- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
Vale1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaVedo che la maggior parte a queste settimane vede questo…. Quindi direi che e normale! Anche io credo che la avrò al 13 la visita😍
Vale1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaQuello che non capisco e perché ha detto che questa eco e da 4 settimane, massimo 5.. A 4 settimane e già tanto se si vede.. A me si vedeva un puntino, a mia sorella noj si vedeva nulla.. .in ogni caso ripeto, per fortuna ho l esperienza di aprile… Che mi fa stare tranquilla! 💕 Ti di quanto sei?? Hai fatto altere eco?
DalilaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale1996Io a 5+6 ho visto camera e sacco vitellino e niente altro, prossima eco GG 13…
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale1996Stai tranquilla Vale è normale non vedere altro così presto! Vedrai che tra 10 gg Vedrai il tuo fagiolino 🥰 Io la prima eco l’ho fatta a 6+6 e ho visto tutto, anche il battito quindi la prossima volta lo Vedrai sicuramente 💪🏻
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
Vale1996PartecipanteCiao ragazze, ieri sera ho fatto la prima eco.. A 5+5 secondo i miei calcoli, e sono quasi certa di quando ho ovulato .. Lui dice che l eco e buona, camera e sacco belli, non sembrano da aborto, ma e un eco da 4…al massimo 5 settimane…
L’embrione non c’era… Ci rivediamo tra 10 giorni.
Io in realtà non sono così agitata.. Anche nella scorsa gravidanza (poi andata male) nella stessa settimana e stesso giorno avevo fatto un eco e si vedeva lo stesso… Il ginecologo mi aveva già ridatato, nonostante io fossi sicura di quando avevo ovulato.. A 4+5 quando ero andata si vedeva solo un puntino, ma poi fino a 6+4 la gravidanza si era sviluppata tranquillamente…
Che ogni gravidanza all inizio si sviluppi a modo suo? Voi cosa avete visto a 5+5?
Devi dire che sono piuttosto tranquilla… Spero solo di vederlo/a tra 10 giorni.. 😍😍
Vi metto la foto.. ❤️
Spero che il mio arcobaleno non mi faccia brutti scherzi🌈💕Attachments:
You must be logged in to view attached files.
EsterPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaIo menomale sia della prima che di questa ne soffro poco quello che mi da fastidio mangiare non lo mangio tipo le salse o i sughi cose così perché mi fanno venire una nausea assurda e non mangio piuttosto per il resto va benissimo
L unica cosa appunto che ogni tanto sento dei dolori alla pancia e mi ricordano molto quando la prima si muoveva solo che è troppo presto per sentire perché sono all ottava settimana… boh aspetto con ansia la prima visita alla nona settimana
EsterPartecipante
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giopis🥳🥳🥳 benissimo!!!anche io ho un anomalia al collo dell’utero che devo tenere controllata ma mi hanno detto che non interferisce con la gravidanza
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
GiopisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sarahio UM 24/09 e ridatata come dpp al 10/07. Siamo praticamente uguali! Anche io ho dei giorni in cui sto “meglio” e inizialmente mi prendeva un po’ male.
Poi appena mi torna quella nausea mi dico: ah ok, eccoti qui.Cerca di stare tranquilla
GiopisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lunatesoro io riesco a mangiare poco e niente e nonostante ciò sono gonfissima e piena di brufoli. Che nervi!!
zenzero a gogoDevo dire però che quando vomito poi mi sento molto meglio
GiopisPartecipanteragazze eccomi!
Le perdite sono dovute ad una brutta piaghetta sul collo dell’utero che con la gravidanza purtroppo peggiora. Devo mettere degli ovuli ma non c’è niente di preoccupante.
Prima di natale avrò un’altra visita e farò anche il pap test. Oltre al dna fetale.
Patatino e cuoricino perfetti, mi sono seriamente spaventata, che sollievo!
SarahPartecipanteBuongiorno ragazze!! Mi unisco a voi dopo una biochimica a Febbrario 🍀🤞🏻
UM il 27/09 ma mi hanno ridatata al 04/10 con DPP 11/07/2022. Ho fatto la seconda eco 2 giorni fa e, nonostante andasse tutto bene, sono spaventata perché mi sono spariti improvvisamente tutti i sintomi. Prima avevo una nausea incredibile e adesso nulla. A qualcun’altra è successo?Anche io sono dell’Emilia Romagna e mi han detto che insieme al test combinato si può fare anche Il NIPT gratuitamente ma sono incluse solo le 3 trisomie principali. Dal momento che sono paranoica credo che farò anche quello più completo privatamente 😅😂
AdyPartecipanteIo continuo a mangiare piccoli snack. Non riesco a bere ed è un problema ma ho capito che se sto a stomaco vuoto è peggio. Di contro però ho già messo due chili 😱. Mi faccio spesso limonate calde e tisane allo zenzero
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
GiopisPartecipante
GiopisPartecipante
AdyPartecipante
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale1996Si vale pure io a 5+2 ho visto solo camera e sacco poi dopo una settimana che sono dovuta andare al ps per delle perdite lo abbiamo visto e sentito….. quindi tranquilla è normale……ady anche io faccio 40 a dicembre quindi nn sei sola 😉
Vale1996PartecipanteBuongiorno ragazze come state? Io ieri ho fatto un eco, a 5+5 si vedeva solo camera e sacco vitellino, ma non l embrione… Ma sono tranquilla mi smevra nella norma, voi che dite?
GiopisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdySono rosa.
La ginecologa mi visita in mattinata. Speriamo bene
Uffa che ansia
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiopisDi che colore sono?
A me hanno detto che se non sono abbondanti e senza dolore di stare tranquilla.
Magari è colpa della vaginite. Senti la ginecologa..Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
GiopisPartecipanteBuongiorno a tutte. 3 giorni fa mi sono recata al ps per delle piccole perdite di sangue. Era tutto ok e non mi sono state date delle spiegazioni particolari, comunque per me l’importante è che non ci fossero problemi.
Questa mattina di nuovo, mi alzo e noto le perdite. Non sono abbondanti, nel senso che il proteggi slip è pulito e me ne accorgo solo passando la carta igienica.
Specifico che ho una vaginite che sto curando con meclon ovuli.
Ho scritto di nuovo alla ginecologa, sono un po’ spaventata.
Sono a 8+5.
Secondo voi? Qualcuna ha avuto perditine apparentemente senza motivo?
AdyPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto BonciCiao, io sono di Parma e facendomi seguire dal consultorio mi hanno prenotato gratuitamente il NIPT ( che sono solo le tre trisonomie, senza il sesso ) insieme al bitest per il 16
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaHai sentito la gine per la febbre? Mi pare che la tachipirina sia consentita
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)