- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
AnonimoInattivo[quote quote=418328]
Ciao a tutte…bello leggere vostre belle notizie 😉 ho un dubbio….voi il vaccino antifluenzale lo farete?
Assolutamente no. Anche se dicono non ci siano controindicazioni io non vado a correre rischi. Ci facciamo tante paranoie per prendere qualche medicina o per una fetta di prosciutto e poi ci si va a vaccinare? Mi pare un controsenso
Comunque la scorsa gravidanza ho fatto sia influenza sia l’intestinale, duretta perché non potevo prendere nulla ma superata brillantemente![/quote]concordo pienamente [quote quote=418335]
@Cla io a a 5+1 avevo 4416 di beta…. secondo me rischi la doppietta ancora!!!
No mamma ragazze…. Non c’è nessuno con le beta alta come le mie e all’eco era 1 vi prego!!! Non tanto per avere altri due figli ma non ho passato una bella gravidanza dei twins figuriamo doverla affrontare ora con loro a casa….e poi ho affrontato un patto prematuro e i miei piccoli sono rimasti in terapia intensiva neonatale 50 giorni…..e solo il pensiero di dover affrontare dinuovo tutto questo mi terrorizza sapendo che ci sono 2 bimbi ancora piccoli a casa che hanno bisogno della mamma…
[/quote]
A quante settimane sono nati?!?
AnonimoInattivo[quote quote=418335]
@Cla io a a 5+1 avevo 4416 di beta…. secondo me rischi la doppietta ancora!!!
No mamma ragazze…. Non c’è nessuno con le beta alta come le mie e all’eco era 1 vi prego!!! Non tanto per avere altri due figli ma non ho passato una bella gravidanza dei twins figuriamo doverla affrontare ora con loro a casa….e poi ho affrontato un patto prematuro e i miei piccoli sono rimasti in terapia intensiva neonatale 50 giorni…..e solo il pensiero di dover affrontare dinuovo tutto questo mi terrorizza sapendo che ci sono 2 bimbi ancora piccoli a casa che hanno bisogno della mamma…
[/quote]
A quante settimane sono nati?!?
Cla(twins)Partecipante[quote quote=418330]@Cla io a a 5+1 avevo 4416 di beta…. secondo me rischi la doppietta ancora!!!
[/quote] No mamma ragazze…. Non c’è nessuno con le beta alta come le mie e all’eco era 1 vi prego!!! Non tanto per avere altri due figli ma non ho passato una bella gravidanza dei twins figuriamo doverla affrontare ora con loro a casa….e poi ho affrontato un patto prematuro e i miei piccoli sono rimasti in terapia intensiva neonatale 50 giorni…..e solo il pensiero di dover affrontare dinuovo tutto questo mi terrorizza sapendo che ci sono 2 bimbi ancora piccoli a casa che hanno bisogno della mamma…
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
CercandoIlSole81PartecipanteAnnetta io ho un sonno atavico da far paura ma tengo botta il pomeriggio perché so che se prendo sonno poi mi parte l’emicrania 😭 in compenso la sera 9.30 massimo 10 sto già ronfando! Ieri sera alle 9 invece di mettere a letto il bimbo e stare in camera sua aspettando che si addormenti come faccio di solito, mi sono messa il pigiama, me lo sono portata nel mio letto e ho preso sonno prima io di lui 😂 quando è arrivato il papà a mezzanotte se l’è dovuto caricare lui e portarselo nel suo letto perché io non l’ho proprio sentito 😂😂😂
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivo
RossRossPartecipante[quote quote=418328]
Ciao a tutte…bello leggere vostre belle notizie 😉 ho un dubbio….voi il vaccino antifluenzale lo farete?
Assolutamente no. Anche se dicono non ci siano controindicazioni io non vado a correre rischi. Ci facciamo tante paranoie per prendere qualche medicina o per una fetta di prosciutto e poi ci si va a vaccinare? Mi pare un controsenso
Comunque la scorsa gravidanza ho fatto sia influenza sia l’intestinale, duretta perché non potevo prendere nulla ma superata brillantemente![/quote]era esattamente il mio dubbio 😉
Sono mamma di Tommaso (8 anni) Marta (6 anni)
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=418315]Ciao a tutte…bello leggere vostre belle notizie 😉 ho un dubbio….voi il vaccino antifluenzale lo farete?
[/quote]
Assolutamente no. Anche se dicono non ci siano controindicazioni io non vado a correre rischi. Ci facciamo tante paranoie per prendere qualche medicina o per una fetta di prosciutto e poi ci si va a vaccinare? Mi pare un controsenso :wacko:
Comunque la scorsa gravidanza ho fatto sia influenza sia l’intestinale, duretta perché non potevo prendere nulla ma superata brillantemente!
Cla(twins)Partecipante[quote quote=418311]
No ragazze….Non scherziamo non ce la posso fare altri due….stasera se la vede il mi marito sviene…
cara …mi sa proprio di sì !!! Io a 5+2 li avevo 4500….sei sulla buona strada per gemelli di nuovo 😍 Dai sta volta due femminucce ☺️
[/quote] No non mi dire così…. 4 figli vuol dire cambiare macchina😨
RossRossPartecipanteCiao a tutte…bello leggere vostre belle notizie 😉 ho un dubbio….voi il vaccino antifluenzale lo farete?
Sono mamma di Tommaso (8 anni) Marta (6 anni)
NatinaPartecipante[quote quote=418272]No ragazze….Non scherziamo non ce la posso fare altri due….stasera se la vede il mi marito sviene…
[/quote] cara …mi sa proprio di sì !!! Io a 5+2 li avevo 4500….sei sulla buona strada per gemelli di nuovo 😍 Dai sta volta due femminucce ☺️
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
AnonimoInattivo<hr />
Madonna ragazze anche voi dormite il pomeriggio? io mi sono fatta dalla 14 alle 17 😴😴
Cla(twins)Partecipante
FiorellinoPartecipante
CercandoIlSole81Partecipante
Cla(twins)PartecipanteNon si vede la foto….cmq beta 14.560,46
Cla(twins)Partecipante
CercandoIlSole81PartecipanteNatina guarda che non sono niente di che…..nel senso, sono i “normali” esami che fanno per la poliabortività, che dovresti già aver fatto dopo 3 aborti….se non li hai fatti tira le orecchie al tuo ginecologo perché a me li ha fatti fare dopo “solo” 2 aborti! Non ti agitare, anzi dovresti essere sollevata perché se da questi esami esce qualcosa che non va puoi correggere subito il tiro e sistemare tutto in modo da salvaguardare il tuo fagiolo….se non esce nulla, tanto meglio!!!
Cla(twins)PartecipanteBeta ritirate…. Non saranno dinuovo gemelli vero?😨😱😨😱😨
FiorellinoPartecipante
Anna!!!Membro:heart: @natina Forza!! Sono contenta che tutto sommato sia andata bene! Un abbraccio
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
NatinaPartecipante[quote quote=418185]
@Natina novità dalla visita??
eccomi ragazze ..non mi roccordo chi ha scritto che il 21 farà la visita gravidanza a rischio .. io ho appena fatto quella …. mi hanno messo le carte sul tavolo subito ..dicendo testuali parole: hai già avuto 3 aborti consecutivi ( di cui una GEU )..e questa non sappiamo se viene portata a termine …mi è crollato il mondo addosso …mi hanno fatto la visita :esito: collo utero chiuso .vagina regolare ..corpo del utero aumentato di volume come d’amenorea rilasciato ..non perdite ematiche ..non scolo LA. leiccorea lieve .BFC: visualizzato US regolare .. poi mi hanno rifatto l’eco e ho visto il mio fagiolino di nuovo con il suo cuoricino che batteva😍….Si era posizionato in alto a destra sulla sua cuccetta e c’era il cordone che galleggiava … ECO: CO in utero con embrione dotato di ACE è sacco vittelino .Edemi-No Esami richiesti con urgenza : sono una marea da scrivere del sangue ..il medico ci ha messo mezz’ora di prescriverli ..tre ricette piene ..più Batteriologico vaginale completo con ricerca di Chlamydia e micoplasmi visita carduologica e visita dietologica …
vedere il tuo fagiolino però credo abbiamo ricompensato la brutta premessa fatta all’inizio! sii fiduciosa vederlo battere credo sia un emozione

so cara …dopo l’eco sono stati leggermente più morbidi ( ma non più di tanto )….ecco il referto
Amore!!! Meno male sono contenta che tutto ok e hai visto il tuo piccolino/a non avevo dubbi …. vedrai andrà tutto alla grande!! Io domani prima ecografia 😍Non vedo l’ora!!! Oggi ho ritirato il famoso libretto verde!!!!
[/quote] :rose: sei un amore tu :heart: non vedo l’ora che mi raconti anche tu la tua emozione 😍
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
FiorellinoPartecipante<p style=”text-align: left;”>Felice che vada bene @Natina… vedrai che andrà bene,cerca solo di stare tranquilla e goderti ogni momento con serenità
Sono mamma di Ludovica (8 anni)