Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️

Questo argomento contiene 1,942 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da dolcetta21 20 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 26 a 50 (di 1,943 totali)
  • #1111034 Risposta
    Viola79
    Partecipante

Ciao! Benvenuta!!

#1111140 Risposta
    Marica
    Partecipante

Ciao a tutte.

Ho scoperto l’altro ieri di essere incinta.

Sono all’11 po..ma ho beta bassissime..speriamo 🤞🤞🤞

#1111204 Risposta
    Marica
    Partecipante

28, terza gravidanza, lazio ✌

#1111245 Risposta
    Lavinia80
    Partecipante

Dimenticavo sono di Roma.

#1111247 Risposta
    Marica
    Partecipante

Qualcuna ha fatto le beta al 10po?

#1111273 Risposta
    Mchiarabell
    Partecipante

Ciao Marica,

anche io beta bassissime. Al 13 po avevo 47, dopo due gg 148 e domani, che sarei al 12 giorno di ritardo ulteriori beta! speriamo bene!

#1111277 Risposta
    Marica
    Partecipante

Io ieri al 9/10 po avevo 10, il minimo era 2.

Domani devo rifarle..non so se sono stata troppo precipitosa nel farle o se sono basse proprio.

#1111278 Risposta
    Marica
    Partecipante

Le tue non sono basse.

Sono cresciute bene

#1111289 Risposta
    Mchiarabell
    Partecipante

il mio ginecologo mi ha detto che sono basse e di non affezionarmi all’idea…ma come si fa????

#1111320 Risposta
    Marica
    Partecipante

Sono più  che raddoppiate.

Direi perfette.

Quando è stato il tuo ultimo ciclo?

#1111323 Risposta
    Lucia
    Partecipante

Ciao a tutte, ho scoperto di essere in attesa 😍😍😍 tre giorni fa. Beta fatte con un giorno di anticipo sul ritardo erano 62…cosa ne pensate??? L’ansia cresce….ho gia un principino di 5 anni e ci tiene così tanto ad avere un fratellino :heart:

Sono una pancina a 14 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 10/11/2019.
    Sono mamma di Raffaele (5 anni)
    #1111346 Risposta
    Mchiarabell
    Partecipante

28 gennaio!

#1111370 Risposta
    Yolandagordon
    Partecipante

Ciao Lavinia, benvenuta. Anche mio figlio ha 2 anni e quasi 3 mesi. Sono stanca la sera per la gravidanza, il lavoro e il mio bimbo che mi chiede sempre di stare in braccio.

La mia DPP è il 3 novembre, ma dicono sempre che il primo figlio arriva prima :) :wacko: B-)

Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.
    Sono mamma di Riccardo (2 anni e 5 mesi circa)
    #1111371 Risposta
    Yolandagordon
    Partecipante

Ah comunque non ho mai fatto le beta, né nella scorsa gravidanza, né per questa…

Tanti auguri Lucia, benvenuta.

Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.
    Sono mamma di Riccardo (2 anni e 5 mesi circa)
    #1111377 Risposta
    Marica
    Partecipante

Benissimo 😍

#1111384 Risposta
    Viola79
    Partecipante

Anche io ho una bimba di quasi due anni e lavoro tutto il giorno fuori….Mi sento più stanca del solito ora, a terra proprio! :wacko:

Oggi ho chiamato la dottoressa x farmi prescrivere le impegnative delle eco e degli esami del sangue. Settimana prossima chiamerò per prendere gli appuntamenti. Non vedo l’ora di vederlo per sapere se sta procedendo tutto bene…

#1111398 Risposta
    Gess👱🏻‍♀️

Ciao a tutte! Anche io nuova… seconda gravidanza e 37 anni!!!! Piacere di conoscervi!!!!🤗🤗🤗

#1111407 Risposta
    mamminalover
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte! pensavo di non partecipare piu a questo forum.. e imvece eccomi he dopo tre anni sono d nuovo qui! :unsure:</p>
    ho fatto da poche  ore il test ed è risultato positivo… ero sicura fosse negativo… sono sconvolta :wacko:

Sono una pancina a 14 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 10/11/2019.
    Sono mamma di Lorenzogabriel (6 anni) Miriamsophie (3 anni)
    #1111431 Risposta
    Marta
    Partecipante

Ciao! Anche io ultimo ciclo 28 gennaio. Oggi faccio le mie prime Beta e poi ti aggiorno! 😊

#1111460 Risposta
    Marta
    Partecipante

Ciao! Anche io ultimo ciclo 28gennaio. Oggi ho fatto le mie prime beta .. poi ti dico!😊

#1111491 Risposta
    Lavinia80
    Partecipante

Ragazze, chi di voi e’ Preoccupata ed ha paura di non farcela? Io lavoro ma mio marito fa lavori saltuari inoltre avendone già uno piccolo la fatica e’ Doppia e mi ricordo che le prime settimane sono molto pesanti…. Ho paura di non farcela!

#1111532 Risposta
    Mchiarabell
    Partecipante

Anche io oggi ho rifatto le beta e sono davanti al pc in attesa del risultato. teniamoci aggiornate

p.s.: io sono sicura di aver ovulato in ritardo questo mese.

#1111549 Risposta
    Mchiarabell
    Partecipante

appena ritirate: da 148 di venerdì scorso adesso sono 1933. mi sembrano buone!!!

#1111553 Risposta
    Marica
    Partecipante

Buonissime!

Venerdì a che po eri?

#1111554 Risposta
    Mchiarabell
    Partecipante

sarei dovuta essere al 19 po. ma questo mese sono sicura di avere ovulato in ritardo (non monitoro!)

Stai vedendo 25 articoli - dal 26 a 50 (di 1,943 totali)
Rispondi a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: