PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 5,476 al 5,500(di 16,386 totali)
  • #395578 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze ma oggi mi chiameranno dalla Zucchi per farmi sapere qualcosa su come procedono i miei ovetti???

#395577 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze!!

Compagne di cova come state? Qualche sintomo? Io stamattina mi sono svegliata con un forte desiderio  😉 sarà il progesterone? O forse l’ormai quasi un mese di astinenza?? Alla fine non abbiamo fatto niente, non l’ho neanche detto a mio marito…non so se ascoltare il mio corpo o la mia mente che dice “si sa mai che ci sia qualcuno…non vorrei mandare all’aria tutto…” Voi come vi comportate?? Capita anche a voi? Al centro vi han dato qualche indicazione?

#395569 Rispondi
    Memy89
    Membro

Buon giorno @francesca8080 anch’io avevo mal di testa prendi la tachipirina, a me onestamente  non fa nulla quindi mi tenevo il mal di testa…

@betty
    grazie del pensiero..tu come stai??oramai ci siamo quasi  :heart:  :heart:

#395568 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze…scusate ma il fertipeptil o gonal f che voi sappiate danno come controindicazioni forti mal di testa? Io sto malissimo da quando ho iniziato con le emicranie che nn mi passano con niente….

#395559 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Buon week a tutte!
    @tarta ben tornata! Ricordo che in passato chi faceva PMA in Spagna comprava i farmaci li, perché costavano meno, fossi in te sbircerei nel forum ovodonazione dove ci sono molte ragazze che vanno all’ estero sicuramente ti sapranno indirizzare.
    @verde vai di buca buca, vedrai che il protocollo lungo ti darà soddisfazione!
    @memy buona cova!
    @lode sono super incrociata X le tue beta!

@hope
    8 e’ un buon risultato!
    @mallory X ora sei sicuramente incinta, i test non mentono, quindi dobbiamo solo sperare che le beta salgano, purtroppo per noi le cose facili non esistono, tieni duro.
    @alypsia in bocca al lupo X il transfert.
    @zion un bacio, ti aspetto di la!
    Un abbraccio a tutte

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #395529 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ottimo @hope!!!  :heart:

#395528 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze scuste se ieri non mi sono fatta sentire ma non mi sono collegata con il pc.

Pick-up fatto!!!!!! E’ andato tutto benissimo e non ho sentito nulla. Prelevati 8 ovetti.

Ora incrocio le dita e speriamo che vada tutto bene!!!

Ci sentiamo più tardi.

#395504 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera guerriere PMA! Grazie per il supporto, siete sempre grandiose e sempre presenti…grazie di cuore! Martedì prossimo ho la visita per vedere come procede il rischio iperstimolo e saprò quanti embrioni sono sopravvissuti ma come mi dico sempre basta che ce ne sia uno di tosto! Oggi sono più ottimista e spero di poter fare il transfer a novembre o giù di li….vedremo! :heart: per il resto ho solo qualche problemino post pick up ma si affronta tutto per questo sogno! Un bacio guerriere e buonanotte! :heart:

#395499 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@cle ti capisco, ricordo bene i primi tempi, sei disorientato e non sai come muoverti…vedrai che man mano andrete avanti tutto diventerà più semplice e una volta iniziato sul serio anche il tempo scorrerà più veloce, purtroppo in pma bisogna avere tanta pazienza…

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #395489 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@Verde_82 sinceramente siamo ancora indecisi con mio marito su dove fare la pma. Abbiamo fatto la prima visita al San Paolo, il 21 ottobre avremo     la prima visita all’humanitas e poi decideremo dove continuare. Ho mille dubbi il tempo sembra non passare mai e alle volte  si scoraggio. <!–more–><!–more–>

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #395486 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Ciao amiche!
    @memy cucciola che emozione!!! Ora stai bella tranquilla e fatti coccolare😘

@tartaaaaaaaa! Ci sei mancata😍 come mai te ne vai fino a Barcellona?
    Per i farmaci la mia collega ha pagato tutto ahimè…martedì chiedo alla mia gine che so che segue pazienti che vanno all’estero😘

@mallory!!!! Io non ne capisco niente di test di gravidanza ma mi fido delle altre e gioisco per te, tienici aggiornate!

@alypsia evviva! Sono gia incrociata🍀 Portati una bottiglietta e comincia a bere quando sai che manca poco altrimenti scoppi!
    @flio incrociata anche per te tesoro😘
    @zion😘
    @pestina ottima notizia!

@lode @lilly @didi manca pochissimo alle vs beta…son già in ansia!

@pallina
    nessuna news?
    @milú tieni duro tesoro❤

@linda
    😚😚😚

@cle putroppo per me il SanPaolo é stata una delusione completa, nonostante le mie alte aspettative, ho visto tutti i lati negativi del posto pubblico (hanno tanti pazienti e ogni tanto con qualcuno sbagliano, con me hanno ammesso l’errore anche se non se ne sono molto preoccupati nonostante per me fosse la 4’stimolazione)…in ogni caso credo che le infermiere siano super, tre delle dottoresse che ci lavorano a mio avviso sono molto competenti e anche umane, una invece credo sia una vera incompetente oltre ad avere un brutto carattere (la c…..l’ultima arrivata per intenderci) se vi capita chiedete di cambiare medico! É un buon centro, @alipsia lo può confermare, io sono stata sfortunata, in bocca al lupo!

@iris
    noi test di frammentazione l’abbiamo fatto in humanitas privatamente a 200€ mi pare …credo sia nostro diritto voler approfondire! Fortunatamente ha dato un buon risultato, altrimenti avremmo fatto tese+ imsi anziché icsi

Ragazze ho finalmente iniziato il meropour (che sbattimento, il gonal era piu semplice)…che Dio ce la mandi buona! Quanti transfer in questi gg..spero questa volta di arrivarci anche io, sarebbe già un traguardo…
    Un bacio a tutte, buona serata😘

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #395478 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Lilly_ cara che bella spiegazione che mi hai dato 😊😊😊😚io vado in branda oggi che giornatina ragazzuole vi leggo sempre e oltre che aver trovato davvero una BIG Family ho trovato persone di grande empatia!!notte notte e un abbraccio a TUTTE le mie guerriere

#395474 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=395457] :bye: @cucciola83 questa e’ la tabella dei valori delle beta! ma ho visto gravidanze a cominciare con 15 di beta! forse le piu’ veterano ricordano @claluce 1° IUI 15 di betta che oggi si chiama CAROLA :heart:

[/quote]

Grazie @Linda  :heart:

#395471 Rispondi
    alypsia
    Partecipante

[quote quote=395451]Leggo che a tante di voi hanno fatto vedere i vostri punti luce sul monitor insieme al transfer… a me no! :cry: @mallory teniamo tutto incrociato per te a costo di farci venire i crampi!! :heart: @alypsia in bocca alla ciko per il transfer!! Cosa sarà? Embrioncino o blastina? :heart:

[/quote] sarà una blastocisti di 5 giorni… Speriamo proprio

@ linda pensa che il San Paolo mi ha detto di non “abbandonare” le altre blastocisti. 😂😂

Lotta dura senza paura!!
    #395465 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

@cle83 per alcuni centri il tampone ha una validità di 3 mesi, quindi ti dicono di farlo poi

@faith_15 ti consiglierei di non correre troppo con gli esami, alcuni hanno una scadenza breve, sicuramente quelli ormonali da fare nei primi 3 giorni del ciclo si, così come rh, per il resto senti i medici

@eliana79 tanti incrocini per i piccoletti

@cucciola83 pensa che anche io ero ferma alla punturina per chi cerca la gravidanza e ha rh negativo

@tartarughina ho sentito che quelli che fanno il Pma all’estero devono pagare il tutto di tasca propria, se è così ti consiglio di fare tutti gli acquisti in Spagna dove i farmaci costano la metà, pensa ho pagato 195 euro per la scatola da 5 siringhe di orgalutran (in Italia costa sui 310). Ti fanno anche la fattura con il tuo nome così li puoi anche scaricare.

@mallory ho fatto il transfer il 19 (embrione in terza giornata) e devo fare l’esame delle beta il 3 ottobre. Tu hai fatto iui e quindi sei già 3 giorni di ritardo rispetto a me, per di più i soldatini perdono qualche ora per arrivare e fecondare l’ovulo, tra altro esistono le blasto di 6 giornata invece di 5. Facendo tutti questi ragionamenti posso dirti che sei incinta.

@memy89 non avevo dubbi sulla tua riuscita, adesso tranquilla a coccolarti le tue stelline

Let it be
    #395462 Rispondi
    zion
    Partecipante

@georgie mi dispiace un sacco, ti stringo forte :heart:
    @memy89 :yahoo: :yahoo: ottimo👍, buona cova
    @mallory pensa positivo tantissimi xxxxxx

@linda
    complimenti,sei una forza 😉
    @eliana79 incrociatissima e pensa positivo 😙
    @bettybu❤
    @faith_15 grande tuo marito
    @tarta ❤ ben tornata
    @flio mi sa tanto che saremo gemelline di cova …
    @alypsia xxx x lunedì

@didi
    anche a me al primo transfer non hanno fatto vedere il monitor, ma al prossimo voglio vedere 😍😍 pure io
    Per quanto mi riguarda monitoraggio andato bene, l’endometrio è ancora sottile. Prossimo controllo martedì 4/10.
    @vvnica,@hope, @cucciola83,@diamante @ciccipicci,@alina796,@stancaditutto88,@francesca8080,@dafne75,@pallina76,@tittolina,@cle83,@milu82,@skyt,@iris82, @silvina,@viviluce,@lisa@ginevra,@lilly_, @fra_fra, @verde_82, e soprattutto tutte quelle che non ho nominato e ovviamente la nostra motivatrice mister @lode, vi abbraccio tutte😙😙

Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
    #395460 Rispondi
    linda
    Membro

@alypsia :heart: bedda !!! waw felicissima per te!!!!!   1° e ultima spero!!!! @lode che peccato, magari a @tarta avrebbe fatto ancora piu’ piacere  che a quelle in farmacia, ma ovviamente a saperlo!!! 😉

#395457 Rispondi
    linda
    Membro

:bye: @cucciola83 questa e’ la tabella dei valori delle beta! ma ho visto gravidanze a cominciare con 15 di beta! forse le piu’ veterano ricordano @claluce 1° IUI 15 di betta che oggi si chiama CAROLA :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #395451 Rispondi
    Gioia
    Partecipante

Leggo che a tante di voi hanno fatto vedere i vostri punti luce sul monitor insieme al transfer… a me no!  😥

@mallory teniamo tutto incrociato per te a costo di farci venire i crampi!!  :heart:

@alypsia in bocca alla ciko per il transfer!! Cosa sarà? Embrioncino o blastina?  :heart:

Sono mamma di Pulcino (8 anni)
    #395445 Rispondi
    alypsia
    Partecipante

:rose: Buonasera fanciulle, io finalmente ho la conferma: lunedì transfer e da ieri ho cominciato con gli ovuli di progesterone insieme a climarara. È il mio primo transfer e non so cosa aspettarmi, la dottoressa mi ha detto di arrivare con la vescica mezza piena, il mio ragazzo mi ha detto :”non hai non hai mica il galleggiante, come fai?” 😂

Ho chiesto chi sarà il prescelto, perché mi hanno detto che ne impiantano solo uno, e lei mi ha assicurato che sarà il “campione”. 💪🏻

@mallory secondo me è più facile che sia un positivo. Aspetta rimani sempre con upiedi per terra e sii ottimistae portaci buone notizie! Considera che la iui è il giorno in cui insemini, la fecondazione può avvenire anche 3-4giorni dopo

@linda
    finalmente è arrivato anche il mio momento, tu sei bravissima e ci stai mettendo tutto l’impegno del mondo, vedrai che sarai premiata! :heart:

@memy riposati e tieniti stretta le tue stelline   :rose:

@lode come va la cova?

@cucciola
    il progesterone può posticipare il ciclo

un abbraccio a tutte tutte

Lotta dura senza paura!!
    #395438 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Didi concordo sul fare il test domenica tranquilla a casa, io farei la stessa cosa 🙂

@Tartarughina ti posso chiedere come mai devi andare fino a Barcellona per fare la pma?
    @mallory che ansia con ste beta!!! sono incrociatissima x te!!
    @memy che bellooooo!!!!!  :heart:
    non ho ben capito come funzionano ste beta…fino a poco fa credevo che il risultato fosse semplicemente sì o no….ma allora se una non è incinta il valore è zero? o può anche essere un numero negativo?? e se invece è maggiore di zero allora si è incinta?
    #395434 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=395218]@Diamante Il test di frammentazione, da quello che ho capito, permette di individuare nelle anomalie nel DNA degli spermini, anomalie che potrebbero interferire sia con il concepimento “standard” che con FIVET o ICSI. Noi avevamo chiesto cosa avremmo potuto fare se fosse stato positivo e ci avevano detto che c’erano alcune cose che potevano essere fatte per migliorare la situazione…ma poi non abbiamo approfondito visto che è andata bene :yahoo: @Mallory aggiornaci presto che abbiamo l’ansia a mille :wacko: @Cle83 Dai che ci sei, il grosso è fatto!!! :yahoo: @Cucciola83 In teoria il progesterone sballa, ma potrebbero arrivarti normalmente…io ho contato i normali 28 gg dall’ultimo ciclo e quindi se è andata male domani potrebbero venirmi…non ti dico che ansia, spero di arrivare a lune senza rosse.

[/quote]

io di solito non sono regolarissima…diciamo in media cicli da 25 giorni, ma mi capitano anche da 27 o da 24….xò mi pare che i 14 gg dopo l’ovulazione dovrebbero essere fissi…

#395420 Rispondi
    lode
    Moderatore

<!–more–>:yahoo: :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo finalmente che belloooo ci volevano delle belle notizie:  :yahoo:

@memy89 lo sapevo :yahoo:  :yahoo: che che ti avevo detto…conosco quella emozione e’ fantastico vedere i nostri puntini…ora coccolali e vieni con noi sul divano :yahoo:

@mallory che ti dicevo la salivazione era un chiaro sintomo…il Clear non sbaglia ora dobbiamo solo aspettare e vedere il raddoppio delle beta..xxxxxx

@tarta finalmente ben ritornata!! Ti ho già risposto al tuo post e comunque l’idea di @linda è stupenda ma anche io come @skyt ho reso alla farmacia quelli avanzati…mi spiaceva, visto il costo, buttarli.

@hope
    e @zion aggiornateci!!!

@fra_fra,@verde_82 e tutte le altre che sono di buca buca dai che tra poco tocca a voi!!

@georgie come stai cara?!?❤❤

@Lilly_ @vvnica tra poco tocca a noiiii!!!!

@pallina76,@alina796,@lis@ginevra siete speciali.

@milu’_82 ❤❤ fai bene a prenderti tutto il tempo che occorre per poter essere al top al momento di ricominciare❤

Sono col Cell e non riesco a scrivere a tutte ma siete sempre nei miei pensieri💋 kisssss

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #395415 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@Memy89 che emozione i due puntini!!! @mallory il falso positivo mi sembra un po’ strano…il Clearblu solitamente è attendibile… ha ragione la tua ginecologa magari ll’impianto è avvenuto un po dopo, incrocio le dita per te

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #395405 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie ragazze di nuovo e @Memy contenta per te

Vedi 25 messaggi-dal 5,476 al 5,500(di 16,386 totali)