PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 8,626 al 8,650(di 16,386 totali)
  • #356591 Rispondi
    gretari
    Membro

Ciao amiche passo velocemente per dirvi che è andato tutto bene, transfer e fiera! Sono arrivata ora, mi lavo e schizzo a letto!

…domani con calma leggo gli arretrati e poi vi spiego bene!

Sono tanto contenta ed emozionata, ma con i piedi saldati a terra!

un abbraccio a tutte

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #356590 Rispondi
    lode
    Moderatore

[quote quote=356522]Buonasera ragazze,volevo ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato dopo aver ricevuto la brutta notizia. Scusatemi se nn l’ho fatto da subito ma nn ci riuscivo in quanto stavo male. Infatti per un periodo di tempo, nn sono nemmeno più entrata nel forum, in quanto nn volevo più sapere nulla ma poi con il passare dei giorni e con l’aiuto di mio marito, sono riuscita di nuovo a pensare e a desiderare di volere un figlio. Finalmente ho ritrovato la mia forza e nn voglio mollare solo perchè il primo tentativo nn è andato bene, voglio riprovarci e quindi ho deciso che voglio fare il secondo tentativo. Domani contatterò di nuovo la clinica, così li informerò della mia decisione. Ragazze si riparte… solo che questa volta sono più grintosa e carica di prima perchè è cosi che ho deciso di vivere questa nuova avventura, e nn permetterò più che un negativo mi faccia rinunciare a mio figlio. Sii a mio figlio, perchè nn sò come, nn sò quando ma sono sicura che prima o poi l’avrò!!! Vi abbraccio tutte anche se siete tantissime… e vi ringrazio ancora per il vostro sostegno, siete grandi!!!

[/quote] Mi fa tantissimo piacere che tu ci riprovi!!! Io tifo fin dall’ inizio per te e ci sono rimasta malissimo per la tua biochimica!!! forza allora :yahoo: e si ricomincia!!! xxxx

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #356588 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciaooooo!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  preghiera a S. Rita fatta e 3 punture :wacko: :wacko: di buca buca appena fatte!!! Si riparteeeeee!!!! :yahoo:  :yahoo:

@gretari come stai??? Ti stai riposando ora??? buona cova!!!

@verde_82,@mv751,@flio,@blu compagne di buca come va????

@madison e @aury :heart:  :heart:

@frax3 dove ti sei nascosta???

@fra_fra :heart:  :heart:

@lindina incrociata per la tua visita di domani xxxx

@tartarughina così non vale :wacko:  :wacko:  non si accettano gallinelle solo cicogne e coccinelle!!!

Kisssss!!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #356580 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

@tarta che io sappia l’FSH in terza giornata dovrebbe essere sotto il valore 10..quindi penso vada benissimo! La prima volta che l’ho misurato era 11,2 e i gine del centro Mi avevano detto che non era il massimo..l’anno dopo con tutti gli altri valori a posto era passato a 9,6, giusto appena sotto!!😁

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (9 anni)
    #356576 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Aha bella lode questa della cicogna!!

Io e mio marito ne abbiamo vista una la settimana scorsa in mezzo a un campo!!

O…era una gallinella??  :scratch:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #356550 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao ragazze eccomi per l’ appuntamento settimanale…. :yahoo:  :yahoo:

In questa magnifica giornata primaverile e di fine campionato calcistico ecco la bella notizia arrivata in zona Cesarini :yahoo: :yahoo: :yahoo:  la BDC di @zion porta proprio una bella brezza di freschezza e ottimismo per tutte!!! :heart: @zion cosa ti ho detto quando in bicicletta te e tuo marito avete fotografato la cicogna sul tetto??? io credo a tutte queste  cose e così come a @coccinella vedrai che ti porterà fortuna!!! e così è stato!!!! evvaiiii!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:  e poi che dire forza con la preghiera di gruppo a S.Rita :rose:  :rose:  e che ci aiuti tutte nel nostro sogno!!!

E ora a noi con la nostra ” LA SMUTANDA ”  

in campo con monitoraggi,doping e pick up-transfert:

@flio,@blu,@iris_82 ,@luna,@mv751,@verde_82,@ciccipicci,@tartarughina,@lode B-) 

in tribuna e in cinta:

@rainfairy,@birbante,@claudiadiva,@bettybu,@eres79,@zoetea  @sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@jakeda  @dream,@coccinella @vit@lba80,@viaggiatrice,@zion

cartellino rosso e completo riposo:

@ti aspetterò,@gretari

in preparazione atletica:

@frafrafra,@skit

fatemi sapere se manca qualcuna!!! ciaoooo a tutte!!!!! kissssss!!!!!

#356522 Rispondi
    solerosso
    Membro

Buonasera ragazze,volevo ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato dopo aver ricevuto la brutta notizia. Scusatemi se nn l’ho fatto da subito ma nn ci riuscivo in quanto stavo male. Infatti per un periodo di tempo, nn sono nemmeno più entrata nel forum, in quanto nn volevo più sapere nulla ma poi con il passare dei giorni e con l’aiuto di mio marito, sono riuscita di nuovo a pensare e a desiderare di volere un figlio. Finalmente ho ritrovato la mia forza e nn voglio mollare solo perchè il primo tentativo nn è andato bene, voglio riprovarci e quindi ho deciso che voglio fare il secondo tentativo. Domani contatterò di nuovo la clinica, così li informerò della mia decisione. Ragazze si riparte… solo che questa volta sono più grintosa e carica di prima perchè è cosi che ho deciso di vivere questa nuova avventura, e nn permetterò più che un negativo mi faccia rinunciare a mio figlio. Sii a mio figlio, perchè nn sò come, nn sò quando ma sono sicura che prima o poi l’avrò!!! Vi abbraccio tutte anche se siete tantissime… e vi ringrazio ancora per il vostro sostegno, siete grandi!!!

#356501 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>@tartarughina non so se va bene fsh non me ne intendo,io posso dirti che il mio a 35 anni e al terzo giorno del ciclo è 8.73 e mi hanno sempre detto che va bene…magari qualcuna esperta può illuminarci anche perchè è passato un anno e voglio ripeterlo anch’io.

#356500 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Ps la soia???caaaaaacchio!!!

Ps devo guardare le pillole drenanti, dimagranti ,,,che caos!!

Ce la faremo :heart:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    #356498 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Ok grazie ragazze

Tsh adesso rientrato a 2 con agopuntura, eco tiroide ok

E dopo aver smesso Somatoline

Prolattina valori ok dalle analisi, ho guardato,,io non ho paura dell’ago,,,almeno quello!!ahah

La mia domanda è fsh..io ho 2,7 mi pare,,va bene?

Grazie

#356497 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

@zion: bella news, è un emozione per tutte noi, auguri!

Let it be
    #356495 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

@jane anche io avevo fatto eco alla tiroide e risonanza all’ipofisi per la prolattina alta per sicurezza..si conviene un endocrinologo più vicino, io sn stata fortunata il secondo da cui sono andata non è nella mia città ma cmq abbastanza vicino e gli mando i valori via mail e mi aggiusta man mano la terapia..è un mito!a dicembre avevo 4,9 e qnd sn rimasta incinta a febbraio 2,3..in caso di gravidanza mi aveva detto di contattarlo subito perché il fabbisogno aumenta e infatti mi ha aumentato la terapia  ddell’eutirox.

anche lui mi ha detto che aveva visto casi molto più alterati del mio e aveva detto di aver seguito delle gravidanze con valori elevati ma è preferibile avere i valori sotto controllo per più sicurezza..

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    #356492 Rispondi
    fra_fra
    Membro

@tarta il tsh viene influenzato anche dagli alimenti contenenti soia quindi cerca di eliminarli. La prolattina puoi controllarla quando vuoi ma quoto assolutamente quella in 3 tempi… io la prima volta l’ho fatta con 1 solo prelievo ed era a 19 (leggermente alta) in 3 tempi perfetta 18 15 e alla mezz’ora 11… è un po una rottura stare li sdariata mezz’ora ma abbiamo fatto di peggio no??

#356491 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@zion che fantastica domenica! Festeggia festeggia festeggia! E poi se ti va ricordaci la tua storia, a parte la icsi di febbraio andata male da quanto cercavate?
    @tarta tutte le creme contenenti alghe e iodio possono influire sulla tiroide così come molti integratori per la perdita di peso.
    Bacioni a tutte.

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #356490 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=356489]Auguri @zion ke bella notizia 😍 !!!! Nn ricordo i valori della prolattina devo controllare se ho qlkosa sulle analisi ! Cmq sono stata da un endocrinologo esperto in infertilità uno tra i 7 luminari al mondo ecco xke avevo scelto lui lunedì il quale mi consigliava di fare una eco alla tiroide e la somministrazione dell eutirox ma con una mano sulla coscienza mi sconsigliava di essere seguita da lui xke è a un ora e mezza di makkina da dove abito ed è leggermente costoso pertanto mi consigliava di rivolgermi e farmi seguire da qlkuno più vicino a me….quindi domani inizierò la ricerca su qlkuno bravo in citta

[/quote] anche io ho fatto l’ecografia alla tiroide è fondamentale fare anche quella per escludere qualsiasi cosa,di endocrinologi bravi ce ne sono tanti, vedrai che ne troverai anche vicino da te…

#356489 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Auguri @zion ke bella notizia 😍 !!!!

Nn ricordo i valori della prolattina devo controllare se ho qlkosa sulle analisi ! Cmq sono stata da un endocrinologo esperto in infertilità uno tra i 7 luminari al mondo ecco xke avevo scelto lui lunedì il quale mi consigliava di fare una eco alla tiroide e la somministrazione dell eutirox ma con una mano sulla coscienza mi sconsigliava  di essere seguita da lui xke è a un ora e mezza di makkina da dove abito ed è leggermente costoso pertanto mi consigliava di rivolgermi e farmi seguire da qlkuno più vicino a me….quindi domani inizierò la ricerca su qlkuno bravo in citta

#356487 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Giustissimo @coccinella sono d’accordo, prolattina e tiroide vanno fatti controllare dall’endocrinologo!

#356486 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@tartarughina e @jane per quanto riguarda il tsh io sono sotto controllo da un endocrinologo di cui mi fido molto, lui mi ha detto che quando si cerca una gravidanza è auspicabile che il tsh sia inferiore a 2, io ce lo avevo a 2.50 e mi ha prescritto eutirox a 50 per tutto il periodo della ricerca e durante una futura gravidanza, mi ha anche detto però che ha alcune pazienti con tsh a 5 che hanno portato a termine la gravidanza senza problemi quindi non è una regola ferrea ma se si hanno problemi di fertilità è bene eliminare tutte le probabili cause……insieme al tsh lui mi fa controllare periodicamente anche ft4. Un parere che vi posso dare se avete problemi di tiroide andate da un endocrinolgo a farvi i controlli perché sono specializzati rispetto ai ginecologi. Bacio a tutte

#356482 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

Quoto @foxy è importantissima perché sè alta inibisce l’ovulazione! Io non ho fatto la curva ma avevo valori talmente alti che non potevano essere dati dallo stress da ago(3300 una volta) però l’endocrinologo mi aveva detto che se avessi avuto valori più bassi me l’avrebbe consigliata.. Altro consiglio affidarsi a un endocrinologo!!qnd sei in cura con dostinex o similari bisogna fare il prelievo il gg in cui si deve riprendere la pastiglia per avere una situazione più veritiera, a me non lo avevano detto e la misuravo in gg a caso..😓 Quindi i valori erano falsati dalla cura..

#356481 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@tartarughina volevo parlarti della prolattina perché ci sono passata, allora la puoi fare in qualsiasi giorno del ciclo però ti straconsiglio di fare la curva della prolattina ossia 4 prelievi a 0′ 15′ 30′ e 60′ minuti, ti dico questo perché la prolattina è un ormone prodotto dal cervello che è particolarmente vulnerabile agli stati d’animo ossia si alza per l’ansia da prelievo oppure solo se ti fanno un po’ di male con l’ago, a me la mia vecchia ginecologa mi ha fatto fare tante volte un prelievo solo e veniva fuori prolattina altissima, una volta addirittura a 900, mi ha fatto prendere il dostinex per abbassarla e alla fine quando sono andata dall’endocrinologo per un altro consulto mi ha fatto fare la curva e i valori erano normali tranne il primo che era alto perché io ho paura dell’ago! Ora a distanza di 1 anno faccio periodicamente controlli con la curva e la prolattina è sempre ok. La prolattina è molto importante per la riuscita della gravidanza e secondo me andrebbe sempre controllata quando si cerca un figlio, non capisco ancora perché alcuni ginecologi non fanno fare questo controllo….

#356480 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

@fra_fra grazie di cuore!!😘 Aveva le gambine su e non si vedeva..quindi bisogna aspettare prossima eco il 15/6!! Ah mi hanno ridatata, quindi sn entrata nel quarto mese!!😊❤️🎉

@tarta la prolattina si può dosare in qualsiasi gg del mese.. E a me avevano detto di non fare fanghi che influiscono sul funzionamento della tiroide!!

#356476 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Ps a che g si controllala pro lattina?

grazie mille

#356475 Rispondi
    fra_fra
    Membro

@coccinella tesoro sono contenta che proceda tutto per il meglio… quando sapremo il sesso??? Ti abbraccio forte ♥♥♥♥

Ps. Ti ho salutato romantica e ricambia :heart:

@gretari dacci news!!

#356472 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Auguroni zion!!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Hai visto??

Adesso fra le mie amike fortunate posso includere anche te :rose:  :rose: raccontaci tutto tutto però, dall’inizio!!!

Ragazze santa Rita funzioooonaaa!!!ahahh :whistle:

Raga scusate ma quanto deve essere fsh?

Ps io ho scoperto che il mio tsh aumentato da 2 a 2,94 era forse provocato dalla crema anticellulite Somatoline :scratch:

Infine lode semplicemente il dott mi ha detto di andare da lui quando il canadese dava il picco,,così ho fatto venerdì e mi ha fatto eco. Ha trovato follicolo di 21, 5 mm e siccome mio marito parte domani x lavoro, mi ha dato gonasi x essere sicuri dello scoppio!! Quindi gonasi fatto venerdì sera alle 20

Ieri un rapporto, oggi ci riproviamo,,,e aspettiamo!!

Fernanda anche il mio chihuahua e’ intollerante al front Line, stessa reazione da piccolo!! Ora usiamo solo olio di neem che e’ vegetale e naturale. Poi per i cali di ipoglicemia ci facevano dare acqua e zucchero fino a 6 mesi,,,puoi provare povero :heart:

Gretari ci sei?? :heart:

Baci a tutte,, che la Bdc sia con noi!!!!!!!! :heart:  :heart:

#356469 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

Buongiorno amiche!!!
    Mi dispiace molto per @ladif e @lisaginevra 😞😞 vi sn vicina..
    @fra_fra che bello leggerti, sei una forza!!io sto bene, ho fatto l’eco della translucenza martedi e procede tutto bene😊❤️ grazie di aver chiesto di me❤️tanti bacini per te😘
    E ora le mie congratulazioni a @zion!!!!vaiiiiii!!!!felicissima per te!!!!non ci siamo mai scritte molto ma ti ho sempre letta e ho tifato per te come per tutte le altre mie compagne di viaggio e nuove..😊 un po’ più in silenzio ma la vostra cocci continua a seguirvi e ad esserci..🍀🍀🐞🐞

Vedo che anche mister @lode ha iniziato il buca buca con @verde @blu e @mv751 @iris quindi forza ragazze!!!!tifo per voi!!!vi aspettiamo nel post delle pancine!!
    Tanti incrocini per il transfert di @gretari🍀🍀
    @jane mi dispiace che ti abbiamo sospeso il transfer ma hanno fatto bene!!devi prima curare il tsh e abbassare i valori..per permetter l’attecchimento devo essere intorno ai 2, quindi è stata la scelta migliore..ti hanno fatto controllare anche la prolattina?scusa se mi permetto ma erano i miei due problemi principali..la prolattina è una brutta bestia perché non ti fa ovulare, si formano le cisti ed è un circolo vizioso…io non avevo i tuoi valori di tsh ma comunque erano sopra il limite e sto prendendo tutt’ora l’eutirox..che valore hai di fsh?
    Eccomi tornata bella logorroica!!!😁
    Un bacino a tutte voi!! @verde❤️ @lode @fra_fra @frafrafra @tartarughina @alina @romantica ci legge ogni tanto? Spero stia bene, se qualcuna di voi la sente me la saluti tanto😘❤️
    Saluto @blu @mv751 @aury @betty @fernanda @lisa @ladif @linda…mi sn persa un po’ di persone..scusatemi!
    Buona domenica!!😘

Vedi 25 messaggi-dal 8,626 al 8,650(di 16,386 totali)