- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
EsterPartecipanteConcordo che mi fa piacere leggervi e tenerci aggiornate di come.stanno andando le nostre pancine
Approvo il gruppo telegram
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiao Dolcestella, non sapevo dell’otto test, ma alla fine mi interessa solo che dal DNA fetale vada tutto bene 🤪🤞
Io gli esami li ho Giovedì a 9 settimane tonde, entro quanto si hanno le risposte?
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaBea, è stato proposto, ma chi ci è già passata ha detto che poi era brutto quando tante lasciavano il gruppo perché la gravidanza non proseguiva. Aspettiamo ancora un po’ di settimane e poi lo creiamo 😊
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefyALeNon lo so, l’ho visto sugli esami da fare nel primo trimestre sulla app di I Mamma. Avevo cercato su internet e ho visto che tante l’hanno fatto. Prova a sentire la tua ginecologa o l’ospedale!sicuramente ti sapranno dire di più 😊
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
StefyALePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStelladavvero???e dove si prenota questo esame x scoprire il sesso?
esami fatti..tutto a posto..ma nemmeno io sono immune alla rosolia..Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (8 anni)
BeaPartecipanteBuongiorno pancine! Anche io soffro di nausea, va a momenti, incentrata soprattutto alla mattina..per ora sto prendendo caramelle allo zenzero (zenzeril) consigliate dalla ginecologa. In alcuni momenti aiutano, in altri proprio no..
Non so se è già stato proposto (nel caso mi scuso) ma che ne dite magari di creare un gruppo telegram per rimanere in contatto anche lì? Oppure preferite aspettare ancora un po’ per essere tutte più sicure?
Io vi leggo sempre con piacere, è bello avere il vostro supporto, aiuta tanto..
JessPartecipanteBuongiorno pancine!
Dolcestella grazie. Non ho fitte, son proprio dolori da ciclo che poi passano ai reni. Chiederò alla gine lunedì prossimo
Io gli esami infettivi li avevo fatti anche con la PMA un anno fa. È risultato che ho gli anticorpi per la toxo.
al centro mi avevano detto che dovevo evitare cmq tutti i cibi che possono essere pericolosi mentre sia nutrizionista che Gine mi hanno detto che non è vero e posso stare tranquilla.
Lunedi vado a registrare la gravidanza per avere i codici di esenzione, e poi ripeterò tutti gli esami in settimana.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
DolceStellaPartecipanteIo con mia figlia l’ho scoperto alla morfologica ma l’avrei voluto sapere anche prima 😂 sono troppo curiosa!non resisto. Adesso volendo fare il dna, si vogliamo saperlo.. Anche perché almeno ci prepariamo sulle cose che servono.. fosse femmina tante cose le ho già!fosse maschio almeno inizio a togliere gli scatoloni coi vestiti di mia figlia.. non so più dove mettere la roba 😂! Noi speriamo nel maschietto per avere la coppia ma l’importante che sia sano!anche se femmina ne saremmo davvero felicissimi! 🥰
Comunque io con pma quegli infettivi non ricordo di averli fatti..ma sono ugualmente da ripetere tutte le volte.
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
BonciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiao Dolcestella, che bello 🥰
Io ho già fatto una prima volta tutti gli esami infettivi prima del transfer, venendo dalla PMA è il protocollo normale.
Ieri ho ripetuto la Toxoplasmosi e la ginecologa mi ha detto che dovrò controllarla una volta al mese.Per quanto riguarda il sesso voi vorrete saperlo? Noi siamo un po’ indecisi, da un lato la sorpresa sarebbe bellissima… ma dall’altro non so se saremo in grado di resistere 😅😅
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefyALeOggi 10 settimane tonde!🥰 sono andata a fare i primi esami del sangue oggi (citomegalovirus, toxo, ecc) .. speriamo vadano bene anche quelli..a parte la risolia non sono immune a niente 🥴 voi li avete già fatto i primo esami del sangue?
Comunque per chi non fa esami genetici ma vuole scoprire il sesso del bambino, già dall,’ottava settimana si può fare un esame che si chiama “otto test”. Costa sulle 200 circa mi pare. Ve lo dico per info 😊
StefyALePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellache meraviglia…<3sei già a quasi 10 settimane…<3
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (8 anni)
BonciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaIo ho delle crisi allucinanti, vomito pochissimo ma il malessere è davvero invadente…
Per lo più sopporto 😅😅😅… le ho provate tutte, se mangio, se bevo o anche se non faccio niente la situazione non cambia molto…
BonciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPenso faranno uguale con me, infatti il 14 devo andarci avendo già visto un video informativo e portando alcuni consensi firmati.
Dopo di ciò me lo prenoteranno loro..Ma come mai senza sesso? Scelta tua, o funziona proprio così? 😊
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefyALeSi.. io l’ho fatta martedì ma anche io le far sempre per stare tranquilla.. ma non va neanche bene così.. io la prossima il 21 dicembre e sarò a 12+3!non vedo l’ora 🤗
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSi jess!non vedo l’ora di completarlo!ancora 3 settimane!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Comunque i dolori mestruali io li ho avuto con la prima gravidanza.. più che dolori erano fitte ogni tanto.. però mi dicevano che erano normali.. e non ho mai preso niente. Però erano sopportabili!anzi alla decima settimana erano svaniti e sono andata in panico 😂 però è andato tutto bene 😊 se tu non riesci a sopportarli, prova a chiedere al gine se puoi prendere qualcosa💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
StefyALePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessio sono piena di nausea e continuo a vomitare….non vedo l’ora di andare alla visita il 20 dicembre…<3 spero vada tutto bene…<3 se fosse x me farei un’ecografia alla settimana..;) sono sempre in agitazione…<3 anche voi?
StefyALePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giopisidem io…vomito tutti i giorni e non riesco a mangiare e a bere niente..:(
JessPartecipanteBuonasera pancine! Come state?
Vale tranquilla, la prossima volta vedrai il tuo piccolino 😍
Giopis meno male è solo una piaghetta, immagino l’agitazione che avevi ♥️
Dolcestella che bello 😍 manca poco e hai superato il primo trimestre
Per chi ha dolori da ciclo come fate? I miei sono insistenti, leggeri, ma fastidiosi e alle volte mi mandano fuori di testa. Le volte che è l’orario dell’ovulo di progesterone l’utero si rilassa e mi passa, ma non posso metterli durante la giornata a caso.
Quando avevo il ciclo mi mettevo la borsa dell’acqua calda ma ora non si può 🙄 mi son scordata di chiedere ieri alla gine cosa fareAlla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
LillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale1996Io a 5+5 neanche il sacco vitellino, solo una piccola camera gestazionale comunque di incerta interpretazione (queste le parole della ginecologa), a 7+2 invece embrione e battito! Secondo me vai tranquilla🥰
lilla
DalilaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale1996Buona fortuna anche a teee!!! ♥️🍀
Grazie anche a te ♥️
A questo punto aggiorniamoci 🍀
Vale1996Partecipante
Vale1996Partecipante
Vale1996Partecipante
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale1996Infatti a 4 settimane non si vede nulla!si sarà espresso male.. tranquilla 😊io ho fatto l’eco martedì!tutto ok!fagiolino misura 3 cm 🥰 oggi sono a 9+6! E la prossima eco la farò il 21 dicembre insieme al dna fetale
DalilaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale1996Sisi, a me il ginecologo ha detto che in queste settimane si vede solo questo solitamente ed è già buono!!!!
Poi dalla 7/8 settimana si vede embrione e si sente battito 🥰 anche te allora giorno 13😍😍😍😍
Io adesso sono a 6+6 giorni