PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 8,651 al 8,675(di 16,386 totali)
  • #356466 Rispondi
    fra_fra
    Membro

@zion evvaiiiiiii :yahoo:  :yahoo: :yahoo:  :yahoo: sono tanto tanto contenta per te!! Domani fai le beta?? Cosi poi ti aggiungo al calendario!!!  :heart:

#356464 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Oh my God @zion ma che bellooo :yahoo: sono tanto felice x te! Forza ragazze mai arrendersi la vita è cosi,incredibilmente imprevedibile! Love a tutte :heart:

#356453 Rispondi
    lode
    Moderatore

@zion lo sapevooooooooo!!!!! Me lo sentivooooo!!! Hipppp hiiippp urra’!!! Ecco la prima BDC del mese!! Si vede che le preghiere collettive a santa Rita iniziano a funzionare!! Racconta racconta tutti i dettagli anche quelli più hot!! Congratulazioni!!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #356454 Rispondi
    lode
    Moderatore

@zion lo sapevooooooooo!!!!! Me lo sentivooooo!!! Hipppp hiiippp urra’!!! Ecco la prima BDC del mese!! Si vede che le preghiere collettive a santa Rita iniziano a funzionare!! Racconta racconta tutti i dettagli anche quelli più hot!! Congratulazioni!!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #356450 Rispondi
    zion
    Partecipante

@lis@ginevra ti sono vicina condoglianze
    @milù mi auguro che presto tu possa chiudere questo episodio e partire carica e fiduciosa :rose:
    @gretari xxx x il tuo transfer
    @fernanda83 che dolci i tuoi micetti 😍

@linda
    max dagli occhioni dolci
    @jane non so aiutarti
    @tarta xxx
    @verde_82,@mv751,@blu,@iris_82 xxxx
    @fra_fra :heart:
    @lodeee ma chi sei???!!! È proprio vero che sei il nostro mister! !!!
    Io sventolo ancora mutanda e non ci posso credere!!!!!!
    Sono sempre puntuale e una settimana di ritardo non mi è mai capitata. volevo cominciare subito la terapia per il tranfer dei miei due frozen e questo ritardo mi infastidiva..ma dopo quattro gg comincio a sperare ma senza dirlo ad alta voce
    non ho mai fatto un test, ma ieri ho deciso di farlo tra sentimenti contrastanti… la paura che la speranza venisse infranta.. e la certezza che non potevo essere incinta vista la nostra situazione   :yahoo: wow non ci posso credere e non ci credo ancoraaaaaa. :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: è positivo :yahoo:  :yahoo:
    Mio marito ha realizzato dopo 5 minuti e ha paura di svegliarsi da questo sogno. :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:
    @tarta mi sono ricordata delle tue amiche ed avevi ragione!!!!  :heart:  :heart:  :heart:

Vi abbraccio tutte  :heart:  :heart:  :heart:

Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
    #356447 Rispondi
    lode
    Moderatore

@Gretari passo al volo per dirti che sono intrecciata per te!!!! Xxxxxx
    Ragazze poi alla fine mi buco da stasera meglio farlo in seconda giornata che in quarta e nell’ indecisione inizio prima!!!
    @fernanda83 bellissimi i gattini e colore stupendo…come sta’ stamattina il cucciolo?!?
    @fra_fra tesoro non riesco ad aprire e mail se mo hai scritto perdonami se non rispondo…tutto bene?!?
    Un bacio alle mie compagne di buca…oggi sono di comunione mi collego dopo per dare “LA SMUTANDA”!!! KISS a tutte!!!

#356436 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@linda il piano terapeutico potrebbe anche dartelo, ma prima di settembre è’ impossibile cominciare! Luglio e agosto chiudono, te lo dico cosi ti prepari, cerca il lato positivo ti godrai le vacanze in pace! Baci.

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #356434 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Buona domenica ragazze!!
    @gretari incrociatissima per il tuo transfert xxx

@linda
    non vedo l’ ora che sia domani X avere tue news!
    @lode l’ importante è’ che quando fai la puntura il ciclo sia partito davvero, poi giorno in più o in meno non cambia quindi segui il centro.
    @jane avevi il tsh talmente alto che solo quello ti può sballare gli altri esami ormonali e l’ ovulazione, una volta sistemato in automatico potrebbero sistemarsi anche le altre cose. Sei stata dall’ endocrinologo? Sicuramente può spiegarti bene come funziona.
    @tarta e vai di zumba e BDC! Xxx
    @fernanda i gattini sono stupendi! Io li vorrei tanto ma non li posso prendere xche la mia cagnolina li odia!
    @milu’ purtroppo sei incappata in una delle situazioni più brutte, perché ci vuole tempo per risolvere e questo manda fuori di testa. Fino a che le beta non sono a zero può indicare che ci sia un residuo di embrione in giro, ma le tue sono veramente basse è’ più facile che sia un residuo nel sangue che si deve ancora ricambiare totalmente, X il dolore purtroppo ci può volere tempo X rimettersi in forma e lo stress non aiuta, ti posso solo dire di farti dare una terapia per il dolore da prendere X qualche giorno così magari ti rilassi un po’ e se vedi che non serve X sicurezza vai in PS! Sei forte supererai anche questa! Ti abbraccio.
    @fra_fra sei andata al mare X distrarti? Ti penso! Ci sentiamo presto.
    @madison ci 6?
    Buona domenica a tutte!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #356432 Rispondi
    linda
    Membro

max :heart: :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #356429 Rispondi
    linda
    Membro

:heart: :heart: buongiorno e buona domenica a tutte!
    oggi il mio primo pensiero va a @gretari , incrociata per te cara, quando puoi e se ti va, ci racconti come e’ andata! un abbraccio! :heart:
    :yahoo: @Fernanda ma che belli che sono, che tenerezza!!! faranno tanto compagnia non solo alla gatta ” badessa” ahahaha ma anche a voi! mi piacciono tantissimo i gatti, sono cresciuta con gatto in casa, ma mia figlia da piccola voleva il cane, e cosi adesso mi ritrovo a casa un vecchietto gelosone che e’ diventato la mia ombra! :heart:
    @lode io li ho sempre cominciate al 3° giorno, che per te sarebbe lunedì sera, poi vedi tu!
    non credo che uscirò con il piano terapeutico domani, perché non ho tutti gli esiti degli esami che ho fatto e mi manca la mammo, sarebbe troppo bello, andare al colloquio e visto che saro’ al 3° giorno del ciclo anche io lunedi , cominciare il buca-buca :yahoo: ma non sara’ cosi ne sono consapevole!

@tarta, e @fra-fra :heart: :heart:

@verde_82, @mv751, @blu e @iris in bocca al lupo per domani! chi altro oltre @lode si sta bucando, mi sono persa! :scratch:
    @memy allora quando ricominci?

@ladif un abbraccio forte cara! spero che tuo nonno da la su’ ti illumini la strada che hai intrapreso :heart: e vale lo stesso anche per te @lisaginevra :heart:
    @skyt a che punto sei?
    @milu e @Judith vi auguri che tutto si risolvi nel migliore dei modi!

un abbraccio a tutte , soprattutto a chi non ho nominato! :heart:

se posso mi collego dopo! :rose:

#356418 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

@lode a me il ciclo era arrivato da poche ore quando sono andata a fare il primo monitoraggio,era venerdi mattina e mi hanno fatto cominciare la stimolazione la domenica sera

#356413 Rispondi
    fra_fra
    Membro

@fernanda83 troppo dolci ♥♥

@lode come ti dicevo devi contare anche il 1 giorno per quanto “poco”… e cmq le punture si iniziano dal 1 al 3 giorno di ciclo quindi se poi il centro calcola anche il 1 saresti al 4 giorno e sei troppo avanti. .. segui le istruzioni tesoro così sicuro non sbagli!!  :heart: @bettybu  :heart:  :heart:

#356410 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@ladif se non ci aiutiamo tra noi… A 360′ cara :heart:

@Jane non so risponderti. Posso solo dire che ne scopriamo sempre una nuova. 😥 Mi dispiace, facci sapere mi raccomando :heart:

@lode io conterei anche ieri, anche se non era abbondante era comunque il ciclo.
    Sul micino, guarda che sfortuna povero, è stato davvero male. Ora sta dormendo aggrovigliato al fratello. Troppo dolci! Ecco una fotina. :heart:
    Sono a casa da sola, il maritino l’ho fatto uscire, io monitoro il micino. Sono un po’ preoccupata perché ancora non ha voluto mangiare e la veterinaria ha detto che i micini piccoli vanno facilmente in ipoglicemia se non mangiano. Che ansia ragazze! :wacko:

Buona serata a tutte  :rose:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #356397 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ragazze mi fate commuovere siete state così presenti che non immaginavo proprio. grazie davvero  nei prossimi giorni cercherò di tornare a leggervi e scrivervi con calma. un bacione e buonanotte.

#356392 Rispondi
    jakeda
    Membro

Lisa e ladif mi spiace 🙁

#356389 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte!!! e finalmente oggi mi siedo :wacko: ..al sabato è sempre un incubo!! :scratch:

Heeeeellllpppppp!!!!!!! :yahoo: :wacko:  @bettybu e ragazze un consiglio…io dovrei iniziare il buca buca in 3^ giornata. Il ciclo è arrivato ieri ma non era abbondante. Non vorrei proprio entrare nei dettagli :scratch:  :wacko: non sò cosa fare…dite che è meglio farlo già da domani oppure è meglio lunedì sera????

@lisa condoglianze per tuo nonno e che, anche lui, assieme a quello di @ladif da lassù vi possano essere vicini e vi proteggano durante tutto il vostro percorso!

@fra_fra :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

@gretari incrociata per domani per il tuo frozen xxxxx !!! e mi raccomando appena hai finito seduta in panchina a dirigere il negozio!!! per domani ti nomino mio secondo B-)  😉

@verde_82,@mv751,@blu  come stanno andando i vostri monitoraggi?

@flio vedrai che non ti stopperanno… siiii positiva!!! :heart:

@zion cara io spero che tu sventoli ancora mutanda bianca sia oggi sia domani e sia tra 15 giorni!!! Dai :yahoo: che magari c’è la BDC del mese!!! xxxx

@luna
    come già detto dalle altre la decisione (blasto o embrione)  dipende tutta dal biologo del centro e dalle loro disponibilità.   Non vorrei sbagliarmi, ma a me,   hanno trasferito (di venerdì) 2 embrioni di seconda giornata,belli e con ” 0 ” frammentazione , ma molto probabilmente perchè, al sabato non fanno transfert.Secondo me non hanno osato portarli a blasto perchè non volevano rischiare ….avendone solo 2.

@linda
    :good:  :good:  finalmente parti con tutto pronto e con tanto di referenze…io al primo colloquio mi presentai nello stesso modo (con referenze e esami)  e col ciclo al terzo giorno mi fecero la conta dei follicoli antrali;  e ti dirò, se non mancava un esame a mio marito,  mi avrebbero già fatto bucare la stessa sera.

@fernanda83 volevo chiederti di postare delle foto (adoro i gatti) e leggo che il gattino è stato poco bene…?? povero piccolo e poveri voi anche la reazione allergica…ma vedrai che andrà tutto bene in fondo i gatti hanno 7 vite e quindi a lui ne rimangono ancora 6!! 😉  :heart:

@milù_82 come stai cara?? :heart:

@iris_82 ottimo bottino :good: magari avessi avuto io tutte quelle ovette!!

@luna
    come stà il tuo cucciolo???

@jane mi spiace io non sò aiutarti  anzi mi hai fatto venire il dubbio che a me non abbiano fatto tutti e due gli esami 😥 …ora vado a controllare !!!!

scusa @tarta e lo dici così?!?!?!?  adesso vogliamo i dettagli !!!! quindi stai facendo monitoraggi e rapporti mirati?? da quando???  vogliamo sapere tutto!!!

pancine vi adoro!!! :heart:  :heart:  :heart:

kissssss!!

#356384 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Milú82 cara, non so risponderti, ma volevo comunque scriverti che mi dispiace molto per questa situazione. Supererai anche questa, senza dubbio. Un abbraccio grande e tienici informate se riesci. :heart:

@coccinella un saluto!

@Fra_fra nei prossimi giorni vi mando una foto dei gattini. Ora purtroppo sto monitorando uno dei due fratelli perché è stato male, vomito e diarrea. Ci siamo spaventati tantissimo. Abbiamo chiamato la guardia medica veterinaria, ci ha detto che è reazione allergica al frontline, può capitare. Abbiamo dovuto lavarlo sotto l’acqua e strofinare forte, era fradicio poverino. Ora sta dormendo con il fratellino. Che paura ragazze. E che sfiga! Non mi era mai capitato e ne ho avuti di gatti! In più la dose di frontline me l’aveva preparata il veterinario..
    In bocca al lupo per la visita di lunedì!

@iris_82 ormai ci sei! Dai che mercoledì arriva presto, se poi sarà un giorno prima o dopo è uguale. Tante ovette!! :yahoo:

@Tartarughina benissimo che il nuovo gine ti ispiri tanta fiducia, è fondamentale! Tanti xxxxxxxx e buon gonasi! :yahoo:

Buona serata a tutte :rose: , io rimango a casa a controllare il micino che è stato male, povero :heart:

#356383 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze ho bisogno delle vostre esperienze…oltre il mio tsh alto scoperto solo da poco ho anke l fsh alto ke nn mi fa ovulare tutti i mesi e ke rende le mie ovaie piu resistenti e nn aiuta i soldatini ….prima di intraprendere la strada del pma nessun dottore mi ha mai prescritto nessuna pillola o cura x migliorare l ovulazione e qndi avere la possibilità tutti i mesi di poter provare a rimanere incinta….qlkuna di voi si trova nella mia stessa situazione ?????

#356379 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Lisa e ladif mi spiace tanto

Luna tu lo sai :heart:

Linda ammappa che super spermiogramma!!!! :yahoo:

Greta in becco x domani!!!

Lode non sono partita , macche’, lavoro intenso e  sono a casa a fare il gonasi per lo scoppio!!ci proviamo così col nuovo gine che mi da’ tanta fiducia!!!   :yes:

Ferie per agosto,!!speriamo!!

Verde , rain, cocvi, fernanda love

Un bacio a tutte tutte :heart:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #356359 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

Fatto quinto monitoraggio pare che i miei ovetti siano quasi pronti 🙂 8 a destra e 5 a sinistra…com’è come numero??
    Lunedi mi diranno qualcosa in piú sul giorno del pickup che probabilmente faremo mercoledi.

@frafra
    io il cetrotide l’ho cominciato il 5 giorno e dovrò farlo almeno fino a lunedi quindi ne faró almeno 5 o 6…ieri ho pure beccato la siringa difettosa da cui non usciva il liquido se non premendo con forza…non ti dico sono quasi svenuta dalla paura!!

La pesantezza dicono sia normale…speriamo..io nel frattempo per paura dell’iperstimolo sto bevendo come non ho mai fatto in tutta la mia vita sperando che serva 😉

#356344 Rispondi
    Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=356255]Buon giorno carissime e buon week! @ladif e @lisa sentite condoglianze! Il nostro nonnino è’ volato in cielo a novembre e al transfert di gennaio sono poi rimasta incinta sono convinta che lui ci abbia messo lo zampino vi auguro la stessa sorte, un forte abbraccio. @gretari in bocca al lupo per domani! E anche X la fiera mai che si riescano a sistemare le cose in modo tranquillo. @linda non ti preoccupare X le forme! 4 % di normali è’ il limite della normalità io sono rimasta incinta con 1 % di normali, al limite farai icsi invece di Fivet tanto a voi non cambia nulla come preparazione, e con icsi si rimedia aspettiamo con ansia là Villani mercoledì, mi raccomando fammi sapere! Ti stritolo. @ciccipicci ben venuta! Allora dopo il transfert consigliano vita normale senza sport e senza sollevare pesi io ho sempre preso 1 settimana di malattia X essere più tranquilla a non è’ obbligatorio, la diagnosi pre impianto si fa solo in caso di malattie genetiche o precedenti tentativi falliti o aborti ripetuti( di solito) in bocca al lupo. @mv751 e @verde siete in pista! Evvai da voi mi aperto 2 positivi, sono super emozionata xxxx @memy finalmente anche tu con il protocollo la dose è’ nella media tranquilla xxx X la tese! @lode quando riparti? Un abbraccio a @pallina @fra_fra @frax3 @lode @alina E buon week a tutte

[/quote]

grazie!

Ho già fatto tutte le analisi X poliabortivita ed è tutto ok.

L’unico, ma non insignificante, problema è che sono vecchia quindi la qualità degli ovuli è inferiore.

Immaginavo fosse questo il motivo della pillola.

Grazie e in bocca al lupo a tutte 😘

#356341 Rispondi
    fra_fra
    Membro

MAGGIO

13 @iris_82 eco prestimolo

14 @gretari transfert

16 @linda appuntamento centro @luna
    monitoraggio @mv751 monitoraggio
    @verde_82 monitoraggio @orapuz visita
    @flio monitoraggio

18 @linda ritiro amh @ladif piano
    terapeutico e controllo analisi

25 @orapuz visita gine Colombo

GIUGNO

3 @memy89 Tese

24 @pallina76 isteroscopia

30 @memy monitoraggio

AGOSTO

31 @Pallina76 visita controllo

POSITIVI APRILE: @viaggiatrice

POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda
    @coccinella @dream @vit@lba

POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
    @sanacore80 @sempresognatrice

#356340 Rispondi
    fra_fra
    Membro

ciao family!
    @ladif @lis@ginevra mi spiace tantissimo, vi abbraccio forte forte 😥

@sweetdream arrivato il ciclo?

@pallina76 ahahah cara vedrai che è piu a dirlo che a farlo!! sarà velocissima e indolore questa istero!! :rose:

@lunaAzzurra78 tesoro mi spiace tantissimo per il tuo cucciolo 🙁

@lode tesoro tranquilla, lo so che sei… e per qualunque cosa io ci sono per te!! :heart:

@skyt allora nn aspettiamo il ciclo per il 20!!! :good:

@linda
    e tutta la sfilza di esami è andata, la lettera di presentazione ce l’abbiamo…
    ora non ci resta che avere il piano terapeutico e iniziare il buca buca!! lo spermio non è cosi disastroso tranquilla e poi ricorda… con icsi ne basta 1 buono!!! 😉

@fernanda83 voglio la foto dei gattiniiiii!!!

@verde_82 è la volta buona ne sono sicura!!! voglio 1 positivoooooooooooo :heart:  :heart:

@mv751 per il bruciore prova a toglierlo dal frigo mezz’ora prima e iniettalo
    pianissimo… vedrai che andrà meglio! 😉

@memy89 ottimo!!! per quanto riguarda le unità sei assolutamente nella media –
    abbastanza bassa- quindi tranquilla, ci vorrà 1 secondo a fare la punturina! :good:

@iris_82 com’è andato il monitoraggio? per quanto riguarda il cetrotide lo devi fare
    1 volta al giorno fino a quando non fai il gonasi, io ne ho fatte 7 l’ultima volta!!! :negative: mentre il gonasi, anche io ne ho fatte 2 mentre con ovitrelle solo 1 puntura, ho chiesto al gine e mi ha detto che due gonasi equivalgono ad 1 ovitrelle quindi
    tranquilla…. tutto normale!! :rose:

@ciccipicci benvenuta!! ti hanno gia fatto fare tutte le analisi per la poliabortività?? o
    le genetiche? cmq la pillola te la danno per mettere a riposo le ovaie prima di
    iniziare. per il post transfert è molto a come ti senti te, nel senso che non devi
    strafare, non alzare pesi ma puoi fare tranquillamente una vita normale…

@flio spero che lunedi ti diano buone notizie, ho le dita super incrociate cara! :heart:

@luna
    per quanto riguarda trasferire embrione o blasto un po dipende da come sta l’embrione un po dalla politica del centro, c’è chi dice sia meglio trasferire una blasto chi invece pensa che l’embrione cresca “meglio” all’interno dell’utero… cmq l’importante è che al 3 giorno si sia formato un buon embrione con poca frammentazione e che si sia diviso bene – che poi anche questo è relativo, c’è chi è rimasta incinta con embrioni bruttini e chi con super blasto non ce l’ha fatta-
    per il puregon che è rimasto all’interno, se è poco, è normale, ne mettono sempre un
    po di piu quindi tranquilla!

@gretari manca pochissimo… ancora qualche ora e andrai a prendere i tuoi
    piccoli!!! :yahoo:

@coccinella tesoro come stai??? ti mando tanti bacini :heart:  :heart:

@milù82 come stai?? va 1 po meglio?

a me il ciclo è quasi finito, lunedi chiamo il gine per la visita e vediamo se è tornato tutto alla normalità… un bacio a tutte e scusate se non vi ho nominate tutte… kiss :heart:  :heart:

#356305 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@milù mi spiace per quel che stai passando  😥
    Io non me ne intendo, però con beta basse si fa fatica a vedere qualcosa.. E non so se può in qualche modo aiutarti sui tuoi dubbi, ma quando hai descritto i sintomi del dolore : “ho cominciato ad avvertire dolore al rene sinistro e all’inguine sempre lato sinistro e poi anche la gamba sinistra mi tirava il dolore si stava facendo insopportabile…” , hai praticamente descritto quel che ho provato quando sono finita in ps credendo fosse una colica renale e ho scoperto l’iperstimolo.
    Ti abbraccio fortissimo

#356294 Rispondi

Buongiorno ragazze scusate la mia latitanza ma purtroppo lunedì mi sono di nuovo sentita male come quel maledetto 6 aprile. La mattina ho notate che le mie non erano solo perdite come ho avuto per un mese intero ma stava iniziando il ciclo avevo mal di pancia mestruale. Il pomeriggio pian piano ho cominciato ad avvertire dolore al rene sinistro e all’inguine sempre lato sinistro e poi anche la gamba sinistra mi tirava il dolore si stava facendo insopportabile e ho fatto una spasmex intramuscolare il dolore si è leggermente allievato ma di poco ho misurato la febbre ed era 37.3 il mio ginecologo del centro era all’estero e mio marito voleva portarmi in ospedale, io visto la brutta esperienza avuta un mese fa, non sono voluta andare così siamo andati dal ginecologo di mia madre; ho ancora liquido libero in addome non molto ma c’è, l’emocromo ha tutti i valori nella norma, le beta sono scese da 240 a 62 in dieci giorni,  ma allora perché ancora tutti questi dolori???? Inoltre si sospetta che la mia fosse stata una gravidanza turbatica, visto il dolore sempre al lato sinistro e alla gamba, ma niente di sicuro, perché non ci sono elementi certi che possono confermarlo. Inoltre ho l’intestino infiammato visto che soffro di colite e ci sta mettendo del suo, come se non bastasse. Volevo chiedervi secondo voi se fosse stata una gravidanza turbatica c’è possibilità che c’è ancora qualche residuo nella tuba nonostante le beta stanno calando? Sono a pezzi 😥

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Vedi 25 messaggi-dal 8,651 al 8,675(di 16,386 totali)