- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
Vanessa77PartecipanteMichi io sn della provincia di Siena ma a momenti sn + vicina a pg che siena! C’era il mio compagno nei tuoi dintorni lui gira molto per lavoro!
Buon pomeriggio!Io vado a 😴 stamani lavoro o intenso! 😘😘😘Sono mamma di Aurora (9 anni)
MichiboopMembro@Vanessa io sono della provincia di Pistoia, tu? Anch’io ho tanta voglina… :heart:
Sic itur ad Astra
Vanessa77PartecipanteBuon giorno pancine, grazie spank per la tua ricerca notturna ma il mio osp nn c’è proverò a segnalarlo ad elena di periodo fertile.
Michi anche io sn toscana e ho la morfo il 15 io sn al confine con l’Umbria e tu? Peccato per le tue amiche credo si rimanga molto male… Cmq l’importante è che dalla morfo emerga che la salute del piccolo è al 100% buona! Io feci villocentesi dunque nn dovrei avere sorprese sul sex.
A proposito di sex…Nn so voi ma a me si è riacceso l’ormone adolescenziale… ahahah!
Anche io ho le vampate ogni tanto anche se tutto è tranne inverno!Sono mamma di Aurora (9 anni)
ElenaPartecipante
sore82PartecipanteCiao pancine…
@pollon come stai!?La mia visita di ieri è andata bene,anche se la placenta è attaccata al canale dell’utero… A quanto pare se l’accrescimento dell’utero non l’aiuta a salire un po sarò una mamma di maggio….e fin qui poco male,mi spiace e ho un po paura delle conseguenze….pazienza!!!
@Irene,ti avevo risposto x i carillon ma non son sicura che me l’abbia pubblicato…
@Laura,che hanno detto a te x il discorso della placenta bassa??Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno!
@michi è un piacere sentirti! Cambio sesso dopo la morfologica? Andiamo bene eh eh……spero che le tue amiche non avevano già comprato molto azzurro o rosa….. ! Anch’io morfologica venerdì!!!! Prenotata questa settimana e non vedo l ora! Siamo in tante quel giorno. E vai con la cameretta!!
@irene come procede il riposo? Stasera cinema? Beata te!!! A sentire chi va a Zumba chi piscina chi mangia sushi (!!!!) io mi sento una povera reclusa! Eh eh ….Domani però se c è sole assolutamente passeggiata!! Per fortuna che partoriremo in primavera, almeno non dovrò aspettare molto prima di poter uscire con la piccoletta!buona giornata a tutte!
@pollon va meglio?
MichiboopMembroUna alla premorfo le hanno detto un sesso e alla morfo l’opposto…le altre 3 alla morfo hanno detto un sesso e all’eco successiva dal gine o all’eco di accrescimento hanno confutato il tutto…fai conto tipo dalla 19esima alla settimana del l’eco di accrescimento che ora non rocordo di preciso quando si faccia, l’ultima del libretto insomma…io sono rimasta a bocca aperta!
Sic itur ad Astra
IrenePartecipanteCiao michi, mi spieghi meglio questa cosa del cambio di sesso? A quante settimane lo hanno cambiato?
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
MichiboopMembroAhhh mi son iscritta al corso preparto, iniziò il 3.02 al pomeriggio…Emozione!
Sic itur ad Astra
MichiboopMembroCiao ragazze! Scusate la latitanza ma ho avuto un sacco di cose da sbrigare oltre al lavoro…
@Fopok, almeno il peggio è passato, Michele cresce una meraviglia a dispetto delle preoccupazioni…onde continuative per te e arriveremo presto a Maggio!
@Pollon come ti senti oggi?@Spank com’è bello Maicol!
@Irene come ti senti oggi?evviva per la curva, il diabete in gravidanza è una menata assurda!
@Manu che sognacci!@Wow beata te che hai caldo…io ho sempre freddo! E sto aspettando le vampate che tutti mi dicono arrivino in gravidanza…e abito in Toscana, quindi temperatura umida ma mite…
@Laura5 benvenuta! Vedrai che starai bene con noi!
@Laikate spero bene per i documenti, quando lo rubarono a me la menata fu proprio rifarli tutti! La gine che ti ha detto?
@Mamma allora?@Gabrieli ci vuole taaaanta pazienza per imparare cosa serva o meno e perdonarsi gli errori che sicuramente faremo…comunque non sei sola!
Bimbe stamani è venuta la ragazza del negozio di mobili per prendere le misure della cassettiera in camera di Cecio e dell’armadio aggiuntivo in mansarda…tutto sta diventando sempre più reale e io ancora non ci credo! Vorrei sentire di più il mio pupottolo, ma porto pazienza per la placenta anteriore…e faccio il countdown per la morfo di venerdì!
volevo anche raccontarvi che nelle ultime due settimane a 4 ragazze che conosco hanno svelato un sesso diverso dei bimbi che aspettano rispetto alla morfo..3 sono passate da maschio a femmina e 1 da femmina a maschio! Incredibile!
qui la ricerca del nome continua senza portare particolari successi…aspettiamo l’illuminazione!
@Irene quando aggiorni la lista puoi mettere eco 4 D per il 3.02?Lunedi vado a fare le analisi delle urine del trimestre e stasera ho deciso…SUSHI!!!!
Sic itur ad Astra
IrenePartecipanteBuondì! @spank come ti capisco! La settimana scorsa ho avuto seri problemi di stitichezza che sono terminati con una tragica “espulsione” che a sua volta mi ha causato emorroidi. Da allora sto agendo su più fronti e la cosa pare funzionare: la mattina marmellata di mele cotogne fatta in casa2 cucchiaini ( in alternativa prugne), durante la giornata 2 cucchiaini di semi di lino schiacciati o tritati ( io li associo ai pasti in genere, o spolverati sulla pasta o sull’insalata. Se hai coraggio puoi anche lasciarli in ammollo in acqua tiepida per 30 minuti ed ingoiare tutto. Dopo l’assunzione bere qualcosa di caldo, il calore fa sviluppare una sorta di gelatina ai semi, è quella che fa bene, un vero toccasana) la sera, prima di cena a stomaco vuoto, prendo i fermenti lattici enterolactis duo sono costosi, ma sono gli unici che funzionano con me.
Prova, soprattutto i semi di lino, anche se all’inizio possono fare un po schifo ti assicuro che sono meglio delle emorroidi è tutta la tiritera a seguire!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno belle pancine :bye:
@vanessa77 e @claudi_A avete ragione ragazze, sono con gli sbagli che si impara…ma, come può un essere così piccolo che ami così tanto, ti fa venire la paura, la insicurezza, le ansie :wacko: e capace di cambiare il nostro mondo in così poco tempo 😀
@Irene sì, il corso lo farò il prossimo mese, avrò bisogno di imparare (o cercare di imparare alcuna cosa kkkk) e di confrontarmi con le altre mamme 🙂@claudi_A le contrazione, ho avute 2 volte, è cominciato come un lievi crampi e subito dopo la pancia è diventata durissima… la prima volta mi sono un po’ allarmata, ho cercato di massaggiare la pancia e niente, peggiorato tutto… nel gg seguente ho parlato con l’ostetrica e mi a consigliato, di non massaggiare la pancia perché l’utero si contrae ancora di più, che era per sdraiarsi e rilassarsi che tutto passa :yes: quando mi ha successo per la seconda volta, ero più tranquilla, ho seguito i consigli dell’ostetrica e mi è passato subito…ormai ci siamo kkkk l’utero comincia a fare il test-drive(test-contrazione) per il grande gg…. penso che sarà più frequente per i prossimi :good:
Buona giornata belle pancine :heart: :heart:
spank1987PartecipanteBuon giorno ragazze o meglio buona notte cercando in internet l’occorrente per l’ospedale ho trovato questo link
Che poi e il sito dove scriviamo con l’elenco completo delle richieste che fanno in tutti gli ospedali d’idalia ho trovato anche il mio.
Perlomeno e un inizio poi se farete il corsopreparto lo diranno anche li pero ora ho le idee più chiare.
Per me si prospetta una giornata nonfacile dopo giorni che non vado alla toilette oggi dolori di pancia sicuro mi sblocco ma addio alla’intera giornata usciro solo per gli esami del sangue poi più nulla 🙁
Scusate il mio discorso mattiniero sulla pupu
Buona giornata a tutte un abbraccio provo a riaddormentarmi :rose:
Spenk 20+6
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
IrenePartecipanteLista aggiornata con Laura
LISTA DPP
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio Laura5 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?
18 Maggio Lux – femminuccia
21 maggio Michiboop – maschietto
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – sesso?
27 maggio Mamiao84 – sesso?
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
1 giugno Fopok – maschietto MicheleLISTA VISITE
11 GEN: Laikate Morfologica
12 GEN: Valentina Morfologica
12 GEN: dadda85 Morfologica
12 GEN: GIx morfologica primo livello
12 GEN: Elena Morfologica?
13 GEN: manu controllo
13 GEN: milali controllo
14 GEN: Spank Visita
14 GEN: Nanita morfologica2
14 GEN: chia80 visita
15 GEN: michiboop morfologica
15 GEN: vanessa77 morfologica
15 GEN: Elena visita
18 GEN: Vanessa morfologica
18 GEN: Michiboop controllo
18 GEN: Wow controllo
20 GEN: Mamiao84 Morfologica
20 GEN: Irene controllo
25 GEN: Pollon eco
27 GEN: nanita controllo
28 GEN: nadia visita
29 GEN: Wow ecocardiofetale
29 GEN: Laura5 controllo
3 FEB: Spank eco con flussimetriaSono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipanteCiao ragazze, che bello Maicol! Anche io ho sporadici indurimenti, basta che non siano dolorosi!
Gabriele calcia un sacco in questi giorni, a volta mi fa anche male!
Gabrieli ma tu farai un corso pre parto? Se si stai tranquilla, vedrai che li farai sicuramente delle amicizie meno virtuali, con cui potrai condividere e consultarti dal vivo! Per il virtuale invece ci siamo qui noi! 🙂
@manu grazie del tuo pensiero, il riposo procede, ormai mi ci sto abituando! Dormo un sacco e mi dedico a me e al mio piccino… Però domani ho convinto mio marito a portarmi al cinema! Andremo a vedere Macbeth! Felicitaaaa!!Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze!
@irene sono contenta che la curva sia andata bene,……e se ti va, quando avrai definito la lista corredino, facci sapere! Ogni indicazione è ben accetta!!@fopok ben tornata a casa :yahoo:
@laikate mi dispiace x la tua “avventura” sull’autobus, spero almeno che non avevi anche i documenti.
@spank …..che tesoro !!
io il 15 ho la morfologica e non vedo l ora!!
un saluto a tutte le altre e alla nuova arrivata!
p.s. Claudia io non ci capisco nulla tra contrazioni, intestino e la birichina che si muove di continuo ( oggi mi ha letteralmente spostato la mano che avevo sulla pancia 🙂 ) Sono proprio una novellina…
Vanessa77Partecipante
spank1987Partecipante
pollonMembroCiao belle!
Benvenuta Laura!
Gabrieli, ha ragione Claudia… Si sbagliano facilmente gli acquisti purtroppo!
Claudia, ma sai che anch’io oggi ho avuto l’impressione di avere questi indurimenti? A dire il vero cominciavo a preoccuparmi… Poi per fortuna sono passati! Anche l’altro giorno mi è capitato… Però l’altro giorno li associavo ai movimenti del piccolo.
Claudi_AMembroBentornata a casa Fopok !
E benvenuta a Laura! Dispiace stare a riposo, ma, come dicono le altre, tutti questi sacrifici si scordano presto presto!
gabrieli, per i vestitini credo che sia facile sbagliarsi. Io almeno, malgrado due nipoti è una bimba, continuo a sbagliare acquisti. Affaroni con i saldi, ma capita che a volte compro cose che uso poco o niente perché la bimba cresce in fretta. Quindi, tranquilla., avrai modo di imparare mano a mano.
passando ad un diverso argomentio: ho da giorni indurimenti di pancia anche a riposo. Mi sa che sono già iniziate le contrazioni di braxton .a qualcuna succede?
chia80Membro@wow anch’io ho sempre caldo!!!
@laura benvenuta nel gruppo, qui tra una e l’altra le abbiamo passate tutte… Ora approfitta di questi ultimi mesi per riposarti e farti coccolare!! Irene sono contenta per la curva, io la farò la prossima settimana e sarà lammia prossima preoccupazione! :scratch:
Vanessa77PartecipanteManu nn vedo l’ora a volte trattengo il fiato per ascoltare la pancia!
Sono mamma di Aurora (9 anni)
Vanessa77PartecipanteGabrieli nn ti scoraggiare il fatto che hai i tuoi cari lontani nn vuol dire che sarai sola! In primis tuo marito (anche se per lui femmina vuol dire rosa! ) poi ci siamo noi e nel tuo paese avrai altre panciotte con le quali condividere e consultarti! Io ieri sn andata con mia mamma per il primo shop di Aurora ma se nn fosse stato per la commessa avremo sbagliato gli acquisti! Coraggio nessuno nasce imparato e in fondo siamo donne e nn ci fa paura specie per i ns bimbi!
Sono mamma di Aurora (9 anni)
manu.eMembro@fopok bentornata, con un po’ di riguardo tutto si sistema!!
Benvenuti a @laura e ad un altro maschietto di maggio!! starai benone in mezzo a noi!!
@vanessa tranquilla, vedrai che presto arrivera’ inaspettato un bel calcetto…
@irene, come stai? come procede con il riposo?<hr />
<hr />
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)