- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
Gemelli83Membro@eunice Riprenditi! Quando avevo l’influenza e mal di gola x stare meglio prendevo una tisana fatta in casa con acqua alloro scorza di limone e salvia ! Alla fine dolcificare con miele… È un toccasana x la gola ….
AnonimoInattivociao ragazze.. ieri sera avevo perdite arancioni, marroni oggi invece sono marroni. Voi che dite, devo preoccuparmi o non serve? GRAZIEEEEEEE
AnonimoInattivoEunice mi spiace tanto 🙁 rimettiti presto e lasciati coccolare tanta gente ha l’influenza in questo periodo …. BUONA DOMENICA A TUTTEEEEEE, un abbraccio forte forte a tutte voi ed i vostri fagiolini
Eunice Maria GraziaMembroGemelli83 sono contenta che vada tutto benone, che paura che mi hai fatto prendere…..un bacio grande al fagiolo!
Io invece…….il mio magnifico week-end e’ terminato presto……ho l’influenza, qualche linea di febbre, raffreddore, male alle ossa…..
Spero che il mio tesoro non ne soffra……
Non posso prendere niente , a parte la gravidanza, ma il mio fegato non mi permette di prendere medice, per cui devo aspettare che passi naturalmente, intanto tutta la mia magnifica famiglia si sta prendendo cura di me…..che carini!!!!
Comunque passerà’….
Un bacio a tutte e felice week-end!!!!
AnonimoInattivo@Gemelli83 mi hai fatto venire un colpo leggendo le prime righe!!! Per fortuna è tutto ok… riguardati……
Gemelli83Membro
AnonimoInattivoIo ho fatto la prima eco il 25 settembre e avrò il bitest la prossima settimana e il 20 ottobre la translucenza…. non è molto da aspettare ma mi sembra un eternità!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Gemelli83A me è successa la stessa cosa. Macchie prima marroni, ed ero preoccupata ma sapevo che fin quando non diventavano rosso vivo non era tanto grave…poi grumo di sangue e sangue che più rosso non si può. Ero praticamente morta…poi al pronto soccorso ho fatto l’eco ed era tutto a posto e quel monello del fagiolino stava benone. Il mio fine dice che può capitare che si rompano dei capillari nel collo dell ‘utero, ma non è nulla di grave. Altro che progesterone, avremmo bisogno solo ed esclusivamente di serenitá!
Gemelli83MembroPoi non vi dico questa notte pure un sogno strano…. dovevo andare in bagno perché avevo dolori e cercavo un bagno…. mi sentivo come guardata, seguita. … entro finalmente in bagno e sento che quel qualcuno che mi seguiva voleva entrare in bagno! Apro la porta ed era un bambino piccolo! Aveva i capelli scuri pelle chiara e occhi azzurri. .. neanche il tempo di realizzare la sua presenza che scappa via!!! Contemporaneamente suona la sveglia di mio marito e mi sveglio anch’io! Questo sogno mi è parso un incubo per tutto il twmpo della strada x arrivare in ospedale! Poi oggi un caos terribile. .. una tempesta stamattina, un tempo orribile! Quindi la strada è parsa interminabile! Ragazze che sollievo…. mi sono abbracciata la mia ginecologa! Come se mi avesse ridato la vita!!!
Gemelli83Membro@luisa85 questa mattina mentre ero in bagno. … macchine! Inizia io panico. … chiamo mio marito e mi faccio portare al pronto soccorso! Li trovo il mio angelo. …la mia ginecologa di turno subito mi controlla. … quando ho sentito il suo battito sono rinata ! Per precauzioni dovrò dare le punture di progesterone. Che spavento!
Comunque per rispondere alla tua domanda, nella mia seconda gravidanza avevo avuto un “miglioramento” strano. … niente più nausee ne acidità. … come se un interruttore si fosse staccato! E poi …. mi sentivo che qualcosa non andava! Noi donne abbiamo certi campanelli che talvolta sottovalutiamo…. ma x me è stato come fare 2+2… non so spiegarlo! stamattina invece è stata una doccia fredda non me lo aspettavo proprio non so come mai sia successo… anche perché vidi un piccolo grumolo di sangue scuro… mi è venuto il terrore! Non poteva succedere di nuovo. … adesso riposo assoluto!
Eunice Maria GraziaMembroCiao a tutte ho fatto stamattina la beta, ritirate alle 12.15 dunque sono 58.709,83 dall’ultima volta che erano 34.600 sono cresciute, tutto ok…credo!
Allora ho iniziato il mio magnifico week-end….
Voi tutto bene?
Un bacio a tutte
AnonimoInattivo[quote quote=139577]Ragazze, una domanda. Voi finora quante eco avete fatto?io ho fatto la prima giorno 11sett, ed ora dovrò aspettare il bi test giorno 20ott x rivedere la mia nocciolina…praticamente un mese e mezzo quasi di distanza, non é troppo?è la prima gravidanza e ho mille domande!non so voi, ma io vorrei una macchina ecografica a casa[/quote]
Tutte la vorremmo credo…
io ho fatto la prima eco il 17 e una il 26 (ma solo perchè quella del 17 non era andata bene..) poi mi hanno ridatata, la prossima sarà la traslucenza nucale il 5 Novembre quindi mi tocca aspettare..ovviamente tutte noi nell’attesa ci preoccupiamo ma cerco di essere positiva, il mio ginecologo mi dice sempre di esserlo perchè dice che i primi tre mesi la cosa che più di tutte fa male al bambino è la nostra ansia quindi quando mi agito troppo mi viene un senso di colpa terribile e mi costringo ad essere positiva!!!!
ovviamente anche la mia paura più grande è che succeda qualcosa e io non me ne accorga……quindi spero che le nausee perenni siano un buon segno..
@gemelli83 anche io volevo farti la stessa domanda di @luisa85, che ci dici???
AnonimoInattivo@Gemelli83 ma nelle 2 settimane senza battito tu continuavi ad avere gli stessi sintomi? Cioè seno gonfio allo stesso modo e nausea della stessa intensità? Proprio niente ti faceva pensare a qualcosa di brutto? Che ne sò ad es.vedevi la pancia diversa o ti insospettiva che non cresceva nemmeno un pochino o cose del genere…… Questo è il mio incubo più grande…
Gemelli83Membro@ninni 14 io della prima gravidanza feci in tutto 4 ecografie + ecocardio fetale. Però in ambulatorio da una mia amica ostetrica mi controllava spesso il battito. La seconda gravidanza a 8 settimane ho avuto un aborto intetno e me ne sono accorta x controllo a 10 settimane…. stavolta ho fatto la prima eco gg 30; due gg fa ho controllato il battito in ospedale e gg 10 dovrò ritornare sempre x controllo. Poi il 20 avrò il bitest. … ma mia gine x rassicurarmi mi sta controllando il battito ogni 10 gg almeno fino a quando farò il bitest….
AnonimoInattivo[quote quote=139569]Buongirno Perlinaperla quanto ti capisco. Io sono a quasi 39 anni e la mia paura di perderlo è tanta ma purtroppo verò la mia gine non prima del 28 ottobre e intanto cerco di non pensarci troppo. Per fortuna ho anche quasi zero sintomi e cosi a volte mi dimentico proprio di essere incinta ma vedrai che andrà tutto bene . Ti abbraccio forte e ti auguro buon fine settimana [/quote]
Buongiorno @Babsi siamo le vecchiette del gruppo ahaahh…si dai voglio stare serena e pensare il meglio per me e il mio topino!
Perla e Topy 10+0
AnonimoInattivoRagazze, una domanda. Voi finora quante eco avete fatto?io ho fatto la prima giorno 11sett, ed ora dovrò aspettare il bi test giorno 20ott x rivedere la mia nocciolina…praticamente un mese e mezzo quasi di distanza, non é troppo?è la prima gravidanza e ho mille domande!non so voi, ma io vorrei una macchina ecografica a casa
AnonimoInattivoChe meravigliosa accoglienza!!
AnonimoInattivoBuongirno Perlinaperla quanto ti capisco. Io sono a quasi 39 anni e la mia paura di perderlo è tanta ma purtroppo verò la mia gine non prima del 28 ottobre e intanto cerco di non pensarci troppo. Per fortuna ho anche quasi zero sintomi e cosi a volte mi dimentico proprio di essere incinta ma vedrai che andrà tutto bene . Ti abbraccio forte e ti auguro buon fine settimana
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze e buon sabato per me lavorativo…
Un benvenuto alle nuove pancine!
Il 17 faro’ la traslucenza e bitest sono preoccupata causa età (40 anni) poiché mi proporanno senza dubbio l’amniocentesi…
Gemelli83Membro@Ninni 14 che bello quello che hai scritto. …. grazie! È vero qui raccontiamo un po’ tutto quello che viene dettato dai nostri ormoni che, ormai ci comandano da un po’ ! Stai tranquilla l’ansia dei primi mesi accomuna tutte. … a prescindere se si ha avuto o no brutte esperienze! Io sono a 9+6 siamo vicine !
Benvenuta nel club !!!
AnonimoInattivoAnche io ho avuto delle fitte ma all ovaio destro booo