- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
debbyPartecipante[quote quote=417722]Ragazze l’acidità di stomaco mi sta uccidendo… cosa mi consigliate ?
[/quote]a me per la terza gravidanza avevo questo problema enorme e il ginecologo mi diete il malox in pasticche da prendere come fossero caramelle e mi disse che si potevano prendere benissimo in gravidanza… però senti il tuo dott o in farmacia io ho preso sempre questo!!
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
FiorellinoPartecipanteRagazze l’acidità di stomaco mi sta uccidendo… cosa mi consigliate ?
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
Alessia3MembroRagazze oggi ultimo giorno di lavoro…
Ho comunicato la lieta, e domani mattina sarò in ufficio a metter avanti le carte x la pratica della maternità. Poi nel frattempo spero vivamente che mi concedando l’aspettativa di mia figlia piu piccola, se no con la malattia è un disastro andare a prendere le bambine a scuola e portarle agli impegni vari.
Visite, io l’ho fatta ieri a 6+3 ma non è stata inutile, in quanto il piccolinobe il cuore si vedevano :heart:
Gruppo facebook… non me vedo la necessità, qui è bello parlare e per me si può restare senza problemi :good:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
Anna!!!MembroCome me alla prima visita!
Sicuramente si vedrà poco ma è normale..
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
FiorellinoPartecipanteA me ha dato appuntamento il 28 e dovrei essere alla 7 settimana . Ha detto che prima è inutile
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
Asil2016Membro
Anna!!!Membro<hr />
Le settimane vanno sempre contate dall’ultimo ciclo… Venerdì 25 a quante settimane sarai?!
Asil2016MembroA me la dott.ssa ha detto di farla a 2 settimane dal test positivo, il test l’ho fatto sabato 12 e ho l’appuntamento venerdì 25 ma ho paura sia troppo presto e non si veda nulla
AnonimoInattivoLa mia Dott mi ha detto che ora si vedrebbe poco e dovrei tornare da lei dopo 15 gg quindi mi fa andare direttamente a cavallo tra la 7e la 8 settimana. Andrò il 30.
Anna!!!Membro[quote quote=417644]Ragazze voi dopo quante settimane dal test positivo avete fatto la prima visita?
Io l’ho fatta lunedì scorso a 5+4 e si è vista solo la camera.. La dottoressa mi ha detto che avendo un ciclo irregolare avrò ovulato sicuramente dopo.. La prossima visita la farò a 8+4 per vedere che tutto procede bene, nel frattempo farò le analisi del sangue che mi ha prescritto!
Se tornassi indietro farei la visita sicuramente dopo.. Magari a 7 settimane così avrei fatto tutto in una volta…
AnonimoInattivo
debbyPartecipante[quote quote=417637]
ragazze ritirate beta……
11422 Cosa dite??buone!!!! A quante settimane l’hai fatta? Io ho la prima ecografia venerdì …. perché le mie a 5+4 erano a 22.182 e mi sembrano più del normale e ho sospettato o 2 o che sono rimasta incinta 5/6 giorni prima
22.182?????? 🙂 🙂 🙂
ma sono tantissime…ahahaha Io sono a 5+5
…cmq ho chiamato la gine e mi ha detto “ottimo dato”.Speriamo bene. Ho tanta ansia.[/quote]e si sono alte…!!! Vediamo venerdì che dice …. comunque stai serena che ansia è normale l’ho avuta anche io qualche settimana fa… poi mi sono tranquillizzata 😘Ci aggiorniamo
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
CercandoIlSole81Partecipante
AnonimoInattivo
Asil2016MembroRagazze voi dopo quante settimane dal test positivo avete fatto la prima visita?
AnonimoInattivo[quote quote=417620]
ragazze ritirate beta……
11422 Cosa dite??buone!!!! A quante settimane l’hai fatta? Io ho la prima ecografia venerdì …. perché le mie a 5+4 erano a 22.182 e mi sembrano più del normale e ho sospettato o 2 o che sono rimasta incinta 5/6 giorni prima
22.182?????? 🙂 🙂 🙂 🙂 ma sono tantissime…ahahaha
Io sono a 5+5 :heart: …cmq ho chiamato la gine e mi ha detto “ottimo dato”.Speriamo bene. Ho tanta ansia.
Luce77bMembroIeri sera avevo punture in fondo alla pancia che arrivavano anche sotto il ginecologo mi ha detto che è normale
La felicità
IeiePartecipante[quote quote=417515]
Ciao a tutte…sono entrata in paranoia…sabato 12 ho effettuato lepri e beta che erano 3142..oggi le ho rifatte 6140 non mi sembrano siano aumentatedi tanto…dopo due aborti…mi e’ partita l’ansia…sto gia prendendo eutirox per la tiroide…aspirinetta e deltacortene come indicato dal gine…non so che pensare…ho provato a chiamare il gine ma non risponde….help me

a quante settimane eri sabato ?
[/quote]a 4+3…speriamo che prendere tutte queste medicine serva a qualcosa…a te invece come sta andando..come ti senti
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=417616]Ragazze qualcuna di voi ha anche doloretti come puntori alla pancia?io oggi sento come se mi “tirasse/pungesse” quando faccio determinati movimenti…vi risulta?
[/quote]
La prima settimana si, ora non li sento da un pò. La sensazione che sento ogni tanto è come di un palloncino che “spinge” gonfiandosi. Stamattina è stata terribile per le nausee, oggi mi tormenta l’acidità 😑 proprio una giornata no
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
debbyPartecipante[quote quote=417462]ragazze ritirate beta……
11422 Cosa dite??[/quote]buone!!!! A quante settimane l’hai fatta? Io ho la prima ecografia venerdì …. perché le mie a 5+4 erano a 22.182 e mi sembrano più del normale e ho sospettato o 2 o che sono rimasta incinta 5/6 giorni prima
AnonimoInattivo@Semolotta anche io sono d accordo con Annetta! Quando avresti il prossimo controllo?
AnonimoInattivoRagazze qualcuna di voi ha anche doloretti come puntori alla pancia?io oggi sento come se mi “tirasse/pungesse” quando faccio determinati movimenti…vi risulta?
debbyPartecipante[quote quote=417247]Buongiorno compagne ..come state oggi ?..io oggi KO…non sto in piedi …e stamattina avevo dolori alla pancia come tipo premestruale ..😰..a voi capita ancora di sentire sti dolori ???? Rispondete mi vi prego sono in ansia
[/quote]tranquilla natina anche a me succede dolori anche forti quindi penso sia normale
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=417596]
Luce che bello!! Quanti mm é??ultimo gg ciclo?
@Semolotta perché non senti un parere di un altro ginecologo, sei molto in ansia e di certo non ti fa bene!!
[/quote]
Concordo.
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo