- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivo
ElenaPartecipante
nanitaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Onde positive per frufede e mammateresa :heart:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
MichiboopMembro@Mammateresa e @frufede onde positive per voi…a @spanl le ho mandate ieri sera… Aspettiamo ottimi aggiornamenti! Un bacio a tutte, scappo!
Sic itur ad Astra
IrenePartecipanteBuongiorno ragazze! prima di tutto ancora un abbraccio a @manu e poi chiedo a @gix di farci avere notizie subito, non farci stare in pensiero!
io sto meglio a casa, non poteva essere altrimenti… la mia doccia, mio marito, il mio letto, è tutto più bello anche se sto a letto!
Per la questione peso noi tutti abbiamo problemi c’è chi ne prende poco e chi ne prende troppo.. Io sono entrata in ospedale a 79 chili cioè +7 rispetto all’inizio della gravidanza in una settimana di ricovero ho preso altri due chili mi sa che sto ingrassando troppo….
Comunque ora approfitto ed aggiorno la lista anche con il mio controllo di martedì prossimo.Onde positive e speriamo bene per @spank @mammateresa e @frufede !!! Siamo con voi ragazze, dateci notizie presto!
<hr />
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Manu.e – maschietto Raul
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
8 maggio Barbara83 – sesso?
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto
17 Maggio Claudi_A – femminuccia
18 Maggio Lux – femminuccia
21 maggio Michiboop – sesso?
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – sesso?
1 giugno Fopok – sesso?LISTA VISITE
10 DIC: Spank Visita+eco
10 DIC: Frufede 2016 morfologica
10 DIC: mamma Teresa Visita+eco
11 DIC: Fopok Controllo
14 DIC: Michiboop Visita
15 DIC: Manu Morfologica
15 DIC: Irene controllo
16 DIC: Barbara83 Morfologica
17 DIC: Dadda visita
18 DIC: chia80 morfologica
22 DIC: Irene Morfologica
22 DIC: claudia morfologica
22 DIC: mamma Teresa risultati amnio
23 DIC: Teva81 Morfologica
28 DIC: pollon Eco premorfologica
29DIC: Nanita Morfologica
30 DIC: Wow Morfologica
30 DIC: Nadia morfologica
30 DIC: Milali
30 DIC: Michiboop Eco 4D</span
5 GEN: Fokop Morfologica
7 GEN: Spank Morfologica
11 GEN Valentina Morfologica
12 GEN: GIx morfologica primo livello
15 GEN: Michiboop Morfologica
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
nanitaPartecipanteBuon giorno pancine
passo al volo per mandare tante onde positive a spank aggiornaci presto :heart:
irene si sta meglio a casa con le tue cose e i tuoi affetti :rose
manu spero che tu stia meglio e che riesca a farti vedere il prima possibile
un abbraccio a tutte
buona giornata
spank1987PartecipanteGrazie mille ragazze SPERIAMO BENE!!!!!
buona nanna vidarò aggiornamenti appena finita la visita non vedo l’ora
Spenk 16+3 :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
AnonimoInattivoBuonasera pancine! Passo rapidamente per mandare un grande abbraccio a @manu!! Mi dispiace moltissimo e spero davvero che non sia così grave come hai immaginato. Scrivici quando te la senti noi ovviamente ti aspettiamo!
Tanti xxxxx per @spank e chi ha la visita domani e evviva a @irene che torna a casa e a @michiboop che ha dimostrato una ottima curva!
Buonanotte a tutte
MichiboopMembro@Spank mille onde positive per domani… Te le mandiamo ora perché domattina sarà un delirio di appuntamenti…
Notte bimbe!
Sic itur ad Astra
sore82PartecipanteIrene,sono molto contenta di sapere che stai bene…
Pollon,dove sei finita??
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
spank1987PartecipanteBuona sera ragazze @gix io ho avuto dissenteria lunedì scorso e sono andata al PS mi ha detto che era tutto OK e il sangue che avevo visto era dovuto ASD un capillare niente di più pero se vuoi stare tranquilla vai al PS
Irene che bello sono felice per te ora fatti coccolare e non fare nulla mi raccomando!!!!
Domani ho la visita non vedo l’ora di vedere il mio piccolino
Bellissimo il primo vestitino
@manu ti sono vicina mi dispiace tanto per la situazione.Buona serata a tuttemanda temi le vostre onde positive!!!!
Spenk 16+3
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
AnonimoInattivoGix tranquilla, sicuramente non è nulla, soffrendo si colite anche a me è capitato in gravidanza si andare al bagno con dolori molto forti da prendere il buscopan x alleviare la tensione anche alla piccoletta. Credo che quello che ti è sembrato vedere rosato potrebbe benissimo essere dovuto a qualche capillare che si era rotto o alle emorroidi. L importante è che non ti agiti xche anche quello fa contrarre l intestino.
Iaia x il peso tranquilla, io già ero sottopeso e i primi mesi ho perso anche 2 kg che ancora non ho recuperato. Grasso che cola che raggiungo i 47 kg, x 164 di altezza! Il mio ginecologo cmq mi ha detto che devo impegnarmi nel recuperare il peso. Quindi anche te cerca di fare più pasti durante la giornata. E vedrai che li recuperi! 😉
Gix82MembroÈ che sono fuori casa e mi devo fare parecchi km per andare al PS…
adesso cerco di stare tranquilla e di rilassarmi un po… Per prima cosa vado a casa dal lavoro!
AnonimoInattivo
nanitaPartecipantegix anche io fare un saltino al PS per stare più tranquilla
MichiboopMembro@iaia per il peso stai tranquilla, è normalissimo specie se all’inizio hai perso qualcosa per la nausea, vai più che bene!
@gix82 non mi è mai successo, non è che hai avuto un’intossicazione alimentare? Hai sentito il gine? Ti dico cosa farei se fosse successo a me…ginecologo e se non disponibile ps: non ti voglio allarmare, solo che ti sento parecchio impaurita e quando mi capita di spaventarmi per qualcosa in maniera così forte l’unica cosa che mi placa è la rassicurazione di un medico…la striscia rosata potrebbe essere legata al vomito e alla dissenteria…
ti ripeto che secondo me va tutto bene, ma perché stare col patema?
ti invio onde buone per aiutarti a rilassarti…
aggiornaci!
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivo@iaia calcola che da quando mi hanno pesato la prima volta a 7 settimane, il mese dopo sono rimasta invariata, e questo mese ho perso mezzo chilo, quindi secondo loro sono a 52!
Invece quando mi peso da sola da qualche parte, una volta mi segna 53,5 e un altra 54,9 :wacko: . comunque quella della gine è sicuramente più affidabile, non ti preoccupare che tanto in questi mesi che mancano ne prenderemo di peso!! Il bimbo sta benissimo!
@gix stai tranquilla vedrai che non è niente, forse ti sei solo.sforzata un po!
Se non resisti vai al PS a fare un controllo ma stai tranquilla :rose:
Gix82Membrociao ragazze
mi sono accorta solo ora che vi scrivevo ma per un problema non pubblicava…
io lunedì sera ho avuto vomito e diarrea fortissime… con dei dolori alla pancia allucinanti… mi sono spaventata moltissimo
non so cosa sia stato però… se un virus o qualcosa che ho mangiato
oggi sono venuta al lavoro ma adesso sono andata al bagno e mi sembra di aver visto un’ombra rosata nella carta igienica… e torna il panico…
scusate ma non so con chi confrontarmi…
a voi è capitato di vomitare o avere dolori intestinali forti di recente?
io ho paura che sia successo qualcosa a Mini… 🙁 🙁 🙁
mi dite qualcosa voi?
grazie ragazze e scusate….
nanitaPartecipanteiaia sta tranquilla che il bambino anche se non ingrassi tanto si prende lo stesso i nutrimenti che ha bisogno,
vedrai che da adesso in poi piano piano recuperi qualche chiletto non ti angosciare per questo davvero non c’è bisogno
pensa che la mia ginecologa mi voleva gia mettere a dieta appena entrata nel 4 mese perchè avevo messo su troppo peso secondo lei e lo sai io cosa ho fatto sto mangiando quello che mi fa voglia e non ci penso tanto ne avrò tempo per smaltire tutti i kg di troppo
un bacione a tutte le pancine/one
AnonimoInattivoPs @nanita comunque mi sa che se continui così sei in linea con la regola di un chilo al mese! Se sei a 17+1 vuol dire che hai quasi completato il quarto mese!
AnonimoInattivo@nanita grazie io razionalmente lo so che fin’ora mi è andata bene dal punto di vista del peso..però quando mi parte l’ansia non ce n’è mi preoccupo di tutto ..se avessi preso un altro chiletto e fossi almeno a quota due sarei più tranquilla! Nessuna ha preso poco peso? Le vostre gine che vi dicono in merito? La mia nemmeno mi pesa :wacko: devo pensarci da sola!
nanitaPartecipanteiaia vorrei avere anche io il tuo problema del peso, io non avendo mai avuto nausea ne bruciori di stomaco ho mangiato sempre sono a quota oltre 4 kg dall’inizio della gravidanza
AnonimoInattivo@michi sono molto felice per il risultato della tua curva! E anche per le analisi 🙂
ragazze ho controllato tutto esattamente una settimana fa e già ho di nuovo l’ansietta..non ce la posso fare ! Uffi
le mie nuove paranoie riguardano il tampone che dovrò fare mercoledì prossimo e il mio peso ..stamattina mi sono pesata in farmacia ed ero 51 chili in pratica dopo aver perso un paio di chili i primi due mesi per via dei problemini gastrointestinali ne ho riacquistato solo uno e nulla più..ma il pancino io lo vedo! Voi che mi dite?
MichiboopMembroEccomi! @Irene ottime notizie e adesso relax relax… Starai più con noi;)
un abbraccio a tutte, perché l’ansia aleggia e bisogna alleggerire… Non fasciamoci la testa prima di romperla!
comunque le vostre onde come sempre ci hanno aiutato… Curva 73-91-99, ottimo! Solo il valore basale è basso, domani ho la nutrizionista e chiedo a lei poi lunedì al gine… Secondo il reparto dovrò rifarla comunque alla 24 esima come da prassi… Vedremo! Avevo posporrai anche le urine per le analisi le trimestre e sono ok, niente infezioni niente chetoni ecc ecc.. Insomma ci stiamo comportando bene!
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoIrene….grandi notizie :yahoo: :yahoo: !!
Vedo che fastidi e perdite sono all ordine del giorno eh eh …..che catorcio che siamo……forse saranno anche gli integratori che prendiamo. …..
Io x adesso sento come una grande bolla che si sposta….una sensazione strana…sarà quella la mia monellaccia? ? Eh eh