- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
AnonimoInattivo[quote quote=417570] @Annetta io alla prima gravidanza ho fatto progesterone a siringhe fino a poco più di 10 settimane ed eparina fino ad un mese dopo il parto. .ora ha aggiunto cardioaspirina e cortisone
[/quote]io cardioaspirina a vita perciò la prendevo già anni prima e in gravidanza ho aggiunto acido folico, a 32 ho smetto per fare punture di Clexan fino a pochi giorni prima del parto e continuato a prendere acido folico fino all’ allattamento da pocopiù di un mese ho ripreso cardioaspirina ( non compatibile con allattamento) e da 1 settimana prendo progesterone 200 mg al giorno, magnesio, e anti spasmici per evitare contrazioni! però domani finisco tutte le terapie tranne cardioaspirina e acido folico 15mg
CercandoIlSole81PartecipanteCassy ho la pancia di un tossico, la scorsa gravidanza non sapevo più dove farmele alla fine 😥 ma le faccio volentieri sapendo a cosa servono 💖
Luce adesso prometti di stare calma e tranquilla e sorridere sempre??
Semolotta credo che la cosa migliore sia chiamare il ginecologo e sentire il suo parere medico ☺
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=417526]Quote[/quote]
Progeffik e magnesio le finisco domani e mercoledì prossimo 2° eco di controllo
AnonimoInattivo[quote quote=417526]
Ciao a tutte…sono entrata in paranoia…sabato 12 ho effettuato lepri e beta che erano 3142..oggi le ho rifatte 6140 non mi sembrano siano aumentatedi tanto…dopo due aborti…mi e’ partita l’ansia…sto gia prendendo eutirox per la tiroide…aspirinetta e deltacortene come indicato dal gine…non so che pensare…ho provato a chiamare il gine ma non risponde….help me

ciao anche io prendo cardio aspirina! Tu per quale motivo? la prendi sempre o solo in gravidanza?
ciao ho fatto analisi per la poliabortivita ma i risultati erano negativi..a scopo precauzionale il gine mi ha detto di prendere cardioaspirina qualche mese prima e deltacortene nel momento della gravidanza…cosa ne pensi delle beta…non sono aumentate di tanto vero?
sono raddoppiate il minimo necessario, per averle dopo 4 giorni! ma credo non sia da incominciare a preoccuparsi se vuoi fare più tranquilla rifai le beta venerdì! cmq io la prendo perché ho la mutazione MTHFR in omozigote e sono a rischio trombofilia ; la devo prendere fino alla 31/32° settimana
Anche io ho questa mutazione ma in eterozigosi. X questa seconda gravidanza anche io prendo la cardioaspirina il cortisone il progesterone e l’eparina….
[/quote] l’ho sentito e mi ha detto che dovrei forse smettete la cardioaspirina per evitare sanguinamento vista la mia situazione; mi trovo spiazzata perché per la 1° gravidanza anche se a rischio, l’ho assunta fino a 32 settimane
ArielPartecipanteLuce che bello!! Quanti mm é??ultimo gg ciclo?
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
Luce77bMembroCondivido con voi la gioia di un cuoricino che batte. Devo continuare con progeffik 2 volte al giorno in più eparina.
La felicità
AnonimoInattivo
ArielPartecipanteBeta del 15/11 49644…
Quella del 5/11 13284………..
Va a rilento vero???
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivo
CercandoIlSole81Partecipante
AnonimoInattivo[quote quote=417484]
Ciao a tutte…sono entrata in paranoia…sabato 12 ho effettuato lepri e beta che erano 3142..oggi le ho rifatte 6140 non mi sembrano siano aumentatedi tanto…dopo due aborti…mi e’ partita l’ansia…sto gia prendendo eutirox per la tiroide…aspirinetta e deltacortene come indicato dal gine…non so che pensare…ho provato a chiamare il gine ma non risponde….help me

ciao anche io prendo cardio aspirina! Tu per quale motivo? la prendi sempre o solo in gravidanza?
ciao ho fatto analisi per la poliabortivita ma i risultati erano negativi..a scopo precauzionale il gine mi ha detto di prendere cardioaspirina qualche mese prima e deltacortene nel momento della gravidanza…cosa ne pensi delle beta…non sono aumentate di tanto vero?
sono raddoppiate il minimo necessario, per averle dopo 4 giorni! ma credo non sia da incominciare a preoccuparsi se vuoi fare più tranquilla rifai le beta venerdì! cmq io la prendo perché ho la mutazione MTHFR in omozigote e sono a rischio trombofilia ; la devo prendere fino alla 31/32° settimana
[/quote]
Anche io ho questa mutazione ma in eterozigosi. X questa seconda gravidanza anche io prendo la cardioaspirina il cortisone il progesterone e l’eparina….
AnonimoInattivo[quote quote=417508]

Mi ha ricontattato il ginecologo…come sospettavo crescono a rilento..dovevano essere intorno a 12000…mi ha ordinato progeffik 200 ovuli da prendere e sabato devo rifard beta…
grazie per avermi ascoltata..un forte in bocca al lupo anche a te[/quote]ma figurati! la mia situazione no non è delle migliori!
NatinaPartecipante[quote quote=417442]Ciao a tutte…sono entrata in paranoia…sabato 12 ho effettuato lepri e beta che erano 3142..oggi le ho rifatte 6140 non mi sembrano siano aumentatedi tanto…dopo due aborti…mi e’ partita l’ansia…sto gia prendendo eutirox per la tiroide…aspirinetta e deltacortene come indicato dal gine…non so che pensare…ho provato a chiamare il gine ma non risponde….help me

[/quote] a quante settimane eri sabato ?
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
NatinaPartecipante
NatinaPartecipante:rose: [quote quote=417500]Eco fatta! Si è vista la camera e il mio piccolo ragnetto di 3 mm con il suo sacco vitellino. Non ha voluto farci sentire il battito perché lo avrebbe ‘scaldato’ con lo strumento ma abbiamo visto il cuoricino battere fortissimo! Che emozione!

[/quote] evvaiiiii uguale come il mio ! Io fatta uguale come te a 6+1 ed era 3mm! Il cuoricino lo abbiamo solo visto anche noi ! È pericoloso sentirlo così presto ! :heart:
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
FiorellinoPartecipante
IeiePartecipante[quote quote=417484]

[/quote] Mi ha ricontattato il ginecologo…come sospettavo crescono a rilento..dovevano essere intorno a 12000…mi ha ordinato progeffik 200 ovuli da prendere e sabato devo rifard beta… 😥 grazie per avermi ascoltata..un forte in bocca al lupo anche a te
AnonimoInattivo[quote quote=417500]Eco fatta! Si è vista la camera e il mio piccolo ragnetto di 3 mm con il suo sacco vitellino. Non ha voluto farci sentire il battito perché lo avrebbe ‘scaldato’ con lo strumento ma abbiamo visto il cuoricino battere fortissimo! Che emozione!

[/quote]evviva :yahoo:
AnonimoInattivoEco fatta!
Si è vista la camera e il mio piccolo ragnetto di 3 mm con il suo sacco vitellino. Non ha voluto farci sentire il battito perché lo avrebbe ‘scaldato’ con lo strumento ma abbiamo visto il cuoricino battere fortissimo! Che emozione! :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=417468]

[/quote] sono raddoppiate il minimo necessario, per averle dopo 4 giorni! ma credo non sia da incominciare a preoccuparsi se vuoi fare più tranquilla rifai le beta venerdì! cmq io la prendo perché ho la mutazione MTHFR in omozigote e sono a rischio trombofilia ; la devo prendere fino alla 31/32° settimana
AnonimoInattivo<!–more–>Ieie non so che dirti.. si dice che dovrebbero raddoppiare ogni 3giorni a questo punto. Tu le hai fatte stamattina?in questo caso ne sarebbero passati 4…che è solo un giorno in piu…non so io le ho fatte solo all inizio inizio le Beta. Secondo me creano solo stress.
Comunque cerca di mantenere la calma e richiama il ginecologo.Magari il valore va bene.
IeiePartecipante[quote quote=417448]

ciao anche io prendo cardio aspirina!
Tu per quale motivo? la prendi sempre o solo in gravidanza?
[/quote]ciao ho fatto analisi per la poliabortivita ma i risultati erano negativi..a scopo precauzionale il gine mi ha detto di prendere cardioaspirina qualche mese prima e deltacortene nel momento della gravidanza…cosa ne pensi delle beta…non sono aumentate di tanto vero?
AnonimoInattivoragazze ritirate beta…… :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: 11422 Cosa dite??