- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
nanitaPartecipanteValentina che abbiamo le stesse paranoie :wacko:
mio sento le bollicine ogni volta che mangio però i colpetti ancora nulla forse perché ho la placenta Anteriore
irene sarà dura stare ferma ma sicuramente è per una giusta causa e speriamo due duri poco
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno!!
Prima di tutto un grande abbraccio a @manu.e tante onde positive per voi.
@irene questa è una splendida notizia finalmente torni a casa, fatti coccolare da tutti e non alzare nemmeno un ditino!!! W Gabriele!!@wow la tutina è veramente un amore :heart:
@nanita, lo sai che mi stanno venendo i dubbi di avere qualche infezione? La gine non mi ha prescritto tamponi, ma solo analisi delle urine con urinocultura :wacko: non è che ho fastidi ma ogni tanto un po di muco giallino che non so se è normale o indice di qualcosa.
Inoltre mi è tornato il mal di schiena, praticamente vicino all’osso sacro, non riesco a stare in piedi per molto, credo che devo un po rallentare e riposarmi.
Qui ogni tanto si sentono bollicine, e colpettini, non vedo l’ora di sentire i calcetti belli decisi, manca poco!!
Un bacino ragazze :heart:
AnonimoInattivo
IrenePartecipanteRagazze ecco le mie novità!
Mi dimettono oggi ecografia andata benissimo avevo il collo chiuso perfettamente.
Purtroppo mi hanno proibito di cucinare E di fare qualsiasi cosa Che non sia stare sdraiata a letto o seduta sul divano… Fino a nuovo ordine.Via giorno dopo con le date delle visite
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
nanitaPartecipantebuongiono pancine
irene forza che fra poco torni a casa
woow che bellino il vestitino
michiboop onde positive per i risultati della curva glicemica
ragazze io mi sono sempre domandato perchè la mia ginecologa non mi abbia mai prescritto un tampone vaginale visto che alle visite le ho sempre detto di avere delle piccole perdite bianche
adesso ci penso anche al fatto che ho il collo dell’utero a 34mm che sia oltre che alla ginnastica che continuo ancora a fare un pò di infezione?
ogni giorno ce ne una….arriverà presto maggio
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivo@manu onde per te!! Facci sapere appena ti dicono!
@irene grazie! Avevo capito bene allora..ma perché non mi ha prescritto quello cervicale?? Uffi..se alla fine quello vaginale da un risultato parziale..che senso ha??aggiornaci anche tu irene ..ora inizia davvero il periodo natalizio anche per voi!
IrenePartecipante@iaia il tampone vaginale prende le secrezioni in vagina, quello cervicale direttamente in fondo proprio sul collo dell’utero. Infatti ti mettono lo speculum per farlo.
@michi onde estemporanee per te!Appena mi fanno la visita vi faccio sapere!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoManu mi dispiace tanto……
X Irene sono moooooolto contenta dei tuoi risultati!!! Ottimi direi, poi se vi mandassero anche a casa sarebbe la ciliegina sulla torta ;)!
X le perdite anche io le ho, speriamo no cistite. ……Cmq il 17 ho la visita così vediamo…….
Mi sa che tra tutte io sono quella più superficiale, che cerca di dare meno peso alle cose. ………è che ogni cosa mi spaventa e se non penso ad altro a maggio non ci arrivo!
Oggi entro nella 17! Xo ancora non riesco a comprare nulla, anche io blocco!……..sono un caso disperato 🙁
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte pancine! Anche io vi ho letto sempre ma dal cellulare non riesco a loggarmi e scrivervi!
@irene che bello! Sono molto felice per te e Gabriele :heart: e poi 48 mm di collo dell’utero ..uau!!!! Ascolta a proposito di tamponi.. Io quest’anno ho avuto vari problemini vaginali e fatto diverse curette per candida, gardnerella e pure lantibiotico per lo streptococco emolitico b ..comunque l’ultimo tampone di marzo 2015 completo anche per la clamydia era risultato negativo! Ho continuato come @laikate con il normogin a manetta ma purtroppo a novembre mi sono ritornati dei fastidi e la gine ha pensato si trattasse di nuovo di gardenerella :wacko: ora ho fatto 12 giorni di curetta 6 con meclon e 6 con normogin e settimana prossima devo fare tampone vaginale! Ma secondo te anche dal vaginale si viene a sapere tutto? Che differenza c’è con quello cervicale? Scusami se ti ho scritto un poema spero che potrai chiarirmi un po’ le idee..@wow bellissimo il vestitino! Ci sarà tempo per le tutine classiche io questo ponte avrei tanto voluto fare acquisti..anche qualcosa di simbolico tipo il doudou di cui avete parlato voi 😊 ma ho proprio un blocco..non ci riesco!
@laikate sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio! E siamo entrate pure nella 17esima :yahoo: :yahoo: :yahoo: che vogliamo di più?
@spenk resisti un altro pochino che il controllo è super vicino e sono sicura che anche tu sarai rassicurata! Anche io ho perdite dall’inizio e mi hanno sempre detto che sono normali ..però certo capire la differenza tra quelle normali e quelli causate da infezione..beh è un lavoro,che manco CSI!!!
@manu che dirti? Non ci sono parole ..in questi momenti sarebbe bello che il mondo si fermasse e che non ci dovessimo trovare di fronte ad eventi così ..spero per il meglio e comunque ti abbraccio forte! :rose:
MichiboopMembroCiao Pancine!
@Wow il vestitino è un amore! Ti dico, appena saprò il sesso, anch’io comprerò qualcosa da vestire per Lenticchia che sia particolare e non la solita tutina! E che diamine!
@Irene che bello che vi rimandano a casa! Comunque ora inizia davvero il Natale anche per voi…un po di relax di pensiero…sono molto felice!
@manu…un abbraccio fortissimo!anch’io l’altro giorno spulciavo indietro e ho notato che un sacco di ragazze sono sparite…comunque credo sia normale in un forum…immagino, visto che è la prima volta che lo uso in maniera sistematica…spero che stiano bene!
Stamani vado a ritirare i risultati della curva..un pochino di onde estemporanee ci farebbero comodo!
Vi aggiorno più tardi…
Sic itur ad Astra
IrenePartecipante
manu.eMembroCiao ragazze,faccio fatica a scrivervi, ma vi leggo sempre per avere aggiornamenti sui vostri progressi, sono veramente felice x voi, ho bisogno di sentire buone notizie! Questi x me sono giorni pessimi, mio papa’ si e’ sentito male domenica e purtroppo restano poche ore da passare insieme…sono a pezzi!!
Vi penso sempre, in bocca al lupo a chi ha le visite nei prox giorni, @wow..20 meta’ percorso ci credi? Il vestito e’ spelndido!! @irene un abbraccione, dai che tu e gabriele siete pronti per tornare alla quotidianita’…prova superata!!
A presto
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
IrenePartecipanteRagazze, ho dato una scorsa veloce alle prime 12 pagine… Lo sapete che tante ragazze sono scomparse? Alcune hanno anche cancellato il profilo!
Mammaerika, roxyroxy80, fransis82, bebe85, chiabi86, valecerbi, Be bi, ellis, sonia78… E se andassi avanti chissà quante altre ne troverei!
Dove siete? Che succede?
IrenePartecipante
ElenaPartecipanteChe bello il vestitino @wow! Davvero dolcissimo. Poi, per tutine ed altre cose ci sarà tempo. A proposito, voi avete idea della lista di cose indispensabili da comprare per i pupi? Vorrei cominciare anche io a guardare in giro e comprare. Quindi chiedo alle più esperte qualche consiglio , considerando anche il fatto che i nostri cuccioli nasceranno in tarda primavera.
@Irene, fantastico! Dai, piano piano ti stai lasciando alle spalle questa brutta storia.Ragazze, ma sapete nulla di Alexia, la mamma dei gemellini?
Sono mamma di Anna (9 anni)
IrenePartecipanteChe bello l’abitino @wow! E che soddisfazione lasciare che amici e parenti se ne accorgano!
@spank dai, vedrai che non è nulla!
A me forse mi dimettono oggi.. Speriamo!
Stamattina Gabriele è un terremoto! Bello di mamma!Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuonasera pancine! ! Anche oggi ottime notizie @ire felicissima per i tuoi ottimi risultati. Le canzoni poi davvero tenere!
Oggi sono stata a un pranzo con familiari vari e aveco un vestito che faceva vedere bene la pancia… ero emozionata come se fosse la prima volta che uscico con Odissea hahahha! Tutti a farci gli auguri che bello!! Poi a tavola però eravamo seduti tra una coppia che ha un bimbo bellissimo di 6 mesi e una coppia all8 mese.. tutto il pranzo a parlare di allattamento svezzamento vaccini asilo nido pannolini… e mi guardavano come se anch’io potessi dire la mia… per fortuna che manca ancora un po di tempo…. non mi sento così pronta!!! Per ora felici della pancia!!!
Cmq sulla via del ritorno ho finalmente comprato il primo vestitino per odissea. Se ci riesco ve lo posto è TROPPO bellino!! (lo so che sarebbero state più utili delle tutine di ciniglia!!)
Domani entriamo nella 20 settimana anche io e @manu!!! Alla fine della 20 sett saremo a metà strada!!
Domani nessuna visita in particolare quindi onda positiva per tutte e xxxxxx a @ire ancora in trasferta!
Buonanotte!
spank1987Partecipante
IrenePartecipanteSpank fatti fare un tampone cervicale alla visita.
Anche a me dicevano che le perdite erano normali , alla fine avevo una colonia di batteri sulla cervice che mi stava facendo allargare tutto! Un tampone per sicurezza fattelo fare!Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
spank1987PartecipanteBuona sera ragazze sono preoccupata ho fatto pipi e ora ho dei dolori alla pancia e al fianco destro sara perche l’ho trattenuta troppo?
Anche ieri sera li avevo ma lievi perche forse ho mangiato troppo e sono stata ripagata con icalcetti forti che raccontavo non so mi e venuta l’ansia ma manca solo un giorno e ho il controllo spero mi passi.
Posso farvi una domanda?
Voi avete perdite? Io tante da tutta la gravidanza ma stamane ne avevo dpiù sono bianchine come quelle dell’ovulazione per intenderci.
Vi abbraccio :rose:
Spenk 16+2
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
ElenaPartecipante
AnonimoInattivo
MichiboopMembro
AnonimoInattivoBimbe che emozione, il primo calcetto ieri sera, anche ripetuto poco dopo a beneficio del papà! !!
Che coincidenza,tutte insieme! @Elena, io e te poi, che siamo sorelle di pancia, abbiamo sentito il primo colpetto lo stesso giorno! Meraviglia!
Vi lascio con una dedica musicale in tema :yahoo: :yahoo: :yahoo: