Ciao ragazze!vedo che procede a tutte bene e che ci sono un sacco di maschietti 🥰💙
Noi abbiamo detto a tutti della gravidanza quando ho fatto l’ultima eco a 14+4! Prima non me la sentivo.. avevo troppa paura. Ancora oggi ho paura.. però cerco di pensare positivo..per quel che si può…
Alcuni lo sapevano già da prima però, tipo i nostri genitori e qualche amico stretto ma niente piu!
Per il vaccino io non ho neanche una dose perché fino a quest’estate lo sconsigliavano per chi era in cerca di una gravidanza e per chi lo era..poi hanno cambiato idea.. ma avendo paura di prendere pure la Tachipirina in gravidanza, non me la sento di farlo.. poi ognuno deve fare quello che sente ovvio.
Comunque qui procede tutto bene!è da qualche giorno che il mio bimbo lo sento scalciare!non vedevo l’ora 😍 oggi poi più energicamente! la mia bimba ho iniziato a sentirla a 17 settimane. Con lui già a 14 sentivo come delle onde.. e da qualche giorno proprio dei calcetti!🥰
Non vedo l’ora che arrivi luglio per poterlo conoscere!qui siamo tutti impazienti!soprattutto la mia bimba 🥰
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita
💔 Biochimica 27/07/2018
💔 Biochimica 31/05/2021
💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈