- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivoBuona sera care…. scste se non sono molto presente ma tra operai in casa, trasloco in corso e legna per l’inverno non combino a scrivervi…. domani relax vado a fare shopping!
Qst sera avevo delle fitte sulla parte sinistra della pancia all’altezza ombelico..che sia perché è due giorni che sforzo aiutando i miei con la legna? O qualcosa che sto assumendo che mi fa male? ?
Buona notte a tutte!!!
AnonimoInattivo@Ninni14 grazie…che belle parole… Ora che hai iniziato a scrivere però non ci lasciare più ok???!!!! A presto e buona notte a tutte!!!!!
AnonimoInattivoVorrei invitarvi a scrivere ogni vostro pensiero bello e gioioso che vi passa x la testa, a me ha aiutato tanto e so x certo che sarebbe di grande aiuto x tutte coloro che come me spesso si fanno assalire dai pensieri più brutti.
vi abbraccio
ninni+fagiolino/a 9+1
AnonimoInattivoScusate ma ho impallato la discussione e non so perché
AnonimoInattivo[quote quote=139473]Ciao a tutte le pancine! Vi seguo fin dall’inizio, leggere i vostri messaggi mi ha tenuto compagnia nelle lunghe notti insonni insieme alla nausea. E devo proprio ringraziarvi, ma col cuore proprio. Non avete idea di quanto mi siate state d’aiuto. In queste prime settimane fatte di paure terrorizzanti, credo di non essere stata l’unica a cercare su google ogni singola stranezza che capitava al mio corpo, in maniera davvero ossessiva! E ogni ricerca mi ha sempre portata a voi, che avete dato risposta a tantissime mie domande, Che avete scritto su questo blog quello che passava x la mia mente, che avete interpretato ogni mio sentimento. Ho pianto con voi delle vostre terribili esperienze, ho pianto dall commozione al resoconto di ogni vostra eco. E x questo voglio ringraziarvi x avere condiviso le vostre esperienze :sia x quelle negative,che rendono più consapevoli dei rischi cui si va incontro e soprattutto a crescere e a prepararsi a qualcosa di più grande, sia x quelle positive che portano gioia ai nostri ormoni impazziti, sia ai consigli e alle preghiere alla Madonnina che si sta prendendo cura dei nostri fagiolini che nasceranno proprio nel suo mese. Scusate la divina commedia che ho appena scritto (ho recuperato tutte le settimane in cui vi ho lette in silenzio [/quote]
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoin silenzio
AnonimoInattivoCiao a tutte le pancine! Vi seguo fin dall’inizio, leggere i vostri messaggi mi ha tenuto compagnia nelle lunghe notti insonni insieme alla nausea. E devo proprio ringraziarvi, ma col cuore proprio. Non avete idea di quanto mi siate state d’aiuto. In queste prime settimane fatte di paure terrorizzanti, credo di non essere stata l’unica a cercare su google ogni singola stranezza che capitava al mio corpo, in maniera davvero ossessiva! E ogni ricerca mi ha sempre portata a voi, che avete dato risposta a tantissime mie domande, Che avete scritto su questo blog quello che passava x la mia mente, che avete interpretato ogni mio sentimento. Ho pianto con voi delle vostre terribili esperienze, ho pianto dall commozione al resoconto di ogni vostra eco. E x questo voglio ringraziarvi x avere condiviso le vostre esperienze :sia x quelle negative,che rendono più consapevoli dei rischi cui si va incontro e soprattutto a crescere e a prepararsi a qualcosa di più grande, sia x quelle positive che portano gioia ai nostri ormoni impazziti, sia ai consigli e alle preghiere alla Madonnina che si sta prendendo cura dei nostri fagiolini che nasceranno proprio nel suo mese. Scusate la divina commedia che ho appena scritto (ho recuperato tutte le settimane in cui vi ho lette in silenzio
bikkaMembroragazze.. ho pianto come una fontana.. sono commossissima!!!! che storie!!! vi abbraccio tutte e vi auguro buon fine settimana! e dai che lunedi è giorno di beta! cmq i valori delle beta vanno sempre confrontati con quelli prima o dopo. un solo valore è inutile, conferma solo gravidanza!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoCiao pancine ieri sono entrata nell ottava settimana e sono felicissima i nomi che io preferisco x femminuccia Mia,Gioia,Alisia, Cloe. Per maschietto Davide, Liam,Ethan per il momento poi vi aggiornero sulle novita un bacio
Meg80Membrop.s. E comunque volevo dire a tutte voi che vi ammiro tanto, siete delle donne fantastiche!!! Vi auguro davvero il meglio!
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passoSono mamma di Antonio (10 anni)
Meg80Membro[quote quote=138882]Sei grande @Bikka!!!! Cmq a parte gli scherzi ,non sò voi ,ma io “sento” che sarà un maschietto….voi avete già qualche “sensazione”sul sesso?[/quote]
@luisa85 io invece sento che sarà una femminuccia… non so spiegarvi da dove mi viene questa sensazione ma è così… vedremo, banale dire che l’importante è che vada tutto bene!!!!Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passoSono mamma di Antonio (10 anni)
Gemelli83Membro
AnonimoInattivo@Gemelli purtroppo non ti posso aiutare sono totalmente ignorante in materia e non sò quasi di cosa stai parlando… Per quanto riguarda il week-end, sicuramente ne sono felice perché questa domenica non sono si turno (ebbene si talvolta lavoro anche la domenica….) ma a Catania è previsto un temporale e quindi penso che salterà il programma della giornata….cioè la sagra del pistacchio a Bronte…..!! Ummmhhh già mi pre-gustavo tutte quelle prelibatezze al pistacchio…… nausea permettendo ovviamente. …..
Eunice Maria GraziaMembroCiao a tutte, complimenti tutte per le belle storie…..
Gemelli 83, mi dispiace ma non mi intendo di quei valori, prova a sentire la gine, comunque non ti preoccupare vedrai che non ci sarà da preoccuparsi……
Oggi sono molto contenta, prima perché sono entrata nella settimana settimana, mi sento particolarmente bene, sono felice perché trascorrerò un meraviglioso week-end in famiglia……..mio marito e’ a casa e non all’estero per cui,sono felice.
Auguro a tutte voi un buon week-end e appena posso vi scrivo.
Ciao un besoooo
Gemelli83MembroBuongiorno a tutte!
Questa mattina ho fatto il test con le striscette alle urine per vedere se ci sono i chetoni. … e la striscia si è colorata di viola , il massimo! Inizio a preoccuparmi… è normale? Ho perso due chili dipende anche da questo. … dell’alimentazione….
Lunedì farò le analisi al sangue e alle urine e con quelle gg 10 le devo portare alla gine!
Speriamo bene. …
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze….sono commossa dalle vostre storie!!!Purtroppo chi più chi meno ha una sofferenza dentro…anche a me è venuta a mancare 4 mesi prima del mio matrimonio mia zia di appena 40 anni alla improvviso senza nessuna malattia… ma purtroppo è la volontà di Dio e bisogna solo accettarla e cercare di imparare ad abbracciare la croce che c’è stata data…
Cmq…io mio marito lo porto con me in ogni ecografia e in ogni visita con il gine, insieme a mia figlia,penso che sia un momento della vita importante x entrambi, ed ora anche x la piccola, anche se ancora non lo capisce! X cui lui è partecipe in tutto… non credo ci sia un momento prestabilito , ovvio dipende anche dalla disponibilità del lavoro…però è un cammino da iniziare e condividere insieme!!! Buona giornata a tutte!!!
AnonimoInattivoRingrazio TUTTE per le belle parole @Eunice @Gemelli e tutte noi ragazze chi più chi meno ha dovuto soffrire nella vita…Oggi la vita ci sorride con i nostri fagiolini che crescono dentro di noi!!! Vi auguro una buonanotte ed uno splendido risveglio per chi si collegherà domani!!! (Beh, non sò voi, ma speriamo senza nausea aggiungerei………) Cmq, come sempre, EVVIVA I FAGIOLINI!!!!
Gemelli83Membro@diddad lo studio dove vado x fare l’ecografie è solo di pomeriggio. … Quindi riesco ad avere mio marito sempre con me ! Gg 30 abbiamo portato anche il nostro bimbo ed è stato bello x noi essere tutti insieme! !!
Gemelli83Membro@barribes tranquilla anche le mie erano basse! L’importante che aumentano. …! Io odio le beta….
Gemelli83Membro@eurice maria Grazia sono pienamente convinta che le persone a noi care ci sostengono nei brutti e bei momenti. …
Prima di restare incinta è venuto a mancare mio suocero, dopo5 mesi dal matrimonio! Mio suocero era un uomo di poche parole, ma ci volevano tanto tanto bene! !! Prima di morire x “distrarlo” gli chiesi di farsi la barba x essere ancora più bello. … lui non aveva nela vvoglia ne la forza…. ma il giorno dopo lho trovato sbarbato! Era un uomo come pochi al mondo x tante cose…. quando eravamo fidanzati non ero x mettere il nome ai figli dei nonni… ma dopo la sua morte che ha lasciato un vuoto, ho cambiato idea! Quando ho scoperto di essere incinta, piangendo dissi a mio marito “se sarà maschio avrà il nome di tuo padre! ” ed io lo sentivo che sarebbe stato un maschio! Stava x nascere il gg del suo primo anniversario di morte…. e due giorni prima di partorire lui è venuto a casa mia! Era li in cucina. … con una rosa rossa in mano! E una voce diceva “tranquilla”! Mi sono svegliata piangendo!!! Erano le 5:30 del mattino. … mio figlio è nato due giorni dopo alle 5:30 del mattino! E ovviamente porta il nome di suo nonno. .. un grande uomo!!!
barribesMembro
Gemelli83Membro@luisa85 ho una sorellina anch’io. … io sono più grande di lei di tre anni. Abbiamo sempre fatto tutto insieme. … scuola e lavoro! Fino a quando la ditta x la quale lavoravamo è fallita e lei ha mollato tutto ed è partita x l’Irlanda. Sono quasi tre anni che siamo lontane. Lei x le ferie viene sempre, ma vederla andare via ogni volta è una sttetta al cuore! Non oso immaginare come sarebbe …… non oso davvero! Ti abbraccio forte e sono certa che tua sorella vegliera’ sulla tua creatura!!!!
AnonimoInattivo[quote quote=138975]buongiorno ragazze scusate io ho due domande 1) ma se mettiamo caso (spero di no) io dovessi avere delle perdite di sangue la cosa da fare è recarsi subito al PS???? 2) quando portate o avete portato con voi a vedere una eco vostro marito o il vostro compagno??? Mi stavo chiedendo quando sarebbe il periodo piú giusto anche per loro per vedere e sentire la vita che si sta creando [/quote]
per la prima domanda credo sia consigliabile di si…per la seconda.. ma.. solo io vorrei che il mio compagno riuscisse a venire sempre con me? lunedì abbiamo fatto la prima eco e lui era lì accanto a me, dove era giusto che fosse, e spero di cuore che potremo farle tutte o quasi insieme!!