PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 7,676 al 7,700(di 16,386 totali)
  • #364768 Rispondi

Buongiorno a tutte family e grazie per il sostegno  :heart: @verde_82 ma sei napoletana? Volevo chiedervi una cosa ricordato la mia storia e l’ aborto dolorosissimo che ho avuto? Allora il flusso abortivo l’ho avuto il 13 aprile poi macchie continue e un altro flusso abbondante il 9 maggio con macchie continue fino al 17 maggio poi si sono fermate e le beta si sono azzerate. Secondo voi il ciclo quando dovrebbe arrivarmi? Di solito è molto preciso ogni 28 giorni ma forse si è scombussolato tutto per quello che mi è successo? Io e mio marito abbiamo avuto rapporti nei giorni fertili ma non voglio nemmeno illudermi 😥  Sarebbero dovute arrivare il 6 giugno ma per ora mutanda bianca. Dopo quanto tempo arriva il ciclo dopo l’ aborto? A chi è capitato? Grazie pupe  :rose:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #364741 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

Buonanotte donne, il mio cell ormai mi sta abbandonando e scrivervi è sempre piú difficile
    @lode mister mannaggia ci credevo tanto ma non ci pensare nemmeno ad abbandonarci….ce la farai!!
    @zion un abbraccio spero tu ti riprenda presto e piú forte di prima
    @memy brava così devi essere….positiva in fondo ne basta 1!!
    @fernanda @frafra @lode @linda vi siete ricordate di me 🙂 vi aggiorno
    Gli embrioni sono tutti e 6 B ed é stata fatta Icsi cosa che sinceramente non mi aspettavo! Il transfer sarà a Luglio l’importante è che il ciclo (che dovrebbe arrivare il 30 giugno) arrivi entro il 10 luglio ma adesso sono in crisi perché ho
    un pó di dolorini alle ovaie ed ho paura che il ciclo sballi e arrivi prima del previsto ed io a fine giugno vorrei tanto andare a trovare la mia nipotina in sicilia…secondo le vostre esperienze è piú facile che anticipi o che ritardi?

Un abbraccio anche a chi non ho nominato

#364739 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@tarta zen dove sei, serve un po’ della tua energia❤😘

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #364738 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Buonanotte amiche, riesco sempre a collegarmi solo a quest’ora…quanta tristezza leggo, che succede in questi giorni??? dobbiamo farci forza a vicenda, stringerci in un abbraccio di gruppo e tirarci un po’ su, siamo guerriere no?

Certo che certe brutte notizie proprio non aiutano…
    @lode tesoro lo sai, sono avvilita, ci credevo…ora fatti coccolare. Sei una gran donna, la nostra guida, supererai anche questa e arriverai prontissima all’incontro coi tuoi gelatini❤ ..non ci pensare nemmeno ad abbandonare la panchina, sarai sempre il nostro mister!

@luna
    mi sono scesi fiumi di lacrime, Lucky ha avuto una vita piena di amore, fino all’ultimo attimo, grazie a te…un forte abbraccio

@frafrafra eccoti qui, ti bacio 😘

@zion un pensiero a te❤
    @mv ti penso❤
    @sweet @memy @fernanda😘

@alina
    😘

@betty
    anche io concordo in pieno sul discorso BDC in pma… il tuo sogno é colpa mia, ti faccio un sacco di domande😊…grazie per avermi ricordato il tuo percorso e grazie anche a @rain…mi avete confermato che se le mie ovaie sono effettivamente policistiche il protocollo lungo potrebbe essere più adatto del corto che mi hanno sempre fatto fare..

@pallina
    io sono arrivata 12:15 e uscita 14:30 ma ho ragionato solo ora…tu eri in Moscova perché il mercoledì la Casaletti riceve li mente io in Amendola fiera dove lei riceve martedì e dove ha lo studio la Colombo…non avremmo potuto incontrarci, io vado sempre di martedì li…😢
    Per l’alimentazione io seguivo già queste indicazioni però non sono “Inflessibile”, una pizza a settimana me la concedo assolutamente, ogni tanto  integrale o con kamut ma spesso tradizionale napoletana (che adoro), divento un po’ più drastica a ridosso della stimolazione…io credo non faccia miracoli ma tutto aiuta e mi sento bene così…

@alypasia d’accordo i piedi ben piantati a terra ma dobbiamo crederci! Le possibilità ci sono e dobbiamo sperare, e se non dovesse essere buona la prima poi ci penseremo, un abbraccio

@gretari @milu vi abbraccio😘

@linda
    sei davvero una super donna, ora capisco perche mi hai fatto piangere la psicologa😊…hai ragione, quando tutto sembra andare male la vita ci sorprende, non dobbiamo mai smettere di sperare😘

@flio in bocca al lupo per domani🍀
    @kitty in bocca al lupo anche a te!
    @madison @ladif avanti così 😉

Notte fanciulle, vedrete che domani andrà meglio😘

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #364737 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao donnine splendide!

Sono passata e ho trovato mio malgrado tante notizie tristi…@lode sei un vulcano e sono certa che la fratellina ti attende dopo l’estate!  :heart:  :heart:

@luna mi spiace tanto per il tuo peloso, so cosa vuol dire…  :heart: 

Forza dolcezze, siamo forti e non possiamo/dobbiamo arrenderci!!!!!

Vi lovvo tutte. Notte ❤

Fra

#364734 Rispondi
    mammadentro
    Partecipante

Ciao amiche oggi mi sono sentita giù…questa mattina ho visto troppe carrozzine e passeggini e è stato come prendere una coltellata per ognuna di loro…a voi non succede?

Passavo di qui per leggere qualche bella notizia, ma vedo che purtroppo sono stati giorni no per tante di noi 😥

@ lode cara mi spiace tantissimo…prenditi il tuo tempo per elaborare il tutto, cerca di passare una buona estate e a settembre tornerai a riprenderti i tuoi gelatini…

@lunazzurra ho pianto nel leggere del tuo Lucky, mi dispiace tantissimo…sono certa che è stato molto fortunato ad avere una mamma come te… e tu altrettanto fortunata ad averlo nella tua vita… sono sicura che ti sarà sempre vicino…ci sono legami che non si spezzano mai…ti abbraccio fortissimo…

@zion come stai cara?

@linda
    non conoscevo la tua storia…mi dispiace tanto per le tue batoste…che devono farci sperare che prima o poi un raggio di sole deve arrivare per tutte… :heart:

@madison e vai di buca buca

@verde82 ti vedo determinata 🙂  :heart:

un caloroso benvenuto alle nuove!Scusatemi se non vi nomino tutte…siamo davvero una bella famiglia numerosa ma in particolare a chi non ho nominato giunga il mio più caloroso abbraccio|

Io  vado di stick…contando su una bdc naturale…oggi ho rilevato il picco…e ho notato  il muco abbondante in questi giorni (scusate la descrizione)cosa che non mi capita spesso…sarà che sono particolarmente “scoglionata” e forse il mio corpo è più rilassato…mah…comunque onde evitare paranoie varie…compiti un giorno sì e uno no…che non si sbaglia…faccio bene…? 😉

Per le esperte voi sapete decifrare il termine pcos o pco?Il mio ginecologo so che lo diceva vedendo la risposta follicolare (tanti follicoli con bassa stimolazione), vorrà dire policistico?Lui lo diceva come fosse qualcosa di positivo… :scratch:

Nessuna è seguita a Cantù?

Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-
    Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
    #364727 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@sweetdream contentissima che tuo papà stia meglio, un bacio!

@Verde_82 quindi sei proprio contenta della dottoressa, che bello, finalmente qualcuno di cui fidarsi

@hope
    povero maritino, abbraccialo tanto, anche mio marito ha passato le stesse cose. Speriamo cominci in luglio così ci facciamo compagnia 😉

@BettyBu ahah!! Che strano sogno!

@Madison vai a correre tutti i giorni? Che brava! Tanta determinazione può portare solo a ottimi risultati!

@Memy89 sei fortissima!

@lisa@ginevra io sono fan degli stick! Li faccio nel tardo pomeriggio, così è indicato nelle istruzioni

@pallina76 grazie per aver scritto dei consigli alimentari!

@alypsia ci piacciono i segni premonitori! Tanti xxxxxxxx! Non so risponderti però

@lode un abbraccione cara, possiamo capire cosa stai passando. Prenditi il tempo per elaborare e rimanda le decisioni importanti, meglio prenderle con più serenità, ancora un abbraccio

@LunaAzzurra78 oddio cara, mi viene da piangere, un abbraccio forte forte

@Flio facci sapere domani cara

@Milú82 è normale purtroppo per noi avere queste giornate no, domani è un altro giorno e andrà meglio, un abbraccio

@kitty15 tanti xxxxxxxx cara, facci sapere mi raccomando!

@linda
    sei una grande donna!!

@gretari un abbraccio cara, domani ti vogliamo leggere più positiva!

Buona notte a tutte! :heart:

#364716 Rispondi
    mamacita
    Membro

ragazze scusatemi l’intromissione ma visto che prmai ho deciso di fare l’ovo, vorrei capire quante di voi sono rimaste incinte dal primo tentativo?

#364710 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@kitty in bocca al lupo via dritta verso’obiettivo

@linda
    sei una gran donna…insomma tutte noi abbiamo storie difficili alle spalle chi un peso più grande chi un pochino più leggero ma tutte con tanto desiderio di vivere ed essere felici e ce la faremo

@gretari ti posso capire ma siamo qui per farci coraggio e darci una mano quando una cade!

scusate se non vi nomino tutte ma vi penso.

#364709 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@lode sono tristissima non me l’aspettavo, pensavo che almeno uno avrebbe attecchito. cavoli non ci credo che non sia andata 😢 cmq pensa ai tuoi frozen . un mega abbraccio

@Lunazzurra un abbraccio forte amche a te per il tuo cucciolone vedrai che ti starà sempre vicino

@zion come stai?

ragazze per quanto mi riguarda le punture procedono bene senza fastidio senza dolori niente di niente …bravo mio marito um bravo infermiere 😂

un saluto a tutte e a presto.

#364703 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

sera donne….mi sono collegata nella speranza di leggere una bella notizia ,a ahimè…

@lode….sei una super donna,qua ti vogliamo tutte bene,dai sempre tanta carica ed energia…sii forte e non mollare!!! ti abbraccio forte forte

@gretari mi spiace sentirti giu …forza ragazza che prima o poi arriverà il nostro cucciolo…dobbiamo crederci!!!

@lunaazzurra ho i brividi…quando ho letto le tue parole mi sono rivista nel giorno in cui ho lasciato andare la mia adorata gilda…io non so se esiste un paradiso per noi umani ma per gli animali non ho dubbi!!!! pensa al tuo lucky che corre libero insieme a tutti i nostri amici pelosi….ti stringo forte.

#364663 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

@Lode mi dispiace tanto…ci speravo proprio tanto!…ti abbraccio forte

@Lunaazzurra hai un angelo custode…mi dispiace che il tuo cucciolo sia volato via. ti abbraccio forte.

@Linda
    sei troppo dolce :heart:  :heart:  :heart:

Ragazze non molliamo!!!

#364659 Rispondi
    gretari
    Membro

@linda hai sempre delle parole magnifiche! Spero che oltre a tirare su il morale a me sia servito a tutte noi!! Grazie, non sapevo di quello che ti era successo…poi quando una cosa va male sembra che a ruota la seguano altre cose brutte…poi anche X te sono arrivate quelle belle quindi continuo a sperare. Di solito sono carica, ma oggi mi ha preso una nostalgia tremenda! Domani andrà meglio!! Un abbraccio collettivo X tutte noi guerriere…

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #364652 Rispondi
    linda
    Membro

:heart: @lode , tesoro che ti posso dire che non ti hanno gia’ detto anche le altre, ieri sera mi sono addormentata pensando a te e alle tue beta di stamattina, e ho sognato il mio positivo, mi sono svegliata e ho pensato a te , e ti ho scritto subito, ci speravo tanto che il mio sogno fosse il tuo positivo, visto che mi incrociata e aggrovigliata per te! un abbraccio forte, lo so’ che non ti arrenderai facilmente , lo lego tra le righe che hai scritto! adesso goditi la famiglia e l’estate e poi a settembre vai a prendere i tuoi frozen che ti aspettano :heart:

@LunaAzzurra78 😥 mi dispiace per i tuo Lucky, posso solo immaginare il dolore che senti, :heart: ma vedrai che sul ponte del arcobaleno troverà tanti amici da giocare e scodinzolare felice, ti abbraccio forte piccola! :heart:

@zion cara, magari non hai la possibilità a leggere e rispondere ai messaggi che ti stiamo mandando tutte oggi, ma sappi che siamo state tutte con te sta mattina e ti mandiamo un abbraccio di gruppo! :heart:

@gretari su con morale cucciola, lo sappiamo che non e’ facile, ma con il tempo “le cose” si aggiusteranno, non puo’ piovere per sempre! :heart: ti abbraccio forte anch’io! :heart: ho passato anch’io il mio momento “NO” l’anno scorso , forse qualcuna di voi lo ricorda, e cominciato tutto a giugno scorso quando mi hanno rubato il portafoglio dalla borsa in un negozio di Piazza Italia, per poi a luglio perdere il posto di lavoro dopo 4 anni per le assenze dovute al PMA, per poi ad agosto perdere la mia gravidanza per mancanza di battito e se come tutto questo non bastasse un giorno dopo rientro dalle mie vacanze porto al pronto soccorso il mio compagno con un infarto in corso 🙁 dopo l’intervento urgente di due ore, il primario viene fuori a dirmi che lo hanno tirato via alla morte per i capelli, e’ che la sua salvezza e’ stato l’intervento immediato e l’ospedale vicino perché da come era conciato aveva solo un ora di vita! mi ha spiegate che le sue coronarie una era chiusa del tutto, la seconda a 88% e la terza 98% praticamente in fin di vita a 50 anni 🙁 ti racconto questo non per rattristirti piu’ di quello che sei gia’, ma per dirti che capitano dei momenti cosi , ma poi la direzione cambia, la mia e’ cambiata quando mia figlia mi si e’ presentata al ospedale con il pancino a sorpresa, e stato come un raggio di sole, e vedrai che arriverà anche per te, non demordere! ti stringo forte in un abbraccio! :heart:

speravo in un maggio migliore, ma fino adesso non e’ stato generoso per niente, @kikkakikka81 salvaci tu, almeno tu dacci un positivo la prossima settimana, perché la mancanza di @Vale_38 mi insospettisce che non e’ andata bene anche a lei , ma vorrei tanto sbagliarmi, @Vale_38 se ci sei batti un colpo! :mail:

in una giornata grigia cosi non ci rimane che darci un abbraccio di gruppo per darci forza una con l’altra! coraggio guerriere , l’unione fa la forza! :heart: :heart: :heart:

#364649 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

[quote quote=364645]spero che qualcuna di voi possa condividere la mia agitazione! ho iniziato la mia prima preparazione nella vita! speriamo vada bene, aspetto la conferma della donatrice

[/quote] Ciao @kitty immagino l’ansia!!! dove farai ovo??? ti faccio i miei migliori in bocca a lupo!!!!  :yahoo:  :yahoo:

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #364645 Rispondi
    kitty15
    Membro

spero che qualcuna di voi possa condividere la mia agitazione! ho iniziato la mia prima preparazione nella vita! speriamo vada bene, aspetto la conferma della donatrice

#364642 Rispondi

Ciao ragazze anche io oggi un po’ giù anche se cerco di non farlo capire visto che è il secondo anniversario di nozze. Penso a quello che sarebbe potuto essere mi lascio prendere dallo sconforto ma cerco di reagire anche se non è facile. @lode cara ci ho creduto tanto ma non mollare non possiamo nè dobbiamo farlo ti abbraccio forte @zion ti penso tanto @Lunaazzurra sono davvero addolorata per il tuo cucciolo 😥 pensa che sei stata una mamma eccezionale e gli hai regalato una vita bellissima. Ragazze vi abbraccio forte tutte. :rose:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #364621 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

@lode 😥  sn così dispiaciuta!!comentutte le altre ci speravo davvero tanto!! Manti sei il nostro mister e hai una grinta pazzesca!!!mi piace la tua energia!!!ti mando un abbraccio grande grande :heart:

@lunazzurra mi dispiace tantissimo per il tuo lucky..dal ponte dell’arcobaleno sono convinta che ti aiuterà❤️

@fra_fra Cara io sto bene❤️ :heart: anche io come @betty sto iniziando ad avere sempre meno nausee😊

Mando una bacione speciale a voi tre è una abbraccio a tutte le altre!!!

@madison e @gretari che prima non avevo salutato :heart:

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (9 anni)
    #364617 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ciao amiche, giornate no, un mega abbraccio a @lode @zion e @lunazzurra…io domani alle 15 mi vado a prendere il piano terapeutico…e chissà cosa succederà!vi abbraccio

#364613 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutte!

@lode mannaggia speravo proprio in una bella notizia come tutte altre…ti abbraccio, ora rilassati e a settembre ti vai a riprendere i frozen 😉

@lunaazzurra ti abbraccio 🙁

Un abbraccio a tutte

#364611 Rispondi
    fra_fra
    Membro

sera ragazze..
    @zion tesoro il primo pensiero va a te, come stai?? spero che la nostra vicinanza oggi tu l’abbia avvertita… :heart:

@lode sei una persona fortissima, ci ho sperato fino alla fine in un positivo…ma hai ragione, pensiamo solo ai 3 piccoli frozen, ora riprenditi e goditi l’estate :heart:

@lunaazzurra78 mi dispiace tantissimo 😥  😥  😥

@coccinella come stai tesoro? :heart:

oggi è stata proprio una giornata grigia per noi… 😥 . vi mando tanti bacini

#364609 Rispondi
    Dream
    Partecipante

@lode uffy non è giusto!!! Sii forte!

Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
    #364600 Rispondi
    gretari
    Membro

Oggi mi sentivo molto malinconica, molto giù, pensavo a quanto mi manca il mio amore peloso, pensavo alla biochimica che ho appena avuto e mi sono collegata perché volevo leggere belle notizie da voi… Invece mi ritrovo in lacrime! Ragazze vi sto abbracciando forte, facciamoci forza e speriamo che questa negatività ci abbandoni! @lunaAzzurra non ti dico altro perché ti ho detto tutto nei mesi scorsi…soffro con te e spero che Lucky mi saluti Miky! Ti sono vicina molto di più di quanto tu possa immaginare!

@lode io ero sicura che fosse andata bene, come molte di noi…mi spiace tanto, ma ti vedo carica e sicuramente continuerai a darci il buon esempio..quello di non mollare!

@zion anche io ti ho pensata oggi, facci sapere come stai

un abbraccio a tutte mie compagne di avventura, a presto❤️

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #364599 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@lunaazzurra mi spiace tanto per lacky, so cosa si prova, sarà il tuo angelo custode e di sicuro Sa quanto lo amavi.

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #364597 Rispondi
    Claudia-DivaeViola
    Partecipante

@lode mi dispiace ci credevo !!!! @lunaazzura 😪 Non ho parole ma conosco il tuo dolore hai fatto bene a dirgli fino all’ultimo TI AMO lui l ha sentito pensalo ora sul ponte dell’arcobaleno a giocare spensierato insieme ai nostri bimbi pelosi che ci hanno lasciato… Ciao lucky ❤️

Vedi 25 messaggi-dal 7,676 al 7,700(di 16,386 totali)