- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
GiopisPartecipante
AdyPartecipanteIo farò l armony in ospedale. 20 gg per quella base 😅 praticamente devo aspettarmi fino alla fine di gennaio 🥴
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
LillaPartecipante
GiopisPartecipante
LillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaDa me tutto completo 5 giorni per il risultato. Lo analizzano loro direttamente.
lilla
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiopisDai, vedi il lato positivo, avrai un bel regalo di Natale!!!
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale1996Benissimo Vale!! 😍
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BonciGrazie Bonci! Giusto l’altro giorno mi stavo chiedendo perché nessuno mi avesse visitata. Né al centro, né la gine. A parte inserire l’ecografo nessuno ha controllato nulla. Mi devo preoccupare?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
GiopisPartecipante
GiopisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaSì ma per loro l’ideale è che passasse l’11esima settimana, per cui me lo faranno la settimana prossima a 11+2, questa attesa è uno strazio
RobertaPartecipante
Vale1996Partecipante
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiopisMa Giopis la 11 settimana non è questa anche per te? Da 10+0 a 10+6…
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lillasiii anch’io conto di dare buone notizie a Natale ai parenti!!!
a me hanno detto che per quello base (le tre base + il sesso) ci vogliono un paio di giorni. quelli più approfonditi, che però hanno una precisione inferiore circa intorno al 50 % arrivano in una settimana.
io sotto suo consiglio ho fatto solo quello baseSono mamma di Nicolò (3 anni)
GiopisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillaBuon per voi ragazze, spero che nonostante il Natale di mezzo anche il mio risultato arrivi in tempi rapidi. A te hanno detto quanto ci vorrà?
LillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaInvece il mio me l’ha fissato a 10+3, ha detto che basta essere a 10+0. Così avrò il risultato a natale e lo comunicherò durante il pranzo con parenti.🥰
lilla
BonciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaIo farò il prelievo per Nipt e test combinato giovedì prossimo a 10+4 e l’ecografia probabilmente ad inizio gennaio… sto aspettando la chiamata per avere conferma.
RobertaPartecipanteSi anche il mio ginecologo me lo ha fissato per 11 settimana dice che prima è inutile è troppo presto…..
GiopisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaA me hanno detto che si può fare solo a partire dall’undicesima, pensa quanto mi avrebbe fatto comodo farlo adesso piuttosto che la prossima settimana con Natale di mezzo e i risultati che chissà quando arriveranno. Uffa
Patatino ma lasciatelo dormireeeee
GiuliaPartecipanteBuongiorno ragazze! Questa mattina ho fatto il Vera test. Prima del prelievo mi ha fatto una ecografia esterna per confermare la datazione, dovrei essere a 10+2 ma il test si può fare solo a 10+ quindi voleva essere sicura. non riusciva a misurarlo bene, quindi ha iniziato a darmi dei colpetti alla pancia ma era proprio addormentato. Muoveva un pò le braccia ma non ne voleva proprio sapere di muoversi!
Comunque dalle misurazioni che ha potuto fare le sembrava di poter confermare la datazione (ultima eco la ginecologa mi dava un ritardo di 5 giorni) al massimo se la quantità di dna non è sufficiente andrò a rifare il prelievo la prossima settimana 🤞🏼 venerdì o sabato dovrei già avere i risultati compreso il sesso 😍🤞🏼Sono mamma di Nicolò (3 anni)
BonciPartecipanteAh, dimenticavo… oggi l’ostetrica mi ha visitato e già solo inserendo ed allargando lo speculum ha visto che il collo dell’intero ha cominciato a sanguinare un pochino.
Mi ha spiegato che è una cosa molto comune e normale perché i tessuti diventano molto più delicati, e mi ha anche spiegato che spesso le perdite di cui soffriamo sono proprio causate da ciò… anche solo inserire l’ovulo di progesterone può causare la perdita di qualche gocciolina di sangue……io mi ero già abbastanza rassegnata ed abituata a questo
discorso delle perdite, ma questa sua conferma mi ha tranquillizzata ulteriormente… quindi condivido l’info, che magari fa fare un bel respirone anche chi è sulla stessa mia barca! 😊😊😊
BonciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaChe ridere, anche a me succede da qualche giorno a questa parte… il che ci fornisce abbondante materiale su cui ridere insieme al mio compagno!
Anche io come voi sto lottando con le nausee, ora il malessere è meno costante e forte rispetto alle scorse settimane ma vomito decisamente più spesso!
Oggi sono a 9+2 e sono stata al consultorio a fare la presa in carico per la gravidanza…
Il 23/12 farò tutti gli esami del sangue che includeranno anche il prelievo per il combi-test e quello per il Nipt.
Poi dovranno darmi appuntamento per l’eco per la translucenza nucale per il combi-test, indicativamente dovrebbe essere ad inizio gennaio, ma sto aspettando conferma 😊.
Dopodichè con tutti gli esiti alla mano l’11/01 nuovo controllo dalla ginecologa.
Non vedo l’ora che arrivi il giorno dell’ecografia per il combi-test per rivedere il fagiolino 🥰🥰🥰
SandrinaPartecipanteAnche io rido e piango spesso! Io ho le nausee fisse e corro in bagno a vomitare ogni volta che mi alzo a fare qualcosa, cucino con la mascherina per non sentire gli odori, per non parlare dell’ ipersalivazione… Poi quando sto meglio con le nausee mi parte il mal di testa, speriamo passi tutto…
Jess che bello vedere la manina muoversi.. Noi già ci siamo emozionati nel vedere che gli erano spuntati mani e piedi ❤️ Anche il naso e gli occhi si vedevano chiaramente ☺️
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia21a me è capitato questo weekend, sono scoppiata a ridere a crepapelle ma senza nessun motivo particolare, ero piegata in due dalle risate, e a metà della risata ho iniziato a piangere e singhiozzare e da li in parte ridevo in parte piangevo, un ibrido davvero surreale!!!
Giulia21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giopisper forza!!
non so voi ma io nelle ultime settimane piango continuamente, per qualsiasi sciocchezza.
poi passano cinque minuti e sorrido contenta come una pasqua…se non sapessi che sono gli ormoni ballerini correrei da un medico
🙂