PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 7,726 al 7,750(di 16,386 totali)
  • #364414 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorna ragazze,

@lode ti penso tanto….aspettiamo tue news!

@verde ti ho letta serena e soddisfatta per cui pensa sia una strada che può portare i suoi frutti. Ora cmq rilassati fino a settembre hai tempo. Ti abbraccio

Buona giornata a tutte

#364410 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutte per il comitato di benvenuto :heart:  Siete già un bellissimo gruppo e spero di imparare a conoscervi!

@fernanda83 mio marito inizialmente aveva un senso di colpa, non deve essere facile anche per loro, poveri ometti!! Alla visita il medico ci ha detto che una volta conclusi tutti gli esami potevamo partire con il primo ciclo disponibile, quindi potrebbe essere anche a luglio. Aspettiamo con ansia la prossima visita.

@lode tantissimi xxxxxxxxxx

Buona giornata a tutte

#364409 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

Mister @lode!!!!!!!!!! il mio pensiero va a te!!!!!!!!!!!!!! mamma mia come sono emozionata!!!!!  :heart:  :heart:  :heart:

@zion  :heart:  :heart:

@lisa tesoro sono con te!!! :good:

@betty
    grazie come sempre!!! sei essenziale !!! 🙂

@verde @pallina spiegateci meglio il discorso alimentare…io sto seguendo una dieta, da gennaio a ora ho perso 8 kg…sono veramente interessata all’argomento… :whistle:

raga passo più tardi …baci a tutte :rose:

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #364402 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

Buongiorno guerriere!!

@lode, tesoro…oggi ti penserò tantissimo!!!forza mister!!!aspettiamo con te!!in bocca al lupo!!🍀🍀 :heart:  confido nei tuoi punti luce! :heart:

@zion ti teniamo tutte la mano oggi..ti mando un abbraccio forte forte..sarà una giornata difficile ma noi siamo qui per supportarti!!!😘

@verde Cara con mi sn emozionata leggendo il tuo racconto della visita con la Colombo!sai era nella mia lista di persone da contattare, avevo letto mlt bene di lei in giro! Sn felice che vi siate trovati bene!!anche io mi affiderei a lei!un bacio grande grande ❤️😘

Scrivo dal cell quindi mi sn dimenticata gli altri mess che ho letto!!!😓🙄 scusate devo ancora carburare bene…

felice dell’aggiornamento di @silvietta!😘

@fra_fra❤️ :heart:

@pallina
    ti stringo forte forte

sn meno presente ma vi porto nel mio cuore e leggo gli aggiornamenti!
    <p style=”text-align: left;”>Un saluto speciale anche a @tarta @alina @linda @lunazzurra @mv751 @blu @lisaginevra @skyt @fernanda  :rose:

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (9 anni)
    #364382 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Mister @lode per me è POSITIVO :yahoo: :yahoo: :yahoo:  !!! Non aggiungo altro…Ho la pelle d’oca …

#364378 Rispondi
    linda
    Membro

:bye: buongiorno ragazze! :heart: @lode incrociatissima per te ,io ho sognato un mio positivo, ma mi sa tanto che e’ il tuo :heart: visto che io ho tutti i sintomi di ciclo in arrivo tra domani e dopodomani 😉

@zion piccola ci sono anch’io con te a stringerti la manina sta mattina , anche se virtualmente! coraggio piccola , passera anche questa tempesta! :heart:
    … a dopo ,vorrei esultare per un positivo di @lode oggi! … ma la @Vale_38 ???? :unsure:

#364367 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte ragazze!!!
    @zion lo senti il mio abbraccio.
    ?!? Sono con te!!! Forza 💪 cara!!
    @mv751❤
    @iris_82 attendiamo news!
    @verde_82 ci piace!!! Ti sento tranquilla e soddisfatta e se te la senti io direi di affidarti completamente alla Colombo…già che hai l’appoggio anche del maritino ..
    Io fossi al tuo posto non esiterei e mi butterei in questa nuova avventura!!!

Ragazze oggi 15* giorno di cova e sventolo ancora mutanda bianca!!! Ormai sono 3 giorni che sento i classici rumorini da ciclo e nulla!!! Nonostante non abbia nessun altro sintomo ne pipì,ne tette che esplodono…inizio a crederci!!
    Oggi poi mi sono alzata e dopo aver fatto pipì e controllato minuziosamente la carta igienica (e sorpresa delle sorpresa e’ bianca!!!) ho pianto!! Sarebbe la prima volta che in 3 iui e 2 icsi vado a fare le beta senza ciclo!!!
    Daiiiiii ragazze che forse i miei 3 punti luce ce l’hanno fatta!!! E se così non fosse sarebbe una batosta….ci rialziamo pian piano e si ripartirà a settembre per riprenderci i 3 gelatini!!!!
    @blu e @frafrafra todos bien ?!?!?
    Kissss a dopo!!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #364358 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Eccomi qui dolcezze, riesco a scrivere solo ora…
    @mv mia dolce grande guerriera, speravo davvero in una tua rivalsa, mi spiace sul serio…ti abbraccio forte forte, se non mi senti stringo ancora di piu…é solo un altro piccolo intoppo, so che non ti fermerá…sono molto curiosa sul tuo piano b😘

@debo88 @hope benvenute nella family!

@kikka
    buona cova!

@linda
    che bello “un cuore che cammina”😍
    @madison come dice lode ti auguro che questa sia l’ultima iui…positiva!

@alina
    @fernanda @lisa❤
    @ladif ottimo inizio!
    @skyt🍀🍀🍀
    Notizie di @vale?

@frafra
    tesor mio bentornata operativa😊
    @frafrafra @tarta zen i miss u

@pallinaaaaaa!! sono arrivata emozionata più per il nostro incontro che per la visita! Volevo troppo conoscerti… Devi essere uscita appena prima del mio arrivo…hai i capelli lunghi lisci castani? Ho visto una ragazza uscire dal portone mentre arrivavo e ho pensato fossi tu ma ero troppo lontana per chiamarti! Grazie per le info sul protocollo!
    Capisco la titubanza, a me é piaciuto mi abbia dato integratori e consigli alimentari (ma io di base sono molto attenta al mangiar sano, mio marito direbbe “fissata”)..datti qualche incontro, poi se non ti piace cambia…per la Colombo confermo l’onestà, io oggi dopo più di due ore di visita sia io che  il mio ipercritico marito  siamo usciti soddisfatti:  lei é davvero scrupolosa, aveva stampato la mail che le avevo mandato e preso appunti, ha guardato ogni singolo esame fatto scrivendosi tutto(é laureata in ingegneria oltre che medicina),mi ha ascoltato attentamente e poi visitata facendomi anche la flussometria (risultata perfetta)…sostiene che, nonostante dai miei ormonali non risulti, le mie ovaie si comportano da policistiche durante le stimolazioni (e quindi produco con scarsa qualità) pertanto proverebbe a trattarle con un protocollo diverso (lungo con farmaci contenenti lh tipo meropur o luveris).
    É stata onesta perché non mi ha dato nessuna certezza né troppe speranze , non ha parlato male dei centri precedenti ma é convinta che ora sia il momento di uscire dallo standard perché ancora non é stata trovata la stimolazione giusta per me(le mie ovaie sono molto difficili da stimolare a detta sua)…secondo lei provando diversamente potrei produrre meglio ma sarebbe un tentativo, potrei anche essere stoppata di nuovo e a quel punto si dovrebbe studiare in piano diverso ancora.
    É stata onesta anche perché mi ha consigliato di continuare nel pubblico (lei lavora in una clinica privata) vista l’età e visto che a Milano ci sono tanti centri validi, lei mi seguirebbe parallelamente se voglio quindi mi ha consigliato un centro che conosce (ICCS ex santa Rita) dove accetterebbero una consulenza esterna(ovvero la sua). Ha parlato molto bene anche dell’humanitas ma mi ha anche detto che li decidono loro e probabilmente non riuscirei a far passare ciò che mi consiglia lei. Io sinceramente sto valutando anche il privato (per ora ho chiesto giusto i costi), in ogni caso le mie ovaie sono ancora enormi e piene di follicoli perciò fino a settembre sono in pausa e posso pensarvi su.
    Torno da lei per un controllo veloce appena mi arriva il ciclo nel frattempo mi ha prescritto alcuni esami del sangue per glicemia e malattie autoimmuni…
    Insomma 300eurini spesi bene, ora dovrò organizzare i prossimi passi ma molti dei miei dubbi oggi sono stati chiariti (alcuni senza nemmeno domandare)

Ragazze scusate il papiro ma volevo raccontarvi…ho in ultima domanda per voi qualcuna é policistica? Mi dite che protocollo vi hanno fatto fare per fiver\icsi? @betty mi pare che tu lo fossi e le tue stimolazioni sono andate bene, ti facevano usare soppressore o antagonista? Grazie in anticipo😘

Ora vado a nanna @lode tesoro mio aspetto con ansia tue buone notizie, sono con te domani e con @zion, sarò virtualmente con voi e vi stringerò la manina.

Notte a tutte fanciulle, fate sogno d’oro🌙

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #364349 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze, passo x un saluto veloce prima di andare a nanna.

@lode grazie a te e a tutte x il vostro pensiero.Mio papá ha polmonite, ma x fortuna una volta scoperta è partito con maniere forti e ora sta meglio anche se terapia è ancora lunga.

Vi abbraccio tutte

#364346 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Debo88 anche nel mio caso il transfer non è stato il massimo, anzi proprio doloroso, la prossima volta mi daranno un antidolorifico un po’ prima. In bocca al lupo per il 15!!

@pallina76 ti ha dato dei bei consigli la dottoressa mi pare. Sull’alimentazione cosa ti ha detto in particolare, se ti va di raccontare ovviamente, altrimenti tranquilla!

@ladif evviva! Niente dolore con la prima puntura! Benissimo! Chi te l’ha fatta?

@hope
    benvenuta! Spesso il problema sono gli spermini, pochi, magari pure lenti, poverini questi mariti! Anche noi abbiamo lo stesso problema. Vedrai che qui sarai capita, ascoltata e confortata. Pensi che farete icsi a luglio? Un abbraccio!

@Skyt evvai di ovuli allora 🙂

@linda
    un abbraccio cara!

@Madison brava prima parlane con il gine, ma siete voi che dovete decidere sulla base di come vi sentite e soprattutto per come vivete queste iui

@ciccipicci ciao cara!

@lode mutanda bianca! Mutanda bianca! Tanti xxxxxxxx!!! :yahoo:

@lisa@ginevra e tu sei nel nostro di cuore! Hai fatto bene a fissare la visita, quel che sarà sarà, è giusto seguire l’istinto, ti appoggio! Per quell’esame, io non so nemmeno cosa sia. Dici che è meglio farlo? un abbraccione cara

@alina796 sei agguerrita! Devo imparare da te!

@BettyBu che bello leggere che state bene!

@Fra_fra ciao cara, il tuo PC ce l’ha fatta stasera!! Io sto meglio, oggi niente coliche ovariche per fortuna. È stato anche più facile convincere il maritino a provarci, non si sa mai in una bdc :))
    Tu invece? Leggo che l’isteroscopia non ti spaventa più, beata te, io se dovessi rifarla mi cagherei adesso di nuovo sotto!!

@iris_82 come è andata oggi?

@zion un abbraccio cara :heart:

@Tartarughina @Jane @sweetdream :heart:  :heart:

Buona notte ragazze  :rose:

#364323 Rispondi
    lode
    Moderatore

@zion senti la mia mano che sta’ già stringendo la tua?!? Domani sarò virtualmente lì con te.
    @mv751 come stai?
    @iris_82 come e’ andato il consulto di oggi?? A quando transfert?
    @lisa bravissima se la dottoressa di @skyt ti infonde fiducia fai bene a rimetterti in gioco.
    @sweet tutto bene? Tuo papà?

@lilly
    come va? Stai curando la candida?

@pallina
    avrei messo la mano sul fuoco che tu e verde oggi vi sareste proprio conosciute.. ma alla fine sai che non ho capito cosa, la dottoressa, pensa ti sia successo? @verde_82 e tu?!? Vogliamo aggiornamenti ..
    Mister chiama soldato @Jane …soldato @Jane ci sei?? Arrivato il ciclo?!?
    @tarta sempre nei miei pensieri….ritorna presto💋❤

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #364284 Rispondi
    fra_fra
    Membro

GIUGNO

8 @iris_82 consulto scongelamento

9 @lode BETA

10 @madison monitoraggio

11 @fra_fra isteroscopia

15 @coccinella eco per sapere il sesso!! @debo88 BETA

21 @mammadentro visita per programmare 2 tentativo

22 @linda ritiro genetici

24 @pallina76 isteroscopia

27 @linda colloquio con la genetista

30 @memy monitoraggio

LUGLIO
    1 @hope visita

AGOSTO

31 @Pallina76 visita controllo

POSITIVI APRILE: @viaggiatrice

POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba

POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice

#364283 Rispondi
    fra_fra
    Membro

ciao ragazze!! forse riesco a rispondere a tutte, il pc per ora sembra che regga…
    @zion domani saremo tutte li con te… :heart:

@foxy la cosa importante ora è eliminare questa maledetta infezione!!! 😉

@memy89 magari non sono tantissimi ma l’importante è che siano buoni, e lo sono
    di sicuro!!! :good:

@blu il pick up senza anestesia?!?!?!?!? ma sei matta!?!?!??!?! quando hai le beta? 🙂

@lode tesoro ci siamo quasi… -1 al verdetto!!! :heart:  :heart:

@linda
    cara almeno l’incubo esami è finito… ora dobbiamo solo attendere
    l’inizio! stavamo parlando di isteroscopia -per fortuna, l’isterosalpingografia non
    l’avrei ripetuta nemmeno sotto tortura!!!-

@fernanda83 come stai? :heart:

@ladif hai iniziato il buca buca!!! :yahoo: si si lo so che l’isteroscopia è sopportabilissima, l’ho gia fatta e anche l’isterosalpingografia… oramai le colleziono io!!

@kikkakikka81 bentornata!!

@silvietta8876 stai affrontando tutto con tanta determinazione… sono certa che
    prima o poi verrai premiata cara!! :rose:

@ciccipicci mi sembra che ti abbiamo gia risposto le altre per quanto riguarda
    quando fare il transfert, cmq io sono arrivata alla conclusione che ci vuole solo
    bdc quanti giorni ha l’embrione è relativo!!! te lo dice una che ha fatto transfert in 2 3 e
    5 giornata… le ho provate tutte e il risultato poco è cambiato!

@iris_82 che ti hanno detto al colloquio? quando puoi fare il transfert?

@debo88 benvenuta! i dubbi e le paure sono normalissimi per noi, fanno parte del
    pacchetto pma, però tu ora cerca solo di star serena per il tuo piccolo puntino! le
    beta le hai il 15? ti ho messo in calendario dammi conferma se ho scritto il giorno
    giusto!

@mv751 tesoro mi spiace tantissimo, non ho altre parole… 😥

@pallina76 ahahahah ci tocca quindi prendiamola con filosofia, prima la faccio
    prima me la tolgo dalle scatole!! 😉

@hope
    benvenuta tra noi!!!

@madison incrocio tutto che sia la tua ultima iui, ma concordo pienamente che
    se non dovesse andare è ora di passare alle maniere forti… ma vedrai che non ce
    ne sarà bisogno!!!

@alina796 ci piaci cosi prepositiva!! :good:

@verde_82  :heart:

visto che ho gia scritto 1 papiro mi fermo che è meglio!!! sicuramente mi sono persa qualcuna… se ci sono altri aggiornamenti in calendario scrivete!!!!!  :mail:  :mail:

bacio belle bimbe :heart:

#364242 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Ragazze quanto avete scritto!!! Ho dovuto prendere appunti X starvi dietro.
    Intanto ringrazio tutte quelle che mi pensano sempre! Siete dei tesori. Io ora sto bene vomito solo ogni tanto e anche frozen sta bene, e vi pensiamo!
    @zion domani ti penserò tanto vedrai che tra qualche giorno andrà meglio tieni duro e pensa ai tuoi congelati.
    @memy la Gine ti ha scritto ciò che dovrebbe essere detto a tutte le ragazze che fanno PMA purtroppo il percorso è’ sempre pieno di speranze e dubbi per tutte, ma vedrai che ce la farete, io non la leggerei come una mail negativa.
    @mv751 mi spiace X la biochimica, ciò che hai passato è’ devastante e non ha paragoni, X il ciclo a me erano venute perdite marroni fino a beta azzerate poi flusso un po’ più abbondante lungo e doloroso, pensa alla tua blastina che ti aspetta.
    @lode -1 sono super incrociata, mi raccomando facci sapere
    @skyt buona cova
    @silvietta grazie per averci aggiornato e ora speriamo che la natura dia i suoi frutti xxx
    @lode e @skyt l’ aspirinetta serve ad evitare piccoli trombi a livello dell’ utero che potrebbero dare aborti precoci alle prime settimane, ma si dà solo in alcuni casi, alcuni centri la danno a tutti, altri fanno fare esami prima di darla.
    @kikkakikka81 ben tornata e buona cova! Non ti fissare sul termine morula quello è’ solo l’ aspetto esteriore ciò che conta come dice sempre @lunazzurra è’ il dna! Se l’ embrione è’ buono si attacca comunque!!
    @debo88 ben venuta, la parte più difficile l’ hai già fatta ora non ti resta che attendere in bocca al lupo e buona cova!

@linda
    sono contenta che la genetista abbia superato le tue aspettative, bene anche X mammo e pap

@hope
    benvenuta
    @madison concordo con le tue idee X proseguire e speriamo che questa volta vada bene xxx!
    Un grosso bacio ad @alina @pallina @lisa @verde @fra_fra e @lunazzurra

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #364212 Rispondi
    Debo88
    Membro

@lode se ho capito bene domani beta? spero che la ciko abbia fatto il suo dovere!!! tante xxxxxxxx

Quante belle zucchine!!! io sarò per le beta in zucchi mercoledi 15 giugno! esattamente 12 gg dopo transfer  :bye:  :yahoo:

Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...
    Sono mamma di Alessio (7 anni)
    #364209 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

@Verdeeeee non ti ho vista (a parte che il tuo messaggio lo leggo solo ora….sono una delle poche che ha internet sul cell solo con wi-fi di casa e ufficio!)….mi sono pure affacciata nella saletta ma c’era solo una ragazza e 2 signore più avanti con gli anni…ma sei entrata appena sono uscita??..da dove sei entrata!!!????…Impressioni: non lo so, sono un pò scettica. Mi dò un altro paio di sedute per capire. Nulla da dire per la dottoressa…è carinissima. La mia titubanza è per il percorso in sè. Mi ha dato integratori, consigli su alimentazione e mi ha detto anche di sentire ancora il centro trombosi dell’Humanitas e far presente il secondo aborto..lei propenderebbe per eparina. Mi hai suggerito di scrivere una mail alla Colombo dicendole bene tutto ciò che ho fatto. Lei la conosce bene e mi ha detto che forse la C. potrebbe anche dirmi che ho fatto tutto in quanto persona molto onesta e quindi non mi spillerebbe dei soldi inutilmente! Dopo le scrivo.

Leggo tutto con calma più tardi. A dopo!!!

#364195 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Grazie Lode! :heart:

Faro qualsiasi cosa e ‘ Andrò fino in fondo per avere il  nostro pupetto fra le braccia!!!!

Peccato non esserci incontrate e conosciute quando ero in Zucchi…

#364169 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

Il mio papiroso non è finito ihihihihih :mail: vi ricordate dell’infiammazione?Non è nel referto Pap test (in quello tutto negativo) ma nel referto dell’esame citologico-vaginale nei: altri reperti non neoplastici in più c’è scritto:alterazioni riparative reattive :/ chiederò al gine ma voi avete fatto questo esame? So che è piùapprofondito del pPap test….ovviamente l’infiammazione va curata vero???? Ora mi sente il dottorone! Poi aggiungo un’altra cosa è di questo ringrazio @skyt  :heart:   sapete quando ti viene quella adrenalina “giusta” che devi fare qualcosa. ..e la devi fare xhe se no ti sentiresti sempre a metà!  Bene! Ho preso appuntamento x una visita dalla ginecologa di @skyt. … ne ho sentito sempre parlar bene e il racconto di skyt mi ha aperto la speranza….di essere seguita passo passo. …lo so che qualcuna mi dirà: ma ti affidi di nuovo a quel centro??? In questo caso non mi affido al centro mi affido a una personache openso da quello che leggoche ssi prende a cuore la coppia… e il raggiungimento di questo sogno. …io non so nemmeno immaginare come andrà,  non so se devo ripetere punturine :heart: pikup …non so davvero cosa ci aspetta ma qualsiasi cosa…sono pronta!!! Ah 7 luglio visita!  Un abbraccio a tutte

#364167 Rispondi
    lode
    Moderatore

[quote quote=364164]Benvenuta tra noi Hope!

Brava LAdif! VIA con il doping!

Fernanda

Debo88 sono di Varese Varese!!

Lode ti penso!!!

Buona giornata a tutte :rose:

[/quote] @alina grazie!! Credimi che non vedo l’ora che tu finalmente possa ripartire…tutte le volte che leggo che sei in cerca dal 2010 mi fa’ capire che Donna che sei… sempre presente e preziosa per tutte!!

#364164 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Benvenuta tra noi Hope!

Brava LAdif! VIA con il doping!

Fernanda   :heart:

Debo88 sono di Varese Varese!!

Lode ti penso!!!

Buona giornata a tutte :rose:

#364163 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante
    • Buongiorno a tutte ragazze un abbraccioo a tutte tutte ma soprattutto uno più forte a chi è più giù!!! Comprendo questi momenti e spero con tutto il cuore che passino in frettaanche operché dobbiamo far spazio ai sorrisi per accogliere al meglio le belle sorprese 😉 😉  quindi Forza!!! @lode aspettiamo notizie 😉 un abbraccio alla nostra sposina @lunaAzzurra alle supermamme @chiara @tarta e @micarta; @verde @pallina aaggiornateci! vi siete incontrate? Come vorrei abbracciarvi di persona!  Siete Grandi Donne! @debo benvenuta e soprattutto Buona cova 😉 @hope mi sembra che ci siamo conosciute forse in altri forum :/ in bocca a lupo! Ti abbraccio forte
    • @mv ti stringo forte forte  :heart: @zion stringo forte forte anche te!

@madison @ladif @alina @bettybu @coccinella @tartarughina @dream @silvietta @linda @fernanda @ciccipicci  sicuramente dimentico qualcuno scusate! Vi porto tutte nel mio cuore :heart:

#364160 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte!!! Scrivo col Cell. quindi cercherò di essere sintetica…oggi siamo a -1 e 12* gg. di cova e qui si sventola mutanda bianca anche se e’ da stanotte alle 03.00 che non dormo e che ho grossi dolori…l’ unica nota positiva che la volta precedente avevo già perdite…comunque domani a quest’ ora saprò!
    @mv751 mi spiace!!! Ci ho sperato fino alla fine..però ti sento già pronta a ripartire e allora vai di piano “b”.
    @pallina76 e @verde_82 che bello tutto assieme agopuntura visita e ora vi conoscerete anche…ora tutte siamo curiose di sapere cosa vi dice la dottoressa!! Speriamo ci siano delle belle notizie.
    @kikkakikkacagliari procede bene la cova?

@hope
    e @debo88 benvenute finalmente qualche zucchina…ci sono anche io!!

@linda
    e la lista degli esami infiniti…chissà quando termineranno…io ho fatto così e quando pensavo di aver terminato era già ora di ricominciarne degli altri…ma sbaglio o anche tu non le aspetti per questi giorni???
    @ladif hai visto?? Le punturine una passeggiata!!
    @blu tutto bene?
    @fra_fra tra poco allora si riparte!! Vedi di far riparare il pc 💻 ci manchi e mancano i tuoi calendari!! 💋
    @madison penso tu abbia preso un’ ottima decisione a fermarti alla 3^ iui…anche perché questa potrebbe essere quella definitiva.
    @skit e ora riposati.
    @ciccipicci beta domani!!

@aury e @baby74 vi penso!!

Kisss a tutte a dopo!!

#364147 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Debo88 wow :heart:

Aspetto con ansia il 1° luglio, il medico dell’altra volta mi ha detto che possiamo partire con il primo ciclo disponibile… aiuto che paura!!!! Ho letto che anche tu hai fatto molto in fretta.

Buona giornata :bye:

#364124 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@pallina ho una gonna verde (😊) capelli castani a caschetto riccolini, spero di incrociarti!in bocca al lupo!

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #364121 Rispondi
    Debo88
    Membro

@hope molto bene entrambi, siamo seguitissimi, ci spiegano tutto nel dettaglio ed è quello che ho sempre cercato da parte loro.

Transfer eseguito in 3 giornata il 03/06 ed ora sono in cova…. :bye:

Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...
    Sono mamma di Alessio (7 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 7,726 al 7,750(di 16,386 totali)