PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 8,601 al 8,625(di 16,386 totali)
  • #356979 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

@ciccipicci: decisamente esami meno invasivi

Let it be
    #356977 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

@tiaspettero: un’abbraccio, il negativo può essere disarmante in tutti i sensi, una cosa buona è che ci sono ben due gelatini ad aspettarti  :bye:

@mv751: avevo una situazione simile, mi hanno fatto crescere quelli più piccoli perché erano di più rispetto 1/2 già pronti

Let it be
    #356976 Rispondi
    Ciccipicci
    Partecipante

Ragazze,

ma voi avete già pensato come comportarvi per quanto riguarda lo screening prenatale in caso di gravidanza?

Mi spiego meglio: dopo tutta la fatica finalmente arrivasse un fagiolino fareste villo/amnio o opterete x esami meno invasivi?

#356962 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

@blu sei stata chiarissima grazie mille
    @mc751 capito quindi oggi ultimo buca buca
    @tarta @fernanda @lode e tutte le altre grazie per il supporto

Ho un altro dubbio per quanto riguarda il certificato di malattia, sapete con esattezza come viene regolamentata?
    Cioé posso gia stare a casa dal pickup al post transfer con un unico certificato con causale fecondazione assistita?
    Io non faccio un lavoro per niente sedentario e movimento anche un pó di pesi e il mio capo é a conoscenza della situazione quindi potendolo fare preferirei non rientrare dopo il pickup!

#356926 Rispondi
    mv751
    Partecipante

@zion ma che notizia meravigliosa! Sono sta contenta per te

@gretari buona cova gallinella e goditi questi giorni di relax

@tiaspetterò che dirti? Ti abbraccio e basta

@lisa mi dispiace un sacco, i nonni sono secondi genitori, ma adesso il tuo nonnino veglia su di te

@iris
    ci sei! Facci da apripista! E domani niente buca buca. Per il gonasi  non so dirti, io avevo ovitrelle l’altra volta (e pure stavolta)

@Verde, @lode, @flio e @blu come procede? Stamattina primo monitoraggio per me: ci sono 10 follicoli in tutto (l’altra volta erano 17 e vabbù è passatoun anno e mezzo); il problema è che ce n’è uno da 20 bello ciccioso, uno da 15 e gli altri tutti tra 12-10; questa disomogeneità potrebbe creare problemi. Intanto stamattina mi son sparata il primo orgalutran e stasera ancora 200 di meropur. Prossimo controllo mercoledì. Speriamo bene ragazze mie.

Vi abbraccio tutte

Vincit qui patitur!
    #356902 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze, ho visto che tarta ha ripubblicato la preghiera…ottimo.

@zioooooon che belloooo!!!!

@lisa scusami nn ti ho ancora fatto le mie condoglianze.Mi dispiace molto, come ho detto a ladif I nonni sono un pezzo di vita…ma ora sicuramente anche il tuo ti proteggerá.

X quanto mi riguardo ancora niente ciclo, se nn arriva entro metá settimana andró a fare eco

#356895 Rispondi
    Ciccipicci
    Partecipante

[quote quote=356863]Ciao Family greta mi hai fatto venire i brividi per miki!!!certo che ci metterà lo zampino!!! Siamo con te!!! poi forse il papa voleva dire di non fare come la Canalis che ha due cani viziatissimi e non caga nessuno,..per dire,,,noi invece mamme di Puppy siamo buonissime con tutti iris tutto molto bene allora guarda gonasi l’ho fatto l’altro giorno e con una sola siringa ho unito il liquido e la polvere delle due fiale. Sempre sottocutanea. Dai che sei esperta!! io raga dal gonasi di venerdì sera ho iniziato a sentire mal di ovaie ieri sera …però stamattina la Tb non è ancora salita del tutto, quindi per sicurezza fatto compitino! adesso il marito è’ partito, ma almeno abbiamo potuto usare questa chance!! comunque vi faccio ridere, sembravamo… una catena di montaggio sto week end!!! ahhhh altro che amore libero!!!!speriamo che serva,,altro non potevamo fare vista la sua partenza Baci tata e gaietta che dolci goditi ogni attimo ,,che poi tocca a noi!!ahahh baci verde cicci ho allegato la preghiera di Santa Rita e tutte tutte

[/quote]

Grazie !!!

#356869 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutta la Tribù… :bye:  :bye:

Come vi avevo già scritto, in questo periodo non ho molto tempo, per cui, vi scriverò solo quando ci saranno aggiornamenti, per ora non ce ne sono stati, nel senso che stavo aspettando il ciclo che ha ritardato di 2 giorni (la parte malata della mia mente ci sperava in una BDC ma la temeva anche perché sto facendo le siringhe di enantone per sopprimermi) Comunque oggi è arrivato mister ciclo, domani farò il prelievo di progesterone e mercoledì la prima eco per vedere quando iniziare!!

Ho letto la bellissima notizia della BDC di @Zion :yahoo: :yahoo: augurissimi, questa è veramente una bella speranza per tutte noi (anche se io oramai non ci credo più)!!

Mi unisco alle condoglianze per @ladif @lisa … ora ci sarà un angelo in più che intercede per voi!!

@Ti aspetterò il tuo silenzio di questi giorni mi faceva sperare in un rientro con una buona notizia, ed invece leggo del negativo, mi dispiace tanto, ma non smettere di crederci!! Rigenerati e poi corri a prendere i tuoi gelatini!! Comunque il pick è andato benissimo!!!

Mi dispiace tantissimo anche per @fra­_fra ma mi fa piacere sentirti già carica!! Un abbraccio

@gretari buona l’idea della vacanza post transfert, così starai di sicuro al riposo!! Buona cova, ci sentiamo al rientro!! :yahoo:

@verde_82 hai fatto prima di me… :yahoo: :yahoo: hai già iniziato la stimolazione, io partirò fra poco (spero)!! Fai il protocollo corto giusto? Dai monitoraggi di questi giorni, mi sembra una buona situazione! Spero tanto per te che questa sia l’ultima e che ti regali il tuo sogno tanto desiderato!!

@lode ho letto che anche tu hai già iniziato la stimolazione, :yahoo: mi fa piacere che sei di nuovo in campo!!! Io devo attendere ancora!! Anche tu protocollo corto?

@mv751 anche tu hai già iniziato la stimolazione giusto? Anche tu protocollo corto?

@luna
    invece te non ho capito male stai facendo il protocollo lungo giusto? Hai iniziato anche tu a sopprimerti prima del ciclo e poi hai iniziato con calma e non al terzo giorno del ciclo giusto! Anch’io questa volta farò il protocollo lungo.

@milù mi fa piacere che piano piano la situazione sta rientrando e vedrai che piano piano ti sentirai meglio. Avete già pensato come procedere?

@tartazen la preghierina di S.Rita la faccio o alle 18 o alle 21 così in ogni caso c’è qualcuna che la sta recitando con me!! Ma tu la rosa la vai a prendere a Cascia?

@Iris_82 mi sembra una buona situazione, nel senso che ci sono tanti ovetti, in bocca al lupo per il pick up!! Comunque di solito l’ultima siringa prima del pick up è il gonasi o simili, che va fatta all’ora che ti dicono loro due sere prima del giorno del pick up(cioè stasera per te), il giorno prima nulla. Io la prima volta ho fatto 2 fiale (un solo liquido e 2 polverine mischiate in un’unica siringa), la seconda era gonasi 5000 pre-riempita e l’ho fatta sulla pancia sotto cute, spero di esserti stata utile.

@solerosso mi fa piacere sentirti carica per ripartire!!

@Ciccipicci la preghiera l’ha messa @sweet in allegato sotto un suo post. Ora non ho il cell a portata di mano altrimenti te la scrivevo. Se non riesci a trovarla, magari qualcuna te la rimette!! Eh prima di inviare il messaggio, ho letto che ci ha già pensato @Tarta!!

@viaggiatrice bellissima notizia, ma non ci hai fatto più sapere nulla dopo il positivo, tutto bene?

Adesso un saluto generale a tutte tutte, non riesco a nominarvi perché ho veramente poco tempo!! Vi aggiorno sulle prossime novità, per ora passo e chiudo

#356863 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Ciao Family

greta mi hai fatto venire i brividi per miki!!!certo che ci metterà lo zampino!!! Siamo con te!!! :heart:

poi forse il papa voleva dire di non fare come la Canalis che ha due cani viziatissimi e non caga nessuno,..per dire,,,noi invece mamme di Puppy siamo buonissime con tutti :whistle:  :whistle:

iris tutto molto bene allora

guarda gonasi l’ho fatto l’altro giorno e con una sola siringa  ho unito il liquido e la polvere delle due fiale. Sempre sottocutanea. Dai che sei esperta!!

io raga dal gonasi di venerdì sera ho iniziato a sentire mal di ovaie ieri sera …però stamattina la Tb non è ancora salita del tutto, quindi per sicurezza fatto compitino!

adesso il marito è’ partito, ma almeno abbiamo potuto usare questa chance!!

comunque vi faccio ridere, sembravamo… una catena di montaggio sto week end!!! ahhhh

altro che amore libero!!!!speriamo che serva,,altro non potevamo fare vista la sua partenza  :bye:

Baci tata e gaietta che dolci :heart:  :heart: goditi ogni attimo ,,che poi tocca a noi!!ahahh

baci verde

cicci ho allegato la preghiera di Santa Rita

e tutte tutte :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #356848 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

Ciao ragazze,

entro al volo per fare le condoglianze anche a @lisa!!! tesoro mi dispiace per il tuo caro nonnino ti abbraccio forte! :heart:

@zion ma ho letto bene???!!!! che meraviglia la BDC!!!!!!!!!! :yahoo:  :yahoo:  ti prego racconta un po di te e di tutto il tuo percorso! che notizia ragazzi!!! :yahoo:

@gretari mi raccomando riposa e tanta energia positiva per te! :heart:

@lode sei ripartita alla grande!!! :good:

@tiaspettero mannaggia nel leggerti speravo in un finale diverso….ma tu sei veramente una vera guerriera!

Un bacione a tutte quante e FORZA a chi è in attesa di esami a chi sta facendo buca buca a TUTTE quante!!!!!!!!!!!!!!!!

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #356816 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

Ragazze ultimo monitoraggio fatto pickup previsto per mercoledi!!
    I follicoli sono tanti (13 quelli piu grandi ma tanti altri piú piccoli) quindi aspettano i risultati dell ultimo prelievo, anche se i valori fin’ora sono sempre stati ok, per dirmi eventualmente di non fare Gonasi ma decapeptil per ridurre il rischio iperstimolo e congelare ma io Spero Tanto di NO 🙂 !!
    Aiutatemi mi è venuto un dubbio, ma il giorno prima del pick up niente buca buca giusto?? Cioé il Gonasi é l ultima puntura da fare stasera e poi stop fino al pickup?
    Chi lo ha fatto il Gonasi si é bucata due volte o ha uilizzato una sola fiala con due polveri?

Grazieeeee

#356788 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@gretari che emozione leggere il tuo racconto, traspare tutta la positività, la speranza che ognuna di noi deve avere. Grazie per aver condiviso! Tutto sembra essere perfetto, ora goditi il viaggetto! :yahoo:

@tata_25 chissà che belli quei sorrisini, tanti baci!!! :heart:

@Tiaspetterò cara un forte abbraccio, purtroppo ti capisco perfettamente. Fai bene a fare passare l’estate. State vicini tu e tuo marito, avete bisogno l’uno dell’altro in questo momento. :heart:

@alina796 allora buona agopuntura e che faccia il suo dovere! :good:

Buona giornata a tutte ragazze, a dopo!  :bye:

#356766 Rispondi
    Ciccipicci
    Partecipante

Posso avere anch’io il testo della Preghiera?

grazie 😘

#356755 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Buon lunedì girls!

Zoom che felicità!  Ci dai energia positiva!

Gretari buona cova e buon viaggio!!!

Mv 751 Verde positive ragazze!

Ti apettero’midispiace molto…ora pensa a staccare per l estate e che i tuoi gelatino sono lì per te!!!

Mister Lode ci sei! Buon doping!

Io devoaspettare  luglio per isteroscopia …intanto agopuntura e pastigliette!!

Un bacio a tutte  :heart:

#356721 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@verde_82 io sono arrivata 5 min fa, mi sa che ci siamo mancate per poco 🙁

poi vi scrivo ragazze!

#356714 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze buongiorno.

Dopo tanto tempo, entro in punta di piedi …

Non so se ricordate, siete tante qui… Ognuna con la propria storia.

Ho letto qualche pagina, ma tutto sarà impossibile. Siete sempre fantastiche.

Che dire, vi avevo lasciato un mese fa, volevo concentrarmi sul mio percorso, volevo mantenerr la mente libera… e così è stato.

Alla stimolazione ho risposto benissimo, alla prima ecografia avevo già 14 follicoli.

Non mi hanno mai aumentato la dose del gonal… anzi, sn scesi di un pochino.

Pik up ottimo, 9 ovociti prelevati.

8 fecondati.

Trasferiti 2 perfetti in terza giornata. 8 cellule 0 frammentazioni. Biologa a ginecolo super fiduciosi. Parlavano giàc come se fossi incinta.  Felicità

2 portati a blastocisti e congelati.

Mi avvicino alle beta e anche sta volta, esattamente il giorno prima mi arriva il ciclo.

Che dire ragazze. La delusione, la tristezza, la rabbia… sono indescrivibili. E e fanno male… dio mio se sto male.

Ma voi mi capite… non serve che agginga altro.

Ora mi disintossico, mi godo l estate e poi vado a prendermi i miei due gelatini.

Vi abbraccio intanto …

Coraggio guerriere …

#356713 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@orapuz io ho finito ora…sei gia qui? Dopo vi aggiorno, buona gionata fanciulle😘

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #356670 Rispondi
    gretari
    Membro

Ciao ragazze oggi vi lascio un mappazzone lungo, ma ho tante cose da dirvi!
    @Flio come vanno i tuoi monitoraggi? Oggi hai il controllo … attendiamo news! Tanti incrocini X te!
    @ladif e @lisa mi spiace molto! Vi sono vicina! ❤️
    @BettuBu @linda @Vit@lba @Fra_Fra @Fernanda83 @Tartarughina @zion @coccinella @verde_82 @Dream @jakeda grazie per i pensieri positivi per il mio transfer!!!
    @lunaAzzurra come sta il pelosino?
    @lode ho seguito il tuo consiglio ieri, anche se ogni tanto ho dovuto lavorare un po’, ma oggi riposo!!!
    @Fernanda83 che amori i micini!! Sono contenta che l’emergenza allergia sia rientrata!!

@linda
    ma che dolce il tuo Max!! Adoro gli animali e mi ha fatto arrabbiare il Papa dicendo che dobbiamo amare meno cani e gatti e avere più pietà verso i vicini… Ma cosa ne sa lui?!? Grrr! Mi piaceva questo Papa, ma mi è un po’ sceso!
    @zion daiiiiiii sono felicissima!! Che notizia!!! Queste sono soddisfazioni che ti cambiano la giornata!! Mi è venuta la pelle d’oca dall’emozione!! Penso che la cicogna che hai fotografato fosse un buon segno!
    Ora vi dico una cosa e spero sia di buon auspicio per me e per tutte voi: la scorsa settimana sul gradino della vetrina del mio negozio ho trovato un ciuccio arancione, né rosa né azzurro, ma colore neutro…così non indica il sesso..io spero tanto mi abbia portato fortuna con il mio transfer!!! Poi se riesco allego la foto!
    Ieri il transfer è stato emozionante! Ero la prima, alle 9 ero già in sala FIVET! Abbiamo visto il puntino posizionarsi, le dottoresse mi hanno ribadito che avevo un bell’endometrio e quindi molto accogliente…speriamo bene!! Dicono che la mia blastina allo scongelamento era ancora bella vitale e quindi è andato tutto bene! Ora non ci rimane che sperare!! Ultimo dettaglio…beta il 24 maggio, compleanno del mio Miky, il mio amore peloso che mi ha lasciato a fine aprile! Spero che lui in qualche modo ci metta la zampetta per aiutarci!!
    Nei prossimi giorni partiro’ per Valencia, se non mi sentite per un po’ non vi preoccupate! In tutti i casi vi farò sapere come è andata, nel bene o nel male! Per ora sono tranquilla e non smaniosa del risultato, mi piace pensare che lui è dentro di me almeno per ora! Poi si vedrà! A presto amiche! Tanti incrocini a chi si sta bucherellando!! Vi abbraccio tutte siete speciali, ognuna a suo modo anche se non vi ho citato tutte, ma tutte siete nel mio cuore! ❤️❤️❤️

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #356632 Rispondi
    tata_25
    Membro

Ciao a tutte belle ragazze!!! Volevo passare per darvi il mio saluto! Le cose con Gaia procedono bene, cresce ormai prende solo il mio latte r stato un po faticoso ma ce l abbiamo fatta!!! Da qualche giorno fa un sacco di sorrisini davvero uno spettacolo! Non lo dico tanto per dire ma ogni sera prego per voi i santi che sono convinta abbiano aiutato me! Non so quante cose mi sono persa sul forum e mi dispiace troppo non riuscire a leggere tutto! Mi faccio aggiornare da fra fra!!! Come sempre bacetti per tutte!!!!

#356630 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=356591]Ciao amiche passo velocemente per dirvi che è andato tutto bene, transfer e fiera! Sono arrivata ora, mi lavo e schizzo a letto![/quote]

buona cova gretari!! raccontaci domani !

#356627 Rispondi
    jakeda
    Membro

@zion che bello!!!! Sono contenta per te!!!  

#356624 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>@zion evvivala bdc sono superfelice! @gretari in bocca al lupo ora la fase più lunga…ma andrà bene! ragazze nei prossimi giorni giuro vi leggerò meglio.  un bacione e buona serata.

#356623 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Fra_fra dolci e pazzerelli! Si ricorrono tutto il giorno!

@linda
    si hai ragione, non fanno compagnia solo alla miciona! Stanotte però mio marito si è dovuto alzare per controllare che quello che ha avuto la reazione allergica stesse bene. Per fortuna tutto ok! Una carezza al tuo vecchio gelosone!
    E magari per bdc domani ti danno lo stesso il piano :good:

@BettyBu hai una cagnolina che ci vede lungo, sono delle pesti! :yahoo:

@lode oggi sta benone, gioca con il fratellino e mangia. Domani li porto tutti e due dal veterinario, ma direi che l’emergenza è rientrata!

@zion oddio che bello!!!! Sono troppo contenta per te!!! Che giornata di gioia!!! Ma quindi bdc?! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

@coccinella quindi procede a meraviglia!! Che bello!! :heart:

@Tartarughina grazie mille per le dritte sul frontline! E tanti xxxxxxxx per il vostro tentativo quasi naturale, dai dai! Le bdc sono dietro l’angolo! :good:

@Foxy echecavolo, nemmeno io ho controllato la prolattina. Grazie di aver spiegato, ne parlerò con le dottoresse del centro :yes:

@Jane davvero onesto questo luminare, che bello che ci siano ancora professionisti così :good:

@solerosso tu sei grande! E forte e una futura mamma! :yahoo:  :heart:

@gretari benissimo!! Domani con calma ci racconti tutto, ora tanto riposo. Te lo meriti tutto! :heart:

@Verde_82 oggi lui sta benone, il fratellino invece si è ingozzato a cena e poi ovviamente ha vomitato tutto! Uff, quanta pazienza! Tanti xxxxxxxx :yes:

Buona notte a tutte!! :rose:  :heart:

#356604 Rispondi
    Dream
    Partecipante

@zion che notizia bomba!!! Adesso mantieni alto l ottimismo e vieni anche sul gruppo pancine!!! Diventerà un gruppo affollatissimo!!!!

@verde @lode e tutte le altre con buca buca in attivo sono incrociata per voi!!!!

@gretari riposati e rilassati, andrà tutto bene!

Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
    #356598 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Ciao amiche, passo per un salutino, avete scritto tantissimo, e quante notizie…

@ladif @lisa mi spiace tanto care, vi abbraccio forte, due angeli ora vi proteggono da lassù…

@zion che notizia bomba!!! Sono davvero felice per te, evviva la nostra miss bdc di maggio!!!

@gretari aspettiavo tue notizie, felice che sia tutto ok, buon riposo😘

@lode siamo di nuovo in campo insieme, stavolta dobbiamo segnare due bei goal però, un bel 6-0 con @iris, @mv, @flio e @blu😉

@alina
    non vedo l’ora di veder svolazzare il tuo striscione (mi hai fatto troppo ridere, rende perfettamente l’idea)

@memy piccina❤ …benissimo per il protocollo, é un dosaggio basso si aspettano tu risponda bene😉

@flio vedrai che si fermeranno, in bocca al lupo per domani❤😘

@ciccipicci benvenuta!

@tarta che la cicogna sia con te😉

@frafra

@coccinella che bello leggerti❤
    @vitalba @betty e tutte le pancine, una carezza per voi, grazie di esserci sempre

@milu mi spiace per quello che stai passando, spero si risolva tutto molto presto, un abbraccio

@fernanda spero che il micino stia meglio, che dolci che sono 😍

@linda
    la lettera di raccomandazioni ci piace😉 in bocca al lupo per domani!!!

@solerosso é bello risentirti carica, ottimo atteggiamento!

@pallina
    con stai?

@frafrafra come stai?
    Una pensiero anche a @romantica e @silvietta se ci leggete ogni tanto (altrimenti @frafra pensaci tu😁)…

@orapuz se domani sono ancora li verso le 11 ti scrivo qui, mi piacerebbe incontrarti, in ogni caso in bocca al lupo🍀!!! Con chi hai la visita?

Vi bacio tutte fanciulle specialmente la mia @didina e chi non ho nominato, buona serata😘

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 8,601 al 8,625(di 16,386 totali)