- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
JessPartecipanteGrazie ragazze! Andrò a farmi un controllo in autonomia allora perché la mia non me l’ha mai chiesta e non ne abbiamo mai parlato.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaQuanti sacrifici per questi pagnotti…😌 io ho fatto gli esami e ho il ferro un pò basso.. oggi alla visita di controllo mensile di sicuro mi diranno di integrarlo ma vorrei chiedergli di non darmi ferro puro ma delle vitamine con dentro il ferro.. perché sono stitica , e il ferro blocca ancora di più.. sto prendendo delle bustine per andare in bagno ma non posso fare 2 mesi di bustine.. quindi spero che mi diano qualcosa di leggero perché sennò mi blocco completamente…
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
GiuliaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Io la vitamina D l’ho da sempre dosata ed integrata perché carente, ma mi dicevano che è una cosa molto comune in 3/4 della popolazione.
Ieri invece avevo appuntamento al centro diabetologico… 😥 Dieta, controllo glicemia a giorni alterni e controlli ogni due settimane 🤦🏼♀️ faremo questo ulteriore sforzo… Per fortuna manca solo 1 mese e mezzo (😱😱😱)
Invece alla visita mi hanno dato da integrare ferro e magnesio… Il ferro però mi sta facendo mal di stomaco… Qualcuno di voi lo assume ed in caso come/quando?Sono mamma di Nicolò (3 anni)
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAnche io l’ho dosata in autonomia anche se la ginecologa mi aveva detto che l’avrei integrata comunque dal terzo trimestre. Però volevo vedere i valori giusti. Infatti era gravemente insufficiente. È da un mese che la prendo quindi spero che si sia alzata un pochino.
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
AdyPartecipanteVedo che nn sono l’unica sveglia 😫. Sono felice di leggere tante belle notizie!! Io la visita ce l’ avrò giovedì. Nel frattempo mi tocca puntare la sveglia alle 1:30 per bere un po’ di latte e spezzare il digiuno notturno. La mia glicemia il giorno è perfetta ma la mattina è un po’ alta. Il problema poi è riaddormentarsi.
Geg mi dispiace ma nn so aiutarti.ti auguro tanto che il problemino al cuoricino si risolva al più presto ❤️Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
ErikaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaSii certo anche la mia però mi ha detto come si calcola e cioe che bisogna fare lunghezza del femore ×7
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao Jess, io la doso in autonomia ogni mese, non è tra gli esami richiesti ma la mia ginecologa guarda sempre il valore
JessPartecipanteBuonasera pancine!
Dolcestella mi fa piacere che sentire che va tutto bene! 😊 Alla ragazza che mi aveva rincuorata sulle perdite mesi fa come sta andando?
Domanda: i vostri ginecologi vi hanno fatto dosare la vitamina D in questi mesi?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
DolceStellaPartecipanteCiao ragazze, per vedere la lunghezza basta prendere la lunghezza del femore e moltiplicarla x 7 circa! Su internet ci sono cmq i calcolatori in caso.. io fatto accrescimento oggi..il mio pesa 2.1 kg x 42 cm circa..tutto ok comunque anche le altre misure!sembra più grande di una settimana.. vedremo…domani ho la visita per il collo dell’utero.. spero tutto bene visto che il mio fa come un pazzo in pancia… e tante volte mi fa male 😅😅😅 comunque ci siamo quasi tutte ormai 🥰 manca poco!!!
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaStessa risposta che da a me, ci accontentiamo di sapere il peso 😅
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Erikama che bello…la mia ginecologa dice che è impossibile vedere la lunghezza perché bisognerebbe srotolarla 🙁
volere è potereSono mamma di claudia (8 anni)
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuliaho chiamato appena mi hai dato il numero ed ho anche scritto una e mail…ma non mi hanno ancora risposto….
domani richiamo… <3volere è potereSono mamma di claudia (8 anni)
ErikaPartecipanteAggiornamento ragazze…La piccola sta benee ed è una polpettina di 1600 per 41 cm circa 🥰🥰
La dottoressa non riesce mai a farle il 3d perché ha la testina sulla placenta 🤣🤣🤣
Sara C.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraPenso tu debba chiedere in ospedale e far sapere che lo vorresti conservare per te(non donarlo, in quel senso) altrimenti loro se ne occupano solo di donazioni a chi ha bisogno.. almeno da me è così!
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGrazie Giulia, io lo vorrei conservare più che donare. Mi informerò. Grazie mille
Ade22PartecipanteCiao Giuly,
Eccomi presente circa 2 mesi fa mi è venuta una colica renale di forte intensità. Nei controlli successivi mi hanno anche scoperto calcoli alla colecisti quindi sto seguendo terapia per bile, alimentazione e tanta acqua. Può essere anche la creatura che crescendo si poggia sui reni e porta ancora di più il fastidio. Forza e coraggio 🤞🏻💪🏻
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraVi giro il link al pieghevole del mio ospedale. Da noi si può fare richiesta per il colloquio ma non so come funziona negli altri ospedali. So che si può donare sia a un parente malato, ma in quel caso credo tu ti debba attivare autonomamente non so bene come, altrimenti se lo vuoi donare in maniera solidaristica pensa a tutto l’ospedale.
Magari trovate delle indicazioni utili, poi vi conviene chiedere da voi come sono organizzatihttps://www.apss.tn.it/Documenti-e-dati/Normative/Pieghevole-donazione-cordone-ombelicale
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
ErikaPartecipanteCiao ragazze 🥰 quanti controlli oggi..che emozione rivederli 😊🥰🥰 anche per noi oggi visita siamo in attesa di entrare a momenti
Anche io sono rh negativa e ho gia fatto l immunoprofilassi
Mentre il vaccino per la pertosse lo farò giovedì e domani inizia il corso preparto😍 settimana piena
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia è un colloquio che si fa di default entro un certo periodo prima del parto? A me non ne hanno parlato quindi mi sa che mi devo attivare in autonomia
ElyPartecipante
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElyCiao Ely, io ho letto del materiale che rende disponibile il mio ospedale e spero di aver capito male. In pratica lo conservano solo se il bambino è a rischio di ammalarsi (o se nasce malato)di una patologia per la quale potrebbe essere utile l’utilizzo del sangue del cordone (lo decide un genetista), altrimenti la conservazione viene “delegata” a strutture terze all’estero e il genitore deve occuparsi dell’aspetto amministrativo, del trasporto e del pagamento di tutto.
Mi sono ripromessa di chiedere dettagli nelle prossime settimane e informarmi per l’eventuale “spedizione” all’estero. Nel caso ti faccio sapere e se anche tu hai info magari se ti va condividile così le leggo
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElyDa noi c’è un colloquio da fare prima in cui valutano l’idoneità o meno, infatti nel mio caso già so che purtroppo non possiamo donare per altri problemi di salute…
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TetyL’ho fatta anch’io l’immunoprofilassi venerdì in ospedale
Bene per le eco sia di Giulia che di Stefania ♥️
ElyPartecipanteCiao a tutte! Qualcuna di voi si è informata per la conservazione delle cellule staminali del cordone?
TetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraChe belle queste visite andate bene!🥰
Io sono in attesa dell’esito delle analisi del sangue, in questa settimana dovrei fare la profilassi visto che sono rh- e oggi la dottoressa mi ha detto che lei non me la fa, devo chiamare domani mattina la sua infermiera all’altro ambulatorio e chiedere a lei🤞🏻In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗