Per me la luna non può influenzare così tanto! Però secondo me…da oggi in poi, una alla volta partorire tutte!manca davvero poco per tutte…quindi…non vedo l’ora di avere vostre notizie!
Cmq, io.che sono alla prima esperienza…dopo 21 giorni esatti, 3 settimane piene! Posso dire che nonostante le ultime settimane di gravidanza fossero pesanti…non erano nulla in confronto al botto che sto facendo ora che è nato! Purtroppo non riesco ad allattare come vorrei, anche avendo provato tutto…devo sempre dare delle aggiuntine di artificiale…vedremo se nelle prossime settimane il latte mi arriva di più in base alle esigenze di William…speriamo, altrimenti… andrà bene così. Mi dispiace, ma… c’est la vie! Ora sto per andare in ospedale per le manipolazioni ai piedini…che a me sembrano già essersi raddrizzati parecchio…ogni volta che allatto, manipolo bene bene! Per il resto…La gioia è infinita…il più grande amore della mia vita…ma è davvero durissima!!! PS. Poi alla fine mia madre è rimasta a fare assistenza solo per 2 settimane…ma preferisco stare da sola anche se nella pratica è più difficile ma psicologicamente è molto meglio stare da soli con il proprio figlio e agire d’istinto, senza avere il grillo parlante che mette ansia e dubbi su ogni cosa!!!! Mio marito è fantastico…se la cava benissimo con cambi, bagnetto, ninne e pranzi e cene per noi…ora corro in ospedale….un bacio a tutte!!
Bluuuu ti penso sempre! :heart: