- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
pallina76Partecipante
vit@lba80MembroBuongiorno ragazze!
Volevo augurare a tutte buona pasqua, siete tutte fantastiche e spero passiate delle belle feste che i vostri cari :heart:
Io tra lavoro e notti insonni sono rimasta indietro nella lettura..mi rimetto a pari in questi giorni!
@didinaTo ti mando un abbraccio affettuoso, mi spiace per tua nonna, scusa se scrivo solo ora.
@pallina ti abbraccio forte forte :heart:
@chiara auguro il meglio per i tuoi due cuccioli, congratulazioni :heart:Per quanto mi riguarda ieri ho fatto il test ed ovviamente è negativo (ormai è un miracolo se vedessi il contrario), quindi oltre il danno la beffa visto che c è di mezzo il ponte e devo aspettare martedì per le beta e nel frattempo per scrupolo continuo il progesterone e mi tengo questi cacchio di dolori mestruali a tratti forti che ormai mi accompagnano da lunedì sera. Visto il risultato avrei preferito lo scorso post transfer in cui, forse grazie a progynova, non avevo alcun dolore 😥
Grazie a chi ha chiesto di me!
Un abbraccio a tutte :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di
BettyBuMembroBuona Pasqua a tutte con l’ augurio di godervi a pieno questi 2 giorni di meritata vacanza con i vostri mariti e le vostre famiglie. Baci
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo
Stellin@MembroBuona Pasqua a Tutte!!!
benvenuti gemellini!!
io aspetto martedì e mi godo questo week-end lungo!!
ciaoooo
Volere è potere
meandyouMembroGuerriere Buona Pasqua!!
@coccinella la ginecologa mi ha spiegato che il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare “normalmente” cioè 30 giorni dopo il ciclo di febbraio,sono quindi in ritardo di 5 giorni oggi!!!😁😁😁
Sono mamma di Filippo (8 anni)
lisa@ginevraPartecipanteÈ Pasqua ragazze! Risorgere è possibile! …è possibile a tutti! Che lo Spirito di questo Santo giorno rinnovi i nostri cuori…di Nuova Luce, di nuovo Coraggio, di nuova Speranza…di nuova Vita! Vi abbraccio tutte ♥♥♥ auguri a mamma @chiara e benvenuti ai gemellini ♡♡♡♡ mamma e papà siete meravigliosi♥ @pallina un abbraccio enorme. ..scusate sono parecchio indietro con la lettura 🙁 un abbraccio a tutte :*
zionPartecipanteTantissimi auguri di buona Pasqua ragazze 😙 che siano due gg di serenità e spensieratezza per tutte!!
@Chiara99 Congratulazioni per l’arrivo dei gemellini😍😙 sono ansiosa di leggere le tue prime sensazioni ed emozioni 😍@aury fossi in te penserei a cambiare il medico di base… non è mica il luminare che devi sopportare perché ci aiuterà a far nascere il nostro bimbo… un sano ooooooommmnn e mandala a quel paese😅
@silvietta8876 ti sono vicino, dai che siete sulla buona strada e non è troppo lunga.. la meta è vicina..😙
@jakeda bentornata!
Un abbraccio a tutte 😙😙
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
AnonimoInattivo@tarta non ho ancora l’esito dei tamponi. Il mio problema erano le cistiti dopo i rapporti dovuti alla prostatite di mio marito che oltre a causare quello è anche la causa dei suoi spermiogrammi altalenanti..
In passato ho avuto Mycoplasma nel tampone cevicale…
coccinellaPartecipanteBuonaseraaaaa…
Un primo abbraccio a @pallina❤️ è dall’altro gg che ti penso..
@silvietta ma che palle X la ciste!!!🙄 sn felice Xó che semprini ti abbia soddisfatta!!il tuo entusiasmo è contagioso!😊
@aury per il tuo medico di base ci vorrebbe un no comment!!che roba!!io cambierei dottore, il suo lavoro non è certo giudicare le tue scelte, può non condividerle ma non deve permettersi di fare qsti commenti!😡
@lylli_ chiedevi per gli stick..il test bisognerebbe farlo dalle 12 alle 18 Xkè nel pomeriggio la concentrazione di LH è più alta..io cercavo di tenere la pipì almeno per tre orette..dal positivo si ovula entro 24/48 ore!!
@alina cara❤️ quante prove devi superare!!mi dispiace!!almeno con la nuova cura non devi continuare a bucherellarti!😘
@meandyou scusa, forse ho letto male..ma hai le beta in calendario per il 30 è giusto? non puó venirti già il ciclo..forza!rimaniamo incrociate e magari la prossima settimana avremo una buona notizia!!🍀
@vitalba continuo ad essere super incrociata per te!!!cm continua la tua cova?❤️😘
La prossima pancina che abbraccerà il suo pupetto dovrebbe essere @birbante..qlcuna ha sue notizie?
Benvenuti ai gemellini di @chiara99 aspettiamo il tuo racconto!!
@fra_fra ❤️ mannaggia qsto tsh!!!😡 dai, ancora un mese e ritornerai in campo anche tu!!😘😘
So che mi sn persa qlcuna…chiedo scusa..ho al mio fianco marito e cagnolina che fanno la gara a chi russa più forte!!😱
Un bacino alla cara @verde❤️
Mando una buonanotte a tutte voi..
Una carezza alle pancine, un bacio a qlle in cova e un abbraccio a tutte le altre❤️
Un abbraccio speciale per la mia cara @didina❤️Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
DreamPartecipante@aury che nervi!!!! Ma si è bevuta il cervello? ??
Meno male che ormai sei in pista, hai altro a cui pensare!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
AuryMembro
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
Buona pasqua
E che Dio ci dia la Forza di andare avanti, resistendo a tutte le tempeste, per coronare il nostro sogno di diventare finalmenteMamme
Tanto love da tartazen :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreAury
Mi immagino che la tua dott avrà quattro gemelli, avuti per caso, al primo colpo,,però magari senza amore,,e pure col marito che la tradiva,,,tie’!!
E per la luminare di Aury
Ooooohhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmm
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
LillyPartecipanteAury: nn ho parole, il medico che si esprime in questa maniera… esprimendo poi il suo parere personale e non quello medico… ma vatti fare un chilo e mezzo di c… tuoi… Che dire allora dei malati (e sono tanti) che lottano per la loro vita? Smettetela, se è arrivata l’ora morite e lasciate l’aria più pulita ai vivi?
Chi nn ha passato non sempre capisce…
Let it be
jakedaMembro[quote quote=331618]buongiorno a tutte belle ragazze!!!
mi siete mancate eh!!! ne approfitto che la piccola dorme e io non ho sonno!!! intanto volevo ringraziare @fra_fra che ha fatto da portavoce per me! io vi penso sempre e i miei buona giornata e i bacetti ve limando sempre anche se non rieco a connettermi!
allora l’8 marzo con un bel taglio cesareo è nata Gaia una bella pupetta di 2910Kg per 49 cm, anche se a noi sembra più lunga, ha pianto subito! e appena me l’hanno messa vicina mi ha ciucciato il naso e riempita di baci una gioia indescrivibile!
ora sta procedendo tutto bene, solo che dopo la prima settimana non mi ha preso peso perché in ospedale non ho avuto subito la montata lattea e lei mangiava con biberon, quindi da me tira poco…. in una settimana non mi aveva ripreso neanche il calo ed è cresciuta solo 10 grammi.
però da venerdì ho deciso di darle l’aggiunta per rimetterla in forza, continua ad attaccarla a me perché il latte ce l’ho, ogni tanto lo tiro e spero solo che si rafforzi per ciucciare più forte da me. pensate che facendo così in tre giorni ha preso 210 grammi!!! yuppie!!!
il parto è andato bene e si supera tutto facile ve lo dice una terrorizzata da tutto!
spero di riuscire a leggervi presto!!
@chiara99 mi sa che anche tu sei in dirittura!!!
scusate il pensiero un po’sconclusionato ma ci tenevo!!!
ora vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
[/quote]
@tata bellissimo racconto!! grazie per aver reso partecipe tutte noi! sei una persona straordinaria!!!
jakedaMembro[quote quote=331506]Ciao ragazze..allora parto positiva…giovedì ho un primo appuntamento con il medico del centro di fertilità per conoscerlo e capire cosa deve/devo/dobbiamo fare.[/quote]
ciao e benvenuta. sicuramente dovrete iniziare con qualceh esame e qualche approfondimento per capire al meglio la vostra situazione e din seguito vi verra’ proprosta la cura o la tecnira piu’ adatta.
jakedaMembro@tata_25: auguri neo mamma e ben venuta Gaia. sono felice di rivederti finalmente sul forum!
jakedaMembroBuona pasqua family! vi confermo che Vhiara e’ ritornata a casa da oggi, mi ha appena risposto, spero riuscira’ ad aggiornarci in questi giorni.
Alexia79PartecipanteTanti auguri mamma Chiara99! Benvenuti Sebastian e Dorothea!!!
Aury, certo che quel dottore sarebbe da radiare!!!!!!!! SE il mio medico mi avesse detto una cosa del genere non so cosa avrei fatto…Che nervi!!!!
Cmq in bocca al lupo! Tra poco inizi sul serio!!!!! Evvai!!
Silvietta sono contenta che la tua visita ti abbia dato speranza!!!
Pallina spero che riuscirai presto a vedere un po’ di luce anche tu…..
Tarta mi ha fatto ridere ieri sera con i tuoi ohhhhhhhhhmmmmmmm ad ognuna di noi!!! Ci voleva proprio!
Verde ancora un mesetto e sarai in pista! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Grazie per le tue parole….
Ragazze Auguro a tutte voi di avere tanta forza durante questo cammino,
di avere la certezza che ce la faremo ad avere tra le braccia il nostro bambino.
Buona Pasqua a voi e ai vostri compagni! :rose:
mv751Partecipante@silvietta direi che ieri hai fatto un ottimo investimento; se non fosse stato certo di quel che diceva non ti avrebbe venduto chiacchiere e poi la sua fama lo precede. dai dai, che quattro mesi passano in fretta.
@chiara auguri auguri augurissimi e benvenuti ai gemellini! mi raccomando torna a trovarci! le ziette sono ansiose di conoscere i tuoi bellissimi tesorucci.un abbraccio speciale a @pallina, speriamo che finisca tutto nel minor tempo possibile.
Vi auguro di trascorrere una Pasqua serena, in compagnia di chi vi far stare bene. Vi abbraccio tutte
Vincit qui patitur!
AuryMembroScusate sono stata papirosa. Ma sono senza parole mi chiedo tutti i giorni perché facciano i medici se non ne hanno la vocazione forse per lo stipendio.?!?!?
Comunque ragazze ci siamo… Tra poco si inizia con il buca buca. Non mi ricordo più chi mi fa compagnia ?
Poiché domani non sono sicura di riuscire a collegarmi colgo l ‘occasione per augurare a tutte voi una felice pasqua con le vostre famiglie. Un abbraccio grande
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMembroCiao Ragazze,
grazie a tutte quelle che hanno chiesto di me, ma ieri non sono riuscita a scrivere. Allora ieri sono andata in clinica per il piano terapeutico, ho parlato con la dottoressa in merito a tutti i sintomi che mi porta il suprefact, lei dice che sono normali e che significa che il farmaco sta funzionando. Il sintomo peggiore degli ultimi giorni sono i broncospasmi che mi tolgono l’aria, ha detto che devo sopportare ancora fino al 4/4 alle 23 perché dovrei smetterlo per iniziare il buca buca o il 5 o il 6 aprile. Mi ha dato il meropur ed il gonal f ed ovitrelle, pick up previsto tra il 18 ed il 20 aprile.
E fino qui tutto bene.
Nel pomeriggio sono andata dalla dottoressa di base per la prescrizione dei farmaci per ordinarli ed averli in casa come mi ha consigliato la dottoressa della clinica livet. Allora il medico della mutua quando vede il protocollo mi dice: guardi sono contraria a queste cose ma visto che lei ha quasi 42 anni e suo marito ha problemi allora chiudo un occhio. Sa ritengo che se uno non può avere figli é destino e non bisogna forzare la natura. Spero che noi non siate come quelli che si accaniscono in n. tentativi perché lo trovo assolutamente assurdo.
Bene immaginate la mia reazione non sapevo se tirarle una sberla o urlare. Mi sono limitata a rispondere: già non sto bene per via del suprefact, ho già avuto dubbi per conto mio, ed ora lei si mette a farmi la morale!!! Scusi ma faccia il suo lavoro mi prescriva i farmaci così la facciamo finita!
Bene sono uscita con le mie prescrizioni e martedì ritirerò i farmaci in farmacia
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
Tartarughina♡ModeratoreSilvietta ma avevi cosa? Urea plasma?