- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara C.Per ora tutto bene! Se nn dovessi stare bene ti aggiorno.
Io pancia enorme e un sacco di contrazioni di Braxton. e quando si muove ho paura che mi esploda dalle forme che prende 🤣Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
Sara C.Partecipante
BeaPartecipanteCiao ragazze! È da un po’ che non scrivo,mi fa piacere che tutte ci stiamo avvicinando alla meta e che ce la stiamo facendo!
Io tutto sommato procedo ancora abbastanza bene, la pancia c’è ma non è enorme, il mio più grande problema è la stitichezza ormai sono arrivata ad un punto di non ritorno nonostante bustine e alimenti con fibre 😔
Anche la stanchezza si fa sentire più del solito e la bimba si muove molto di più di prima. Ha dei giorni di super attività in cui è un vero terremoto e non c’è modo di calmarla.
Io per ora ho perdite di leucorrea ma non ho ancora sperimentato le contrazioni di Braxton…può essere che mi vengono senza che io me ne accorga?!Valigia pronta…dovrei aver messo tutto!
AdyPartecipanteHo appena fatto il vaccino per la pertosse…. speriamo bene!
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess stai tranquilla. Io ho avuto per due volte una rottura alta. Solo poche gocce in pratica,ma mi sono accorta perché erano proprio acqua ,mista anche a leggeri filamenti Rosati di sangue. Secondo me è difficile nn accorgersene
Sara C.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao jess, anche io sento tante più braxton è più lunghe anche.. decisamente più fastidiose..
io ho notato un aumento della leucorrea, le mie perdite sono bianche miste a liquide acquose..
comunque se fosse liquido amniotico so che esistono degli assorbenti apposta che si colorano se fosse proprio quello…
JessPartecipanteCiao ragazze!
Anch’io tanta Sonnolenza…. Credevo fosse a causa del covid, ma vedo che siamo in tante.
È qualche giorno che ho sempre più contrazioni di Braxton, ma ieri e oggi sento anche un lieve dolore alla schiena. Il pupo continua a girarsi e non mi aiuta, non so cosa combina lì dentro 🙈
C’era qualcuna che un po’ di giorni fa aveva chiesto per le perdite trasparenti… Io ne sto avendo sempre di più.
Come si fa a riconoscerle da quelle del liquido amniotico? Ho letto che se la rottura del sacco è in alto, non ci si accorgeAlla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara C.Sara C, pensavo di essere la più indietro 😆 A me sono arrivati body e tutine (che devo lavare e su cui devo mettere il nome) ma per me non ho ancora comprato nulla..
Sara C.PartecipanteCiao ragazze! Io pancia super bassa e pesante, me lo perdo per strada 😅 mi si gonfiano gambe e piedi, sembro uno zampone a fine giornata! Pubalgia sempre presente, faccio fatica a fare qualsiasi cosa ormai.. non ho ancora preparato nulla della valigia, se non 3 miseri cambi per il piccolo.. mi sa che devo muovermi 😂😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ElisabettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraAnche io sempre sonnolenza..forse contribuisce anche il caldo. Mi stanco facilmente. Lacrima facile anche, sbalzi di umore continui
TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAnch’io sempre sonno, ma secondo me per quel che mi riguarda è il covid. Quando sto mezza sdraiata lei si muove tantissimo, secondo me non gradisce la posizione. Tutta sdraiata è già da un po’ che non riesco a stare. Però devo dire che la mia pancia non è molto ingombrante ancora non ho grossi problemi. Lacrima facile si!
In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗
LucianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraIo lacrima facilissima e sempre sonno, dormo di continuo!
GiuliaPartecipanteIo non riesco più a stare seduta con la schiena indietro o sdraiata a pancia in su… Se sto seduta devo per forza stare sbilanciata in avanti con le gambe aperte altrimenti non ci sta la panza,se sto sdraiata riesco a stare solo di lato!! 🤦🏼♀️
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
LauraPartecipanteAnche per me è scomodissimo stare seduta! O mi stravacco con la schiena indietro oppure se sto “composta” mi butto un po’ in avanti e appoggio la pancia sulle cosce che tengo leggermente rialzate. Non ho trovato altre soluzioni 😆
Invece volevo chiedervi se anche voi avete la lacrima facile e una gran voglia di dormire sempre
LillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaNo, la mia è ancora alta, ma sono scomoda in tutte le posizioni, soprattuto stare seduta è diventato insopportabile 🤣
lilla
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi è vero, andare al bagno è diventata anche quella una missione 😅😅
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AriannaNo, a me non si è mai abbassata neanche al parto con la prima figlia, ma la pesantezza la sento comunque sopratutto quando devo andare in bagno, scomodissimo 😖
AriannaPartecipanteRagazze a voi la pancia si sta abbassando?
La mia è sempre più bassa e dura.. non riesco a stare seduta più di tot tempo 🙈
AdyPartecipante
LucianaPartecipante
AdyPartecipanteCaio a tutte . Che bello leggere che più o meno state tutte bene!! Anche io da ieri sera il singhiozzo lo sento in Alto 😫 speriamo nn si sia girata !!!! mercoledì ho la visita per vedere che sia tutto bene chiuso e giovedì parto per il mare…con borsone a seguito nn si sa mai🤪🍀
TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess sono solo io positiva. Oltretutto rifatto un test a casa e linea che si vede leggermente e solo in controluce! Il mio compagno l’ha avuto a febbraio e io l’avevo scampata avendo casa su più piani l’avevo recluso al piano di sopra🤭🤭
In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi anch’io proprio dolore tipo spilli quando spinge lì sotto 😅 e soprattutto se sto in piedi o cammino, da seduta non mi succede, si impunta solo sopra!
Me lo inducono per altri problemi di salute precedenti, quindi se non si sbriga lui prima, alla 38esima me lo inducono… Mancano meno di tre settimane 😱😱😱Sono mamma di Nicolò (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao Giulia, come mai l’indotto?
Anche qui dolori tipo spilli alla patata quando spinge con la testa
È vero, sembra ieri che parlavamo di TN invece tra questo mese e il prossimo nasceranno i nostri bimb*
GiuliaPartecipanteCiao ragazze! È sempre bello leggervi perché i miei dubbi vedo sono anche i vostri, e mi pare incredibile che siamo già arrivate a questo punto quando mi sembra ieri che speravamo tutte di arrivare alla tn!
Noi abbiamo approfittato di questo weekend lungo per fare un po’ di ferie sul Garda dove abbiamo una casa… Le nostre ultime ferie a due… Ancora un paio di giorni ed entro nel nono mese, lunedì abbiamo l’ultima eco e ci fisseranno l’induzione… Inizio ad essere agitata!! Mi sembra incredibile che ormai ci siamo!!
Anche a me i movimenti delle ultime settimane iniziano a dare fastidio, soprattutto quando si impunta nelle costole mi tira la pelle così tanto che sembra voglia uscire… E di conseguenza inizia a premere in basso e questo mi da grandi dolori…
Per quanto riguarda il singhiozzo io invece lo sento molto di più in alto… E questo mi fa temere che sia tornato cefalico anche se dai movimenti che fa non mi sembrerebbe proprio… Magari semplicemente lo sento vibrare nella parte bassa del suo pancino e quindi più in alto… Chissà… Lo scopriremo lunedì!
Per quanto riguarda la valigia anch’io ho preparato due borse, una x il ricovero e una per il parto/travaglio… Io ho optato per i Tena pants su consiglio di amiche, che mi hanno detto di portarmene due confezioni perché si cambiano ogni volta che si va in bagno… Quindi solo quelli mi occupano metà borsa!Sono mamma di Nicolò (3 anni)