- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivo@spank1987 per l’antibiotico prendi fermenti lattici, prendili della famiglia saccaromyces boluardi (una marca commerciale che conosco si chiama axiboluardi, ma ne trovi altre!)mentre fai il ciclo e poi cambia quando lo finisci, prendi qualcosa con l’acidophilus e se riesci fai fermenti lattici vaginali anche…perchè con gli antibiotici si rischiano le infezioni vaginali!meglio prevenire!!!
GiadaPartecipante@laikate DOVREBBERO FARTI UNA STATUA!!!!! GRAZIEEEEE❤️❤️❤️❤️ Spero di darti la bella notizia a breve!!!!!!!! Cioè tra 2 settimane!!!!!!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivo@irene aspettiamo il racconto domani, nel frattempo l importante è che è tutto ok!
@chia allora ci facciamo compagnia con sto collo!! Cmq ancora non è detto che si sia realmente accorciato (il gine ti ha fatto solo visita e niente eco?). Facci sapere quando farai l ecografia.@vanessa tutto ok il cagnolino?
@spenk contenta che il piccoletto stia bene e vedrai che con l antibiotico andrà meglio.
chia80Membro@nanita non me l’ha proprio misurato, anche perché al consultorio dove vado non hanno l’ecografo, ma durante la visita lui l’ha sentito un po’ corto, anche se ben chiuso. Domani prenoterò l’ecografia per misurarlo, probabilmente l’ha controllato anche a te ma non ha detto nulla perché andava bene
nanitaPartecipanteCiao ragazze eccomi qui
grazie delle vs onde che come al solito funzionano
il mio piccolino sta bene pesa 536gr misura 28 cm sono felicissima :heart:
Chia mi dispiace per il collo del utero ci vuole riposo e ancora riposo
a me non hanno neanche misurato il collo del utero ma è possibile che una visita così completa non la preveda come prassi :wacko:
per il peso io sono messa malissimo sono a +8 kg :negative: bisogna che mi metta in riga
min bacione a tutte :heart:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
IrenePartecipanteRagazze sto provando a scrivere ma non compaiono i post. Ci riprovo.. Tutto ok, solo tanta stanchezza… Recupero domani e vi racconto tutto
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivo@chia80 cerca di stare tranquilla! la parola chiave è assolutamente riposo!nessuno sforzo…vedrai che andrà bene! come si capisce anche dal forum è piuttosto comune come “complicazione” ma tenendola sotto controllo non inficia il corretto proseguimento della gravidanza!l’importante è saperlo e prendere le dovute contromisure!
@spank1987 sono contenta che sia tutto ok! a me il cazziatone che ti ha fatto oggi lo fece a 8 settimane, avevo preso 3 kg!e da lì mi sono data una controllata e ora ne ho messi 5.5 in tutto! poi è appena passato natale, ovvio che si mangia di più!!!….
io ora mi disintossico però, ieri riso in bianco, oggi pollo bollito, stasera merluzzo bollito…per trasgredire mangerò una mela!!!che palle! 🙁
spank1987PartecipanteBuon pomeriggio ragazze la visita e andata bene mi ha dato il ginecologo l’antibiotico speriamo che faccia effetto stanotte stavo malissimo, comunque ho chiesto di controllare il mio piccolino e sta bene e quello e l’importante.
L’unica cosa per cui mi ha sgridato e per il peso ovvero il peso e giusto dato che ho messo su 7 kg ma homessi su 5 kg in 4 settimane e mi ha detto che non va bene.
@Vanessa come sta il tuo cagnolino?
@chia l’importante e che il bambino sta beneTante onde positive per chi e in visita domani
Vi abbraccio tutte buona serata.
Spenk 21+4
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
manu.eMembro@michi, secondo me vai bene, anch’io nelle ultime 5 settimane 2,4 kg totale 4,5. L’ostetrica era tranquilla… tutto nella norma!!
@laikate contenta di sapere che stai meglio, riguardati e speriamo nn capiti piu’!!
@claudia anche tu incubi notturni?!? Certo che le paure di notte.vengono fuori tutte!!
@chia cerca di stare il piu’ tranquilla possibile tranquilla fino alla misurazione, l’importante e’ che il piccoletto stia bene!! Un abbraccioSono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
chia80Membrociao ragazze, la visita é andata così così, il bimbo cresce, si è mosso anche mentre ero lì, il problema è che sembra si sia accorciato il collo dell’utero, domani prenoto in ospedale l’ecografia per misurarlo e il batteriologico, nel frattempo mi ha prescritto degli ovuli di fluomizin e dei fermenti lattici che dovrò prendere fino alla fine… Sono un po’ demoralizzata perché era un periodo in cui sembrava andasse tutto bene 🙁
Domani andrò a fare la curva da carico, speriamo in bene, anche se ho preso pochi chili ed il bimbo é grosso quindi sono un po’ preoccupata anche per quello
Claudi_AMembroEhilà pancine!
michiboop , peso? 5 kili? Io ne ho presi 9. Pure qualcosa in più. Ed ora dieta. Ma la fame e tanta.
Se la nutrizionista dice che va bene, stai tranquilla. Stai andando benissimo!
@vanessa, notizie del cagnolino?
Notizie per le visite di oggi?
stanotte ho sognato di partorire. Tutti in sala parto e poi in sala mensa! Che paura(e non per la mensa!)
MichiboopMembroRagazze! Quanti fastidi che girano…e poi con il tempo così non è facile sentirsi bene, da me sta diluviando! Oggi sono andata dalla nutrizionista, dopo lo stop dii 5 settimane perche lei era in ferie…ho preso 2,5 kg e sono andata nel panico! dall’inizio ad oggi sono a 5,5 kg in più, gambe e braccia sono calati notevolmente e adesso sono stazionari per misure…lei dice che va bene, che nel V c’è quasi sempre lo scatto di peso docuto molto alla crescita dell’utero e del pupo, più liquidi ecc ecc…io sono cmq preoccupata anche perchè in queste feste non ho sgarrato, ho continuato piscina, insomma, quasi tutto come sempre a parte i gg di festa dove ti muovi meno…ora lunedi ho il gine che non vedo dallo stesso tempo e temo un cazziatone…mi consola solo il fatto che domani ho la morfo e rivedo Cecio, tra l’altro vengono anche le nonne…
voi come site messe a kg? uhhh mi viene da piangere!
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoIo ho scoperto di essere celiaca più o meno 2 anni e mezzo fa!da circa un anno la situazione intestino è migliorata notevolmente e la gravidanza ha aiutato ancora di più!
Perchè non mangi la pasta senza glutine? la maggior parte non mi piacciono, ma ce ne sono alcune, tipo la barilla, davvero buone, che non hanno nulla da invidiare a quelle di grano….poi la barilla non costa neanche tanto!
@vanessa come sta il tuo cagnolino?
AnonimoInattivo@laikate celiaca?? io praticamente sto seguendo un’alimentazione da celiaca……niente grano ma solo quelli senza glutine (grano saraceno, riso integrale…..) e poi tante limitazioni nella verdura e solo carne bianca, bandito il maiale! e poi naturalmente i latticini…..Praticamente io soffro da anni di colite spastica, in gravidanza ho fatto una visita con un nutrizionista e praticamente mi ha detto che la causa di tutti i miei problemi è un deficit immunitario……ma praticamente mi ha levato quasi tutto…..! io sono sempre stata magra (ultimamente un pò di più, 1.64 x 47kg!) ma mi è sempre piaciuto mangiare, specialmente la pasta, ….(la sogno anche di notte eh eh) quindi queste privazioni mi pesano. Credo di non prendere peso anche per questo tipo di alimentazione….
e’ da tanto che sei celiaca? anche te quindi segui un’alimentazione particolare? sicuramente le colite allora sono dovute a quello……..che stress sto intestino!!
AnonimoInattivoTante onde positive per @nanita,@spank e @chia80!
@lux come mai prendi poco peso?cmq stai tranquilla. Perché non necessariamente vale il binomio mamma che prende peso bimbo ciccione!tranquilla!io oggi sto b e ne ma ieri è stato davvero brutto, i dolori all addome fanno paura, poi forti come quelli!io non saprei però se è davvero un virus, anche il mio intestino è messo male,sono celiaca e dalla diagnosi non sono mai tornata davvero normale!in gravidanza va molto meglio e forse ho solo esagerato con il cibo pesante!tu perché segui una dieta particolare?hai qualche intolleranza anche tu?
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
:yahoo: per @manu e @milali…………..tante xxxxxx per Spank, Nanita e Chia!!!
Elena anch io l’altro giorno mi sono resa conto che @vale207 è un po’ che non si sente……. era barbara che doveva stare a letto? tante xxx anhe per loro nel frattempo.
@laikate come stai oggi? anch io ieri attacco di colica…..i dolori al fianco ho capito che erano per quello 🙁 …..ma a me nessun virus…..è proprio il mio intestino che al minimo stress reagisce cosi…….non so più che fare, :unsure: seguo anche un’alimentazione particolare……..Già prendo peso con il contagocce, così ogni sforzo è vano……domani ho anche la morfo e ho paura che la mia piccoletta sia troppo piccola 🙁 …
@irene hai iniziato le lezioni a scuola??Buona gionata a tutte
pollonMembroBuongiorno a tutte!
passo velocemente per mandare tante onde positive s chi è di visita oggi!!!
a più tardi!!!
ElenaPartecipanteBuongioro pupe! Grazie degli incoraggiamenti :rose:
@spank, a me dieddero da fare l’aerosol con clenil. Devo dire che ha funzionato. Cmq la tachipirina si può prendere. Per il lavoro mi spiace, ma poi ti pagano la disoccupazione? Ti capisco, figurati che io con la “fortuna” di finire il contratto prima di entrare in maternita( e molto probabilmente non mi rinnovano fino al ritorno dai mesi dopo il parto) quindi non sarò coperta nemmeno dalla disoccupazione 🙁 zero soldi per quei 5 mesi. È bello che hai un proggetto tutto tuo insieme al compagno!
@laikate, forza e coraggio! Attenta a non disidratarti troppo, peró.
@vanessa77, povero cucciolo, mi dispiace, in bocca al lupo.
@Irene, come stai? Dacci tue notizie.Mi chiedo spesso come sta @vale207. Cara, fatti viva :rose:
Ragazze, io da una settimana mi sveglio con dei dolori assurdi alle articolazioni delle mani. Prima pensavo che la notte ci dormivo sopra, però poi sono stata attenta e così non è. Ma roba che appena sveglia le ho totalmente fuori uso e poi per tutto il giorno sono mezza handicappata. Leggevo ieri che in gravidanza si può sviluppare la sindrome del runnel carpale per via degli ormoni ma che poi si risolve spontaneamente dopo il parto. Che chiulo, altri 4 mesi così! Domani chiedo al dottore se esiste un rimedio compatibile con la gravidanza.
Chi ha la visita oggi o la morfo? Tanti xxxxxxxx per voi! Buona giornata a tutte
Sono mamma di Anna (9 anni)
manu.eMembroBuongiorno a tutte!!
Tanta positivita’ per chi oggi affrontera’ le visite e si emozionera’ con la morfologica!!
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
Milali, Manu, che belle notizie!
Spank, Pollon e Laikate, tanti xxxxx, riprendetevi presto!
Onde positive per Spank, Nanita e Chia!
Scappo che sono in ritardo!
Buona giornata a tutte!!!
Vanessa77PartecipanteBuon giorno tante ondine positive a spank nanita e chia80! Mi ha svegliato il mio cane ke sta male ha fatto tanta pipi col sangue ed è già voluto uscire! Porca miseria speriamo bene…
Sono mamma di Aurora (9 anni)
MichiboopMembroChe belle notizie anche oggi! Ottimo @manu e @milali!
un po meno bene per @Spank e @laikate…comunque spank, il bar andrà alla grande! E laikate sta girando il virus, al corso in piscina stanno cadendo tutte come pere…spero di sfangarla!
chi c’è domani in lista? Onde super positive!
@Irene come va?Sic itur ad Astra
MillyaMembro@Laikate sono alla ventitreesima settimana.. mi ha detto Ke corrisponde alle settimane.. a me sembra impossibile Ke sia già così grande..