PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 5,451 al 5,475(di 16,386 totali)
  • #395834 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ieri mi hanno chiamata dalla Zucchi: transfer lunedì!!!! Purtroppo non mi hanno detto nulla della situazione dei miei cuccioli, infatti sono un po’ arrabbiata e nello stesso tempo molto pensierosa. Se hanno deciso di fare il transfer in terza giornata vuola dire che non sono arrivati allo stadio di blastocisti. Ora ho mille dubbi ed incertezze. In ogni caso tengo duro, affrontiamo un passo alla volta.

@Lilly_ mi dispiace. Ora fai quello che ti fa sentire più tranquilla e serena.

@mallory tieni duro!!!

Buona domenica a tutte ragazze :rose:

#395829 Rispondi

[quote quote=395673]

Buongiorno pupe B-) @hope bel numero brava :good: @francesca8080 credo che la tachiporina puoi prenderla ma se hai dubbi chiama al centro a me per fortuna i mal di testa non li avevo @Betty 😍❤️❤️ @mallory resto super incrociata vedrai che raddoppieranno :heart: @Cucciola83 anche io ricordo intorno al 10 pt iniziavo ad avere voglia di fare l’ amore lo sognavo anche di notte perché anche noi avevamo avuto un bel periodo di astinenza ma proprio come te ho evitato avendo paura di nuocere il punto luce.

ma secondo te queste voglie possono essere un sintomo? O è solo il progesterone?

[/quote]la spiegazione scientifica non te la saprei dare visto tutti gli ormoni che ci tocca fare in questi casi ma io spero tanto per te che sia positivo come lo è stato per me  :heart:  :heart:  :heart:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #395827 Rispondi

@Lilly tesoro mio mi dispiace tanto  😥 Condivido il tuo pensiero se non hai più fiducia del centro cambia. Ti abbraccio forte forte cara  :rose:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #395787 Rispondi
    zion
    Partecipante

@lilly_ mi dispiace tanto, ti abbraccio forte :rose:  :heart:

Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
    #395749 Rispondi
    silvina
    Membro

lilly mi dispiace davvero per te(((

#395729 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@memy89 grazie per il consiglio…la tachi per me è acqua fresca sto prendendo ibuprofebe perché ho avuto anche un forte raffreddamento che ha incentivato il mal di testa…poi ho letto su internet che il fertipeptil può portare mal di testa e li ho capito che dovrò conviverci perché anche l’ibuprofene nn mi fa un cavolo…vabe …passerà…

@lilli
    mi dispiace davvero tanto solo noi che stano passando tutto questo come te possiamo capire…ti sono vicina col cuore….

#395724 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

@lode avevo le beta il 3 ma visto il ciclo le ho fatte oggi. Ho sempre fatto il protocollo lungo con enantone e gonal, questa volta invece ho fatto quello corto con gonal e orgalutran ed è andata malissimo. Oltre il danno la beffa di aver speso il doppio.

Let it be
    #395718 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte!!
    @lilly_ mi spiace!!! Speravo che ce la facessi…ed a dire il vero pensavo che le tue beta fossero il 03/10…Se non ti senti più sicura del centro fai benissimo a cambiare..la cosa più importante è avere completa fiducia. Posso però chiederti quale era stata la stimolazione della volta precedente e quella invece di questa volta?!?
    @cucciola83 la mia cova continua e ho gli stessi sintomi di @debo88 pancia gonfia e seno duro solamente a destra …ma sicuramente e’ solo l’ effetto del proginova col progesterone…lunedì ho le beta e staremo a vedere.
    Un bacio alle altre covine e a @verde_82 che finalmente ha iniziato il suo ultimo buca buca!!
    @georgie come stai?
    @francy_81 hai fatto bene a staccare un po…e ora goditi i tuoi piccoli…buona cova cara!!
    Kisss a tutte!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #395717 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Buongiorno @hope direi un buon numero, facci sapere come procede. @mallory incrociamo le dita!!! @Lilly_ mi dispiace molto per la tua brutta esperienza, già però hai trovato la forza e il luogo giusto per ricominciare!!!

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #395706 Rispondi
    Georgie
    Membro

@Mallory, mi dispiace e come puoi immaginare capisco come ti senti. Purtroppo non puoi fare altro che aspettare l’andamento delle beta hcg. Coraggio, andiamo avanti. :rose:

#395705 Rispondi
    Georgie
    Membro

@Lilly_ ,tutte coloro che hanno avuto ripetuti fallimenti (naturali e non) possono capirti perfettamente. Nell’ambito della negatività di questa tua esperienza almeno un lato positivo c’è ed è la tua sicurezza su come, dove e quale sarà il tuo prossimo passo da fare. Adesso pensa a riprenderti e poi vedrai che ti sentirai più serena. :heart:

#395683 Rispondi
    faith_15
    Membro

Scusate per gli errori ma scrivere dal Cel qui è difficilissimo :negative:

#395679 Rispondi
    faith_15
    Membro

@lilly mi dispiace tantissimo…io non ho ancora iniziato ma già sentire le parole “non è andata” mi colpiscono il cuore  😥

La fiducia nel centro è fondamentale è se la tua è venuta meno, secondo me, fai bene al cambiare, ma tieni duro!  :heart:

@mallory, io non ne capisco molto di beta ma se c’è anche solo una piccola speranza è giusto sperare…anche con i piedi per terra. Spero che il valore aumenti…abbiamo bisogno di notizie positive in questa famiglia!!!!!! :rose:

#395677 Rispondi
    Debo88
    Membro

<p style=”text-align: justify;”>Ciao @Cucciola83, sono in cova anche io, ma a parte mercoledì, ovvero il gg del transfer, cova vera e propria non l ho fatta… da giovedi al lavoro e forse mi aiuta il non pensarci. Sintomi, dici? Diciamo che credo tutto potrebbe essere un sintomo, per me cmq è ancora presto, nonostante questo ho notato( ma forse è il progesterone):
    <p style=”text-align: justify;”>Ieri mattina al 2ptfastidioso odore di bagnoschiuma (mio marito si stava facendo la doccia), tanto che mi sono dovuta alzare e correre in bagno per la nausa ed ho rimesso.
    <p style=”text-align: justify;”>Ieri ed oggi dolore alla schiena basso, altezza reni.
    <p style=”text-align: justify;”>Rigonfiamento sotto ombelico, di più lato dx rispetto al sx e teso al tatto.
    <p style=”text-align: justify;”>Avete presente un palloncino pieno d acqua? Quelli che ai usano da piccoli x bombe d acqua? Bene, immaginate di prenderlo in mano e sentire quel movimento d acqua, quello è la stessa cosa che sento in pancia da giovedi pomeriggio, ma solo quando sono in auto.
    <p style=”text-align: justify;”>Presto x i sintomi, è anche vero che quando siamo in attesa delle beta, diamo molta più attenzione al ns corpo, ma forse tutti questi sintomi non sono sintomi, ma cose che il ns corpo ha sempre fatto, ma mai ci abbiamo fatto caso.
    <p style=”text-align: justify;”>Per il momento sto a letto, mio marito si èofferto di pulire casa e fare il bucato, sta cucinando spesso lui. Beh… cmq vada adoro farmi viziare… in bekko alla ciko belle donne a presto :bye:  :good:  :yahoo:

Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...
    Sono mamma di Alessio (7 anni)
    #395674 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie @Pestina e che io sono già quota 2 aborti ..va be che dire positiva non lo.sono quindi e tengo i piedi per terra ..grazie della tua testimonianza e mi chiedo come mai questi test danno valore incinta con beta cosi basse 😣

#395673 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=395592]Buongiorno pupe B-) @hope bel numero brava :good: @francesca8080 credo che la tachiporina puoi prenderla ma se hai dubbi chiama al centro a me per fortuna i mal di testa non li avevo @Betty 😍❤️❤️ @mallory resto super incrociata vedrai che raddoppieranno :heart: @Cucciola83 anche io ricordo intorno al 10 pt iniziavo ad avere voglia di fare l’ amore lo sognavo anche di notte perché anche noi avevamo avuto un bel periodo di astinenza ma proprio come te ho evitato avendo paura di nuocere il punto luce.

[/quote]

ma secondo te queste voglie possono essere un sintomo? O è solo il progesterone?

#395672 Rispondi
    Pestina
    Partecipante

:heart: Lilly mi dispiace tanto…ogni brutta notizia è un colpo al cuore su questo forum!😥

Mallory, io spero tanto per te che sia una gravidanza evolutiva…e lo spero con tutto il cuore ma voglio raccontarti la storia della mia Iui, l’ ho fatta anche io a Bologna ma in un centro privato, le mie beta erano 9.1 e il clearblue era positivo 1/2 settimane…mi sono illusa e poi non è andata…quando ho chiamato la ginecologa per comunicarle il valore delle beta (nell’illusione che mi desse qualche speranza) mi ha risposto con un ” mi dispiace”…ora, io so per certo che ci sono gravidanze che vanno avanti a prescindere dal valore iniziale…quindi tieni duro e non mollare, volevo solo raccontarti questa storia perché nel caso in cui andasse male sappi che non sei stata l’unica sfortunata ad avere un falso positivo!! Io tengo comunque le dita incrociate per te e spero con tutto il cuore che fra una settimana quel numeretto salga esponenzialmente!!!!un abbraccione

Sono mamma di Serena!
    #395658 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

No @Lilly mi dispiace proprio!! Un abbraccio

#395657 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

E poi mi chiedo come mai clearblu digital ieri mi dava incinta 1/2 settimane?? 😣😣😣io ho amiche che si sono basate solo su questo di risultato ..niente beta..e gravidanze ok ..io mi sono sempre più dell’idea che facendo test precoci si rischia di cogliere gravidanze biochimiche😭😭😭😭😭scusate lo.sfogo

#395654 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze eccomi 😣@Linda intanto mi dispiace tantissimo beta 8.6 stamattina non so più cosa pensare laboratorio ovviamente diverso la mia gine dice dai ci può stare ..comunque è positivo..io ma e cresciuto pochissimo lei ogni laboratorio ha parametri diversi 😕comunque continuare fino a giovedì altra botta di ormoni e poi vediamo..sto appezzattini ragazze preferivo uno 0 beta giovedì per ricominciare e non uno stillicidio cosi ..ho paura di una biochima ma?? 😭😭😭

#395652 Rispondi
    silvina
    Membro

[quote quote=395528]Pick-up fatto!!!!!! E’ andato tutto benissimo e non ho sentito nulla. Prelevati 8 ovetti.[/quote] tanti xxx e speriamo diventano 8 embrioncini forti e belli!

#395645 Rispondi
    Gioia
    Partecipante

@Lilly_ ….mi si rompe il cuore nel leggere queste cose …mi dispiace davvero tanto, non vi conosco ma passando tutte le stesse cose questo mi vi rende tutte “vicine”…

ti abbraccio forte  :heart:  :rose:

@francy-81 a te invece buona cova! Prenditi cura dei tuoi piccini! Io tranfer il 20 Settembre e beta il 3 Ottobre  :heart:  :rose:

Sono mamma di Pulcino (8 anni)
    #395640 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

Ragazze scusate la latitanza ma avevo proprio bisogno di non pensare a niente , prometto di rimettermi in pari con tutte

@lilly
    mi dispiace tantissimo non ci sono proprio parole
    Allora io sono ufficialmente in cova, oggi ho fatto il transfert di due blastine ( derivate dai miei tre embrioncini congelati a luglio ) che dire speriamo… Ma a voi quando hanno detto di fare le beta , a me tra 16 gg 😱😱😱
    Comunque ragazze buon fine settimana 😘😘😘

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #395613 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@cucciola83 a noi al centro dicevano niente rapporti fino alle beta, poi non so, fai come sei più tranquilla

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #395592 Rispondi

Buongiorno pupe B-)  @hope bel numero brava  :good: @francesca8080 credo che la tachiporina puoi prenderla ma se hai dubbi chiama al centro a me per fortuna i mal di testa non li avevo @Betty 😍❤️❤️ @mallory resto super incrociata vedrai che raddoppieranno  :heart: @Cucciola83 anche io ricordo intorno al 10 pt iniziavo ad avere voglia di fare l’ amore lo sognavo anche di notte perché anche noi avevamo avuto un bel periodo di astinenza ma proprio come te ho evitato avendo paura di nuocere il punto luce.

Vedi 25 messaggi-dal 5,451 al 5,475(di 16,386 totali)