- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years, 1 month fa by Anonimo.
-
lindaMember:bye: @memy , piccola!!! :heart: che emozione a leggerti!!! fate largo sul divano al ultima settembrina!!! :yahoo: spero che questa emozione ti accompagni nella vita per sempre!!!! :heart:
@flio ottimo anche tu, dai che 11 ottobre e’ dietro al angolo!! :yahoo:
neus da @hope???
@carmy80 non mi sono dimenticata di te :heart: faci sapere delle tue beta!!! spero belle notizie!
@mia dolce @tittolina dai che manca poco anche a te !!!@milu mi dispiace per il tuo stop forzato, ma fai bene a prenderlo un po’ di tempo per stare dietro a questa cosa, poi quando sarai al top tutto verrà da se’!!! :heart:
@skyt 🙂 che gran senso di dovere civico ahhahah mi fai morire , chi tanto e chi niente! come prosegue la scuola , il pulcino ci va volentieri??? :heart:
lisa@ginevraParticipant[quote quote=395234]Buongiorno amiche
sto tornando ! al momento sono alle prese con la reperibilità dei farmaci per fare pma a Barcellona ma ho molta difficoltà perché la farmacia dell’ospedale mi dice che non accetta richieste di farmaci se non ho il piano terapeutico italiano..ho la ricetta spagnola e la rossa del medico di base(nota 47) volevo chiedere a chi ha fatto la pma all’ estero come siete riuscite a procurare i farmaci ? bacio a tutte e soprattutto a TittoLina 
[/quote]ben tornata cara ♥♥♥ aggiornaci su barcellona 😉 ti mando un abbraccio fortissimo♥♥♥
lisa@ginevraParticipantVi leggo ragazze anche se sono un po in disparte e sono emozionata per tutte voi♥♥♥ @Memy89 emozione incredibile, ora doppie coccole 😉 e doppi incrocini 😉 @mallory non mi intendo di valori beta ma il Clearblu non sbaglia 😉 magari ll’impianto è avvenuto un po dopo e sei proprio all’inizio 😉 io me ne starei bBuona buona a coccolarmi un altro po’ aspettiamo aggiornamenti ma io credo proprio che ci siamo 😉 rimango incrociata 😉 @georgie come stai? Ti mando un abbraccio un saluto affettuoso affettuoso tutte voi :* :* :*
CiccipicciParticipant[quote quote=395342]@Diamante ragazze eccomi allora è tutti cosi strano: ieri sera dal mio medico per altro mi dice “sei incinta” 😞😞io come ??? Premetto lui non sa nulla del percorso pma che stiamo facendo..ho visto i tuoi esami…è vero il progetto sole fa telematicamente arrivare esami via web al medico di base vedo i risultati e beta 5.1 😓😓io no dottore non sono incinta 😭😭😭😭😭valore basso ….lui secondo me si…io frastornata impaurita incazzata ..dico ma una cosa semplice io mai?? Paura di un’ altra biochimica o di qlc “nato male”..sento la mia amica gine che mi dice ieri a mezzanotte calma calma puo essere impianto tardivo con la iui puo essere..ho avuto rapporti 2 giorni dopo la iui il 21 e si considera quella data può essere…di continuare a prescindere da quanto mi avrebbero detto oggi i medici del centro..stamattinq non ho resistito e prima del colloquio faccio come da consiglio della gine e qlc di voi clearblu digitale e il risultato incinta 1/2 settimana. Ma??? Che dire ..al colloquio con medici nella loro glacialita mi dicono che può essere tutto e nulla e ripetere beta a breve e che può essere un falso positivo??? Ma??? 😣😣😣la mia gine non è d’accordo se no oggi test sarebbe stato negativo e ripeto beta domani.. comunque i medici mi hanno detto che può essere una gravidanza con il ma…che palllllllle che storia ibrida..che comunque loro fanno beta moto anticipate e tutto ci sta io ho effettuato la iui il 19 settembre..le tracce ovitrelle la mia gine dice che è impossibile ci siano ancora…premetto che leicon piu esperienza in pma e piu grande di età dei medici con cui ho parlato…ragazze a voi i commenti..e grazie ancora ..ho scritto di getto scusate gli errori
[/quote]
mallory ma il laboratorio non può aver sbagliato?
Incrocio le dita x te!
😘
AnonimoInactive@mallory anche secondo me sono più probabili falsi negativi che positivi……. Tienici aggiornate con le prossime beta….
@memy che bella descrizione.. Mi hai fatto immaginare la scena…… Ora divano e riposo…. 😉
baci a tutte…..
viviluceMember[quote quote=395342]@Diamante ragazze eccomi allora è tutti cosi strano: ieri sera dal mio medico per altro mi dice “sei incinta” 😞😞io come ??? Premetto lui non sa nulla del percorso pma che stiamo facendo..ho visto i tuoi esami…è vero il progetto sole fa telematicamente arrivare esami via web al medico di base vedo i risultati e beta 5.1 😓😓io no dottore non sono incinta 😭😭😭😭😭valore basso ….lui secondo me si…io frastornata impaurita incazzata ..dico ma una cosa semplice io mai?? Paura di un’ altra biochimica o di qlc “nato male”..sento la mia amica gine che mi dice ieri a mezzanotte calma calma puo essere impianto tardivo con la iui puo essere..ho avuto rapporti 2 giorni dopo la iui il 21 e si considera quella data può essere…di continuare a prescindere da quanto mi avrebbero detto oggi i medici del centro..stamattinq non ho resistito e prima del colloquio faccio come da consiglio della gine e qlc di voi clearblu digitale e il risultato incinta 1/2 settimana. Ma??? Che dire ..al colloquio con medici nella loro glacialita mi dicono che può essere tutto e nulla e ripetere beta a breve e che può essere un falso positivo??? Ma??? 😣😣😣la mia gine non è d’accordo se no oggi test sarebbe stato negativo e ripeto beta domani.. comunque i medici mi hanno detto che può essere una gravidanza con il ma…che palllllllle che storia ibrida..che comunque loro fanno beta moto anticipate e tutto ci sta io ho effettuato la iui il 19 settembre..le tracce ovitrelle la mia gine dice che è impossibile ci siano ancora…premetto che leicon piu esperienza in pma e piu grande di età dei medici con cui ho parlato…ragazze a voi i commenti..e grazie ancora ..ho scritto di getto scusate gli errori
[/quote] secondo me il clear blue non mente mai, quando sono rimasta incinta lo ha letto prima del ritardo, e all’ecografia c’era il mio angioletto che mi guarda da lassù, stai fiduciosa!!!!! :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 7 mesi, 24 giorni.
tittolinaModerator@memy89 hai descritto esattamente i sentimenti di tutti… adesso stiamo tutte un po’ in cova con te! coccodè!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
Milulu28❤️Member@Memy89 e vaiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello :yahoo: :yahoo: :yahoo:
la conosco bene quell’ emozione vedere quei due puntini sul monitor é una cosa indescrivibile :heart: :heart: :heart: forza forza divanati più che puoi 😘😘😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
SkytParticipant@Memy che belloooooooooo mi hai fatto emozionare!!!! :heart: :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
Memy89MemberOk ok ci sonooooo :yahoo: :yahoo: oggi ho vissuto una delle emozioni più belle e il vostro calore era con me in quella stanza buia,in quel monitor però c’erano due puntini che brillvano… Ce l’abbiamo fatta spermini un po ubriachi ovuli che non volevano crescere già questo per noi è un grande traguardo!!! Gli altri cuccioli provano a portarli a blasto e lo saprò settimana prossima…
Grazi di cuore a tutte quelle che mi hanno pensato @pallina @faith @vvnica @lode @linda @tittolina @stancaditutto88 @frafra @milu82 scusate se dimentico qualcuna ma siete tutte nei miei pensieri solo noi e nessun altro sa quanto è duro questo cammino pieno di salite..ma come ho già scritto una volta LOTTIAMO PIANGIAMO ma andiamo avanti perché arrivate in cima la vista sarà MERAVIGLIOSA!! :heart: :heart:
Adesso posto nel divano che ARRRIVOOOOO :yahoo:
Milulu28❤️Member@Mallory io resto incrociatissima vedrai che ha ragione il Clear blu….dai non demordere siamo tutte con te 😘😘😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
SkytParticipant@mallory anche per me ci sei!!!!!!!!!!! i test tradizionali non rilevano hcg sotto i 25mui!!!
attendiamo con te!!!!! :yahoo: :yahoo:
@linda sei veramente un tesoro!! è proprio vero se non ci aiutiamo fra noi!!! pensa che a me era avanzato il puregon e l’ho riportato alla farmacia dell’ospedale chiaramente intatto e con borsa frigo!!!! mi hanno ringraziato tanto! ma la prossima volta chiedo prima a Voi!!!! :rose:L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInactiveRagazzeeee me lo auguro di cuore davvero mi sto commuovendo 😓😓saranno gli ormoni 😂😂e comunque clear blu coglie valori superiori a 25 mui/lt ma vorrei tanto un cammino sereno dopo tante …prendo tutto il vostro conforto con VERO PIACERE SOCCIA!!!!
lindaMember:bye: @mallory :heart: io ho visto tanti falsi negativi nei forum , ma mai un falso positivo, per ciò io voglio credere a quella scritta di Clear blu 1-2 settimane in cinta!!! due sono le cose secondo me o l’impianto e venuto in ritardo oppure ha sbagliato il laboratorio gli esami, non voglio pensare una bio chimica, non voglio mi rifiuto!!! le cose facili a noi ci piacciono vero??? piu’ son complicate e più son nostre , :yahoo: socmel ragassuola !! non ne va una dritta eh!!! io voglio credere in un b positivo!
@tarta bentornata in pista , mi dispiace che ti stai inciampando nella solita burocrazia, di quante ui ti serve il meropur? magari a qualcuna che li e’ rimasto in casa e non le serve perché scopre di essere in cinta, fattevi avanti bimbe , aiutiamo la nostra tarta! :heart: siamo una famiglia , no???!!! a me con questa stimolazione ne dovrei fare 12 gg da 225 ui , ma se tutto andasse bene me ne rimangono 8 sane e te le darei volentieri! :heart: in bocca al lupo!!!
tittolinaModerator@mallory, a me la gine del centro aveva detto (quando avevo fatto la IUI) di continuare a maratonare che aumentava le possibilità…
secondo me sei incinta… ma aspetto di leggere gli esiti che ci dirai nei prossimi giorni…
dai dai dai dai… ricordati che il successo di una di noi è anche un po’ il successo di tutte… quindi son qui a tifare fortissimamente per te!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInactiveCiao fanciulle, @georgie non ci sono parole,ma gli abbracci ci sono e sono tanti!so che troverai la strada! @memy piccola non vedo l’ora di leggere tue nuove! @tarta che bello leggerti di nuovo,mancavi tanto!@mallory che strano!5 è davvero basso,ma è impossibile allora che il clear ha rilevato gravidanza,quando le rifai?con la IUI non puoi essere certa della data,quindi sei ancora in pista! Per quanto mi riguarda monitoraggio fatto!Prox monitoraggio il 4 OTTOBRE!!! Endy procede bene,oggi era 7,4,la gine abbastanza soddisfatta!la data dell’11 ottobre dovrebbe essere confermata! Vi abbraccio
AnonimoInactive@Diamante ragazze eccomi allora è tutti cosi strano: ieri sera dal mio medico per altro mi dice “sei incinta” 😞😞io come ??? Premetto lui non sa nulla del percorso pma che stiamo facendo..ho visto i tuoi esami…è vero il progetto sole fa telematicamente arrivare esami via web al medico di base vedo i risultati e beta 5.1 😓😓io no dottore non sono incinta 😭😭😭😭😭valore basso ….lui secondo me si…io frastornata impaurita incazzata ..dico ma una cosa semplice io mai?? Paura di un’ altra biochimica o di qlc “nato male”..sento la mia amica gine che mi dice ieri a mezzanotte calma calma puo essere impianto tardivo con la iui puo essere..ho avuto rapporti 2 giorni dopo la iui il 21 e si considera quella data può essere…di continuare a prescindere da quanto mi avrebbero detto oggi i medici del centro..stamattinq non ho resistito e prima del colloquio faccio come da consiglio della gine e qlc di voi clearblu digitale e il risultato incinta 1/2 settimana. Ma??? Che dire ..al colloquio con medici nella loro glacialita mi dicono che può essere tutto e nulla e ripetere beta a breve e che può essere un falso positivo??? Ma??? 😣😣😣la mia gine non è d’accordo se no oggi test sarebbe stato negativo e ripeto beta domani.. comunque i medici mi hanno detto che può essere una gravidanza con il ma…che palllllllle che storia ibrida..che comunque loro fanno beta moto anticipate e tutto ci sta io ho effettuato la iui il 19 settembre..le tracce ovitrelle la mia gine dice che è impossibile ci siano ancora…premetto che leicon piu esperienza in pma e piu grande di età dei medici con cui ho parlato…ragazze a voi i commenti..e grazie ancora ..ho scritto di getto scusate gli errori :whistle:
AnonimoInactive@Diamante ragazze eccomi allora è tutti cosi strano: ieri sera dal mio medico per altro mi dice “sei incinta” 😞😞io come ??? Premetto lui non sa nulla del percorso pma che stiamo facendo..ho visto i tuoi esami…è vero il progetto sole fa telematicamente arrivare esami via web al medico di base vedo i risultati e beta 5.1 😓😓io no dottore non sono incinta 😭😭😭😭😭valore basso ….lui secondo me si…io frastornata impaurita incazzata ..dico ma una cosa semplice io mai?? Paura di un’ altra biochimica o di qlc “nato male”..sento la mia amica gine che mi dice ieri a mezzanotte calma calma puo essere impianto tardivo con la iui puo essere..ho avuto rapporti 2 giorni dopo la iui il 21 e si considera quella data può essere…di continuare a prescindere da quanto mi avrebbero detto oggi i medici del centro..stamattinq non ho resistito e prima del colloquio faccio come da consiglio della gine e qlc di voi clearblu digitale e il risultato incinta 1/2 settimana. Ma??? Che dire ..al colloquio con medici nella loro glacialita mi dicono che può essere tutto e nulla e ripetere beta a breve e che può essere un falso positivo??? Ma??? 😣😣😣la mia gine non è d’accordo se no oggi test sarebbe stato negativo e ripeto beta domani.. comunque i medici mi hanno detto che può essere una gravidanza con il ma…che palllllllle che storia ibrida..che comunque loro fanno beta moto anticipate e tutto ci sta io ho effettuato la iui il 19 settembre..le tracce ovitrelle la mia gine dice che è impossibile ci siano ancora…premetto che leicon piu esperienza in pma e piu grande di età dei medici con cui ho parlato…ragazze a voi i commenti..e grazie ancora ..ho scritto di getto scusate gli errori
Tartarughina♡Moderator[quote quote=395255]
volevo chiedere a chi ha fatto la pma all’ estero come siete riuscite a procurare i farmaci ?
a me il centro da tutti i farmaci, sono inclusi nel costo e non devo preoccuparmi di nulla
[/quote]silvina tu fai pma in Italia o estero?
titto grazie Se Chiedi..qui e’ la solita guerra con la burocrazia
❤️ Per tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
faith_15MemberCiao a tutte!
Passo per un saluto veloce e per fare mega in bocca al lupo a @mallory, @memy e @hope…
Nel week end studieró per imparare tutti i nostri nomi/percorsi!!!!!! :mail:
Oggi vado dal medico a farmi fare le impegnative anche se inizio a pensare che questo mese mi sia saltato il ciclo 😥 forse lo stress iniziale ma spero che torni presto 😥

pallina76ParticipantTarta ciao, che bello rileggerti!!!…mi dispiace ma non so aiutarti però mi fa troppo piacere rivederti qui….in bocca al lupo!!!!
tittolinaModerator@tartarughina ciao!!!! che bello leggerti! io non ho esperienze dirette, ma una mia amica ha fatto ovodonazione a Barcellona (e a metà mese partorisce il suo bimbo) e le posso chiedere!
AnonimoInactive
Vale_Participant@vvnica cosa si capisce con il test di frammentazione? Per quale tipo di problema il medico lo prescrive all’uomo?
Quote@diamante pare che un elevata frammentazione del dna degli spermatozoi possa ostacolare la formazione degli embrioni o la loro crescita,potrebbe non impiantarsi una volta trasferito impiantarsi e bloccarsi nelle prime settimane. Ovvio non sono dati certi purtroppo di certo nella Pma c’è poco. Noi lo stiamo facendo perché nonostante mio marito abbia un’alta percentuale di fomre anomale senza apparenti cause i nostri embrioni sono arrivati a blastocisti (6 su 13) ma per due volte non si sono impiantati.@tartarughina ben tornata :yahoo: raccontaci un po’ di questa pma in Spagna sono curiosa 🙂