- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze vi dedico una frase che ho voluto fare mia oggi:credi che puoi farcela e sarai già a metà strada :heart: ragazze ripetetemelo quando sarò sul punto di voler lasciar perdere… :rose:
AnonimoInattivo
PaolinaPartecipante@pacchellino io domani andrei a sentire, anche perché potreste ricevere un ulteriore parere. Se poi dici che sono il top a maggior ragione! :good:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
PaolinaPartecipante
AngeMembro@angy mio Dio mi hai fatto venire i brividi ed alla fine ho pianto perché hai pensato anche a me :heart: @angy quei due cuoricini li abbiamo sentiti anche noi con te.. Grazie grszie grazie per tutto questo. Ti meriti tutto questo amore e molto molto molto di più :rose:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
Pacchellino82Membro
AnonimoInattivo@angy che bello e capisco le tue paure e le tua lacrime ora è arrivato il momento di piangere di gioia . Congratulazioni cara.grazie per averci pensate in un momento così bello per te e tuo marito. Che dio benedica te e e i due piccoli grandi miracoli.dio esiste.bisogna solo saper aspettare :heart:
BlossomPartecipante@angy che tenera, non piangere tesoro! Te li sei meritata quei due cuoricini…andrà tutto bene, stai tranquilla! Sono troppo felice per voi 💕💕💕
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Speranza89🦋🦋Partecipante@Angy si riempie il cuore con queste tue parole ,dai tanta speranza a tutte noi
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
ChiaraPartecipanteSalve a tutte ragazze, appena rientrata a casa. Oggi è stata una giornata ricca di emozioni…sono stata dalla ginecologa procede tutto bene, e mentre ero sul lettino mi chiede vuoi sentire i cuoricini??? Là il panico…ho avuto paura…paura di soffrire…e ho detto No….poi mentre andavo via, il mio cuore mi diceva perché non gli hai sentiti??? Stupida…sei una stupida…fifona…con mio marito siamo tornati indietro e ho pregato la dottoressa di farmi una nuova eco…ho dovuto aspettare che andassero via tutte, e poi una volta arrivato il mio turno ho cominciato a piangere da quando ho iniziato a spogliarmi fino ad ora…piango come una bambina…ora sono spacciata…sono completamente vulnerabile…mi sento fragile come il vetro…,ma li ho sentiti. E loro sono lì…stasera per concludere lo dico a mia madre e a mio padre…vi ho pensate a tutte @ange @nonmollare @cle @giulia…e tutte le altre e vi auguro tutto ciò.
Butta il cuore oltre l'ostacolo
AnonimoInattivoFallo @pacchellino82. Così almeno sai di aver provato proprio tutto :yes:
Pacchellino82MembroRagazze potrei andare a sentire, anche perché è solo un consulto…la cosa che mi da curiosità è che in questo centro c’è l’andrologo figura non presente nel nostro…ne approfitterei per un consulto visto che il nostro problema è maschile… :scratch: :scratch:
AnonimoInattivoVero @cle83 saremo compagne di cova. :heart:
AnonimoInattivo@pacchellino82 anch’io come @bea77 andrei a sentire domani… magari è un segno che sia arrivato proprio adesso… non so però se puoi vai a sentire e poi decidi
AnonimoInattivo@nonmollare :yahoo: :yahoo: :yahoo: siiiii!!!!! In teoria anche @cle sarà dei nostri, giusto?!?!? :yahoo: :yahoo:
Caspita devo fissare subito l’agopuntura!!!! pensavo di inziare la settimana prossima…invece devo anticipare!!!! :wacko: :wacko: :yahoo: :yahoo:
@pacchellino onestamente non so cosa consigliarti….ma in caso potresti andare almeno domani a sentire? oppure no?…però non mi è chiara una cosa….tu hai il seme congelato nel centro che ti segue ora….dovresti spostarlo?
Non so, forse io visto che hai aspettato un anno un colloquio lo farei, tanto per vedere che tipo di approccio terrebbero loro, visto che sono così “famosi”…..certo è che se ti confermano…a quel punto sei più serena e puoi stare nel tuo centro, se invece ti propongono altro, non vorrei andassi in confusione….non lo so….per come sono io, forse andrei a sentire….ma poi resterei nel mio centro…
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@bea77 io e te amiche di percorso tesoro :yahoo: :heart:
I nostri bimbi saranno coetanei :heart: io appena uscita dalla seduta di ago oggi ho pensato tutto il tempo al mio bimbo mi immaginavo una bella femminuccia con i codini boh non chiedetemi perché…il sesso è indifferente ma oggi mi è venuto sto pensiero fisso 😍
@pacchellino io lascerei stare domani.concentrati su dove stai soprattutto se ti sei trovata bene.ricorda a volte si sa cosa si lascia ma non si sa cosa si trova!
Pacchellino82MembroCiao ragazze!
@bea ma che bella notizia :yahoo: :yahoo:@raffa tu sei fortissima….dopo tutto quello che hai passato è normale avere delle paure delle ansie…a me sono venuti attacchi di panico per molto meno. Coraggio :heart: :heart:
Noi oggi abbiamo fatto spermiogramma, erano presenti i soldatini ma il liquido era troppo denso e non sono riusciti a recuperarli…quindi vai di Fluimucil!!! Poi in tarda mattinata mi è arrivata una telefonata da un altro centro di Roma per ricordarmi l’appuntamento preso a gennaio per domani..li panico perché lo avevo completamente rimosso :wacko: e ora non so proprio cosa fare, se provare a sentirli oppure no..questo anche pubblico e hanno liste come ben vedete di oltre un anno…sono così combattuta :wacko: :wacko: 😥 È il nostro ultimo tentativo e vorrei giocarmelo bene, non che ora non sia soddisfatta di dove sono ma nel lazio loro sono il top…che disastro :wacko: :wacko:
Covine belle un grande abbraccio abbiamo bisogno di tante belle notizie :heart: :heart: :heart: :heart:
BlossomPartecipanteGrandeeeee @Bea77!!!!!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo@Bea77 evviva :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=551961]Ragazze!!!!
Sono andata alla visita per la consegna del piano terapeutico…..e…..mi hanno anticipato la partenza!!!!
il 4/11 smetto la pillola e l’8/11 comincio il buca-buca dance!!!!
Così l’esito delle Beta non sarà proprio sotto Natale!!!
Oppure per iniziare a viverla con ottimismo…..la mia stellina nascerà 15 giorni prima!!!!
[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoRagazze!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono andata alla visita per la consegna del piano terapeutico…..e…..mi hanno anticipato la partenza!!!! :yahoo: :yahoo: il 4/11 smetto la pillola e l’8/11 comincio il buca-buca dance!!!! :yahoo: :yahoo: Così l’esito delle Beta non sarà proprio sotto Natale!!! :yahoo: :yahoo:
Oppure per iniziare a viverla con ottimismo…..la mia stellina nascerà 15 giorni prima!!!! :yahoo: :yahoo:
LoriiiPartecipante[quote quote=551907]@lorii come ti senti? Hai delle avvisaglie?
[/quote]ma guarda ogni tanto ma proprio rarissimo sento un po’ il dolore tipo ciclo però non dura tanto… però devo dirti che oggi ho proprio una sensazione che tra stasera e domani mattina mi dovrebbe venire il ciclo non ho sintomi ma proprio una cosa che mi sento però ecco almeno sarò un po’ più preparata se le beta saranno negative… ma ci spero molto lo stesso :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)