- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da creamy.
-
NatinaPartecipante[quote quote=419194]fatto lo stesso per curiosità purtroppo a me ha fatto l’effetto birra, dico purtroppo perchè avrei preferito una femmina ma l’importante e che sia sano e che finisca la gravidanza
[/quote] io aspetto che mi viene lo stimolo! Allora Creamy un maschietto !!! Segniamo e poi vediamo se è vero !
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
creamyPartecipantefatto lo stesso per curiosità purtroppo a me ha fatto l’effetto birra, dico purtroppo perchè avrei preferito una femmina ma l’importante e che sia sano e che finisca la gravidanza
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (8 anni)
creamyPartecipante[quote quote=419171]Ragazze sentire cosa ho trovato !!! per sapere il sesso del bambino Fare pipi in un bicchiere (due dita )con due cucchiai di bicarbobato se frizza e fa bolle o schiuma come la birra e’ maschio, se non reagiace e’ femmina! Tutte a fare pipì !!!!!!!!

[/quote]dicono dalla decima settimana
https://www.youtube.com/watch?v=I1sVoA04drg
NatinaPartecipante[quote quote=419183]
Bisogna mettere la pipì nel bicarbonato non l’incontrario !
cioè?
[/quote] fai la pipì in un bicchiere ..poi un un altro metti due ditta di bicarbonato ( due cucchiai ) e poi versi la pipì nel bicarbonato
creamyPartecipante[quote quote=419184]Un altra prova serve metà bicchiere pipi mattutina e metà bicchiere latte. Metti tutti due in un pentolino e lo fai bollire. Se rimane liquido femmina. Se si fa come una specie di ricotta maschio. 😂 io provo
[/quote]ma dai che forte per sapere il sesso? quindi quello della pipi e bicarbonato come funziona?
NatinaPartecipanteUn altra prova
serve metà bicchiere pipi mattutina e metà bicchiere latte. Metti tutti due in un pentolino e lo fai bollire. Se rimane liquido femmina. Se si fa come una specie di ricotta maschio.
😂 io provo
creamyPartecipante
debbyPartecipante[quote quote=419171]Ragazze sentire cosa ho trovato !!! per sapere il sesso del bambino Fare pipi in un bicchiere (due dita )con due cucchiai di bicarbobato se frizza e fa bolle o schiuma come la birra e’ maschio, se non reagiace e’ femmina! Tutte a fare pipì !!!!!!!!

[/quote]le trovi tutte te!!!! 😂😂😂😂fantastico
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
creamyPartecipante[quote quote=419174]
ma il bi test con l agenda verde si fà lo stesso giorno della translucenza?
si
[/quote]grazie 🙂
NatinaPartecipanteBisogna mettere la pipì nel bicarbonato non l’incontrario !
NatinaPartecipante
creamyPartecipantema il bi test con l agenda verde si fà lo stesso giorno della translucenza?
NatinaPartecipanteRagazze sentire cosa ho trovato !!!
per sapere il sesso del bambino
Fare pipi in un bicchiere (due dita )con due cucchiai di bicarbobato se frizza e fa bolle o schiuma come la birra e’ maschio, se non reagiace e’ femmina!
Tutte a fare pipì !!!!!!!! :yahoo:
creamyPartecipante[quote quote=419158] @debby è fantastico
@creamy ho fatto progesterone a siringhe alla prima gravidanza e la traslucenza nucleare è uscita buona.. ora lo sto facendo ad ovuli.. se lo danno nn credo faccia male… poi nn so

[/quote]menomale mi hai tranquillizzata grazie <3
NatinaPartecipante[quote quote=419165]<p style=”text-align: left;”>
@debby ma intendi 22 dicembre ?
<p style=”text-align: left;”>
si natina già mi ha fissato l’appuntamento!!! Per la translucenza bucale e dal 9/ al 26 devo fare il duo test
[/quote] anche io farò il bitest il 21! !!!
debbyPartecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=419162] @debby ma intendi 22 dicembre ?
<p style=”text-align: left;”>[/quote]si natina già mi ha fissato l’appuntamento!!! Per la translucenza nucale dal 9/ al 26 devo fare il duo test
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
NatinaPartecipante
NatinaPartecipante[quote quote=419148]
Ragazze…..Fatto!!!! Tutto ok!!! Ho sentito il cuoricino e mio marito ha registrato che emozione!!!!
sto sempre ad ascoltare!!!! E 1 è come sospettavo ho 4/ 5 g avanti !! Quindi la data presunta parto e 3/4 luglio…. ed è lungo già 11,85 mm !!!! Vi allego la foto!!!! Dalla foto e la lunghezza sembra un altro maschio !!!! 😂😂😂ma bello/a lui/lei di zia Nati😍😍😍😍😍😍 😉allora se sei avanti questo spiega i beta alti ! Quindi abbiamo la dpp uguale !!!!lo hai concepito il 10 ottobre !
e si uguale!!!! Quando l’ho visto mi ha dato impressione di maschietto !!!! 😄😄😄 la prossima visita il 22 che mi dirà il sesso ! Grazie a tutte ragazze !!! 😘😘😘
[/quote] ma come è possibile che ti dice il sesso ??????
AnonimoInattivo
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=419148]
Ragazze…..Fatto!!!! Tutto ok!!! Ho sentito il cuoricino e mio marito ha registrato che emozione!!!!
sto sempre ad ascoltare!!!! E 1 è come sospettavo ho 4/ 5 g avanti !! Quindi la data presunta parto e 3/4 luglio…. ed è lungo già 11,85 mm !!!! Vi allego la foto!!!! Dalla foto e la lunghezza sembra un altro maschio !!!! 😂😂😂ma bello/a lui/lei di zia Nati😍😍😍😍😍😍 😉allora se sei avanti questo spiega i beta alti ! Quindi abbiamo la dpp uguale !!!!lo hai concepito il 10 ottobre !
e si uguale!!!! Quando l’ho visto mi ha dato impressione di maschietto !!!! 😄😄😄 la prossima visita il 22 che mi dirà il sesso ! Grazie a tutte ragazze !!! 😘😘😘
[/quote]
La prossima settimana???? Già saprai il sesso????? 😰😰😰😰
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
debbyPartecipanteGrazie mille ragazze…!!! Si le mie beta erano alte perché avevo 4/5 g prima
debbyPartecipante[quote quote=419145]
[/quote]e si uguale!!!! Quando l’ho visto mi ha dato impressione di maschietto !!!! 😄😄😄 la prossima visita il 22 che mi dirà il sesso ! Grazie a tutte ragazze !!! 😘😘😘
CercandoIlSole81Partecipante
NatinaPartecipante[quote quote=419115]Ragazze…..Fatto!!!! Tutto ok!!! Ho sentito il cuoricino e mio marito ha registrato che emozione!!!!
sto sempre ad ascoltare!!!! E 1 è come sospettavo ho 4/ 5 g avanti !! Quindi la data presunta parto e 3/4 luglio…. ed è lungo già 11,85 mm !!!! Vi allego la foto!!!! Dalla foto e la lunghezza sembra un altro maschio !!!! 😂😂😂[/quote] ma bello/a lui/lei di zia Nati😍😍😍😍😍😍
😉allora se sei avanti questo spiega i beta alti ! Quindi abbiamo la dpp uguale !!!!lo hai concepito il 10 ottobre !