- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
IrenePartecipanteCiao a tutte, io standard. Non provando dolore mi viene difficile capire che cosa fa il mio corpo.
Gabriele invece sta meravigliosamente. Oggi mi ha attestato tre poderosi calcetti, che ho potuto sentire col palmo della mano! È stato bellissimo. Cresce, e più cresce più penso sia impossibile separarmi da lui. Andrà tutto bene, me lo sento.Ma @fopok dove sei?
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
nanitaPartecipanteEccomi ragazze
fopok com’è andata la visita?
mammateresa com’è andata ieri la visita?
gix stai meglio?
Grazie Irene che mi hai inserito la data della morfologica
min bacione a tutte
Sono mamma di Francesco (9 anni)
spank1987Partecipante
manu.eMembro
IrenePartecipanteRagazze oggi aveva visita fopok! Com’è andata tesoro?
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipante;
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Manu.e – maschietto Raul
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
8 maggio Barbara83 – sesso?
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto
17 Maggio Claudi_A – femminuccia
18 Maggio Lux – femminuccia
21 maggio Michiboop – sesso?
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – sesso?
25 maggio Gix82 – sesso?
1 giugno Fopok – sesso?LISTA VISITE
11 DIC: Fopok Controllo
14 DIC: Michiboop Visita
15 DIC: Manu Morfologica
15 DIC: Irene controllo
16 DIC: Barbara83 Morfologica
16 DIC: Gix82 controllo
17 DIC: Dadda visita
18 DIC: chia80 morfologica
22 DIC: Irene Morfologica
22 DIC: claudia morfologica
22 DIC: Gix82 morfologica 2º livello
22 DIC: mamma Teresa risultati amnio
23 DIC: Teva81 Morfologica
28 DIC: pollon Eco premorfologica
29DIC: Nanita Morfologica
30 DIC: Wow Morfologica
30 DIC: Nadia morfologica
30 DIC: Milali
30 DIC: Michiboop Eco 4D</span
5 GEN: Fokop Morfologica
7 GEN: Spank Morfologica
7 GEN: Nanita Morfologica
7 GEN: mamma Teresa strutturale
11 GEN Valentina Morfologica
12 GEN: GIx morfologica primo livello
14 GEN: Spank Visita
15 GEN: Michiboop Morfologica
3 FEB: Spank eco con flussimetria
IrenePartecipanteCiao ragazze, ciao giusy!
Ma che fine avete fatto tutte oggi? Io ora aggiorno la nostra lista, vediamo un po’ come siamo messe…Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
Giusy104Partecipante
IrenePartecipanteBuongiorno ragazze! Ieri mi è partita la connessione dal tablet, in una settinana di ospedale mi sono fatta fuori tutti i gb a disposizione. Ho richiesto una seconda scheda, dovrebbe entrare in funzione stasera. Perdonate l’assenza ed i mancati aggiornamenti. Kiss
nanitaPartecipanteBuongiorno ragazze
mammateresa ottime notizie :yahoo:
anch’io mando le mie onde positive per le visite di oggi :heart:
questa mattina mi sono pesata e la bilancia continua a salire salire salire ……ormai sono a quota 54,5 mai visto un peso così per me :wacko:
che sconforto se penso che ancora deve arrivare il Natale 😥
vi auguro una buona giornata a tutte :rose:
mamma teresaMembroBuongiorno ragazze grazie per le onde positive sono sempre d’aiuto, la visita tutto ok il liquido che avevano tolto in più per fare i 2 test si è riformato del tutto e il cuoricino è ok, quindi che dire strafelice di aver rivisto il mio piccolo guerriero :heart
la strutturale è fissata per il 7 gennaio
onde positive a tutte coloro che hanno visite, controllo o esami oggi un abbraccio
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
nanitaPartecipanteGix bene vedrai che con un po di riposo tutto tornerà alla normalità :yahoo:
mi potete inserire anche a me la morfologica il 07/01 perché ne avevo già prenotata quella gratuita del Ulss ma ho deciso che la voglio fare privata e così ne farò 2 a distanza di poco
una buona notte a tutte :heart:
Gix82MembroCiao a tutte! Prima di tutto un abbraccio forte a @Manu…
Io ieri sono stata tranquilla a casa e sono stata bene.. non posso andare al PS ogni settimana…
E mercoledì 16 ho il controllo al consultorio!
Me lo segnate per favore?
16/12 controllo
22/1 morfologica 2ndo livello
25/5 ddp
grazie a tutte e onde positive a go go :good:
nanitaPartecipante
AnonimoInattivo
IrenePartecipanteSpank ti aggiungo io tranquilla. Aspettiamo gli altri risultati e appuntamenti e faccio un aggiornamento unico a fine giornata. Kiss
spank1987PartecipanteDimenticavo prossima visita il 14 gennaio e ecografia con flussometria il 3/2 non ho il computer e non riesco ad aggiungermi alla lista ringrazio chi riesce ad inserirmi in anticipo :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
spank1987PartecipanteBuon giorno ragazze e grazie per le onde positive come sempre funzionano benissimo.
La visita e andata relativamente bene il mioMaicol sta benissimo ma mi hanno ridato l’eparina pero sono più arrabbiata perche non c’era il solito dottore ma un’altra e ho dovuto rispiegare da capo tutto quanto e l’eco me l’ha fatta velocissima non l’ha misurato neanche mi ha solo detto questo e il cuore ha la testina su e il sederino giù punto.
L’importante e che sta bene
@manu mi spiace ti sono vicinaUn abbraccio a tutte e tante onde positive continuative per chi ancora deve fare la visita.
Spenk 16+4
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
mamma teresaMembroBuongiorno ragazze grazie per le onde ve ma ho la visita e l’eco alle 21 di stasera quindi che ne dite di onde continuative ?? scusate la latitanza ma il lavoro mi assale e non ho molto tempo libero
@manu un fortissimo abbraccio col cuore ti sono vicina :heart:
@irene ho letto che finalmente siete tornati a casa, sono su super contenta mi raccomando se ti hanno detto di stare a riposo non muovere nemmeno il mignolo un baciotante onde positive a chi come me ha la visita oggi un abbraccio a tutte a risentirci presto
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
manu.eMembroBuongiorno ragazze, grazie a tutte dell’affetto e del calore dimostrato…vi voglio un gran bene!! Stanotte il tempo e’ scaduto, ora fara’ il nonno al piccoletto perso a maggio!
e’ il momento di darsi coraggio, guardare avanti e pensare alla nuova vita…
Percio’ rieccomi qui a mandare tanti in bocca al lupo alle mamme jn visita, abbracciare forte irene che finalmente si gode un po’ di pace casalinga e ricordarvi di non crucciarvi troppo per il peso…
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)