- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivoCiao @laura5 benvenuta tra di noi, siamo una piccola famiglia che se aiuta a vicenda :heart:
Stai tranquilla e rilassi, andrà tutto per il verso giusto con il tuo piccolo :rose: ti inviò tante onde positive :heart: 🙁
Vanessa77PartecipantePollon sei debole dato l’influenza dunque ci sta il tremore alle gambe! Riguardati e nn ti affaticare. :heart:
Fopok bentornata!sn contenta che vada meglio! :yahoo:Io stanotte dalle 2 avevo finito il sonno! Ieri ero troppo stanca e chissà in 4 ore di sonno mi ero rigenerata… forse avevo esagerato… lavoro, acqua gym e nuoto 1, 30 min, uscite con cane e shopping! Cmq io ancora nn la sento tanto muoversi… comincia qualche ansia… Nn vedo l’ora di f are morfo!
Sono mamma di Aurora (9 anni)
IrenePartecipanteLISTA DPP
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?
18 Maggio Lux – femminuccia
21 maggio Michiboop – maschietto
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – sesso?
27 maggio Mamiao84 – sesso?
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
1 giugno Fopok – maschietto MicheleLISTA VISITE
11 GEN: Laikate Morfologica
12 GEN: Valentina Morfologica
12 GEN: dadda85 Morfologica
12 GEN: GIx morfologica primo livello
12 GEN: Elena Morfologica?
13 GEN: manu controllo
13 GEN: milali controllo
14 GEN: Spank Visita
14 GEN: Nanita morfologica2
14 GEN: chia80 visita
15 GEN: michiboop morfologica
15 GEN: vanessa77 morfologica
15 GEN: Elena visita
18 GEN: Vanessa morfologica
18 GEN: Michiboop controllo
18 GEN: Wow controllo
20 GEN: Mamiao84 Morfologica
20 GEN: Irene controllo
25 GEN: Pollon eco
27 GEN: nanita controllo
28 GEN: nadia visita
29 GEN: Wow ecocardiofetale
3 FEB: Spank eco con flussimetriaSono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipante@fopok sono contenta che tutto vada per il meglio, bene!
@mamma Teresa dove sei?@laura5 benvenuta qui ti sentirai fra amiche, vedrai! Veramente abbiamo una casistica varia ed eventuale ed anche come approccio ci sono le super esperte tranquille e le iperapprensive!
R raccontaci un po della tua gravidanza e fammi sapere se vuoi essere inserita nelle nostre liste… A proposito, a seguire una aggiornata.. Baci a tutte!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
Vanessa77PartecipanteCiao laura5 benvenuta tra noi! Mannaggia dovrai stare a riposo ma cerca di essere serena…è per giusta e meravigliosa causa! Cmq il tuo bimbo sta bene e questo è l’essenziale! Passeranno presto questi magici momenti che stiamo provando e proprio per chi nn lavora già più e ha delle particolari restrizioni avrà modo di avere un contatto più intenso col proprio cucciolo! Un bacione e un abbraccio :heart:
bene Irene per la curva…potrai continuare a mangiare ciò che vuoi!
Fopok sei uscita dall’osp?
Mamma Teresa… ci fai sapere abbiamo bisogno di te!
Laikate che ti ha detto il gine?
Manu.e beata te che comprerai solo calzine!Sono mamma di Aurora (9 anni)
Claudi_AMembroBuon pomeriggio belle pancine!
che bel bimbo Maicol! Complimenti spank!
Manu sei prontissima con il corredino! Io comprerò domani qualche cosina poiché non resisto!
Grazie per i consigli sul porta confetti. Mi sa che farò una scatolina fai da te a forma di cuoricino e ci applico qualcosa su.
Aspettiamo fopok….
AnonimoInattivoovviamente volevo scrivere “son molto felice di leggere che va tutto bene!”
Laura benvenuta!!! Non avevo letto il tuo post!!!
AnonimoInattivoCiao a tutte!
Scusate ma non sono riuscita a passare per le onde positive ieri e oggi. Ma non molto felice di leggere che va tutto bene (a parte incubi, caldane e qualche nausea).
E’ stato un andirivieni di esami vari. Finalmente ieri sera mi hanno dimessa. Le transaminasi stanno scendendo (non hanno capito la causa del rialzo) e la pressione è ok. Quindi solo raccomandazioni circa dieta stretta (per ora ho preso 5 kg ma se riesco a non aggiungerne più di 2 o 3 massimo è meglio, visto tutti i fattori di rischio che ho) e stretto monitoraggio pressorio, oltre che x controllare la crescita di Michele. Stamattina visita dall’endocrinologa e dal mio medico di base e domattina esami del sangue. poi per fortuna fino al 21 basta :good:
Grazie a tutte per i pensieri e le onde positive! Da oggi torno a farvi compagnia quotidianamente :heart:
Laura5MembroCiao a tutte, sono nuova del forum. Aspetto un maschietto ( Luca o Andrea, ancora siamo indecisi) e sono alla 22+2. Dopo un avvio col batticuore, con varie perdite, nelle ultime settimane la gravidanza stava scorrendo serena ma alla morfologica mi hanno segnalato la placenta bassa, e ora sono di nuovo in grande ansia. Credo di aver bisogno di un’ iniezione di coraggio e ottimismo ….
Sono mamma di Luca (9 anni)
manu.eMembro@wow che sogni impegnativi….mi hai fatto molto ridere!!
@irene bene, un pensiero di meno
@pollon continua a riguardarti, intanto ti teniamo compagnia!!@laikate che brutta esperienza…mi spiace!!
Finalmente ho aperto la scatola, il viaggio nel tempo e’ stato emozionante e con risultati sorprendenti, il tavolo sembrava un bazar! tra vecchio e nuovo posso scegliere tra 10 tutine, 12 body, 3 golfini, 2 cappelli…il mio shopping si riduce ai calzini!!!
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivoCiao Pancine Belle!mi sono persa la lista! ma c’è qualcuna in visita oggi???
@fopok aspettiamo tue notizie cara!!!
@wow che invidia!io sto congelando, la bolletta del gas ci dissanguerà questa volta….ma io ho troppo freddo!!!!
@spank molto bene per Maicol!un altro gigante nel gruppo di Maggio!!
si che noia alzarsi presto la mattina per le analisi!io l’ho fatto oggi e mi hanno pure rubato il portafoglio con 50 euro dentro mentre ero in autobus!giornata iniziata benissimo! 🙁 :negative:
A pome vado a fare un giro dalla mia ginecologa perchè valuti lei se è il caso di fare o meno il tampone cervicale!!!
spank1987PartecipanteBuon giorno Pancine ho appena prenotato gli esami per domani mattina cosi per la visita del 14 sono pronti niente di complicato ma che barba alzarsi presto anche domani
Buona giornata
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
IrenePartecipanteCiao ragazze.. Curva perfetta! Mi sento più tranquilla!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
pollonMembroOh mamma WowSperiamoBene! Io invece ho tendenzialmente freddo…
ciao Sore! Hai fatto la visita? A me sembrava di stare meglio, ma adesso che mi sono alzata per preparare il pranzo: nausea con annessi conati (per poco non ho vomitato!) e mi è venuta una specie di tremolio alle gambe… Mah speriamo passi presto!
un abbraccio
AnonimoInattivoRagazze!
Va bene che è un inverno straordinariamente mite, va bene che ero abituata a girare in motorino e ora mi muovo solo con l’autobus, va bene che sono incinta. .. MA IO HO CALDO!!!
In ufficio devo uscire in terrazza per scappare dal riscaldamento, a casa lo spengo di nascosto dal mio compagno che si lamenta per il freddo! !!
Se non avessi le prove di essere incinta penserei proprio alle vampate da menopausa!!!!!
sore82Partecipante@Irene per quanto riguarda il carillon io li ho avuti entrambi…diciamo che quello a cordicella è carino x il passeggino mentre quello a batterie x il lettino va decisamente meglio perché ha una durata maggiore e i miei figli avevano il tempo di addormentarsi…se poi hai la fortuna di conoscere qualcuno che s’intende di cose elettriche te lo fai modificare adattando un carica batterie così lo attacchi alla presa e ciao spesa batterie…il mio ora è cosi…
Un saluto a @pollon… Spero tu stia meglio :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivobuongiorno belle pancine 😍😘
Sono sparita per alcuni giorni, stato giorni impegnativi 😏 ma, sono tornata😁, ieri ho avuto la visita, con l’ostetrica, procede tutto alla grande, la mia piccina cresci perfettamente😍 e sentire il suo cuoricino che batteva forte stato qualcosa di emozionante 💖💖
Sono felice che anche le mie compagne pancine, stanno bene 😚
Ragazze, sapete che sono una mamma di primo viaggio e completamente sola 😖 mia madre abita lontano e la mia suocera idem …. sono arrivata al punto di iniziare a comprare i vestiti per la mia piccola Ester Sophie, sono completamente persa, non lo so cosa serve, cos’è utile , cos’è inutile….la misura dei piedini, non diciamo nemmeno….oddio …. mio marito, mi accompagna a fare shopping(ho bisogno di una spalla ogni tanto mi viene i capogiri), per lui, tutti i vestiti di Sophie sarebbe tutto rosa 😱😱
Sono sicura che siete più fortunate di me, che avete già comprato qualcosa o avete già ricevuto dei regali di amici e parenti….
Bene ragazze, vi auguro una bella giornata…😘😘
IrenePartecipanteBuondì ragazze! @mamma Teresa ancora non dà notizie eh… E neanche @fopok … Speriamo bene!
I sogni della gravidanza sono una cosa incredibile, vividi e reali!
Oggi io ho sempre sonno, non so quanto starò connessa…
ZZZZZZZZZZZSono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
pollonMembroBuongiorno panciotte!!!
grazie mille per il pensiero a tutte :heart:
laikate grazie per i consigli!
stamattina mi sento un pochino meglio.
Spank belle notizie!!!
adesso aspettiamo quelle di mamma Teresa che saranno anche belle!
Irene onde positive per i risultati! Per quanto riguarda carillon e giostrina: noi usavamo una giostrina (quella con le apine) per la culla (quindi non proprio da appena nato) e dovevi tirare la cordicella e un altro carillon sempre con cordicella da portare a spasso.
Wowsperiamobene che sogno impegnativo!
Fopok dacci tue notizie.
buona giornata care!
AnonimoInattivoBuongiorno pancine!
@spank che belle notizie di Maicol!
@mamma teresa facci sapere aspettiamo ottime notizie di giuseppe!!
@irene tu hao i risultati oggi della curva tanti xxxxxxx per te!@fopok come stai?!?!?!?
Io invece continuo a dormire così così. … stanotte ho sognato che dovevo prendere un appuntamento con il presidente del consiglio…. hahhaa era difficilissimo e io dovevo superare un sacco di ostacoli tipo mission impossible…. va be ognuno ha l’inconscio che si merita!!!
Passate una buona giornata
manu.eMembroBuongiorno ragazze!!!
Un’intera notte di sonno beato…che meraviglia!!
@irene, io nn ti posso aiutare, ruben nn l’ha mai avuta. Lui adorava un carrilon che si attacca alle sponde del lettino a forma di pagliaccio a cui si tira la cordicella x farlo suonare e la stellina della chicco sempre con lo stesso sistema x la navicella del trioSentirvi parlare di corredini, liste nascita e via discorrendo, mi ha fatto venire la voglia…Stamattina vorrei proprio aprire la scatola dei primi mesi x verificare la situazione body/tutine. Cmq riguardando le foto Ruben fine aprile-inizio maggio vestiva ancora la ciniglia x cio’ credo faro’ lo stesso x le buste degenza di Raul
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
IrenePartecipante@lux ho iniziato ad àabbozzare anche una lista nascita, ma devo avere le idee più chiare sulle cose che ho già. Mia nonna mi ha lasciato anche una parte di corredo bimbo integrata nel corredo nuziale.. Sto aspettando che mia madre lo tiri fuori! Se ti fa piacere una volta che è conclusa la condivido.
Domanda per le esperte, già mamme, ma per quanto riguarda i carillon giostrina da mettere sul lettino, secondo voi sono meglio quelli a carica o quelli a batteria?
IrenePartecipante@spank evviva! Tutti bei giganti i i nati di maggio!
Un abbraccio!@fopok allora?