- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte care ragazze grazie per il supporto che mi avete dato. Questo mese mi prenderò cura di me stessa e del mio compagno e con il nuovo ciclo si riparte.
Buon fine settimana a tutte :whistle:
AnonimoInattivo@cle, @nonmollare….mi sa che noi 3 faremo una sorta di staffetta con passaggio del testimone!! :yahoo: :yahoo:
@nonmollare no, no, noi in realtà abbiamo 3 paillettes crioconservate!!! Figurati l’ho detto anche ieri alla ginecologa…in caso è più facile che mi dia il divorzio…che altri spermatozoi!!!😱😱😂😂😂😂
AngeMembroRagazze buongiorno :rose: oggi giornata si dopp una bella dormita mi sono svegliata positiva, certo che però questi sbalzi di umore sono pazzeschi. Sto bene anche se ho un gran sonno e dei crampetti e poi iero sera mentre cucinavo ho sentito le gambe molli, una sensazione strana, sapete come quando vi capita qualcosa didi bellissimo e le gambe divemtano molli.. un po quella, mi sono seduta un attimo e poi è passato.
Voi come state @nonmollare tesoro bello come va oggi ? @blossom tranquilla litigare è normale 😉
Tutte le altre covine come state ?
Ultimo giorno lavorativo e lunedi vado in toscana a Castellina in Chianti per festeggiare il.mio compleanno :heart:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnonimoInattivo@m_area in bekko alla ciko!! :yahoo: :yahoo:
@pacchellino🤞🏻🤞🏻🤞🏻Facci sapere!!! :heart: :heart:
AnonimoInattivo
paperottina80Membro@Nonmollare, qui tutto bene a parte il sonno mostruoso… per l’eco devo aspettare fino a martedì prossimo.
per tutte le covine in dirittura di arrivo alle beta o a metà percorso, i sintomi sono gli stessi del ciclo, per cui non abbattetevi prima delle beta, specie se non avete traccia delle malefiche… tutto può ancora succedere e sorprendervi.
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@pully hai una blastina e fidati non è poco .io ho sempre trasferito solo on 2 3 …vai credici!
@pacchellino si fate bene ad ascoltare un altro parere magari ci sembrano anche più empatico chissà. Ogni scelta sarà quella giusta.fate i sapere
@loriii in bocca al lupo non sai cosa succede lì dentro .Coraggio i sintomi del ciclo possono esserci anche con beta positive .siamo qui a farti coraggio
@wondervero e @blossom sono gli ormoni malefici resistete
@inred da me tendono a congelare se sei a rischio iperstimolo è poi in base al progesterone prima del pick up. Se è alto e quindi endometrio non ricettivo all’eco non fanno transfer e congelano!
@cle83 @bea77 e io…le tre Marie!
@milulu come procede? Credo sei già vicina alla morfologico o sono troppo avanti con i tempi?
@violpma tu sei ben più avanti. Come stai
@tarta sei in dirittura di arrivo :heart: hai deciso il nome della piccola Leyla?
@luna il tuo ometto come sta? Sta buono buono in pancia?
@jessica è normale. La nausea è dovuta a iperestrogenismo quindi sta funzionando la terapia ormonale. Per il resto io ho anche molto molto sonno sia ora sotto pillola sia con la stimolazione sia nel pt.dormirei sempre
@gioy86 come è andata al colloquio
@bea77 ma non ti ho chiesto ora farete tese di nuovo o avete del congelato? Scusami se non ti ho chiesto. A volte trascuriamo il percorso maschile
@annalisa @Elisabetta e @serena @paperottina80 come vanno i primi periodo di gravidanza? Fatte altre Eco?
@ange come va stamattina? :heart:
@raffy44 sei una guerriera come noi e anzi più di noi. Le tue paure sono le nostre paure e le nostre forze sono le tue :heart:
@anna_30 Ma dove sei?
@speranza89 Buon giorno!
Scusate chi non nomino ma vi penso tutte anche senza nominativi
Buona giornata e attendo belle notizie da loriii
PullyPartecipanteBuongiorno a tutte, dei 4 ovetti recuperati se ne erano fecondati due… di cui uno è arrivato al quinto giorno e vetrificato. Dopo la notizia non smettevo piu di piangere… poi ho iniziato ad ascoltare il mio amore che mi diceva: evviva, possiamo fare il transfer, devi essere contenta! e adesso lo sono, felice di avere una possibilità, e infondo è solo la prima icsi. Però che botta…
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
Pacchellino82MembroRagazze buongiorno
@loriiii aspettiamo il tuo numerone :heart:
@inred al San Filippo per la mia esperienza tendono a trasferire da fresco e a portare a blasto 5-6° giorno a meno che non sei in iperstimolo. Fammi sapere :heart:
Noi stiamo andando a questo colloquio, vi dico la verità sono un pochino spaventa ma anche il mio compagno vuole farlo e vuole sentire l’andrologo quindi coraggio e si va avanti! :heart:
Buona giornata a tutte e in becco agli appuntamenti di oggi :heart:
wonderveroPartecipante@blossom sembriamo separate alla nascita 😂😂 a me invece il Seno ha iniziato a fare male e per me non è un bel segno visto che mi fa male sempre nel pre ciclo
@lorii facci sapere e dita Superman mega incrociate per te!!!!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
BlossomPartecipanteBuongiorno donne! Mattina no… È iniziata male ieri sera, ho litigato con mio marito per una cavolata e mi sono fatta un bel pianto (anche io @wonder avevo resistito dal transfer, maledizione!).
Poi stanotte alle 4 mi sono svegliata con una fitta all’ovaio sinistro, poco dopo al destro…ovviamente non ho più dormito e mi sono rigirata fino a poco fa, convinta che questa volta è andata. Non ho più nemmeno male al seno, che fino a ieri mattina era bello teso… :negative: :negative: :negative:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
GiuliaMembro@angy che tenerezza… che bello che li hai sentiti…non oso a immaginare quanti emozioni… un abbraccio :heart:
@bea77 yeeyyy!!!
@jessica è tutto normale! Sono ormoni in dosi potenti quindi tutti questi sintomi sono assolutamente normali. Stai tranquilla… quando hai il pick-up?3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
wonderveroPartecipante@angy che emozione
@lorii ehi fino a domani non possiamo dire nulla, non buttarti giù ok?
In quanto a lacrime io, per la prima volta da quando ho iniziato questo tortuoso percorso, sono uscita con le mie amiche e saranno stati gli ormoni del progesterone ma ho passato 3 ore con una voglia assurda di piangere. Totalmente irrazionale. Sono tornata a casa e sono scoppiata in un pianto a dirotto tra le braccia di mio marito. Ve l’ho detto che questi ormoni mi stanno ammazzando!!!!
Buonanotte girls domani andrà meglio :heart:
LoriiiPartecipanteGrazie a tutte per il tifo ragazze :heart:
ma credo proprio di non avercela fatta neanche questa volta 😥 ora ho proprio tutto i sintomi del ciclo sia dolore di pancia che di testa 😥 😥 sono un po’ triste
domani in fine mattinata saprò il risultato.
Buonanotte a tutte :rose:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
Cle83PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
27 venerdì: @loriii BETA; @m_area ICI; @jessica monitoraggio; @pacchellino82 colloquio;
28 sabato: @emy0402 BETA; @paolina BETA;
29 domenica; @fioredimare inizio stimolazione;
30 lunedì: @giulia BETA; @turchina monitoraggio;
31 martedì: @nonmollare inizio stimolazione; @serena ecografia; @wondervero BETA; @arcobaleno583 piano terapeutico; @paperottina80 ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @nonmollare; @lampadina; @fioredimare;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @mica; @chiara; @M_aerea; @jessica;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@fra83; @cle83;
IN COVA: @mica; @paolina; @loriii; @blossom; @wondervero; @ange; @emy0402;@giulia; @chiaba; @hope7;
CALENDARIO NOVEMBRE
3 venerdì: @blossom BETA; @cle83 monitoraggio;
4 sabato: @hope7 BETA; @bea77 fine pillola;
6 lunedì: @mica BETA;
7 martedì: @lisa@ginevra colloquio; @federica colloquio; @chiaba BETA;
8 mercoledì: @bea77 inizio stimolazione;
9 giovedì: @annarella ecografia; @dafne75 fine pillola;
15 mercoledì: @inred visita;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 eco pre-stimolo;
INIZIO STIMOLAZIONE: @annarella; @dafne75; @bea77;
PREPARAZIONE TRANSFER: @pully;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giuliasheki; @marika;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @serena; @paperottina80;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
inredPartecipante@raffa io penso che sia normale e non devi biasimarti, siamo umani non supereroine, anche se siamo delle super donne e abbiamo un cuore grande!… sono i sentimenti le emozioni…eh si anche la paura che si porta dietro l ansia e alla quale dobbiamo cercare di non dare troppa importanza, altrimenti si prende palcoscenico tutto per lei….ma ci sta! Hai sofferto molto e non è facile gestire tutto questo. Ho sofferto per tanto di attacchi di panico e chiaramente questo periodo la geu e l intervento mi stanno mettendo alla prova…ma vai avanti! Non ce l hai fatta oggi ma ce la farai domani.
@angy che emozione grandeeeee!@pacchellino domani anche io sarei andata, vai tranquilla e poi ci pensate e valutate come sarà andata!
Io e marito oggi siamo andati a fare una visita al genera perché mi hanno parlato benissimo di un ginecologo…non ci ha spinti verso di lui e anzi ci ha detto che i protocolli sono chiaramente gli stessi. L unica cosa che ha evidenziato è che spesso nel pubblico tendono a fare transfer da fresco anche se spesso conviene il congelato perché endometrio e situazione della donna può essere più favorevole. Che ne pesante di questo aspetto? @pacchellino al s.filippo sai come tendono a fare?
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
Cle83PartecipanteBuonasera oggi giornata impegnativa. Sono appena rientrata da un aperitivo con le mie amiche. Ci voleva, specie in questo periodo super stressante.
@angy che emozione il tuo racconto!@nonmollare e @bea77 io farò il transfer verso il 10 novembre! Quindi forse faremo un po’ di cova insieme.
@loriii tanti incrocini per te!
@pacchellino fai bene ad andare!
@raffa44 hai vissuto qualcosa di molto negativo e doloroso. Quindi intraprendere questo percorso ti ha smosso tante emozioni. Ma sei una guerriera e riuscirai nel tuo intento.
Un abbraccio a tutte le covine.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivoBrava @pacchellino anch’io sarei andata :good: mi raccomando facci sapere!!! :heart:
@arcobaleno come va?
@serena,@milu 😘😘
@lorii le beta domani giusto?!??? Forza!!! In bekko alla ciko!!! :yahoo: :yahoo: 🍀🍀🍀🍀
AnonimoInattivo@nonmollare come sempre siamo sulla stessa lunghezza d’onda!!! :heart: me lo sono segnata anch’io….te lo ricorderò :good: ma credo che non ci sarà bisogno…hai lo spirito giusto da guerriera…e questa volta la battaglia la vinceremo noi!!! :heart: :heart: :heart: B-) B-)
AnonimoInattivoChe bello angy sono felice per te :heart: ragazze ma essere stanca e avere sensazione di nausea al 7 giorno di stimolazione è normale da ieri che prendo l’orgalutran mi sento stranissima…help me please :wacko:
BlossomPartecipante@pacchellino avrei fatto lo stesso anche io…che male c’è ad avere un secondo parere, no?
@nonmollare ce ne ricorderemo :heart:Sogni d’oro girls!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Pacchellino82MembroSi abbiamo deciso di andare…Speriamo bene…
@nonmollare io ho segnato tutto quindi…devi crederci tesoro fino in fondo, dobbiamo crederci tutte :heart: :heart:
@cle te sei pronta?!? :heart:
Buonanotte guerriere :heart:
AnonimoInattivo