PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 7,701 al 7,725(di 16,386 totali)
  • #364593 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

LODE ci avevamo creduto tutte ! Mi dispiace tantissimo.

Ora goditi l estate rilassati e a settembrecorri dai tuoi frozen! ti abbraccio!

Lunazzurra ho le lacrimeagli occhi . Ti abbraccio fortissimo.Che il tuo Lucky sia ora il tuo angelo… :heart:

Zion abbraccio forte anche te. .. :heart:

Che giornata oggi…. 😥

Per fortuna domani e’un altro giorno!

Lisaginevra approvo in pieno l idea degli stick!  :yahoo:  Ora divertiti…e magari e’la volta buona!!!

Bettybu hai proprio ragione sulla BDC!!!!

Non ci arrendiamo mitiche guerriere! :heart:

#364585 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

[quote quote=364581]Io invece stamattina ho dato l’ultimo saluto terreno al mio adorato Lucky, spero che da lassù mi dia la forza di andare avanti… Si è addormentato tra le mie braccia e fino all’ultimo l’ho baciato e detto TI AMO, TI AMO, TI AMOOO!!!…….[/quote]@luna….mi dispiace….sono qui in ufficio che cerco di mandare indietro le lacrime….ti abbraccio forte, Lucky sa di sicuro quanto è stato e sarà amato!!!

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #364581 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

@lode cara mi sono collegata in questa grigia giornata sperando di leggere belle notizie… Mi spiace tanto davvero, per fortuna che hai dei crioconservati!! Sei sorprendente a mettere l’emotion col grido di gioia dopo il “continuerò a lottare”!! Sei un mito mister!!!

Io invece stamattina ho dato l’ultimo saluto terreno al mio adorato Lucky, spero che da lassù mi dia la forza di andare avanti… Si è addormentato tra le mie braccia e fino all’ultimo l’ho baciato e detto TI AMO, TI AMO, TI AMOOO!!!…….

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #364564 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@lode mi spiace tantissimo, ormai pensavo proprio che ce l’ avessi fatta, goditi l’ estate vedrai che a settembre andrà meglio. Ti abbraccio! Ragazze sono sempre più convinta che la BDC sia fondamentale anche in PMA, dopo tutti questi negativi, non posso pensare che tutti i centri e i medici sbaglino, la realtà è’ che la scienza è’ ancora molto indietro quindi preghiere e BDC rimangono fondamentali.
    @alypsia le probabilità di rimanere incinta alla prima Fivet sono esattamente quelle di un rapporto normale per una coppia che non ha problemi cioè un 25%, qualcuna c’è l’ ha fatta, in bocca al lupo!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #364561 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😥  😥  😥

Ti abbraccio fortissimo cara amica!!! avrei voluto leggere un altro finale!!!! ma tu sei la nostra mister e io so che non ti arrenderai….

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #364558 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte!!!!

molto probabilmente questo mese di maggio è un po’ da depennerare dal calendario per tutte!!! Purtroppo 😥 i miei 3 punti luce non ce l’ hanno fatta!! Io un pò ci ho sperato, visto che le malefiche, non si sono ancora fatte vedere!!! Ma purtroppo, devo arrendermi all’ evidenza che, alla mia età non è per niente facile rimanere in cinta nemmeno in questo modo!! Continuerò a lottare :yahoo:  non mi arrendo e a Settembre mi riprendo i miei 3 gelatini e se anche lì dovesse andare male allora come ogni buon mister B-) sà lascerò la dirigenza a qualcun’ altra di voi!!!

@zion come stai??? ti penso cara!!! :heart:

Kissss!!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #364523 Rispondi
    alypsia
    Partecipante

Buongirno a tutteeeee.. Finalmente ho due secondi liberi al lavoro e vi scrivo… Vi penso sempre sempre tutte!!!

@lode…. dai che ci siamo… :good:
    Una domanda a chi ci è passata, quanti successi alla prima FIVET?? considerando che nè io nè lui abbiamo problemi: io ho una buona riserva ovarica e rispondo perfettamente agli stimoli, lui ha una buona produzione di soldatini e sono ben vitali.
    Ora ci spero tantissimo.. Abbiamo pure vinto alla lotteria un completo per piscina per bimba! Sarà un segno premonitore? 🙂

Un abbraccio forte forte a tutte e un bel po’ di serenità , che non basta mai!

Lotta dura senza paura!!
    #364518 Rispondi
    Dream
    Partecipante

@lodeeeee allora?

Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
    #364501 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

@Zion ti sono vicina..

@Lode sono tutta incrociata…aspettiamo belle notizie!

@Coccinella cara :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

@Verdeeeee non ero io…ho i capelli castani ma corti. Io sono arrivata allo studdio alle 11.15. Sono entrata alle 12.00 e uscita alle 13.05. Poi altri 10 min per fissare gli appuntamenti successivi e pagare….ora sarò li il 15 alle 18.45!…sono contenta che la dott. C. vi abbia fatto un’ottima impressione. io ieri pomeriggio le ho scritto una mail e mi è arrivata risposta automatica che dice che le mail verranno evase in una decina i giorni…attendo!…

Per quanto riguarda i consigli alimentari:

Eliminare latte e latticini……no latte di soia per chi ha problemi di tiroide

Usare carboidrati senza glutine

Mangiare verdure di stagione

Ridurre consumi di dolci

Ridurre consumi di carne

Aumentare consumo di pesce

Ragazze sono consigli alimentari….io ho solo problemi sui primi due punti…per gli altri lo faccio già!…al mattino prendo latte e caffè e mi sa che continuerò a farlo, eliminerò lo yogurt della mezza mattinata. Per i carboidrati mangio la pasta una/due volte a settimana e una pizza a settimana…cercherò di sostituire la pasta col riso…ma la pizza non ce la posso fare!!!

Un bacio a tutte….

#364483 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=364367]Ragazze oggi 15* giorno di cova e sventolo ancora mutanda bianca!!! Ormai sono 3 giorni che sento i classici rumorini da ciclo e nulla!!! Nonostante non abbia nessun altro sintomo ne pipì,ne tette che esplodono…inizio a crederci!![/quote]

lode, inizio a crederci anch’io 😉

#364479 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=364416]@BettyBu pensavo che con la FIVET non fosse possibile avere una GEU…[/quote]

stranamente, ma il rischio e’ piu alto, perche l’embrione puoi attecchire tra 4-5 gironi e in questo tempo e’ lasciato a se stesso e puo “viaggiare” unpo ovunque..

#364476 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=364427]@ciccipicci purtroppo la GEU si può avere anche con Fivet con un 2% di probabilità, ora capisci quando vi dico che è’ questione di BDC e che gli imprevisti sono dietro l’ angolo ma non bisogna mai scoraggiarsi!!!

[/quote]

stranamente le possibilita’ di avere una geu con una pma sono piu’ alte che con il concepimento naturale..

#364473 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@zion  ti abbraccio forte  :heart:

#364464 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=364436]Congratulazioni #lode vogliamo sapere i sintomi!!!!!io ho fatto il transfert lunedì ho mal di reni cattivo sintomo?

[/quote] ehmmmm ho capito bene?

#364463 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

buongiorno tate belle. Come state?

@zion anche la mia mano stringe la tua :rose:  forza!

@kikkakikka bentornata! mi ricordo di te. In bocca al lupo :heart:

@verde anche io policistica. Il mio percorso è stato: Enantone al 21pm del ciclo prima di quello della icsi. Al ciclo della icsi dal 3pm gonal f 62.5.. poi aumentato man mano fino ad arrivare a 100, per 28gg (inizialmente non rispondevo al dosaggio basso). Prelevati 8 ovociti, di cui 7 idonei e fecondati 7. Trasferiti 3 (perchè al mio compagno è risultato criptozoospermia), congelati gli altri 4. E sono stata fortunata che sia andata bene la prima. Però sono andata in iperstimolo dopo che si è instaurata la gravidanza.

@lode tesoro. incrociatissimaaaa!!!!!

e un benvenuto alle nuove arrivate :rose:

#364459 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

@zion sono lì con te♡♡♡  @lode  :heart:  siamo tutte in agitazione :heart:  buongiorno ragazze e un abbraccio a tutte….intanto ho comprato gli stock di ovulazione clearblu,  non si sa mia 😉 mi è presa la vena positiva quindi “aiutati che Dio ti aiuta”  😉  @skyt ma si può stikkare anche tarda mattinata o pomeriggio. ..tu come hai fatto? io giorni fa ho avuto perdite e ieri era bella trasparente (scusate i dettagli) mi sa che ci sono….vabbe’ giusto per conoscere meglio il proprio corpo 😉 un abbraccioa tutte e buona ggiornata :*

#364456 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>@zion il mio pensiero va da te. Ti abbraccio forte forte …

#364447 Rispondi
    Claudia-DivaeViola
    Partecipante

Buongiorno a tutte guerriere! Mister @lode siamo incrociatissimi per te io e Francesco… Forza che va bene ! @zion ti tengo anch’io la manina tesoro fatti forza 😪 Tanti bacetti a tutte le mie lottatrici 😘😘

#364446 Rispondi
    Dream
    Partecipante

@lode @zion vi penso intensamente!

Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
    #364443 Rispondi
    Memy89
    Membro

Buon giornoooooooooo momento negativo passato,inutile stare negative adesso c’è ancora tanta strada da fare….

@verde82 cara io sono policistica tanto per non farmi mancare niente e a detta dalla mia ginecologa anch’io sono una bella gatta da pelare,comunque l unica cosa è che essendo il mio primo tentativo mi faranno monitoraggi più ravvicinati e in più ho iniziato a prendere la pillola già 3 mesi fa,perché la pillola (dicono) presa per più tempo migliori un po la situazione,per il resto inizio fine mese quindi ti saprò dire

Grazie a tutte per le parole di conforto,so che quando ho qualcosa meglio di voi non c’è nessuna adesso sono tutta incrociata per @lode dai che questa è la volta buona!!!! Vi abbraccio

#364436 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Congratulazioni #lode vogliamo sapere i sintomi!!!!!io ho fatto il transfert lunedì ho mal di reni cattivo sintomo?

#364431 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

buongiorno donne!

il primo pensiero va alla mitica @lode …..hey mister attendiamo super notizie eh!!! daiiiiiiiiiii!!!!!

@bettybu ormai panciotta…ho letto che la fase ” vomito/esorcista” è quasi passata…hehehe! domanda tecnica: essendo anche io policistica …le stimolazioni sarebbe meglio farle con farmaci ad hoc che miglioramo la qualità dei follicoli,giusto? a me hanno sempre dato il gonalf…e consigliato integratore chirofert…ma quasi quasi domani al monitoraggio chiedo se per eventuali prossime stimolazioni non sia il caso di cambiare farmaco…

ragazze,qua tutto tranquillo…buca buca prosegue…e mi sto impegnando con la dieta…vado a correre tutti i giorni,il socio viene con me e segue anche il piano alimentare…che bravo!

un mega abbraccio a tutte …@pallina @verde @lisaginevra @fernanda @ladif @mammadentro @sweerdream …insomma tutte tutte…… ma proprio tutte!!!!!

#364427 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@ciccipicci purtroppo la GEU si può avere anche con Fivet con un 2% di probabilità, ora capisci quando vi dico che è’ questione di BDC e che gli imprevisti sono dietro l’ angolo ma non bisogna mai scoraggiarsi!!!

#364416 Rispondi
    Ciccipicci
    Partecipante

imparo ogni girono qualcosa di nuovo da voi!

@BettyBu pensavo che con la FIVET non fosse possibile avere una GEU…

#364415 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Buon giorno ragazze! Peccato che @tarta non legga perché sta notte ho fatto un sogno stranissimo, poteva interpretarlo per me, ho sognato che ero alle superiori e la prof mi interrogava sulle tecniche PMA ! Ma secondo voi???!!
    Bene o ora @zion tieni duro e non risparmiarti con gli antidolorifici almeno ti riposi un attimo che ne hai bisogno.
    @lode sono tutta incrociata per te facci sapere appena hai news
    @fra_fra e vai di istero, qui si provano tutte.
    @verde si io sono policistica il mio problema è’ che andavo sempre in iperstimolo amche con basse dosi ti scrivo le mie stimolazioni per darti un idea sperando ti sia utile.
    1) enantone al 25 giorno PM + gonal f 89,5 X 21 giorni 11 ovociti prelevati 9 inseminati 3 blasto in sesta giornata risultato iperstimolo con versamento, 1 negativo 1 GEU!
    2) enantone al 23 giorno PM + gonal f 75,5 X 18 giorni solo 3 ovociti tutti fecondati e trasferiti in 3 giornata risultato NEGATIVO (stimolazione sbagliata!)
    3) enantone al 23 giorno PM + puregon 81 x 21 giorni 8 ovociti 6 embrioni in terza giornata congelati X rischio iperstimolo. Risultato 1 biochimica e finalmente 1 positivo!! Il mio frozen!! Quindi che dire io penso sia stato il puregon a fare il miracolo poi non so. I miei embrioni sono sempre stati belli all’ apparenza ma poi non attecchivano. Vai a capire
    Buona giornata donne!

Vedi 25 messaggi-dal 7,701 al 7,725(di 16,386 totali)