- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
dadda85PartecipanteRagazze io sono il 12 gennaio ho la morfologica..nn vedo l’ora
wow che bellezza la tua Odissea!!!
onde positive a chi oggi ha la visita
😊Sono mamma di Mattia (9 anni)
IrenePartecipante@michi come sei cara! In effetti vi devo dire che non saprei come sopportare questo periodo di riposo forzato e solitudine senza di voi!
Ho iniziato a leggere un libro ( me lo leggi di Giorgia crozza) è molto interessante, sia per quello che dice riguardo il rapporto vocale con il bambino già da dentro la pancia, sia in senso più stretto sulla lettura vera e propria. Ve lo consiglio!
@wow odissea è bellissima! Ottimo lavoro, bravi!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
nanitaPartecipantemichiboop ti capisco la pressione bassa putroppo per me e il pane quotidiano
100/60 per me e già altina di solito viaggio intorno a gli 80/60 a volte mi chiedo come faccio a reggermi in piedi
un bacione pancine belle e cercate tutte di pensare positivo siamo ormai quasi tutte al 5 mese e poi questo periodo è bellisimo oltre che per le feste di natale abbbiamo in programma un bel pò di morfologiche
Sono mamma di Francesco (9 anni)
MichiboopMembroBuongiorno ragazze!
scusate la latitanza ma in questi 2 gg non sono stata per niente bene…nausea forte, vomito,pressione sotto i piedi (60/100)… Ieri mattina ho sentito il gine per telefono e mi ha detto di stare tranquilla e che probabilmente era il cambio mese (ieri sono entrata nel V :yahoo: ) ma che comunque se continuavo a stare male stamani potevo fare un salto da lui…da ieri sera va molto meglio, ho dormito bene e stamani mi son svegliata con una gran fame! Quindi aveva ragione lui!
Intanto bentornate finalmente a @Claudia e @Pollon, ci siete mancate tanto e allontaniamo insieme i brutti pensieri! :rose:
l’un bacio e grande grande a @Irene, @wow, @Nanita, @spank, insomma a tutte voi che ci siete e rendete questo viaggio più bello…@Wow odissea è bellissima!
Onde continuative per tutte noi e oggi per @Chia in particolare modo…
tra poco arriva il mio ordine Bonprix e stasera Fabio mi porta a prendere il cellulare nuovo (il mio iniziava a bizzare) che a sorpresa mi regala per Natale..perché vuole che faccia foto bellissime A Lenticchia da mandargli quando lui sarà a lavor :heart:
Lemticchia si fa sentire ogni giorno, più volte al giorno, in maniera delicata e non distinta a causa della placenta anteriore, ma la sento fare capriole, spostare acqua, vibrare…è una sensazione bellissima!
Tra meno di due settimane la rivedrò e davvero bene, non vedo l’ora!
Sic itur ad Astra
pollonMembroBuongiorno ragazze e grazie veramente a tutte per avermi riaccolto così, siete molto care!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
WowSperiamoBene, la tua Odissea è meravigliosa!!!
Claudia spero che il tuo periodo no si allontani velocemente, un abbraccio!!!
Rinnovo le mie onde positive per chia e aggiungo uno SPERIAMO BENE per tutte… Che non fa mai male!!!
buona giornata!
AnonimoInattivoWow ma che bel profilo odissea :heart:
Laikate il mio collo è di 2.5 diciamo. In realtà anche mia sorella si è fatta quasi tutta la gravidanza con il collo così è anche più corto, forse è di famiglia! Eh eh…..Cmq la cura non me la leva nessuno!
Vedo che il numeri di maschietti e femminucce cresce in egual misura,…..si aspettano le altre!
In bocca al lupo a chia x oggi e a tutte le altre una buona giornata!
…….anche io ho bisogno di una tinta ai capelli!!! Eh eh
nanitaPartecipanteBuongiorno ragazze
<p style=”text-align: left;”>sono reduce da una nottata da incubo con questo raffreddore….spero solo che finisca presto questo giorno anche se devo lavorare
<p style=”text-align: left;”>Claudia spero che tu stia bene
<p style=”text-align: left;”>tanti xxxx per Chia ci racconterai anche tu l’emozione della morfologica
<p style=”text-align: left;”>woow odissea ha già un profilo stupendo :heart:
<p style=”text-align: left;”>vi auguro una buona giornata pancine belle :heart:Sono mamma di Francesco (9 anni)
mamma teresaMembroBuongiorno panciotte come state??
@pollon mi fa davvero piacere che il periodo no stia passando e che sei rientrata tra noi@wowsperiamobene la tua odissea è davvero magnifica
io come acido folico prendo il prefolic
@cluadia bentornata anche a te e un forte abbraccio
tante onde positive a @chia
sapete ora che leggo che non sono l’unica ad avere il fiatone mi sento meno ansiosa e ho pensato che Giuseppe si fa spazio stringendo stomaco e polmoni
un bacio a tutte e SPERIAMO BENE
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
ElenaPartecipante@wow, che bel faccino, mamma mia!!!! :heart: :heart: :heart:
Sai che anche io ho un fiattone esagerato? Sono preoccupata. Ieri mattina ho avuto pure la pressione un po’ alta 🙁 Stamattina vado a fare la visita e vediamo cosa mi dice. Speriamo bene!
@pollon, sono così felice di rileggerti e vedere che stai meglio :rose:Come sono felice di rileggerti anche a te, @claudia! Ti ho pensato tanto! Dai, ragazze, che piano piano passa tutto.
Onde positive a @chia che ha la visita oggi.
Un bacione a tutte e buona giornata :rose:
Sono mamma di Anna (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno! !
Che bello ritrovarti @pollon!
Onda positiva per @chia che ha la morfologica oggi!
Ieri sono passata dalla gine solo perché volevo chiederle se è normale il fiatone che ho sempre. Il risultato è che ho rivisto Odissea – pesa 400gr! – ed io invece ho preso solo 1 kg nell’ultimo mese. Incredibile! Se riesco vi allego la foto del visino!! Insomma tutto bene mi ha prescritto un elettrocardiogramma per sicurezza, ma soprattutto mi ha detto che posso farmi una tinta naturale ai capelli e prendere il gabiscon per il reflusso.
Avremo un Natale senza capelli bianchi e senza mal di stomaco. .. Wow!!!
Per fortuna le pance crescono! SPERIAMO BENE a tutte e buona giornata :bye:
Claudi_AMembro[quote quote=287059] @irene e @manu forza! !!! Aspettiamo tante notizie positive! ! @claudia come stai tu? Posso chiederti di rispiegarmi ancora la storia del fuoco di s. Antonio? (scusa ho provato a guardare indietro ma non l’ho trovata! E chi era l’altra ragazza esperta forse @Fopok?). Mia sorella se l’è preso in forma lieve ed ora è in via di guarigione. Io ho avuto la varicella sicuramente (come potrei dimenticarlo ce la siamo presa tutta la classe sotto gli esami di maturità!). Possiamo fare il pranzo di natale tutti insieme secondo voi?
[/quote]
ciao a tutte!!! Ritorno dopo giorni e giorni di assenza per un periodo decisamente no.
ogni tanto però vi leggevo e sorridevo ! Adesso ho da recuperare qualche messaggio da leggere però…
per il fuoco, tranquilla. Si contagia solo toccando i brufoli , se hai avuto,varicella è davvero difficilissimo che ti venga trasmesso.
Secondo me, wow, può sare tranquilla!
un bacio a tutte e ai pancioni!
pollonMembroCiao care, faccio una capatina notturna…
nanita io prendo Prefolic.
lux sono felice che la piccola stia bene! Mi raccomando fatti coccolare e riposa tanto!
Irene, sore, Laikate, grazie! È bello ritrovarvi!!!
E da oggi finalmente quinto mese!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao a tutte, oggi vidita e x fortuns la piccoletta sta bene! Solo il collo dell’ utero si è accorciato un bel po’ (anche se chiuso), anche perché ho la placenta bassa che spinge. Quindi il mio dottore, anche se i tamponi erano negativi, mi ha prescritto cmq antibiotico e rafforzato la cura x le contrazioni. Tra una settimana mi vuole rivedere. E va be’ ……un po’ più di riposo e speriamo che risalga un po’!
Nanita anche io acido folico, magnesio e integratori.
Notte a tutte….
IrenePartecipante@nanita io prendo folina, magnesio e il gestalys dha
@pollon, sono davvero felice di sentirti di nuovo!
E si, le pance che crescono sono una vera gioia!Ecco la lista aggiornata @chia domani tocca a te, mi raccomando!
;
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Manu.e – maschietto Raul
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto
17 Maggio Claudi_A – femminuccia
18 Maggio Lux – femminuccia
21 maggio Michiboop – sesso?
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – maschietto
25 maggio Gix82 – sesso?
1 giugno Fopok – sesso?LISTA VISITE
18 DIC: chia80 morfologica
22 DIC: Irene Morfologica
22 DIC: claudia morfologica
22 DIC: Gix82 morfologica 2º livello
22 DIC: mamma Teresa risultati amnio
23 DIC: Teva81 Morfologica
28 DIC: pollon Eco premorfologica
29DIC: Nanita Morfologica
29DIC: Irene controllo
30 DIC: Wow Morfologica
30 DIC: Nadia morfologica
30 DIC: Milali
30 DIC: Michiboop Eco 4D</span
5 GEN: Fokop Morfologica
7 GEN: Spank Morfologica
7 GEN: Nanita Morfologica
7 GEN: mamma Teresa strutturale
11 GEN Valentina Morfologica
11 GEN dadda85 Morfologica
12 GEN: GIx morfologica primo livello
14 GEN: Spank Visita
15 GEN: Michiboop Morfologica
3 FEB: Spank eco con flussimetria
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
sore82Partecipante
pollonMembroGrazie ragazze! Grazie manu, grazie nanita, è bello essere tornata tra di voi!!! Spero proprio di non allontanarmi più, perché siete davvero molto care!!! Si manu, sembra andare tutto bene… Solo qualche giorno fa mi sono un pò preoccupata perché ho avuto dolori strani alla pancia per tutto il giorno… Volevo chiamare il ginecologo ma non avrei saputo spiegare nemmeno che tipo di dolori avessi così ho cercato di farmi forza e ho sperato per il meglio! Poi per fortuna il giorno dopo sono passati. Volete sapere una cosa buffa ma che mi ha messo davvero di buonumore? Da stamattina a stasera il mio giubbotto non si è più abbottonato fino all’ultimo bottone… La pancia è aumentata in una giornata! :yes:
manu.eMembro
nanitaPartecipanteElena e Nadia grazie mille delle info il 30 ho la visita con la ginecologa e la tempesterò di domande :bye:
ciao pollon dispiace molto che anche tu abbia avuto un periodo no, tu scrivi sul gruppo che troverai il nostro supporto per starti vicina
spank evvai anche tu stai entrando nel 5 mese :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi raccomando non ti strapazzare troppo hai bisogno di riposo….beate te che lo sentì il tuo piccolino che calcetta :heart:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
spank1987PartecipanteBuona sera ragazze sono felice delle ottime notizie e mando le onde positive per domani.
Domani entro nel 5 mese :yahoo: :yahoo:
Oggi sono stravolta e dolorante ho dovuto dare una mano per il bar che stiamo aprendo so che non dovrei strapazzarmi ne tantomeno fare sforzi ma non ho potuto non andare.
Se ci aggiungiamo che sono in una fase di transizione a lavoro che porta stress ho fatto amplein
In compenso ero preoccupata perche erano due giorni che non sentivo il mio piccolino e stasera mi ha assestato dei beicalcetti :heart: che amore
@alexa stai tranquilla mi raccomando
Buona serata a tutte vi mando un abbraccio :rose:
Spenk 17+4
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
pollonMembroBuonasera a tutte panciotte belle! Eccomi tornata! Innanzitutto volevo ringraziarvi per le belle parole che mi avete scritto… Grazie di cuore!!! :heart: e volevo chiedervi scusa per non essermi fatta sentire prima, ma non ero davvero di compagnia… Mi sono chiusa a riccio. Adesso va molto meglio e spero migliori sempre più! Non sono riuscita a leggere tutto quello che avete scritto in queste settimane, ma ho letto tante cose belle! Irene sono davvero felice che tutto sia rientrato!!! Ero davvero preoccupata per te, ma tutto è bene quel che finisce bene!!!
manu… Mi è dispiaciuto tantissimo per il tuo papà, ti abbraccio forte forte!!!
se non sbaglio ci sono nuove pancine… Benvenute!
un abbraccio a tutte e grazie ancora!!!!!! :rose: