- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
SkytPartecipante[quote quote=363847]ormai sei anche tu in cova!!!! Cerca di riposare mi raccomando xxxxx!!! Ma poi a cosa serve la cardio aspirina??? Perché avevo fatto richiesta per prenderla ma mi hanno detto assolutamente no!!![/quote] Ciao @lode ieri ho chiesto il motivo e lei mi ha risposto che è un aiuto in caso di impianto!!! 😉 boooo mi fido e staremo a vedere….
L'essenziale è invisibile agli occhi
Verde_82Partecipante@pallina fai bene a voler approfondire, sbaglio o vai domani dalla casaletti? Un consiglio, parlane con lei e poi scrivi alla colombo dicendo che sei una sua paziente…io ho fatto cosi e via mail ho raccontato la mia storia ; credo che questo mi abbia fatto ottenere un appuntamento immediato (altrimenti la lista di attesa é molto lunga)…tra l’altro io sarò li alle 12.30 magari ci incontriamo 😘
Volevo farti una domanda: Che stimolazione facevi in Igea e che stimolazione (che tipo di farmaci avevi in protocollo) in humanitas? Grazie milleBaci a tutte, forza @lode @mv e @vale, dateci dei buoni numeri!!!
Un bacio a @silvietta, bello leggerti❤Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
lodeModeratoreCiao a tutte e buon martedì!!!
E’ iniziato il conto alla rovescia oggi siamo a -2 giorni alle beta…se passo la giornata di domani inizio a sperare…oggi 11* giorno di cova e mutanda bianca!!Voglio dare un benvenuto a @kikkakikkacagliari come fanno ormai tutte le nuove arrivate nel gruppo che ne diresti di raccontare un po’ la tua storia??
@ciccipicci avevi chiesto quanto dura la fase buca buca e anche io ti rispondo che e’ tutto soggettivo…io nella prima stimolazione 8 gg. di punturine e in questa 9 gg. Con me in camera c’era una ragazza che ne aveva fatte solo 3!!
Per quanto riguarda la scelta del transfer e’ la biologa che decide se produci tanto si arrischia a portare qualcosa a blasto altrimenti si preferisce trasferire l’ embrione..
@kikkakikka non so’ nulla di morule io ho trasferito 3 embrioni in 2* giornata e quando ho chiesto alla biologa come mai non trasferivano in 3* lei mi ha risposto che vista la velocità in cui si sono divisi,erano già di 7/8 cellule,non era necessario…ma io penso anche perché di domenica loro non lavorano.
@pallina76 oggi ti stringo fortissimo ….sei una grande guerriera e presto sarai premiata.
@madison come va’ col buca buca?
@linda raccontaci come e’ andata dal genetista…sicuramente anche con lei/lui ci saranno delle belle!!!
@lunaAzzurra78 ho letto di quello che hai scritto del forum di mamme che si lamentano…queste cose mi fanno imbestialire…certo i bambini, lo sanno tutti, danno il loro bel da fare…ti stravolgono la vita…ma io aggiungo in BENE!!!! Chi parla così sono solo quelle “donne” che sono abituate troppo bene e non sanno cosa vuol dire la voce Sacrificio!!
@skyt ormai sei anche tu in cova!!!! Cerca di riposare mi raccomando xxxxx!!! Ma poi a cosa serve la cardio aspirina??? Perché avevo fatto richiesta per prenderla ma mi hanno detto assolutamente no!!!
@memy89 quoto tutto quello scritto da @ladif e @verde_82 vedrai che andrà tutto per il meglio
@fernanda83 evvai di zumbaaaaasa!!!!
@silvietta8876 che bello risentirti e che ottime novità!!! Io sono già tutta intrecciata per il tuo positivo xxxxx che non si farà sicuramente attendere.
@verde_82 dai che domani avrai delle risposte….ne sono sicura!!!
@fra_fra vogliamo aggiornamenti dal tuo gine!!!
@blu come procede la cova?
@mv751 e @vale _38 fatevi sentire!!
@frax3 primulina dove sei?
@ladif domani anche tu inizi il doping evvaiii!!
@lilly io ho sofferto di candida in gravidanza e usavo la ginecanesten!
Mi scuso per gli errori ma col Cell è impossibile scrivere…
Saluto ✋ tutte chi non ho nominato…le pancine e le mammine @tata e @chiara99 la mitica @tarta e un grosso abbraccione a @zion,@milu’,@mammadentro,@judith,@gretari,@madison….kisssss a tutte ❤alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
pallina76PartecipanteGrazie @Ladif …sei sempre preziosa! Io penso di essere una delle prime in quanto ho appuntamento alle 9 ma si sono raccomandati solo sulle impegnative che tassativamente devono essere 2 e sui rapporti protetti nell’arco del mese precedente all’istero. Sugli esami non mi hanno detto nulla. Mi informo!
In bocca al lupo per l’imminente stimolazione….manca ormai poco al buca buca!!…poi con la sorella è tutto più facile!
AnonimoInattivo@pallina ciao , ma certo!!!!!allora suggeriscono 5 gg di astinenza per essere sicuri che il risultato sia veritiero e che non ci siano lesioni o alterazioni cellulari, che in realtà sarebbero imputabili ad un rapporto, poi possono anche chiederti tamponi ed esami infettivi in particolare hbv, hcv e hiv per cui se hai tutto porta…alcuni chiedono anche le beta per escludere una eventuale gravidanza in atto (ma non è il nostro caso 🙁 ) io sinceramente ero ultima in lista per istero quel giorno, per cui non mi hanno richiesto gli infettivi e i tamponi, ma se sei tra le prime pazienti è necessario, per scongiurare infezioni tra pz e pz….diciamo è la prassi delle buone maniere nelle attività ospedaliere.
pallina76Partecipante@ladif ciao…se ricordo bene ti avevano detto 5 gg di astinenza prima della istero? Mi ricordi anche il motivo?…non riesco a trovare il messaggio in cui me lo spiegavi.
Grazie mille!
pallina76Partecipante@Ciccipicci io ho trasferito in quinta giornata. l’hanno deciso loro al momento del pick. Avevano prelevato 19 ovociti e, vista la quantità, c’erano buone probabilità che qualcuno sarebbe arrivato a blasto. Se qualcosa fosse andato diversamente mi avrebbero chiamato per anticipare il transfer.
She oak non lo conosco!
in bocca al lupo!
AnonimoInattivo@buongiorno a tutte.
@Skyt vai che andrà bene. dobbiamo alzare la media dei positivi perchè ultimamente, troppo poche belle notizie sul forum…ora basta , solo positivi!
@Kikkakikkacagliari in realtà la morulina dovrebbe essere un embrioncino lento a dividersi, quindi piccola, in 5 giornata dovrebbe essere già blasto, ma magari è solo lentino, non farti troppe domande e stai serena.@ciccipicci ho sentito parlare di she oak, ma onestamente e personalmente preferisco non aggiungere altro: sto già assumendo i farmaci previsti dl protocollo e integratori che mi ha suggerito la ginecologa, anche se è naturale lo she oak è” un più “quindi meglio non abusare e non intossicare il corpo di altre cose che poi hanno un beneficio incerto e ancora basato solo su luoghi comuni, niente di scientificamente dimostrato. Per quanto riguarda il transfer, è il biologo-embriologo a decidere quando trasferire, dipende molto dalla qualità dell’embrione. si dice che a blasto si ha più possibilità di attecchimento (anche se non ci sono dati certi in merito) però è pur vero che se deve essere blasto deve cmq essere di qualità altrimenti si tenta con la 3 giornata che in genere è la più utilizzata in lab, solo perchè non arrivano in molti a blasto in vitro…
pallina76PartecipanteBuongiorno ragazze,
@zion mi dispiace tanto. Ti abbraccio forte…vedrai che il tuo cucciolo ritornerà!!!
@memy non disperare! L’importante è che abbiano trovato qualcosa. Sei giovane e i tuoi ovociti saranno di buona qualità. Mi hanno sempre detto che un buon ovocita riesce a sopperire “difetti” di spermatozoi….quindi cerca di stare tranquilla. Vedrai che andrà tutto bene.
Un pensiero speciale per @mv e per @vale…
@Lode manca poco anche a te… :good: :good: :good:
@Verde mi sa che ti seguo a ruota anche con la Colombo…mi gioco tutto con questo tentativo….speriamo solo di non mettere troppa carne a cuocere e “imbrogliare troppo la matassa”!…domani provo a sentire per un appuntamento!!…voglio vedere se riesce a capire qualcosa in più sulla mia situazione…a parte l’età!!!
Ci aggiorniamo più tardi amiche.
Vi abbraccio tutte…
CiccipicciPartecipanteCiao a tutte,
come state?
mi dispiace molto per @zion…qui in molte possiamo capirti. Sii forte.
@lode tieni duro, manca pochissimo!!!
Scusate se non cito tutte: pian piano imparerò a conoscervi.
Volevo chiedervi due cose:
- qualcuno di voi durante la pma sta usando she oak?
- chi decide se fare il transfer in 3a o 5a giornata?
Grazie a chi mi risponderà
Buona giornata a tutte e dita incrociate per chi è in attesa del verdetto
SkytPartecipante[quote quote=363727]Ciao fernanda piacere di conoscerti, skyt!! come stai cara come procede tutto bene?? oggi il mioo primo giorno di transfert ho le beta il 15…. trasferite tre morule classe b chissa!!!!mi sto informando a riguardo….c”e chi dice che al quinto dovevano essere gia blasto e la cosa mi preoccupa un po….
@KikkaKikka ciao!!!! perchè non ci rammenti la tua storia il vostro percorso???!!! io ero rimasta che stavi facendo iui….
Baci
[/quote]
AnonimoInattivoCiao fernanda piacere di conoscerti, :heart: skyt!! come stai cara come procede tutto bene?? oggi il mioo primo giorno di transfert ho le beta il 15…. trasferite tre morule classe b chissa!!!!mi sto informando a riguardo….c”e chi dice che al quinto dovevano essere gia blasto e la cosa mi preoccupa un po…. :negative:
SkytPartecipanteBuongiorno amiche!!! :rose:
cara @zion ti abbraccio forte forte! sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere! :heart:
@memy vedrai che anche se pochi basteranno!!!! forza guerriera!!!! :good:
@verde hai sempre parole per tutte noi!! sei veramente una bella persona!!! :heart:
@ladif @fernanda :heart: :heart:
@lode come procede ???? xxxxxxxxxx non aggiungo altro! :whistle:
@silvietta che bello sentirti!!! sono contenta che la cura abbia portato miglioramenti! avete fatto entrambi antibiotici???
@farfallina o meglio kikkakikka io mi ricordo di te!!!! vedo che sei in fase di transefert!!! tantissimi xxxxxxxxxxxxx :rose:
Per quanto mi riguarda ieri eco di controllo….tutto procede al meglio, follicolo scoppiato endometrio a 12 mm (perfetto) corpo luteo a 10 mm! da domani inizio progefik 1 la mattina e 1 la sera e cardio aspirina!!! non rimane che attendere….e sperare…. :whistle:
Se andasse male si riparte con buca buca !!!! B-)
Baciiiiiiiiiii
AnonimoInattivo@gretari un tampone è sempre bene farlo, hai fatto bene a prenotarlo!
@LunaAzzurra78 cavolo, sono scioccata anche io a leggere di questi commenti. Posso capire la stanchezza, le preoccupazioni.. Ma non ci si può dimenticare del dono ricevuto. Che loro ci siano riusciti e senza fatica, è solo un caso!
Un abbraccio cara@Skyt ottimo tre rapporti! È sempre difficile farli a tavolino, ti capisco!
@Memy89 sei forte fidati, in tanti non ci provano nemmeno a fare la pma perché è un percorso difficile e doloroso. Tu invece sei qui che combatti e il tuo lui è con te. I momenti brutti in cui pensiamo di non farcela, di impazzire dal dolore, ce li abbiamo tutte, ma poi ci rialziamo. Prenditi un po’ di tempo, concediti un po’ di disperazione e poi riparti. Per te, per voi due e il vostro sogno. Un abbraccio grande grande
@zion se ti avessi qui ti abbraccerei all’infinito. Mi dispiace tanto davvero. Però hai i tuoi piccolo frozen che ti aspettano. Pensa a riposarti e a prepararti per loro. Un bacione
@Verde_82 anche se non scrivi tanto, ci leggi, quindi un abbraccio cara!
@Lilly che sfortuna cavolo, mi spiace, non so aiutarti ma sono con te nell’urlare contro sta candida del cavolo!@Farfallinacagliari ciao cara, io sono nuova rispetto a te, piacere di conoscerti! Non conosco le morule, ma che siano in quinta giornata mio sembra ottimo! Tanti xxxxxxxx! Come è stato il transfer? Tutto liscio?
@lode ciao mister, un abbraccio!
@Silvietta8876 buone notizie finalmente! Un bacione!
Buona notte a tutte ragazze guerriere, noi abbiamo fatto i compiti oggi, stick positivo e quindi al lavoro! :yahoo:
AnonimoInattivoBuonasera a tutte ragazze….come promesso eccomi qua a farvi un salutino.
Io sto abbastanza bene. Mi hanno trovato un calcolo alla cistifellea e poi devo fare una risonanza per un sospetto utero sellato.
La cura da Semprini è servita. Ha smosso del pus bello sperma di mio marito ed è stato curato. Ora ha molti più spermatozoi e molta più mobilità.
Adesso via libera alla ricerca naturale e se resto incinta dovrò prendere l’aspirinetta.
Vi abbraccio tutte…ma proprio tutte. Grazie a chi ha chiesto di me in questo periodo. Mi stringo a chi purtroppo ha avuto la triste esperienza dell’aborto spontaneo. Essendoci passata due volte in un anno vi capisco benissimo.
Baci baci :heart:
lodeModeratorePurtroppo non sono riuscita a leggere nulla oggi …domani spero di rimettermi in pari..ma purtroppo ho letto di @zion!!! Spero che in questo momento tu riesca a sentire tutta la mia vicinanza e il mio abbraccio!!! Purtroppo so’ cosa vuol dire raggiungere la felicità e in un attimo perdere tutto!! Giovedì ti stringerò la mano virtualmente!!! ❤❤
@mv751 e @vale_38 fatevi sentire!!!❤alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoBuonasera a tutte, non sono nuova, per chi si ricorda ancora di me sono la vecchia kikkakikka81 di cagliari, sono molte le persone che mi conoscono qui, manco da un po e andato a monte il mio primo pick up di ottobre e oggi ho fatto il transfert di tre morule in 5 giornata!! chi ne sa di piu di morule?????? :rose: vorrei tanto rincontrare tutte quelle che mi sono state vicina vi adoro !!!!! :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart:
LillyPartecipanteNoooo, ho ritirati il pap test… candida, non la sopporto, mi sa che si è riattivata con la cura antibiotica di un forte raffreddore, uffa… Tra altro la mia è recidiva quindi chissà quante cure dovrò fare adesso. A chi è capitato come vi siete curati (le ultime volte ho preso 2 pastiglie di fluvonazolo a distanza di 3 giorni e crema vaginale, non mi ricordo se anche mio marito ha fatto qualcosa).
@zion: un abbraccio
@memy: anche sono in Humanitas, stai tranquilla, vedrai che andrà bene, un passo alla volta
@foxy: fai bene a rifare il test, volevo dirti che per l’ureaplasma abbiamo preso antibiotici entrambi anche se lui era negativo.
Let it be
Verde_82PartecipanteCiao fanciulle, passo innanzitutto per stringere in un fortissimo abbraccio @zion, mi dispiace davvero tanto tesoro, non ho parole migliori, spero sul serio che prima o poi tutta questa sofferenza verrà spazzata via, certo che il “mentre” é proprio duro..ma tu sei una guerriera con la G maiuscola…
@pallina mi é scesa una lacrima leggendoti, mi auguro che presto la gioia riesca un pochino a lenire anche il tuo dolore, te lo meriti davvero, sei una gran donna❤@memy piccola al san Paolo di gravi casi maschili ne ho sentiti davvero tanti, all’ultimo monitoraggio ho conosciuto una ragazza al cui marito con tese avevano recuperato solo 12 soldatini…beh hanno già due splendidi bimbi avuti con pma e stavano cercando il terzo! Capisco in pieno lo sconforto ma volevo darti un po’di speranza, tu sei giovane e di spermini ne bastano pochi…aspettiamo e speriamo😘
@luna come vedi non tutte pensano che i figli rovinino la vita, c’è chi si sottopone alle fatiche della pma anche dopo averne avuti già due…i figli sono una gioia, si la fatica sarà tanta ma io non vedo l’ora di non dormire la notte!Notizie di @mv? Ti penso tesoro ❤
@vale?
@lode tieni duro manca pochissimo!
@blu che dolce sei❤ , sono super incrociata per i tuoi puntini
@lisa sono felice che tuo marito stia un po’ meglio, grazie per le tue preghiere
@fra_fra❤😘
@alipsya @robinbird benvenute tra noi
@ciccipicci mi spiace per il negativo ma da quel che ho capito sei una combattente come il nostro mister
@skyt com’è andata l’eco?Ragazze scusate la latitanza ma é un periodo davvero intenso, anche se non scrivo vi leggo e penso sempre…mille baci a @linda @sweetdream @tarta in pausa @flio @vitalba @rain @betty @fernanda @foxi @mammadentro @dream @coccinella la mia @didina a @frafrafra desapparesidas, @madison insomma a tutte (non riesco piu a nominarvi tutte)
Un abbraccio di gruppoIniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivo@zion andiamo avanti . giovedi sarai nelle mie preghiere, andrà tutto bene e sarai pronta per ricominciare. un bacio al tuo angioletto volato via
alypsiaPartecipante@memi89 non disperare, i soldatini ci sono, ne basta uno che faccia bene il suo lavoro 😉
@zion un abbraccio grande!
Lotta dura senza paura!!
DreamPartecipante@zion sii forte!!!! Hai tutto il nostro appoggio!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
zionPartecipanteCiao ragazze,
Il sogno si è fermato e terminerà definitivamente Giovedi mattina con il raschiamento. 😥
Vi ringrazio per il vostro sostegno ❤
E a settembre ci andremo a riprendere i due frozen, forza non dobbiamo perderci d’animo 😙❤Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
AnonimoInattivo[quote quote=363607]@ladif no,il numero esatto mi arriverà tramite email tra una settimana, ma mi ha scritto testuali parole “carissima,i risultati non sono brillantissimi hanno prelevato molto pochi spermatozoi, quindi rimaniamo con i piedi per terra e andiamo avanti, i risultati si sapranno al pick e poi vedremo quanti embrioni e di che qualità saranno fino ad allora possiamo solo sperare,un abbraccio”
[/quote]@memy89 noi di pma conosciamo bene la speranza e le paure quindi fa come dice la ginecologa che tra l’altro anche per il suo ruolo non può non essere obiettiva e realista, non sarebbe professionalea dirti cose che non reputa possibili. però non prenderla come una battaglia persa …già che ci siano è una cosa . in pma poi sappiamo benissimo che si va passo passo quindi spermini ok ci sono e puoi spuntare l’icona dell’elenco “pesi pesanti”, poi al pick si spunterà anche il num e qualità ovociti e poi via via il resto fino al num embrioni e transfer si o no!!!. dai dai che avremo la nostra rivincita nella vita, mi ripeto sempre . non possiamo soffrire in eterno il sorriso passerà anche sulle nostre labbra prima o poi ..dobbiamo solo pazientare :heart:
Memy89Membro@ladif no,il numero esatto mi arriverà tramite email tra una settimana, ma mi ha scritto testuali parole “carissima,i risultati non sono brillantissimi hanno prelevato molto pochi spermatozoi, quindi rimaniamo con i piedi per terra e andiamo avanti, i risultati si sapranno al pick e poi vedremo quanti embrioni e di che qualità saranno fino ad allora possiamo solo sperare,un abbraccio”