- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
meandyouMembroBuongiorno donne!oggi rientro a lavoro dopo quasi 2 settimane di stop post transfer….speriamo vada tutto come deve è di non stancarmi troppo!
Un abbraccio
Sono mamma di Filippo (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCHIARA Rinnovo Gli Auguri PER I gemellini :heart: :heart:
Tesoro cè lhai fattaaaaa…puoi urlare a gran voce caspita!!!! :yahoo:
Lode cara, si sventolo ancora mutanda bianca,,ma non capisco più nulla, il chirofert mi avrà sballato il ciclo….non ho capito nemmeno quando ho ovulato,,ormai sono al giorno 34, su ciclo normale di 28,,,ma il test negativo di venerdì non mente..!
Non ho capito nemmeno se sono in ritardo o noooo….che mal di pancia!!! :wacko: :wacko:
Baci a tutte 🙁
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
vit@lba80MembroDimenticavo, @didinato @auro oggi ho fatto una gita fuoriporta nella vostra città, sono stata al museo egizio….very good :rose:
Sono mamma di
vit@lba80Membro@verde @lode @didinaTo @gretari @madison @aury @meandyou @chiara grazie di cuore per il sostegno :heart:
@meandyou il test l ho fatto il 12pt, e domani 15pt faccio le beta! Ora cmq spero che tu, @milu’ e @orapunz possiate chiudere al meglio questo mese disastroso…tengo le dita incrociate per voi :heart:
Sono mamma di
chiara99Partecipante[quote quote=334471]@chiara congratulazione per i tuoi piccoli che emozione, sicuramente il tempo lo dettano loro quindi capiremo la tua latitanza.
Io sono seguita alla livet di Torino (la clinica italo svedese) e mi sto trovando benissimo, la discussione é nata con il mio medico di base. Comunque ho avuto le mie ricette e domani vado a ritirare tutte le medicine.[/quote]
ah scusami, credevo fosse successo nel centro, cmq il tuo medico e; stato a dir poco corretto.
AuryMembroVit@lba spero in un falso negativo tieni duro fino alla beta un abbraccio fortissimo
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMembro[quote quote=334423]
Nel pomeriggio sono andata dalla dottoressa di base per la prescrizione dei farmaci per ordinarli ed averli in casa come mi ha consigliato la dottoressa della clinica livet. Allora il medico della mutua quando vede il protocollo mi dice: guardi sono contraria a queste cose ma visto che lei ha quasi 42 anni e suo marito ha problemi allora chiudo un occhio. Sa ritengo che se uno non può avere figli é destino e non bisogna forzare la natura. Spero che noi non siate come quelli che si accaniscono in n. tentativi perché lo trovo assolutamente assurdo. Bene immaginate la mia reazione non sapevo se tirarle una sberla o urlare. Mi sono limitata a rispondere: già non sto bene per via del suprefact, ho già avuto dubbi per conto mio, ed ora lei si mette a farmi la morale!!! Scusi ma faccia il suo lavoro mi prescriva i farmaci così la facciamo finita!
Aury, come le altre ragazze ben sanno, io sono per linea dura con i centri e medici maleducati e poco professionali, si puo sapere dove sei seguita?
[/quote]
@chiara congratulazione per i tuoi piccoli che emozione, sicuramente il tempo lo dettano loro quindi capiremo la tua latitanza.Io sono seguita alla livet di Torino (la clinica italo svedese) e mi sto trovando benissimo, la discussione é nata con il mio medico di base. Comunque ho avuto le mie ricette e domani vado a ritirare tutte le medicine.
Bacioni
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
chiara99Partecipante[quote quote=334436] @chiara carissima!! Congratulazioni per i tuoi piccolini!! Non mi ricordo se nei vari post precedenti ti avevo già scritto…sto vivendo un periodo un po’ frenetico…
no no non sto covando nulla…ho 5 gelatini che mi aspettano, ma mi hanno stoppato per un mese per rischio iperstimolo…quindi eccomi qui a fare tutti i lavori stancanti in questi giorni per poter poi riposare quando tra 15 giorni mi arriverà il ciclo e inizierò la seconda fase della Fivet!
Baci baci e speriamo di avere presto qualche racconto dei tuoi piccoli tesori!
[/quote]
grazie gretari, credevo avessi fatto il transfer. CERCHERO’ DI TENERVI AGGIORNATE SEMPRE. tata, ci sei?
AnonimoInattivosera donne!!!!
ebbene si…ho latitato!!! hihihi…passeggiate,grigliate e coccole alle bau! sul fronte pma…continua il buca buca…in attesa del monitoraggio di mercoledì…
@vitalba le tue parole mi toccano perché è la stessa cosa che penso anche io ogni volta che faccio un test…ti stringo forte forte ma resto ancora incrociatissima per le beta! e “se non fosse” ripartiamo agguerrite eh!
@mister lode…così mi piaci!!! carica!!!!
@betty…se non ricordo male eri seguita a Reggio…volevo chiederti gli esami genetici…quali chiedono?li hai fatti al s.maria oppure hanno tempi faraonici? costano parecchio? scusa le domande ma voglio prepararmi psicologicamente …
gretariMembro@chiara carissima!! Congratulazioni per i tuoi piccolini!! Non mi ricordo se nei vari post precedenti ti avevo già scritto…sto vivendo un periodo un po’ frenetico…
no no non sto covando nulla…ho 5 gelatini che mi aspettano, ma mi hanno stoppato per un mese per rischio iperstimolo…quindi eccomi qui a fare tutti i lavori stancanti in questi giorni per poter poi riposare quando tra 15 giorni mi arriverà il ciclo e inizierò la seconda fase della Fivet!
Baci baci e speriamo di avere presto qualche racconto dei tuoi piccoli tesori!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
chiara99Partecipante[quote quote=334425]auguri a @chiara99 stai vivendo una dei momenti più belli della tua vita.. che emozione :heart: :heart: spero che tutte noi arriveremo a questo traguardo… io al momento sono ferma ho fatto tutti i controlli e ho scoperto di avere ovaio micropolicistico infatti i follicoli antrali erano 41… ma vi immaginate 41 ovuli..altro che squadra di calcio anche i panchinari… cmq il 12 maggio devo andare per iniziare la preparazione atletica. ..bacione a tutte[/quote]
grazie tantissime memy! Per il micropolicistico esiste una cura sicuramente, la pillola tra tutto, o mi sbaglio? NOn potrai certo iniziare una stimolazione prima di sistemare le ovaia…
chiara99Partecipante[quote quote=333680]… E allora benvenuti Sebastian e Dorothea e un bacio alla mamma @chiara99 😘 Il mio pupo oggi è scatenato, tira calci a go go ! @silvietta aspettiamo il tuo racconto, @pallina ti stringo ancora forte, sono rimasta talmente male che sta notte ti ho sognata. Un bacio a tutte e buona notte
[/quote]
[quote quote=333691]Ben arrivati ai pupetti Sebastian e Dorothea!!
<hr />
[/quote]
[quote quote=333692]Eccomi qua ragazze. Prima di tutto un bacione a @chiara e ai gemellini. Benvenuti!!![/quote]
Grazie tante ragazze! siete davvero dolcissime!!
Claudia, a che settimana sei?
Memy89MembroCiao ragazze… buona Pasqua e pasquetta a tutte… scusate se non scrivo molto ma il mio lavoro mi impegna dalle 5 del mattino alle 7 di sera quindi… cmq @lode grazie del pensiero… auguri a @chiara99 stai vivendo una dei momenti più belli della tua vita.. che emozione :heart: :heart: spero che tutte noi arriveremo a questo traguardo… io al momento sono ferma ho fatto tutti i controlli e ho scoperto di avere ovaio micropolicistico infatti i follicoli antrali erano 41… ma vi immaginate 41 ovuli..altro che squadra di calcio anche i panchinari… cmq il 12 maggio devo andare per iniziare la preparazione atletica. ..bacione a tutte
chiara99Partecipante[quote quote=333697]Ragazze sono in cova da lunedì di due blastocisti é così difficile aspettare e per quanto cerca di fare altro e distrarmi ma proprio non ci riesco. Chi é in cova come me vi va di condividere quali e se avete qualche sintomo?
io ogni tanto sento delle fitte al basso ventre, poi come se la pancia si indurisse non so spiegarvi spero non mi prendiate per pazza…
[/quote]
Buona cova Milu! Non dare peso ai sintomi e vivi la cova serena e tranquilla, ormai non puoi cambiare nulla, in becco alla cicogna.
chiara99Partecipante[quote quote=333954]Nel pomeriggio sono andata dalla dottoressa di base per la prescrizione dei farmaci per ordinarli ed averli in casa come mi ha consigliato la dottoressa della clinica livet. Allora il medico della mutua quando vede il protocollo mi dice: guardi sono contraria a queste cose ma visto che lei ha quasi 42 anni e suo marito ha problemi allora chiudo un occhio. Sa ritengo che se uno non può avere figli é destino e non bisogna forzare la natura. Spero che noi non siate come quelli che si accaniscono in n. tentativi perché lo trovo assolutamente assurdo.
Bene immaginate la mia reazione non sapevo se tirarle una sberla o urlare. Mi sono limitata a rispondere: già non sto bene per via del suprefact, ho già avuto dubbi per conto mio, ed ora lei si mette a farmi la morale!!! Scusi ma faccia il suo lavoro mi prescriva i farmaci così la facciamo finita![/quote]
Aury, come le altre ragazze ben sanno, io sono per linea dura con i centri e medici maleducati e poco professionali, si puo sapere dove sei seguita?
chiara99Partecipante[quote quote=333956]@chiara auguri auguri augurissimi e benvenuti ai gemellini! mi raccomando torna a trovarci! le ziette sono ansiose di conoscere i tuoi bellissimi tesorucci.[/quote]
eccomi, ragazze prometto che continuero’ a seguirvi, anche se ora il mio tempo non lo gestisco piu’ io 🙂 P.s. ho mandato anche una mail al centro, ancora non mi hanno risposto..
chiara99Partecipante[quote quote=334228]Bacini e bacetti ai gemellini di @chiara99 !!! benvenuti![/quote]
grazie carissima Luna! Buona pasquetta anche a te!!!
Provo a dare un’occhiata ai vostri messaggi, grazie e tutte per il supporto e per essermi state vicine!!!
chiara99Partecipante[quote quote=334371]Ovviamente questa settimana diamo la fascia ad ” ONOREM ” alla dolcissima @chiara99 e ai suoi gemellini che vanno ad aggiungersi a quella di @tata_25 e a Gaia…ragazze aspettiamo sempre vostre notizie! :heart:[/quote]
grazie tantissime lode!!! come stai? Avete notizie da tata?
chiara99Partecipante[quote quote=334410]un bacio a tutte, adesso mi lavo e poi mi rispiaggio sul divano![/quote]
benvenuta sul divano gretari!!! Scusami, non ricordo, sei in cova ora? ora vado a rileggere gli arretrati 🙂
chiara99Partecipantebuona Pasqua!! Eccomi tornata! ragazze sono nati i miei piccolini! Domenica scorsa, quando ero gia’ ricoverata da 2 giorni, all’improviso si sono ciminciate le contrazioni che dopo quasi 8 ore non finivono e non ce la facevo piu’ hanno deciso per il taglio cesareo! Hanno messo i piccoli in incubatrice, peavano 2800 e 2900, ma gia’ da mercoledi hanno cominciato a prendere peso e ora hanno preso quasi 150 grammi 🙂 Non vi dico come sto ora, sono soltanto felice, il resto non conta!
gretariMembroCiao ragazze!
io ieri ho fatto a letto-tavola-letto-divano-tavola-letto…oggi ho ribaltato casa, cambiato i letti, lavato tende, vetri, ante, spostato divani e mobili…ho pulito di tutto e di più così per un po’ posso stare tranquilla…o perlomeno fare i lavori quotidiani!
@vit@lba amica di buca buca … Dai non ci credo, non voglio crederci, aspettiamo le beta, magari era troppo presto! Facci sapere!
un bacio a tutte, adesso mi lavo e poi mi rispiaggio sul divano!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
meandyouMembro<hr />
@vitalba non mollare….aspettiamo le beta!!!
Un abbraccio stretto stretto! :heart:
Sono mamma di Filippo (8 anni)
didinaToPartecipanteBuonasera care! Entro veloce per @vitalba. Tesoro mi spiace immensamente. È dura e ti capisco quando dici che ormai sembra normale il negativo.. Ormai provo anche io la stessa sensazione. In qualche modo peró ce la faremo, piano A-B-C avremo la nostra vittoria. Ti stringo forte 😘😘
Tanti auguri a tutte anche se in mega ritardo 😅 :heart: Sono stata due giorni in un centro benessere con il maritino per ricaricare un pochino le energie. Domani vi leggo con calma! 😘
Sono mamma di G. (8 anni)