- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
lodeModeratoreEhiiiiiiiii!!!! ma si dormeeee!!!!????? :yahoo: :yahoo: C’è il mister a darvi una bella svegliata!!!! Ieri era Pasqua e vada il riposo….oggi è Pasquetta e ci stà il divano…ma domani si ricomincia con allenamento e partitella infra settimanale…Pensavate che per Pasqua vi lasciavo a riposo e invece NOOOOOO :unsure: :unsure: da domani si ricomincia alla ricerca della pennuta!!! :heart:
Purtroppo per molte questo mese di marzo è meglio accantonarlo…ma ragazze è iniziata la primavera e si sà che la primavera è il periodo miglore per la cova!!! eeeeehhhhh quindi dai alla caccia della pennuta e via al campionato primaverile!!!
La cosa che più mi duole 😥 sta settimana è togliere la cara @pallina76 :heart: :heart: ma sono sicura che ben presto ritornerà al posto di prima …Forza pallina!!! :heart:
Per la mia dolce @vit@alba80 spero tanto che sia stato un falso negativo e per cui finchè non c’è la certezza delle beta io dalla cova non la tolgo!! sono sempre super incrociata per te cara!! :heart: xxxx
Forza ” la Smutanda ” deve fare tanti bei GOOOAAALLL!!! :yahoo:
in campo con monitoraggi,doping e pick up-transfert:
@aida,@madison
in tribuna e in cinta:
@rainfairy,@birbante,@claudiadiva,@bettybu,@eres79,@zoetea @sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@jakeda @dream,@coccinella
cartellino rosso e completo riposo:
@vit@lba,@oropuz,milù-82,@solerosso,@sisa-85,@meandyou
in preparazione atletica:
@fra_fra,@aury,@lisa,zion (forza che tra poco ti riprendi il tuo frozen!!)
@tartarughina oggi ho sticcato per la prima volta!! :yahoo: (per ora negativo) ….ma io ho saputo da un uccellino che sventoliamo mutanda bianca….si sa mai che ci fai una bella sorpresina di Pasquetta :yes: :yes: …Assolutamente non voglio nessun pesce d’ aprile :whistle: !!!! Ci conto!!! :yahoo:
Ovviamente questa settimana diamo la fascia ad ” ONOREM ” alla dolcissima @chiara99 e ai suoi gemellini che vanno ad aggiungersi a quella di @tata_25 e a Gaia…ragazze aspettiamo sempre vostre notizie! :heart:
e ovviamente dò il benvenuto ai nuovi acquisti e alle ragazze che ancora non ho salutato vedi @sveva2016 (quasi mia coetanea), @nena,@memy89!!!
Ciao a tutte e Kiiiiissssss!!!! :heart: :heart:
Un salutone a tutte le altre che tra poco si apprestano a ricominciare!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=334234]@tarta sinceramente non ho mai fatto caso alle posizioni. Tu si?? C’era qualche posizione che favoriva la cistite?
[/quote]
Sì
Nel mio caso io sopra favoriva la cistite!! :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Verde_82PartecipanteCiao belle donne, passo per augurarvi una buona pasquetta! Qui purtroppo tempo bruttissimo…
@vitalba tesoro mi spiace tanto, spero in un falso negativo ma so che in questo momento tu sarai a terra…che nervi, ci speravo davvero, questo mese é davvero da cancellare…tu però non smettere la terapia fino alle beta, mai dire mai…ti abbraccio forte❤
@aury che dire del tuo medico? Come si permette? La professionalità non sa nemmeno cosa sia…tu però ora pensa a te, finalmente é arrivato il tuo momento!!!!
@lode tesorina mi ero preoccupata, mi spiace per il viaggetto ma sono felice che la tua mamma stia bene❤
@romantica é bello leggerti
@sveva purtroppo credo possa succedere, chiama comunque il centro per chiedere del ciclo cosi presto
Un bacio a tutte ragazze, io mi sa che mi butto sul divano, se qualcuna ha bisogno di coccole mi trova là…
Un abbraccio speciale come sempre alla mia @didina a @coccinella e @fra_fraIniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
jakedaMembrociao sveva, si purtroppo succede e spesso. magari per la prossima volta proverai con una stimolazione piu’ leggera.
sveva2016MembroCiao a tutte, è la mia prima esperienza di stimolazione e l’ho dovuta interrompere subito, al primo monitoraggio un follicolo si è ingrossato più del dovuto e la gine mi ha consigliato di sospendere subito il trattamento. Ho 42 anni e il protocollo terapeutico era il seguente: suprefact 0,3ml al mattino dal 1 gg del ciclo e meropur 375 ui dal 2 gg. Dopo soli 4 gg di merour ho fatto il monitoraggio eco ed eccone il risultato. Qulcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Che ne pensata? Dopo 3 gg dall’interruzione ho riavuto il ciclo, solo un po’ più leggero..sarà normale?
LillyPartecipante
AnonimoInattivo@tarta sinceramente non ho mai fatto caso alle posizioni.
Tu si?? C’era qualche posizione che favoriva la cistite?
LunaAzzurra78ModeratoreOoohhhhmmm finalmente trovo un attimo per leggervi e scrivervi!! :yes:
E’ tardi per augurarvi Buona Pasqua, via auguro quindi BUONA PASQUETTA!!!
Un pensiero particolare a @pallina, @silvietta e @romantica! :heart:
Bacini e bacetti ai gemellini di @chiara99 !!! benvenuti!
Ps @Lilly non mi ricordo se eri tu che chiedevi degli stick canadesi; devi bere poco prima di farli e trattenere un po’ la pipi, l’importante è che li fai nel pomeriggio (dovrebbe esserci scritto nelle istruzioni).
:bye: Luna
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoBuona sera ragazze,sebbene in ritardino,Buona Pasqua meravigliosa famiglia! 😘
AnonimoInattivoAniche mie … arrivo in ritardo. . Perdonatemi. Ma sn finita in alta montagna, cellulare ko.
Giornata meravigliosa …
Vi abbraccio una ad una. Buona Pasqua!
Tanti bacini a tutte
vit@lba80MembroBuonasera, non so se ho postato il messaggio correttamente dato che mi viene tutto blu :wacko:
Quindi lo riporto:
Volevo augurare a tutte buona pasqua, siete tutte fantastiche e spero passiate delle belle feste con i vostri cari
Io tra lavoro e notti insonni sono rimasta indietro nella lettura..mi rimetto a pari in questi giorni!
@didinaTo ti mando un abbraccio affettuoso, mi spiace per tua nonna, scusa se scrivo solo ora.
@pallina ti abbraccio forte forte
@chiara auguro il meglio per i tuoi due cuccioli, congratulazioni
Per quanto mi riguarda ieri ho fatto il test ed ovviamente è negativo (ormai è un miracolo se vedessi il contrario), quindi oltre il danno la beffa visto che c è di mezzo il ponte e devo aspettare martedì per le beta e nel frattempo per scrupolo continuo il progesterone e mi tengo questi cacchio di dolori mestruali a tratti forti che ormai mi accompagnano da lunedì sera. Visto il risultato avrei preferito lo scorso post transfer in cui, forse grazie a progynova, non avevo alcun dolore
Grazie a chi ha chiesto di me!
Un abbraccio a tutte
Sono mamma di
AuryMembroCiao ragazze passo per un saluto veloce vi auguro una serena pasqua insieme ai vostri cari. Baci
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
gretariMembro@lode Cara mister hai sempre una parola dolce per tutti!! Spero sia tutto ok ora con la tua mamma!
Sto aspettando con pazienza…perché so che con voi sono in buona compagnia…ognuna di noi sta aspettando, chi per fare le beta, chi per iniziare il piano terapeutico, chi in dolce attesa e chi come me di riprendersi il suo frozen…quindi non ho più fretta…i giorni passeranno…
Da quanto ho capito non è il medico di base di @Aury, ma il sostituito perché il suo era in vacanza…comunque un emerito/a cretino… Non ascoltarlo e vai per la tua strada… Ci sono tante persone che dovrebbero fare altri lavori, invece di fare i dottori!
Un bacio a tutte e vi auguro di trascorrere due giorni sereni con i vostri cari!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
DreamPartecipante
sisa85Partecipante[quote quote=334120]Ciao scusate se in questi giorni non ci sono stata…ho avuto dei problemi con mia mamma …ora per fortuna tutto ok!! Ho letto della neo mammina @chiara99….auguroni e ben arrivati ai piccoli!!! @silvietta direi soldi ben spesi e tra 4 mesi vogliamo un altro positivo! xxxxxx @pallina forza dopo quello scritto dalla nostra @silvietta….ti voglio combattiva e pronta a ripartire per il tuo pupo!! Vedrai che ce la farai!! @didinaTo ti stringo fortissimo! Sempre un dolce pensiero a @baby74 che spero di rivedere presto tra noi e alla nostra mamma minions…ciaoooo @frafrafra!! @aury non ci soni parole per il tuo medico di base….se ero al posto tuo le rispondevo a tono ..sei gia’ stata troppo educata! Comunque vai per la tua strada e fai quello che ti senti… @vitalba80 , @oropuz, @sisa85 ,@milu82 tutto bene con la cova? @meandyou e @stellina sono sempre incrociatissima per voi… @verde_82 ovviamente tutto e’ saltato al week prossimo andremo a Rimini uffi!! @madison come va col buca buca?!? @romantica che bello risentirti!! @fra_fra tesorino ti ho cercato in queste sere in chat…ma non ti ho beccato. Una dolce carezzina alle pancine @bettybu,@coccinella,@sanacore80, @claudia,@sempresognatrice,@birbante,@dream,@rainfairy,@eledasa e finalmente la nostra latitante @jakeda!! Ragazze forza voglio altre pancine!!!! Io da domani inizio con gli stick…chi mi fa compagnia?!? @tartarughina dai che da maggio si inizia con Pma ooooommmmmhhhhh!! @lunaazzurra goditi questa ultima Pasqua da single e poi prendi le tue valigie e parti per la Spagna..xxxxxx @Madison e’ sempre un piacere leggerti sei sempre positiva e molto divertente….i tuoi bau sono fantastici! @flio dai anche a te finalmente manca pochissimo non sai come sono contenta per voi …e soprattutto per il tuo coraggioso marito! Oggi poi non posso dimenticarmi di Miss gallinella @gretary che tra meno di 1 mese va a riprendersi i suoi pulcini.. @aida quando fai la iui?!? @alina796 mi spiace del tuo stop….forza 💪 cara che vedrai che poi andrà tutto bene!! Xxxxx Ragazze ora devo salutare tutte che ho ospiti…un dolce saluto a @blu,@@viaggiatrice, @bolla,@lisa,@mv751,@,@ladif, @lilly, @jessyjey,@Gloria80… Siamo in tantissime ormai ed è facile perdersi qualcuna per strada…scusate chi non ho nominato… Auguro a tutte una felice e serena Pasqua…forza ragazze marzo è andato un po’ così così ma il mese prossimo voglio tante belle pancine!!! Auguri a tutte noiiiii!!!!!
@lode mi spiace tanto che tu abbia avuto deiproblemi spero ora sia Tt risolto,e vada Tt bene alla tua mamma 😊Io continuo la mia cova ogni tanto qualchefitta alla pancia e alla schiena, oggi Tt tranquillochissà cosa sta succedendo lì sotto 😁Grazie per esserti ricordata di me 😊Ti faccio i miei più cari auguri di Buona Pasquaanxhe a Tt la tua famigliaun abbraccio ❤️[/quote]
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
DreamPartecipanteCiao ragazze passo per stringervi tutte e augurarvi buona Pasqua!
<hr />
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
sisa85PartecipanteBuona Pasqua a tutte ragazze 🐣❤️❤️❤️
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=334055]@tarta non ho ancora l’esito dei tamponi. Il mio problema erano le cistiti dopo i rapporti dovuti alla prostatite di mio marito che oltre a causare quello è anche la causa dei suoi spermiogrammi altalenanti.. In passato ho avuto Mycoplasma nel tampone cevicale…
[/quote]silvietta tienimi aggiornatissima
Ho una situazione trooooopppppp simile 🙂
Hai notato se dipende dalle posizioni? Nel mio caso si
E auguri oggi,!!!!! :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Milulu28❤️MembroBuongiorno ragazze qui tutto procede lentamente ma procede. Vi auguro una felice e serena Pasqua credo che ce lo meritiamo tutte…. Vi abbraccio forte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
lodeModeratoreCiao scusate se in questi giorni non ci sono stata…ho avuto dei problemi con mia mamma …ora per fortuna tutto ok!!
Ho letto della neo mammina @chiara99….auguroni e ben arrivati ai piccoli!!!
@silvietta direi soldi ben spesi e tra 4 mesi vogliamo un altro positivo! xxxxxx
@pallina forza dopo quello scritto dalla nostra @silvietta….ti voglio combattiva e pronta a ripartire per il tuo pupo!! Vedrai che ce la farai!!
@didinaTo ti stringo fortissimo!
Sempre un dolce pensiero a @baby74 che spero di rivedere presto tra noi e alla nostra mamma minions…ciaoooo @frafrafra!!
@aury non ci soni parole per il tuo medico di base….se ero al posto tuo le rispondevo a tono ..sei gia’ stata troppo educata! Comunque vai per la tua strada e fai quello che ti senti…
@vitalba80 , @oropuz, @sisa85 ,@milu82 tutto bene con la cova?
@meandyou e @stellina sono sempre incrociatissima per voi…
@verde_82 ovviamente tutto e’ saltato al week prossimo andremo a Rimini uffi!!
@madison come va col buca buca?!?
@romantica che bello risentirti!!
@fra_fra tesorino ti ho cercato in queste sere in chat…ma non ti ho beccato.
Una dolce carezzina alle pancine @bettybu,@coccinella,@sanacore80,@claudia,@sempresognatrice,@birbante,@dream,@rainfairy,@eledasa e finalmente la nostra latitante @jakeda!! Ragazze forza voglio altre pancine!!!!
Io da domani inizio con gli stick…chi mi fa compagnia?!?@tartarughina dai che da maggio si inizia con Pma ooooommmmmhhhhh!!
@lunaazzurra goditi questa ultima Pasqua da single e poi prendi le tue valigie e parti per la Spagna..xxxxxx
@Madison e’ sempre un piacere leggerti sei sempre positiva e molto divertente….i tuoi bau sono fantastici!
@flio dai anche a te finalmente manca pochissimo
non sai come sono contenta per voi …e soprattutto per il tuo coraggioso marito!
Oggi poi non posso dimenticarmi di Miss gallinella @gretary che tra meno di 1 mese va a riprendersi i suoi pulcini..
@aida quando fai la iui?!?
@alina796 mi spiace del tuo stop….forza 💪 cara che vedrai che poi andrà tutto bene!! Xxxxx
Ragazze ora devo salutare tutte che ho ospiti…un dolce saluto a @blu,@@viaggiatrice,
@bolla,@lisa,@mv751,@,@ladif,@lilly,@jessyjey,@Gloria80…
Siamo in tantissime ormai ed è facile perdersi qualcuna per strada…scusate chi non ho nominato…
Auguro a tutte una felice e serena Pasqua…forza ragazze marzo è andato un po’ così così ma il mese prossimo voglio tante belle pancine!!! Auguri a tutte noiiiii!!!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
fra_fraMembroBuona pasqua family!!! :heart: :heart:
Un augurio speciale a @chiara99 e i suoi gemellini!! :heart: