- This topic has 5,191 risposte, 117 utenti, and was last updated 1 year, 2 months fa by Martina.
-
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto NicoletaChe meraviglia!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono tanto felice per te!!! Evviva!!! :rose: :rose: :rose:
MartinaParticipantIn risposta a quando ha scritto NinaHo sorriso leggendo quello che hai scritto , è tutto così vero, ma cosa non si affronta per amore!!!
domanda sciocca ma la prima ecografia che fanno è trasvaginale o esterna??
Sono mamma di Tommaso (6 anni)
NinaParticipantIn risposta a quando ha scritto NicoletaBuone notizie allora! beneeeee!!!! aspettiamo le beta :heart:
Sono mamma di Piciulina (9 anni)
NinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MartinaCiao Martina! Guarda… l?ansia da beta è inevitabile… passata quella arriverà l’ansia da ecografia, poi l’ansia del “ancora non lo sento muovere”, poi l’ ansia del “si è mosso abbastanza oggi?!?!??” , poi l’ “ansia del “spero sia sano” poi l’ansia del parto… insomma…. sta DOLCE ATTESA è UN DOLCE STRESS CONTINUO :heart: Quindi tanto bene che abbiamo un po’ di compagnia qui dove sfogarci e condividere ansie , gioie e momenti di ogni genere!
NicoletaParticipantRagazze appena uscita dalla clinica , sono felicissima si vedeva appena appena 1 saco il secondo ancora no,prossima settimana un altra eco per vedere come va. Le beta hanno detto che sono un pochino basse ma che esiste la possibilità che e piu lento il fagiolino. Stavo per mori di ansia prima che entrasse e gli sul lettino. :yahoo: Intanto aspetto anche le beta di oggi
MartinaParticipantio per ora come sintomi ho “solo” una stanchezza imbarazzante (dormire ovunque e in qualsiasi momento), tanta pipi, crampetti passeggeri al basso ventre, poco appetito, e finalmente riesco ad andare in bagno dopo anni di stitichezza :yahoo: (ci voleva il fagiolino a guarire il mio intestino ahahaha)
a livello di pelle invece ancora nessun cambiamento…
Non so quando avrò l’onore della prima ecografia, per ora aspetto venerdi che entro nella 5 settimana per rifare le beta come richiesto dalla ginecologa, e anche se non voglio sto per entrare in ansia da risultati!!!
Sono mamma di Tommaso (6 anni)
NinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Idem! Per ora poco mi interessa il sesso… prego solo che ci sia e che stia bene!!! Anche io non vedo l’ora di fare eco anche se so bene che non si vedrà quasi nulla e mi farà tornare a distanza di qualche giorno… giusto per far crescere l’ansia !
Si le ho fatte 2 volte, la prima a 4+1 con valore 148 e poi a 4+5 con valore 947. ora non le faccio più tanto al mio ginecologo non interessano! aspetto l’ecografia e dopo si vedrà… :rose:
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto Ninaahahah vero faremo una statistica ahahahah a me basta che sia sano guarda….e che ci sia soprattutto…heheh non vedo l’ora dell’ecografia….mamma mia settimana interminabile questa!! Tu Nina l’hai già fatta o hai fatto beta? :rose: :heart:
NinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Io a questa credenza ci credo ben poco… La scorsa gravidanza avevo una pelle liscia come il culetto di un bambino, i capelli lucenti , pero brufoli e zero fastidi… ed è nata una FEMMINA! 😉
tra qualche mese sapremo i verdetti sul sesso dei nostri bimbi e vedremo quali credenze sono veritiere e quelle un po’ meno :heart:
NinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Ahahah! pensa che c’echi paga fior di quattrini per avere le labbra come le sue!!!
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto Palma ⭐🍀Qualcuno mi ha detto se è femmina ti imbruttisci se è maschio ti abbellisci…mah!! ahhahaha staremo a vedere…. :yahoo: io per ora due herpes, tette dolenti ma nemmeno troppo gonfie…mal di panza ogni tanto mal di reni….fiatone…e stanchezza infinita…ah e pipì ogni ora!! :heart: :heart: :heart: ahahha meglio di così…..
Palma ⭐🍀ParticipantOh sì .. Menomale che ho sempre letto che in gravidanza i capelli e la pelle diventano più belli… A me sembra di avere più brufoli che mai.. e i capelli crespi come una scopa… 🤣
NinaParticipantIn risposta a quando ha scritto NicoletaAspettiamo belle notizie !
Io seno molto teso e gonfio … allatto ancora la primogenita e quando si attacca mi da fastidio 😒!
Invece il gonfiore alla pancia si è ridimensionato! I brufoli invece aumentano !
NicoletaParticipantIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Buon giorno.Io niente herpes le solite seno pancia ma un po meno gonfia e brusciore di stomaco.Grazie Desiderio, adesso vado per le altre beta e poi si va in clinica poi vi aggiorno. Buona giornata a tutte :rose:
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto NicoletaStai tranquilla e vedrai che andrà tutto x il meglio!! :yahoo: :heart: :rose:
Poi aggiornaci!!
Io ragazze ho il secondo herpes labiale…ho le labbra alla Nina Moric praticamente 🤣🤣🤣🤣…
Vabbeh ora mi alzo e faccio colazione..yogurt frutta vitamine acido folico….e via!
Auguro a tt una buona giornata! :rose:
NicoletaParticipant
YolandagordonParticipantCiao ragazze, oggi mi sono già arrivati i risultati degli esami del sangue. Sono ancora ricettiva alla Toxo (vorrei dire a chi ha parlato di gatti, che io il gatto ce l’ho e bisogna solo non toccare le sue feci).
Ho rifatto il Citomegalovirus, ma ero già immune.
Per il resto sembra andare tutto bene, li mando stasera via mail alla ginecologa
Per le fumatrici, spero riusciate a smettere ( e magari per sempre). Una mia collega l’anno scorso ha scoperto di essere incinta e ha smesso di botto. E’ stata bravissima.
Anche io mi sveglio presto per la pipì, ma non riesco a riposare presto la sera perché devo aspettare di mettere a letto il bimbo e fare almeno quattro chiacchiere col marito che esce (questa settimana) dal lavoro alle 21:00.
E’ una settimana impegnativa :wacko: odio essere a casa da sola con il “bimbo grande”, perché con la gravidanza sono stanchissima. Devo cambiarlo, prenderlo qualche volta in braccio, farlo addormentare, inventarmi ogni sera cosa fargli da mangiare (visto che mangia solo secondi).
Ma passerà anche questa settimana, e finalmente mi riposerò un pochetto.
Un abbraccio a tutte, alle nuove pancine appena arrivate, a quelle che l’hanno appena scoperto e non hanno ancora fatto esami e eco. Bevete tanto, prendete l’acido folio fino alle 12° settimana, fate tanta pipì, e riposatevi. Non preoccupatevi per gli sbalzi d’umore, sono normalissimi. Io non ho sintomi, sto benissimo, niente nausee, herpes, bruciori… ma vi penso tanto e spero passi presto questo primo trimestre, così tornerete a posto.
Un bacino a tutte :rose: :heart:
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
MartiParticipantIn risposta a quando ha scritto NicoletaAndrà tutto bene vedrai e secondo e vanno bene..in bocca al lupo
NicoletaParticipantIo ho un ansia tremenda oggi, sono stata molto contenta dei risultati delle beta stamattina ma dopo aver parlato con la clinica mi ha preso l’ansia. Mi hanno detto che sono cresciute ma che domani devo andare per una visita :unsure: voi che dite? Da venerdi che avevo 157 a lunedi a 452 va bene? Il 18 giorno dopo transfer dovevano essere piu alti? O dio che ansia :scratch:
NicoletaParticipantIn risposta a quando ha scritto Marta_80Vero ragazze arriverà anche il vostro momento e vi aspettiamo presto qui :rose: forza e coraggio 🤗🤞
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto Marta_80Ragazze assolutamente Si!! Arriverà anche x voi il momento giusto e saremo qui ad aspettarvi!! :heart: :heart: :heart:
Non vedo l’ora di leggere dei vs positivi!! Forza e Coraggio che siamo delle guerriere!! :rose:
Marta_80ParticipantIn risposta a quando ha scritto Marti<p style=”text-align: left;”>Grazie anche a te!!! Nn dobbiamo abbatterci!!! Arriverà anche x noi :rose:</p>
Barcollo ma non Mollo!!!!!
Sono mamma di Cecilia (12 anni) Matilde (5 anni)
MartiParticipantIn risposta a quando ha scritto Simona MusumeciCiao Simona vanno bene secondo me..ma non credo gemellate ogni 2 gg raddoppiano.in cc a l lupo
Simona MusumeciParticipantsalve mamma, con un valore beta di 114 fatto settimana scorsa e a ieri quindi ripetute 6 giorni dopo sono salite a 1.981 secondo voi può trattarsi di gravidanza gemellare? o sono valori normali all’inizio
simo