- This topic has 5,191 risposte, 117 utenti, and was last updated 1 year, 1 month fa by Martina.
-
Marta_80ParticipantIn risposta a quando ha scritto MartiCiao Marti a me è successa la stessa cosa…solo che io nn ho avuto e nn ho perdite..solo beta in calo…1 prelievo a 24.52 e ieri ho rifatto le beta 19…quindi dovrebbe arrivare il ciclo anche se ancora tt tace…spero solo che mi torni presto per poter ricominciare :rose:
Barcollo ma non Mollo!!!!!
Sono mamma di Cecilia (12 anni) Matilde (5 anni)
MartiParticipantBuonasera vorrei raccontarvi la mia storia e magari dei consigli che se ho to che avete delle gravidanze già avviate e che procedono bene..ultima mestruazione il 14/2 il inizio ad avvertire nausea e giramenti di testa faccio test il 12/3 e positivo leggermente..faccio beta il 13/3 12.13 contenta anche se sembrano basse..il 15 perdite rosa e il 16 ciclo 17 ciclo 18 ciclo oggi solo qualche perdita ieri fatto beta 11.56 sceso leggermente…perche non sono salite e neanche ce se di tanto ? Domani devo ripetere beta ma sarà sicuro perso…comunque contenta per voi in bocca a lupo a tutte e grazie a chi mi risponderà
leuccinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Marta_80A me con biochimica sono arrivate al 40 giorno dopo l’ultimo ciclo..
Porta pazienza….. Mi spiace tanto
Termine 16.11.2019 e tanta ansia per precedenti esperienze negative, oltre all'età.
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto MartinaSi ma penso xè io ho fatto inseminazione intrauterina (IUI) e avendo avuto un aborto spontaneo biochimica a novembre forse x quello me la fanno presto…. :unsure: boh…vedremo ad ogni modo oggi mi sento positiva!! :heart: :heart: :heart:
@Elisa passa pure a salutare quando vuoi!!! Sei la benvenuta!! :heart:
leuccinaParticipantIn risposta a quando ha scritto NicoletaFacci sapere!
Termine 16.11.2019 e tanta ansia per precedenti esperienze negative, oltre all'età.
AnonimoInactive@Desiderio2019 passo a farti un saluto qui tesoro :heart:
MartinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019woooow già l’eco? io non so quando la farò, venerdi ci sentiamo per i risultati e in base a quello ha detto che ci saremmo accordate per vederci e parlare e mi avrebbe dato la dieta :whistle: :whistle: non so a questo punto (sempre che le analisi vadano bene) se anche a me farà l’eco…
cmq si quasi uguale, 1 giorno di differenza… :heart: :heart:
Sono mamma di Tommaso (6 anni)
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto MartinaSei come me praticamente!!
Io niente beta mi ha detto di andare settimana prox per l’eco e non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaa!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Speriamo si riesca a vedere un fagiolino/a :rose: ma dubito essendo presto…al max giusto la camera ma insomma qualcosa!! :yes:
MartinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019sono a 4+4 dovrei quindi essere entrata nel secondo mese (non ci capisco molto con i calcoli) anche se non è ancora proprio confermato visto che non sono ancora stata dalla ginecologa, mi ha chiesto di rifare le beta venerdi e poi chiamarla con i nuovi risultati (le prime ieri erano a 735)
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoParole sante io ho smesso anche con il dolcificante che era diventata una droga per me! ahhahaha :yahoo:
Che ridere…cmq dai siamo tantissime su Novembre!! :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto MartinaÈ molto difficile smettere. Io non ho mai fumato, ho sempre chiesto a mio marito di smettere. E mi ha promesso che smetterà per il nostro “alieno”. Per capire cosa si provasse, ho provato a togliere totalmente gli zuccheri aggiunti. Zucchero e sigaretta, provocano dipendenza, ed è difficile smettere, ma si deve smettere, non solo per i figli, ma per se stessi.
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto MartinaMartina ma quindi di quante settimane sei? :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Che belle notizie cmq a marzo il mese di inizio primavera adoroooooooooooooo! :rose:
MartinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Silviae’ l’occasione giusta, me ne rendo conto, e voglio farlo… l’ho scoperto da 2 giorni e ho infatti già più che dimezzato, spero nei giorni di eliminarle totalmente, dolcetta non è mancanza di amore, anzi.. forse ho solo bisogno di vedere la prima ecografia, rendermi veramente conto della cosa, potrebbe essere la giusta motivazione.. nn so spiegarlo!!
SilviaParticipantMartina io ho smesso alla prima gravidanza quando ero di almeno 5 mesi, così di botto, nella mia testa è scattata un scintilla e poi mi mancava l’aria. Non ho mai più rifumato :good:
Dolcetta la nicotina è una dipendenza, ci vuole una forza di volontà enorme, e aspettare un bimbo può essere davvero l’occasione giusta! Ma purtroppo non è così facile…
Sono mamma di N. (14 anni) R. (11 anni)
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Dolcetta21 è vero io da ex fumatrice però voglio spezzare una lancia…è dura smettere di colpo lo so xè avevo smesso anche io di colpo e poi riniziato + di prima….gradualmente mi è stato + semplice!
E’ vero che io ho smesso come ho deciso di cercare la gravidanza….però non tutte hanno il preavviso…cercate di pensare appunto che fa male al piccolo/a e vedrete che poi non vi piacerà nemmeno + e sopratutto adorerete almeno x me è stato così non avere l’odore di nicotina addosso ahhahah soprattutto nei capelli!! :heart: forza smettete tutte che ce la farete!! Ricordarti che non c’è causa + giusta di questa!! :good: :good: :good:
dolcetta21ParticipantFumatrici come fate a fumare sapendo che stato facendo del male ai vostri bambini? Una mia collega ha continuato a fumare in gravidanza e ora suo figlio ha problemi a livello mentale…
Scusate la durezza ma avere un figlio purtroppo non è un dono che ricevono tutte e sentire e vedere donne incinta che fumano mi fa bollire il sangue…
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto Palma ⭐🍀aahhaha che top allora l’herpes è un buon segno!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per il fumo ovvio ho smesso gradualmente pure io se no ciaone…ma ovviamente ora c’è un ottimo motivo x farlo!! :heart:
Speriamo voli sta settimana dai voglio vedere che sia tt ok!! Anche se secondo me è già tanto se vedrò la camera gestazionale…ahahha staremo a vedere!! :bye:
NinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Ihihih pure io vado a dormire prestissimo 😂 poi là mattine o mi sveglia mia figlia alle 6.30 oppure io mi sveglio da sola alle 6.00 per fare pipì e non riesco più a dormire 😅
Sono mamma di Piciulina (9 anni)
NinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Martina<p style=”text-align: left;”>Ciao Martina! Eheh il fumo…. tasto dolente anche x me! Anche io ho smesso , ma ogni tanto mi viene una vogliaaaa…! Per la toxo anche io sono negativa 😤, almeno, lo ero fino a 2 anni fa… sto aspettando i risultati delle ultime analisi con la speranza di averla beccata nell’ultimo periodo! Ma la vedo dura 😅!</p>
Sono mamma di Piciulina (9 anni)
Palma ⭐🍀ParticipantAnche io fumavo.. ma ho smesso di botto a gennaio.. mi piace pensare che sia servito.. però mi manca tanto .. ogni volta penso che magari quando avrò finito di allattare potrò fumarne una ogni tanto con le amiche.. magari le fini … Insomma mi manca tanto che l altra notte ho sognato di accenderla ed era buonissima.. insomma io sono quella dei sogni 🤣🤣🤣
Resistiamo ragazze … Io vorrei saperne fumare solo una ogni tanto.. ma mi conosco di qualche giorno mi ricompro il pacchetto.. quindi sono felice di esserci riuscita.. sono due mesi ora, mica male ! A dire il vero ho smesso tante altre volte, il massimo per sei mesi.. ma questa volta la motivazione è molto più forte!
Palma ⭐🍀ParticipantIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Ciao compagna di Herpes !! Anche io ce l’ ho ! 😂
NicoletaParticipantHo chiamato la clinica e mi hanno detto che domani devo andare da loro per una visita, sono cresciute le beta ma mi devono vedere, sarà un buon segno :unsure:
NicoletaParticipantBuon giorno ragazze :rose: Che dite oggi? Io contentissima ho avuto il risultato delle beta fatte ieri 452 :yahoo: venerdi erano 157
AnonimoInactive<p style=”text-align: left;”>Io oggi dovrei essere a 5+6, adesso sto bene, ma non ho ancora ne mangiato e ne bevuto, perché appena lo farò so che mi inizierá il bruciore di stomaco, parte la mattina sopportabile, arriva la sera che è molto forte, mi da problemi anche per prendere sonno ed anche se cerco di cenare leggera, il bruciore mi fa avere la nausea. Ed ho notato una cosa nuova, per salire a casa mia devo fare una rampa di scale e mi manca il respiro appena arrivo al pianerottolo! Mi sento una vecchietta con affanno e problemi digestivi</p>
MartinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Contando i giorni dall’ultimo ciclo sono all’inizio, a 4+4 ma ovviamente non ancora confermato perche non ho fatto ne visita ne eco.
Tu hai smesso completamente? che brava…