- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
debbyPartecipanteBENVENUTE A TUTTE LE NUOVE PANCINE!!!!! 💝io stasera ho la mia prima ecografia!!! 😍😍😍
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
debbyPartecipante[quote quote=418321]
No ragazze….Non scherziamo non ce la posso fare altri due….stasera se la vede il mi marito sviene…
cara …mi sa proprio di sì !!! Io a 5+2 li avevo 4500….sei sulla buona strada per gemelli di nuovo 😍 Dai sta volta due femminucce ☺️
No non mi dire così…. 4 figli vuol dire cambiare macchina😨
[/quote]dai io sono già quasi a 4 😄😄😄sembravano alte le mie!!!22183 a 5+4 bella la famiglia numerosa 😄
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
Cla(twins)PartecipanteBuongiorno a tutte con la nausea stamani :negative: :negative: speravo di esseremela scampata e invece è arrivata anche qua!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Anna!!!Membro<hr />
Benvenuta Chiara!! :rose:
Buongiorno a tutte voi pancine belle :heart: !!
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
Alessia3Membro
Chiara198MembroBuongiorno ragazze,
fresca fresca di test mi aggiungo a voi.. 🙂
In teoria dall’ultima mestruazione dovrei avere DPP 21/7 ma il test ClearBlue mi dice 1-2 settimane quindi credo di aver ovulato + tardi (non ho usato tb o stick quindi non lo so con precisione) . Sono già mamma e anche con la prima gravidanza ero stata ridatata alla prima eco di circa 10 giorni.
Mi auguro con tutto il cuore che il nuovo fagiolino si attacchi forte a me e vada tutto per il meglio!
Adesso mi do qualche giorno per gioire della notizia e poi inizio a muovermi x gli esami medici.. È passato relativamente poco dalla prima gravidanza ma non ricordo nulla!! 😅😅
Sono mamma di Martina (11 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=418542]Salve, sono nuova qui 😅 Lunedì ho fatto le beta e mi indicavano 5-6 settimane
quindi sperando tutto vada bene saró anche io una mamma di luglio!! Ho 24 anni E mi auguro di arrivare fino alla fine questa volta. In bocca al lupo a tutte 
[/quote]benvenuta! anch io 24 anni!
Ange92fMembroSalve, sono nuova qui 😅 Lunedì ho fatto le beta e mi indicavano 5-6 settimane :heart: quindi sperando tutto vada bene saró anche io una mamma di luglio!! Ho 24 anni E mi auguro di arrivare fino alla fine questa volta. In bocca al lupo a tutte :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=418509]
Ragazze io ho sentito la gine e mi ha detto che le mie beta (5+4 erano 11422) sono un ottimo dato e non ho bisogno di ripeterle. Devo solo aspettare il 30….ufff che ansia. Ma anche voi verso sera la pancia la sentite pesante? io sento tipo delle punturine.
si sara anch io la sera me la sento pesante la pancia, mi sembra di essere già al terzo mese di gravidanza, ho anche la pancia gonfia.
[/quote] anch’io sembro già di 5 mesi mi gonfio dopo cena un boato!
FiorellinoPartecipanteIo devo aspettare fino a lunedì per le beta… spero siano belle alte.
Cmq anche io la sera sento la pancia “pesante”…mi sento bella gonfia
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=418380]Ragazze io ho sentito la gine e mi ha detto che le mie beta (5+4 erano 11422) sono un ottimo dato e non ho bisogno di ripeterle. Devo solo aspettare il 30….ufff che ansia. Ma anche voi verso sera la pancia la sentite pesante? io sento tipo delle punturine.
[/quote]si sara anch io la sera me la sento pesante la pancia, mi sembra di essere già al terzo mese di gravidanza, ho anche la pancia gonfia.
NatinaPartecipante@sara c’è sempre la prima volta :yahoo: !
io sono sicura che è solo uno..oggi lo rivisto ed è solo soletto che si era spostato del altra parte della cameretta :heart: …spero tanto che va avanti il mio cucciolo ..e che non ho nulla che gli potrà fare del male ..
@cercandoilsole81..hai ragione gli esami dovevo farli già prima …ma ogni volta che volevo prenotare a fare mi uscivano dei impegni ..essendo autonoma non è facile …non hai ne mutua ne nulla..anzi se non lavori sono cavoli ..le spese sono altissime ..le tasse non aspettano …
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=418392]
Ragazze io ho sentito la gine e mi ha detto che le mie beta (5+4 erano 11422) sono un ottimo dato e non ho bisogno di ripeterle. Devo solo aspettare il 30….ufff che ansia. Ma anche voi verso sera la pancia la sentite pesante? io sento tipo delle punturine.
solo il Sara anche le tue alte….ottimo!!! Io non le ripeto mi mettono solo ansia….
ahahah non mi dire cosi che mi agito.. 😉 io non ho casi di gemelli in famiglia, e nemmeno mio marito.
Cla(twins)Partecipante[quote quote=418390]
Ciao a tutte ragazzeeee io ho fatto le beta a 5+0 ed erano 10470 e ieri che ero 6+1 erano di 76751…che ne pensate??
finalmente Elisabetta anche te beta altissime….

ahahah sono contenta di rallegrarti @Cla
io spero tantissimo nei gemelli anche se il mio compagno è molto spaventato all’idea!!! Il 25 ho la prima visita e vi farò sapere che dice!! Anche se settimana scorsa ho fatto un’eco al ps e si è vista solo 1 camera e 1 sacco vitellino…quindi mi sa che sarà un bel fagiolino 
[/quote] per te se vuoi spero nei gemelli :yahoo: :yahoo: è per me che non ci spero :wacko: cmq se ti può essere di supporto alla mia prima gravidanza a 6 settimana 1 embrione e un battito a 8+5 due embrioni e due battiti :heart:
Cla(twins)Partecipante[quote quote=418380]Ragazze io ho sentito la gine e mi ha detto che le mie beta (5+4 erano 11422) sono un ottimo dato e non ho bisogno di ripeterle. Devo solo aspettare il 30….ufff che ansia. Ma anche voi verso sera la pancia la sentite pesante? io sento tipo delle punturine.
[/quote] solo il Sara anche le tue alte….ottimo!!! Io non le ripeto mi mettono solo ansia….
ElisabettaPartecipante[quote quote=418371]
Ciao a tutte ragazzeeee io ho fatto le beta a 5+0 ed erano 10470 e ieri che ero 6+1 erano di 76751…che ne pensate??

[/quote] ahahah sono contenta di rallegrarti @Cla :yahoo: io spero tantissimo nei gemelli anche se il mio compagno è molto spaventato all’idea!!! Il 25 ho la prima visita e vi farò sapere che dice!! Anche se settimana scorsa ho fatto un’eco al ps e si è vista solo 1 camera e 1 sacco vitellino…quindi mi sa che sarà un bel fagiolino :heart:
Sono mamma di Ludovica (8 anni) Tommaso (5 anni)
AnonimoInattivoRagazze io ho sentito la gine e mi ha detto che le mie beta (5+4 erano 11422) sono un ottimo dato e non ho bisogno di ripeterle. Devo solo aspettare il 30….ufff che ansia.
Ma anche voi verso sera la pancia la sentite pesante? io sento tipo delle punturine.
Cla(twins)Partecipante[quote quote=418372]

Ahahahah cerchi supporto psicologico?!?

[/quote] si…..mai a più mai avrei pensato di dover pensare ad un altra gravidanza gemellare…..oggi speravo fossero alte le beta ma non così tanto 😉
Cla(twins)Partecipante[quote quote=418364]
@sil77@ wrote:@Cla io a a 5+1 avevo 4416 di beta…. secondo me rischi la doppietta ancora!!!
No mamma ragazze…. Non c’è nessuno con le beta alta come le mie e all’eco era 1 vi prego!!! Non tanto per avere altri due figli ma non ho passato una bella gravidanza dei twins figuriamo doverla affrontare ora con loro a casa….e poi ho affrontato un patto prematuro e i miei piccoli sono rimasti in terapia intensiva neonatale 50 giorni…..e solo il pensiero di dover affrontare dinuovo tutto questo mi terrorizza sapendo che ci sono 2 bimbi ancora piccoli a casa che hanno bisogno della mamma…
c’è Debby che ha i beta altissime ..vediamo domani lei cosa ci dice
[/quote] @Debby aspetterò con ansia cosa dici domani :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=418371]

[/quote]Ahahahah cerchi supporto psicologico?!? :yahoo: :yahoo:
Cla(twins)Partecipante
ElisabettaPartecipanteCiao a tutte ragazzeeee io ho fatto le beta a 5+0 ed erano 10470 e ieri che ero 6+1 erano di 76751…che ne pensate??
Sono mamma di Ludovica (8 anni) Tommaso (5 anni)
NatinaPartecipante[quote quote=418335]
@Cla io a a 5+1 avevo 4416 di beta…. secondo me rischi la doppietta ancora!!!
No mamma ragazze…. Non c’è nessuno con le beta alta come le mie e all’eco era 1 vi prego!!! Non tanto per avere altri due figli ma non ho passato una bella gravidanza dei twins figuriamo doverla affrontare ora con loro a casa….e poi ho affrontato un patto prematuro e i miei piccoli sono rimasti in terapia intensiva neonatale 50 giorni…..e solo il pensiero di dover affrontare dinuovo tutto questo mi terrorizza sapendo che ci sono 2 bimbi ancora piccoli a casa che hanno bisogno della mamma…
[/quote] c’è Debby che ha i beta altissime ..vediamo domani lei cosa ci dice
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
AnonimoInattivo
Cla(twins)PartecipanteAnnetta sono nati a 30+3 pesavano 1270kg 1320kg 😥