per favore portare anche voi come tutte le covine un bel malloppo di piume?
@mica cerca di pensare a te stessa ora e ai tuoi puntiluce!
@jessica @Federica @speranza89 come state?uuu piano piano sto imparando anche i vostri nomi!
Ragazze io ho appena finito le ripetizioni oggi uno stress tra filosofia storia e chimica olè
@francy e @ermengarda :heart: